FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Bdsm
Frustino cuore rosso nero
Frustino cuore rosso nero
Frustate che vengono dal cuore durante il gioco se...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Velo sposa nubilato bianco
Velo sposa nubilato bianco
Velo sposa bianco facilmente indossabile grazie al...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Omaggio a sorpresa
Omaggio a sorpresa
E possibile scegliere questo omaggio al raggiungim...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Crystal trasparente
Crystal trasparente
Dildo realistico trasparente con testicoli glande ...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

TUTTI CERCANO E NESSUNO TROVA

  

Autore: Cagliostrus

Data: 29/10/2011 16:46:34
 
Ormai è una lagna generalizzata su tutti i siti erotici:

Dappertutto ci sono coppie che si lamentano dei singoli invadenti e maleducati, che non leggono ma si propongono a tappeto facendo copia/incolla. Hai voglia a scrivere NO SINGOLI, NO SINGOLI, NO SINGOLI, scio' pussa via, MACCHE'! Manco i peggiori mosconi si attaccano così, non c'è verso, non ci se ne libera!

Daltro canto è tutto un piagnisteo da parte di singoli [b]e pure coppie[/b], perchè le [b](altre)[/b] coppie sono altezzose, senza parola, promettono e non mantengono, danno appuntamenti e non si presentano, se la tirano e non rispondono nemmeno alle richieste più educate, e poi vogliono LA LUNA, solo singoli belli come il sole, atletici e VERAMENTE superdotati (come da foto certificata da notaio) e, dimenticavo, lavati, stirati ed educati ad Harvard.

In definitiva tutti offrono e nessuno compra, tutti vogliono ma nessuno prende!

E se qualcuno provasse a darsi? Incondizionatamente? Senza pretendere questo e quello e quell'altro ancora? Beh, sapete che vi dico? CHE NON SE LO PIGLIEREBBE NESSUNO!! Come i volantini dati gratis all'angolo della strada: se è gratis vuol dire che non vale niente, no?

Che massa di caproni ignoranti che siamo!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: TUTTI CERCANO E NESSUNO TROVA

  

Autore: -

Data: 31/10/2011 12:49:17
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da cagliostrus:

Ormai è una lagna generalizzata su tutti i siti erotici:

Dappertutto ci sono coppie che si lamentano dei singoli invadenti e maleducati, che non leggono ma si propongono a tappeto facendo copia/incolla. Hai voglia a scrivere NO SINGOLI, NO SINGOLI, NO SINGOLI, scio' pussa via, MACCHE'! Manco i peggiori mosconi si attaccano così, non c'è verso, non ci se ne libera!

Daltro canto è tutto un piagnisteo da parte di singoli [b]e pure coppie[/b], perchè le [b](altre)[/b] coppie sono altezzose, senza parola, promettono e non mantengono, danno appuntamenti e non si presentano, se la tirano e non rispondono nemmeno alle richieste più educate, e poi vogliono LA LUNA, solo singoli belli come il sole, atletici e VERAMENTE superdotati (come da foto certificata da notaio) e, dimenticavo, lavati, stirati ed educati ad Harvard.

In definitiva tutti offrono e nessuno compra, tutti vogliono ma nessuno prende!

E se qualcuno provasse a darsi? Incondizionatamente? Senza pretendere questo e quello e quell'altro ancora? Beh, sapete che vi dico? CHE NON SE LO PIGLIEREBBE NESSUNO!! Come i volantini dati gratis all'angolo della strada: se è gratis vuol dire che non vale niente, no?

Che massa di caproni ignoranti che siamo!
----------------------------------------------------------------------


tutto questo fa parte del gioco. Ed è anche...se vuoi , una parte "divertente". C'è tanta...varia umanità ed è interessante osservarla. Sulla tua osservazione...permettici di dissentire. C'è assolutamente chi prende. Possiamo assicurarti ...( e siamo nell'ambiente da circa 15 anni) che si prende eccome. Certo...vista l'offerta....si sceglie quello che , per la tua coppia, rappresenta il meglio. Il resto si scarta. E questo vale sia per coppie Vs singoliche per coppie Vs coppie.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: TUTTI CERCANO E NESSUNO TROVA

  

Autore: Vulcano440

Data: 31/10/2011 22:12:29
 
Ciao Cagliostrus,
non nascondo che è la prima volta che mi permetto di intervenire in post di questo tenore.
Lo faccio perchè a postarlo è stato un utente di spessore...e cosi mi posso permettere di rispondere con assoluta franchezza, senza possibilità alcuna di essere frainteso.
Ebbene, sono in Sito da circa 6 anni e "vecchietto" come sono qualche appuntamento galante lo avuto anch'io ( quindi ho cercato, oppure mi hanno cercato e ci siamo trovati)...e mai...sottolineo MAI mi è capitato di incontrare* Coppie diciamo dal comportamento equivoco (non mi viene un'altro termine appropriato).
Ti dirò di più...anzi Vi dirò di più Egregi/e Colleghi/e che leggerete, ho incontrato persone di alto profilo etico/sociale... è tutto ciò in fase embrionale è avvenuto senza ausilio da entrambe le parti di presentazioni foto del viso, degli attributi e via dicendo e senza ancor più di ausilio di msn, cam e tutto altro che ne deriva dell' attuale tecnica di comunicazione.
Ho semplicemente usato la messaggistica ed altre sezioni (forum, concorsi,ecc) che il Sito ci offre.
In tal modo, una persona con un pò di senso e sale in zucca ( per rimanere in tema di Festa di Halloween) può farsi un concetto di chi potrebbe avere di fronte...senza avere delusioni al momento delle presentazioni ufficiali;).
Prima di questo post, ne ho letto di altri: quali il modo di presentarsi all'appuntamento e via discorrendo...di Singol che si aspettano l'abbigliamento della donna cosi oppure colà....come se indossare una minigonna ed un paio di tacchi alti basti a far pensare che la Donna sia propensa a trasgredire, quando al giorno d'oggi con tale abbigliamento una qualsiasi Signora di classe e che ha un minimo di passione per l'eleganza ci va a fare la spesa.
Di Coppie che nei loro parametri di ricerca conteplano il Singol superiore a 45 anni e poi lo vogliono snello come un giovanotto di 18 anni …. ci sono pure Coppie che vogliono il
c _ _ _ _ duro a prova di sclerometro e non risultare al di sotto di certi valori, di circonferenza x e di lunghezza y ; e poi si lamentano del Singolo che mostra la foto del pisello.
Come si legge, per carità, pure di Singol invadenti che scambiano la trasgressione per un puttanaio, dove si sentono autorizzati a scrivere e chiedere in modo volgare. E qui si è di fronte ad un “malato”, oppure trattasi di possedere sfrontatezza davanti a certi tipi di annunci.
Di conseguenza, penso che qui, come nella vita reale…ci sono le COPPIE DEGNE di TAL NOME e SINGOL altrettanto DEGNI di TAL NOME e non perdiamo ulteriore tempo in post che diciamolo francamente lasciano il tempo che trovano.
In conclusione Esimio Cagliostrus, il tuo scrivere…. “che massi di caproni che siamo”…, lo sai perfettamente che non tutti lo sono, ed ancor più non lo sei Tu che l’hai scritto …. ma non potevi certo tirare la pietra e ritirare la mano ;)
Un Cordiale Saluto a Tutti/e
Mirko

Incontrare * : Non trattasi tutti di incontri prettamente trasgressivi.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione