FORUM - SUPPORTO TECNICO, CHAT E ABUSI



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Mascherina con piuma argento nero
Mascherina con piuma argento nero
Potrai indossarla tranquillamente per girare i tuo...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Tuta overall nero
Tuta overall nero
Perfetto per il tipo dal fisico dacciaio Monopezzo...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Sospensorio nero
Sospensorio nero
Perizoma effetto cock ring in tessuto elasticizzat...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Power balls nero
Power balls nero
Palline cinesi power balls in latex con lacci di n...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Truffa da parte di utenti

  

Autore: -

Data: 30/03/2011 17:15:25
 
Dopo una tentata truffa subita oggi pomeriggio, posto sul forum per fare presente alle persone che lo leggono di starci attente. La truffa proviene da un sito chiamato LikeYou.it.

Quello che e' successo a me (e che puo' capitare a ogni singolo di questo sito e probabilmente di altri) e' questo:

Una ragazza (mistress in questo caso), appena iscritta, ti contatta e si fa dare un contatto esterno (msn o mail). Poi ti alletta con la promessa della webcam, ma ha il mac (dice) e non puo' usarla in msn. Quindi ti da' quel sito. Tu ti iscrivi, registrazione gratuita, entri in chat con lei. A quel punto pero', sia per accendere la tua cam, sia per semplicemente scriverle, devi pagare. E devi pagare uno sproposito, intorno ai 30 euro al mese che sono veramente tanti (con un minimo di 3 mesi di registrazione). Ovviamente la ragazza mette fretta, con messaggi di posta, con scritte in chat. E ovviamente non e' piu' su MSN (bloccato? cancellato? io dico la seconda) quindi l'unico modo per comunicare e' quella chat. Immagino che molti paghino. Pero' andando a controllare meglio:

1)utenti online: 20 pagine di donne (alcune davvero belle) e NEMMENO UN UOMO! E soprattutto nemmeno la persona che sta controllando gli utenti online... insomma quelli NON sono gli utenti online ma una lista preimpostata.

2)Ricerca utenti: come sopra, qualsiasi ricerca da' come risultati solo donne. E ho fatto la verifica creando un altro account femminile, sempre e solo donne.

Frutto di fantasia e paranoia? non credo, e' piu' facile che sia un tentativo di truffa, che queste ragazze siano pagate per invogliarti a registrarti a pagamento (probabilmente un tot ogni registrazione venuta da una chat con loro, visto che e' la chat stessa ad aprirti il form di pagamento, e che nell'istante in cui ho aperto la chat su quel sito ben altre 2 donne mi hanno contattato chiedendomi di mettermi in cam con loro).

Ovviamente non dubito che se uno paga non avra' mai e poi mai un altro contatto li' dentro, nemmeno con la persona che lo ha fatto registrare.

Attenzione amici singoli, e quando spuntano cose di questo genere.. rizzate le antenne! Essere rimandati ad altri siti beh.. non e' mai cosa buona
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: Truffa da parte di utenti

  

Autore: Staff Desiderya

Data: 31/03/2011 00:39:58
 
Si purtroppo da un po' di tempo siamo presi di mira da alcuni spammer che redirigono a siti a pagamento; stiamo affinando delle tecniche per "sgamarli", oramai ogni account non dura più di un giorno ... se non qualche ora

comunque , al di là di tutto, fate attenzione, ma questo vale non certo solo per questo sito ... alla fine è sufficiente un minimo di buon senso ...

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione