FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Catenina vita argento
Catenina vita argento
Sensuale catenina color argento impreziosita con p...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Sunny tickler giallo
Sunny tickler giallo
Il Sunny Tickler e un mini vibratore con una testa...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Mascherina cuore rosso
Mascherina cuore rosso
Per deliziosi incontri alla cieca maschera rossa e...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Collant aperte con riga carne
Collant aperte con riga carne
Collant aperte sul linguine lapertura sale sul ret...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Trieste Trasgressiva

  

Autore: -

Data: 03/07/2012 23:07:10
 
ciao a tutti... che ne dite di avviare un forum su Trieste, i luoghi e le abitudini per persone trasgresive in genere. Dove come quando e chi ha voglia di divertirsi. Costa dei Barbari è inflazionata ma... chissà
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: Trieste Trasgressiva

  

Autore: -

Data: 05/07/2012 11:49:54
 
La costa dei barbari non è tutta inflazionata. Ci sono ancora dei punti dove si può stare in pace a giocare senza avere il codazzo attorno. Eppoi ci sono tante coppie che cercano l'esibizionismoe di conseguenza vogliono spettatori. QUalcuno partecipa ma devi avere i requisiti ........

Baci & Abbracci
Roby
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Trieste Trasgressiva

  

Autore: -

Data: 06/07/2012 21:26:43
 
Si, lo immagino! Bella alto biondo occhi azzurri palestrato e possibilmente con un c... stile Siffredi :))) Scherzi a parte... essendo un comune mortale, personalmente posso offrire solo prestazioni da tale... se non altro so stare al mio posto e non essere il solito invadente cafone: partecipo se gradito e "autorizzato"
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Trieste Trasgressiva

  

Autore: -

Data: 07/07/2012 11:56:29
 
ciao, io amo il car sex parking, ma è possibile che girando e rigirando per parcheggi o zone isolate nella zona di trieste non trovi alcuna coppia anche solo per esibizione? Se qualcuna ha questa passione mi contatti gentilmente in privato...ovviamente garantisco rispetto del ruolo, educazione, discrezione. Grazie!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: Trieste Trasgressiva

  

Autore: -

Data: 09/07/2012 16:16:29
 
neppure io sono palestrato, non sono alto e non sono biondo. Ma quello che ho lo tengo in ordine.
Non sono come Siffredi ma cerco di usare al meglio ciò che madre natura mi ha donato e non mi lamento.
Come vedi sono un comunissimo mortale come tutti.
Ma non mi lamento dei risultati. Quello che si semina si raccoglie e non mi stanchero mai di dirlo se l'aspetto e la prestanza fisica possono essere un parametro importante lo sono ancor di più l'intelligenza, l'onesta e la trsaparenza nei rapporti con gli altri.
Sicuramente qualcuno verra a criticare quanto scrivo ma non ha importanza con il mio modo di fare ho avuto modo di conoscere molte persone e coppie. Ho detto conoscere perchè a volte, oltre che a scopare, si parla ........... chi vuol capire .... capisca.
Baci & Abbracci
Roby
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Trieste Trasgressiva

  

Autore: -

Data: 09/07/2012 21:21:16
 
grande tremendoio,........grazie di esistere, se non ci fossi tu non sapremmo dove sbatter la testa, se a ts c'è un gran giro è da esser grati a quelli come te..........ti ringraziamo dei tuoi consigli e delle tue massime..... l'importante è parlare.......baci & abbracci........... ma a chi?!.....
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Trieste Trasgressiva

  

Autore: -

Data: 09/07/2012 22:07:58
 
Capisco perfettamente, e capisco perfettamente anche chi ostracizza i singoli perché troppo invadenti e cafoni: bello sarebbe il poter dimostrare che non tutti i singoli "in giro" sono così, e che ne esistono anche di seri e discreti, non invadenti. Peccato solo sia un po' complicato il primo approccio, vista la generale e giustificata diffidenza. Per questo ho avviato questa discussione, magari qualcuno ha piacere di approfondire il discorso
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Trieste Trasgressiva

  

Autore: -

Data: 10/07/2012 10:21:20
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da theonewatcher:

grande tremendoio,........grazie di esistere, se non ci fossi tu non sapremmo dove sbatter la testa, se a ts c'è un gran giro è da esser grati a quelli come te..........ti ringraziamo dei tuoi consigli e delle tue massime..... l'importante è parlare.......baci & abbracci........... ma a chi?!.....
----------------------------------------------------------------------


Sinceramente non capisco questo tuo sarcasmo.
Forse sei l'unico che in costa dei barbari non ha avuto modo di enmtrare in contatto con qualcuno.
Però se il tuo modo di comportarti e paragonabile al profilo e l'annuncio che hai quì su desy non mi meraviglio perchè sei un fantasma. Potrai contattare quanti utenti vuoi ma difficilmente qualcuno contatterà te.....
Ma queste sono scelte personali inoltre quello che ti dico te lo diranno decine di utenti del sito perchè quì su desy le cose girano così
Alla fine ognuno ha il giro che si merita .....
Senza rancore
Baci & Abbracci
Roby
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Trieste Trasgressiva

  

Autore: -

Data: 10/07/2012 21:54:45
 
la frequentazione della costa dei barbari non mi interessa affatto, da 15-20 anni è nota in tutta italia per un "certo" giro, a parte qualche eccezione che confema la regola, sia in spiaggia che nel parcheggio alla sera....
Per certo "giro" non intendo solo i gays ma anche dei personaggi sudati poco raccomandabili......è ovvio che la maggior parte delle coppie eviti la zona...
Ci son stato nel parcheggio una sera estiva 10 anni fa' con una bella figa, l'ho fatta scendere praticamente nuda e nessuno si è avvicinato...un'altra volta con altra tipa mi son messo a scopare nel parcheggio in auto e nessuno ha allungato la mano....
Sicuramente "qualcuno" poi scriverà che solo "lui" conosce un posticino in spiaggia nascosto dove "lui" ha combinato con coppie e singole....e dove non c'è quella frequentazione....
Comunque anche non avendo messo le foto (quel che conta è vedersi dal vivo) ho avuto contatti ed esperienze di quelle che piacciono a me, che non sono scontate ma cariche di adrenalina,....cinema, bagni, camerini, cantine...

baci & abbracci

il fantasma
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Trieste Trasgressiva

  

Autore: Costats

Data: 20/09/2012 17:14:12
 
La Costa dei Barbari è un posto fantastico. Certo, è diviso in zone e c'è un po' di tutto.
Da singolo ho notato che non è facile conoscere le coppie e men che meno singole. Io sono decisamente piacente sotto l'aspetto fisico, ma ha ragione Tremendoio, evidentemente non basta. In tutta sincerità, pur non essendo invadente, spiacevole e grezzo, io proprio non so muovermi e non mi vergogno a dire che in Costa ho giocato ben poco. Mi diverto quando ci vado con la mia compagna di giochi, ma per qualcosa di più trasgressivo non so proprio come fare.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Trieste Trasgressiva

  

Autore: -

Data: 21/09/2012 09:25:37
 
Il fantasma che nei post precedenti mi ha detto di tutto e di più è scomparso ....... ma forse è meglio così forse non era molto affidabile.
Quest'anno in costa le cose sono andate diversamente dagli scorsi anni.
Meno frequentazione ma di di livello qualitativo decisamente migliore. Diciamo che i più maleducati sono migrati per altri lidi e tutta la comunità dei frequentatori abituali ne ha tratto gran giovamento .......
Baci & Abbracci
Roby
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Trieste Trasgressiva

  

Autore: Barbell

Data: 21/09/2012 12:00:31
 
volevo chiedervi: ma quando parlate di trasgressione in Costa dei Barbari intendete anche zona Liburnia e Filtri o solo ed esclusivamente la Costa dei Barbari verso Sistiana?
io da singolo naturista non ho mai trovato occasioni di gioco, ma molto probabilmente non so nemmeno leggere e interpretare i segnali e non essendo invadente di certo non faccio mosse azzardate che potrebbero offendere o infastidire le coppie e le singole (inesistenti).
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Trieste Trasgressiva

  

Autore: -

Data: 26/09/2012 08:25:28
 
Assolutamente no i filtri e la zona Liburnia.
A titolo informativo la zona Liburnia fa parte dell'associazione umanista naturista Liburnia affiliata all'FKK.
Quindi avrete capito che è una zona naturista pura al 100%.
Chi frequenta i filtri sa bene che trasgredire in quella zona non l'idea migliore che si possa avere per due ragioni semplici:
1) ci sono parecchie famiglie con bambini
2) Le persone non sono minimamente interessate.
Trasgressione e naturismo sono due cose completamente diverse ed agli antipodi fra di loro.
Baci & Abbracci
Roby
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Trieste Trasgressiva

  

Autore: -

Data: 07/02/2013 15:33:44
 
se c'e' in zona ts e limitrofi qualche coppia amante del car parking sex mi contatti in pvt..
adoro guardare le sexy lei esibizioniste in auto...
mi accontento di poco....e conosco posti tranquilli

 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Abbigliamento
Catenina vita argento
Catenina vita argento
Sensuale catenina color argento impreziosita con p...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Lelo mona wave viola
Lelo mona wave viola
Unico nel suo genere il primo stimolatore per il p...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Infermiera rosso vinile
Infermiera rosso vinile
Miniabito sexy infermiera in PVC lucido con zip fr...
[Scheda Prodotto]