FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO - SICILIA



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Boogie butt plug vibrante viola
Boogie butt plug vibrante viola
Plug per frizzanti preliminari ed eccitanti stimol...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Retarden r20 spray 20ml
Retarden r20 spray 20ml
Spray intimo ritardante per uomo. Retarden e un pr...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Antisci doppia identita
Antisci doppia identita
Un romanzo Eroxe di Alex DEstel.Due donne un sotti...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Ciglia finte colore viola
Ciglia finte colore viola
Ciglia finte per uno sguardo che lascera tutti sen...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Torre Salsa "Decalogo per i singoli cafonazzi e non!

  

Autore: Elfuego

Data: 04/07/2012 15:34:41
 
Sono stato domenica scorsa a Torre Salsa e dopo quello che ho visto, volevo dare un consiglio a quei singoli bavosi senza un minimo di delicatezza che fanno avanti e indietro come cani da caccia che appena vedono una coppia si accanicono affamati con il cazzo in mano senza neanche un minimo di pudore. Io sono anni che frequento quella spiaggia e il mondo degli scambisti ed esibizionisti in genere e volevo dare un consiglio.....Quando andate in un posto del genere posizionatevi in un posto e rimanete li. E' inutile girovagare in continuazione perchè anche le coppie vedono bene e state pur certi che se interessate sarà a copia stessa a scegliervi......Quando vedete due coppie vicine non ammassatevi vicino a loro....ne bastano uno o due. Se li accerchiate li fate scappare. Inoltre vorrei chiedere ai singoli galantuomini che forse sarebbe ora che noi stessi facessimo qualcosa per allontanare certi personaggi arroganti, senza cervello e senza dignità che rovinano il gioco a tutti. Buone vacanze a tutte le coppie e ai galantuomini che mi conoscono.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Torre Salsa

  

Autore: Coppia2004new

Data: 11/07/2012 13:25:07
 
Caro Elfuego,
se tutti seguissero i tuoi consigli, ti posso assicurare che tutte le coppie come noi (con le mogli esibizioniste ma non scambiste), frequenterebbero con molto piacere certi luoghi.
Siamo invece costretti ad andare in spiaggia, dove il nudo è tollerato, in giorni infrasettimanali o ad evitare la tintarella integrale proprio x questi cafonazzi.
Ti posso dire che sabato siamo stati in una spiaggia non notiziata, ed il singolo che con molta discrezione si era messo a circa 15 mt da noi a prendere il sole nudo, ha goduto di un "discreto" spettacolo ...... grazie al suo garbo e discrezione.
Ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Torre Salsa

  

Autore: Elfuego

Data: 13/07/2012 01:39:45
 
Carissimo Coppia2004new io so come funziona.......purtroppo certi signori non hanno neanche la minima idea di come ci si deve comportare e il risultato è che a qualsiasi livello le coppie quando sentono parlare di un single sembr ache vedono il diavolo e non gli do neanche torto. dalle mie parti si dice che "pò tintu patisce u buono" e va bene così....Pazienza! Ti ho scritto un msg in pvt.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Torre Salsa

  

Autore: Nankuk

Data: 02/08/2012 01:53:03
 
Ciao Elfuego,
Condivido in pieno il tuo post.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: Torre Salsa

  

Autore: -

Data: 04/08/2012 14:06:40
 
siamo stati i primi di giugno a fodaco parrino, nota per poter stare tranquilli.con la mia compagna, esibizionista ma non scambista, eravamo aprendere il sole nudi e, dopo un pò di tempo, si aggirava intorno a noi un singolo palestrato e con l'affare che lo rigirava tra le mani. siamo dovuti andar via e questo ci è dispiaciuto tantissimo. cari singoli, anche io spesso cerco coppie come singolo, ma mai mi sono permesso di essere invadente e sentirmi importante con il coso fra le gambe. necessita educazione e rispetto. la mia compagna ama essere guardata ma non gradisce la malaeducazione. se la coppia vi e ci gradisce lo fà capire in modo molto semplice se no godete del panorama.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Torre Salsa

  

Autore: Elfuego

Data: 07/08/2012 00:29:53
 
Voglio spender due parole anche per certe coppie che non hanno nulla da invidiare a certi singoli. Ci sono coppie (direi una gran parte) che sono di una maleducazione unica. bidonisti, spesso è solo lui che fantastica......e lei è incosapevole di tutto. Gli rispondi ad annunci con specifica richiesta di singoli, gli mandi le foto che ti richiedono, magari ti danno pure appuntamento, ti telefonano e poi ti bidonano come se niente fosse. scomparendo dalla circolazione. Signori questo non è modo di comportarsi......care coppie vi ricordo che anche se avete voi il coltello dalla parte del manico, il singolo (vittima di turno) che si imbatte con voi o con il lui che fantastica......non è un broccolo che si pianta in mezzo a un campo. E' una persona umana, ha degli impegni , un lavoro, magari una famiglia che ha dovuto accantonare per venire ad un'appuntamento che gli avete fissato, alla quale va portato rispetto specie se ve ne ha portato a voi ponendosi con educazione. Sto pensando seriamente di abbandonare questo giro frequentato e pieno di bidonisti . Buoni incontri a tutti Ciao Franco!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Torre Salsa

  

Autore: Cpdelicata

Data: 08/08/2012 13:14:01
 
bravo...noi ieri siamo scappati eravamo circondati ..gente che passava in erezione....noi ervamo insieme ad un'altra coppia che ha preferito sparire...che schifo....chi vuole i singoli...se li cerca! inutile fare i km su e giù cercando di attirare l'attenzione anzi....
Ai singoli educati un consiglio...se vedete questi elementi...cacciateli...vi rovinano la piazza!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Torre Salsa

  

Autore: XXXRobertoXXX

Data: 06/10/2012 17:22:43
 
Ragazzi come non condividere tutto questo? Ho aperto una discussione su Fondaco Parrino, qualcuno di voi vi ha già partecipato. Speriamo che i singoli educati si ribellino, la coppia non può farlo, con la donna al seguito non puoi aprire certe discussioni in certi posti, non resta che scappare via. Buon divertimento.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Torre Salsa

  

Autore: Giovanenudo

Data: 05/08/2015 09:57:42
 
Io condivido a pieno le parole di elfuego, ci sono singoli che non sanno assolutamente comportarsi ma anche certe coppie non scherzano! Insomma la spiaggia è un luogo pubblico, hanno diritto di starci loro come chiunque altro e il ritenere i "singoli" sfigati, rompipalle o gay a priori solo per il fatto che siano in spiaggia da soli mi sembra un esagerazione.

Poi vorrei anche mandare un messaggio alle mogli/compagne/amanti di coppia dicendo loro che se i partner esagerano (ho visto un paio di cose, e parlato con mariti indegni) cercate di prendere coraggio e forza a denunciare ... pensare che potrebbero esserci donne maltrattate mi fa proprio incazzare, e trovarmi di fronte a certe situazioni ancor di più !!!

Dopo di che un saluto a tutti e buona estate.

Peace and love!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Torre Salsa

  

Autore: -

Data: 05/08/2015 11:17:43
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da elfuego:

Sono stato domenica scorsa a Torre Salsa e dopo quello che ho visto, volevo dare un consiglio a quei singoli bavosi senza un minimo di delicatezza che fanno avanti e indietro come cani da caccia che appena vedono una coppia si accanicono affamati con il cazzo in mano senza neanche un minimo di pudore. Io sono anni che frequento quella spiaggia e il mondo degli scambisti ed esibizionisti in genere e volevo dare un consiglio.....Quando andate in un posto del genere posizionatevi in un posto e rimanete li. E' inutile girovagare in continuazione perchè anche le coppie vedono bene e state pur certi che se interessate sarà a copia stessa a scegliervi......Quando vedete due coppie vicine non ammassatevi vicino a loro....ne bastano uno o due. Se li accerchiate li fate scappare. Inoltre vorrei chiedere ai singoli galantuomini che forse sarebbe ora che noi stessi facessimo qualcosa per allontanare certi personaggi arroganti, senza cervello e senza dignità che rovinano il gioco a tutti. Buone vacanze a tutte le coppie e ai galantuomini che mi conoscono.
----------------------------------------------------------------------


 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Torre Salsa

  

Autore: Spermax

Data: 05/06/2016 23:22:24
 
Salve, sapete se già la strada per la spiaggia di Torre Salsa sia già praticabile? Qualcuno c'è già andato?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Torre Salsa

  

Autore: Catania01

Data: 26/07/2016 17:48:13
 
Ciao a tutti, sono nuovo e mi sono appena iscritto al sito. Ho 22 anni, alto 1.80, peso 75 kg, fisico atletico e ben dotato. Ho appena iniziato a frequentare spiaggie nudiste ma a Catania non saprei dove andare, ho sentito che c'è una spiaggia nudista alla foce del simeto. Sapreste darmi qualche indicazione? Preferisco evitare spiaggie frequentate da morti di figa o gay che non vedono l'ora di scopare, perché ho già avuto brutte esperienza nella spiaggia di letojanni. Magari qualche spiaggia frequentata da coppie tranquille che non recano alcun disturbo. Grazie in anticipo
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Torre Salsa

  

Autore: Marinaio Solitario

Data: 23/03/2017 16:08:46
 
La mia sembrerà (e probabilmente è ) una considerazione banale,ma se tutti i singoli che stiamo scrivendo lo stiamo facendo in discreto italiano ed esprimendo concetti civilmente inequivocabili e indiscutibili allora chi sono gli "altri" che di fatto hanno letteralmente SVUOTATO (!!!) tutti i siti in zona Palermo a partire da Capo Gallo, solo pochi anni fa vero e proprio piccolo paradiso per gli incontri?!?!?!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione