FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO - SICILIA



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Lelo gigi 2 ricaricabile viola
Lelo gigi 2 ricaricabile viola
Scopri lincredibile piacere della stimolazione del...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Black e silky ovulo wireless nero
Black e silky ovulo wireless nero
Ovetto vibrante wireless con un comando a distanza...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Xcel doppia penetrazione viola
Xcel doppia penetrazione viola
Vibratore realistico per un doppio piacere realizz...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Plug realistico
Plug realistico
Riproduzione fedele di un pene realizzato in morbi...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Torre Salsa (coppie arroganti e presuntuose)

  

Autore: Elfuego

Data: 13/08/2011 22:38:09
 
Avendo casa in zona, sono anni che frequento Torre Salsa. Naturalmente essendo assiduo frequentatore di tale posto ne ho visto di cotte e di crude. ma mai come negli ultimi tempi. Mi limito a sintetizzare quanto accadutomi oggi 13.08.2011 ore 18,30 circa. Tre coppie cominciano a scopare in spiaggia come forsennati non curanti della gente che ancora transita sulla battigia. Io trovandomi ad alcune decine di metri di distanza vedo bene quello che sta succedendo....pertanto decido di avvicinarmi con molta discrezione dal retro. Mi sono fermato ad alcuni metri di distanza e vengo notato da un lui delle tre coppie. Questi intendo per quanto stava facendo lascia perdere tutto ed alzatosi in piedi comincia ad inveire a parole e a gesti nei miei confronti. Io da persona educata e non amante delle liti me ne sono ritornato sotto il mio ombrellone. Alla luce di questo episodio, mi chiedo: CARISSIME COPPIE PERCHè DENIGRATE SEMPRE I SINGOLI DICENDO SU DI NOI DI TUTTO E DI PIù? sI è vero tanti sbagliano per mancaza di esperienza o perchè sono proprio maleducati....ma nel mio caso oggi non vi era alcun motivo che il signore di cui sopra si incazzasse con me. Dico anche che se il signore non vuole che nessuno lo guardi le orge le vada a fare a casa sua e non in una spiaggia con persone vicino ed a cielo aperto.......Buon ferragosto a tutti!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Torre Salsa (coppie arroganti e presuntuose)

  

Autore: Atos68

Data: 15/08/2011 16:07:28
 
purtroppo i testa di cazzo esistano sempre.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Torre Salsa (coppie arroganti e presuntuose)

  

Autore: Coppia2004new

Data: 09/09/2011 10:11:32
 
Paga il giusto per il peccatore....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Torre Salsa (coppie arroganti e presuntuose)

  

Autore: XXXRobertoXXX

Data: 06/10/2012 17:41:06
 
Fuego non so esattamente come sono andate le cose, ma è proprio il gesto dell'avvicinamente che incuote timore alla coppia che si sta esibendo. Nella testa della coppia se non ti fermano tu ti sentirai autorizzato ad avvicinarti ancor più e magari incitato a partecipare. Alcune coppie si rivestono e scappano, altre inveiscono. Sed i singoli stessero al loro posto, magari mostrandosi eccitati con tanto di erezione, ma al loro posto, lo spettacolo andrebbe avanti. Se la coppia vuole far inervenire il singolo non è avvicinadosi che questi avrà la sua occasione.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione