FORUM - ATTUALITA'



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Bdsm
Polsiere in pelle nero
Polsiere in pelle nero
Per gli appassionati del sesso trasgressivo polsie...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Top zip nero vinile
Top zip nero vinile
Top nero in vinile con chiusura zip frontale e spa...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Fistan acqua e silicone 500ml
Fistan acqua e silicone 500ml
Fistan e un eccellente lubrificante intimo a base ...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Corsetto da burlesque nero
Corsetto da burlesque nero
Pensato per te che ne fai una professione o sempli...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

toccami una vulva italiane e ti uccido

  

Autore: -

Data: 27/02/2011 21:22:02
 
sono fortemente preoccupato per quello che si sta verificando in sicilia, lampedusa e malta in questi giorni.ho paura al pensiero che tanti tunisini e forse anche libici si trombino le nostre donne.

non temo chi odia l'occidente.ma allo stesso tempo provo compassione per quanto altre culture potrebbero perdere di se stesse.ma vale davvero la pensa di globalizzare il mondo intero?io amo tutto quanto è italiano.a partire dalle donne italiane e non saprei dividermi davvero da loro.e giudico un debole chi lascia il nostro paese se non per motivi per cui è costretto.e quando ci penso penso anche alle poliriche stere di questi giorni....

mi sto rendendo conto ora di quanto noi occidentali dobbiamo a questi paesi tra oriente e occidente.a partire dai balcani slovenia, croazia, montenegro, insomma ex-jugoslavia, ma anche tunisia, egitto, libia...giudichiamo smepre male i tunisini come un NONpopolo (per lo meno per come ci ripagano quando vengono in italia).ma questi sono paesi alla fine soloun po' "incantati" che d'improvviso attirano a sè come una calamita una concentrazione impressionante di interessi internazionali.dovessi vivere anche io lì diviso tra tanti interessi penso che non saprei decidermi su come aiutare il mio paese.la mia gente.


noi occidentali gli insegnamo oggi come valga la pena di rassegnarsi al materialismo.per operare più velocemente nelle questioni sociali e avere opinioni più filtrate...è lo stesso materialismo ci fa forti di un bagaglio di idee e motivazioni che se "entrano in coppia" con il nostro intimo volere possiamo utilizzare con le nostre mani.ognuno di noi.nessuno escluso.

ma agli occhi di quei poveracci?l'egitto, la libia, l'algeria , la tunisia scatenando proteste e creando confusione e forese ignorano che alla fine stanno creando il clima ideale per far fare i propri interessi ai presidenti dei paesi occidentali.come il nostro paese.ma come anche per quello di obama in particolare che come sempre si mette a dirimere e a dare ordini.e gli agita il cazzone statunitense in faccia.
...ci credete veramnete che non si sia creata negli altri paesi del medioriente una voce corale islamica antagonista alla nostra cultura occidentale che possa avere eco anche da noi in occidente?il fatto che non se ne parli un po' mi inquieta.



cazzo tricolore





insomma come a dire:donne libiche che si rinchiudono in casa perchè sono fucilate sui balconi appena si fanno i fatti degli altri.non ci sono viveri.e i luoghi dove riesiede il potere sono distrutti.e noi cosa gli offriamo.poco.più importante è agitargli il nostro cazzone sulle chiappotte."toc toc!posso entrare?"
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: toccami una vulva italiane e ti uccido

  

Autore: Rotterdam19

Data: 11/03/2011 11:19:18
 
Ellapeppa, ma qui ci vuole un esegeta del pensiero filosfico postatomico. Qualcuno che riesca a capire da quale venifica sostanza possa nascere tutta sta brodaglia che somiglia al plasma primordiale prima del big bang.
La prima spinta all' emigrazione di un uomo si chiama....fame!!
Annessi e connessi li lascio agli altri.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: -

Data: 30/03/2011 12:56:22
 
Spero che il webmaster cancelli questo post delirante partorito da chissà quale mente.
A tutto c'è un limite e mi sembra che questi li superi tutti
Non ci sono altre parole per definire questa mucchio di .... parole messe a caso.
Bacio & Abbracci
Roby
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: Ildiversivo

Data: 31/03/2011 13:29:47
 
Più che cazzo tricolore direi fungo allucinogeno...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: -

Data: 22/10/2012 08:58:01
 
letto e riletto ma Sinceramente "Dive."... non ci abbiamo capito un Casso
Sei sicuro di quello che mangi? non è che il fungo allucinogeno era nel tuo risotto?
Ciao i narcisi
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: -

Data: 11/11/2012 14:17:58
 
il mondo mica è solo vario spesso è avariato ahahahah
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Coadiuvanti
Total pleasure 50ml
Total pleasure 50ml
Lubrificante intimo a base di acqua e silicone. La...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Corsetto da burlesque nero
Corsetto da burlesque nero
Pensato per te che ne fai una professione o sempli...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Goliath preservativi 3pz
Goliath preservativi 3pz
Preservativo trasparente con diametro ristretto e ...
[Scheda Prodotto]