FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Pompa automatica androvacuum
Pompa automatica androvacuum
Lerezione viene indotta inserendo inizialmente il ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Guarnizione ricambio pompa trasparente
Guarnizione ricambio pompa trasparente
Accessorio in morbido lattice ideale per tutti i t...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Palloncini oggi sposi 12pz vari colori
Palloncini oggi sposi 12pz vari colori
Palloncini colorati per stupire amici e parenti il...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Candela massaggio afrodisiaca blissful 150ml
Candela massaggio afrodisiaca blissful 150ml
Cera afrodisiaca ed olio da massaggio in unica sol...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

ti telefonano e poi nulla piu'

  

Autore: Mandrillo69lui

Data: 31/08/2010 10:58:34
 
Vorrei sapere cosa ne pensate del fatto che tanti rispondono agli annunci e dopo aver avuto il numero di telefono (quindi interessati) dopo una chiamata o due x conoscerci o x per accordi non si fnno piu' sentire. Per me , tra persone intelligenti BASTEREBBE DIRE CHE LA COSA NON INTERESSA PIU'.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ti telefonano e poi nulla piu'

  

Autore: -

Data: 31/08/2010 14:46:08
 
La logica delle cose ti darebbe ragione ma la realtà di desiderya è ben diversa !!!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: ti telefonano e poi nulla piu'

  

Autore: Daniemaury

Data: 31/08/2010 15:00:38
 
pensa che a noi una coppia di avezzano ( non faccio nomi ) ci ha dato una fregatura tremenda . siamo stai ad aspettarli sotto al sole x quasi 1 ora .li ho dovuti richiamare io , per sentire l'ennesima scusa idiota
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ti telefonano e poi nulla piu'

  

Autore: Puertaloco

Data: 31/08/2010 23:15:51
 
in rsp al prec., credo che sia cosa nota che molte persone si comportano così con i single ed anche di peggio (penso che questo sia il loro giochetto stupido per sentirsi gratificati da cosa poi ...boh). Detto ciò, non per sminuire la vostra esperienza, ma solo per ricordare quante fregature in più mi capitano quando mi presento come single piuttosto di quando talvolta mi presento come coppia (questo con amica, su altro sito, altrimenti qualcuno potrebbe pensare che sono a mia volta un fake - leggasi WM di Desy - che saluto e ringrazio per l'ospitalità). Eppure stringi stringi a volte sono le stesse persone che ci scrivono, però con atteggiamento, disponibilità e cortesia totalmente diversi (uno può avere più mail, ma difficilmente un cellulare per ogni sito dove è iscritto ehehehe), per non parlare delle rsp al cell: rsp assicurata in giornata.
Brevemente: passate oltre, godetevi questi ultimi giorni d'estate, non vale la pena richiamarli nemmeno se avete i famosi cento minuti di telefonate gratis.

Fulvio
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ti telefonano e poi nulla piu'

  

Autore: -

Data: 09/09/2010 14:15:12
 
Quello che chiedi tu è un comportamento onesto, leale, così come si è aperto il discorso, sarebbe bene chiuderlo, in un modo o nell'altro, anzi ché lasciare la cosa nell'aria.
Caro amico, quando si parla di coppie che si relazionano con i singoli, ma anche singole con singoli, meglio che ti metti il cuore in pace, così è, e così sarà, sempre.
Avere il numero telefonico dell'altra parte (di solito non si da telefono fisso, per non farsi apertamente individuare, meglio il cell. è più facile cambiare scheda telefonica nei casi peggiori), non ti garantisce che l'incontro avverrà, tuttavia devi aver fiducia a non precorrere i tempi, l'importante è non essere petulanti (chiamandoli più volte e, rischiando l'incazzatura dei chiamati), o lasciar intravvedere di essere impazienti (come a voler significare: non tocco una donna da tempo), se lasci che la cosa vada a tempo ed a luogo, vedrai che sarà l'altra parte a temere di non essere interessante per te.
Per quanto riguarda le coppie (sono soprattutto i lui, che trovano mortificante delegare ad altri le attenzioni della lei), ritengono di gratificarci anche troppo a farci fare sesso con la partner, e per un certo verso hanno pure ragione se guardi al rapporto (due a uno), ma per altro verso, dimenticano che se è vero che (nella maggior parte) siamo noi singoli che li cerchiamo, tuttavia anche loro ne beneficiano; infatti, se cercano (accettano singoli), vuol dire che ne hanno bisogno e necessità, al di là dell'effettiva ragione per cui ci cercano (anche solo per quietare l'esuberanza della partner, alcuni lui in questo senso dichiarano di partecipare poco all'incontro), questo se non altro vuol dire che ci compensiamo a vicenda, per cui non è vero che dobbiamo solo ringraziare per la magnanimità ricevuta.
Per quanto riguarda le singole, il discorso in parte è simile, ma più esasperato; in quanto le singole hanno tutte lo stesso pensiero: "ce l'ho solo io! chi mi vuole deve buttarsi ai miei piedi, non si dica mai che io sono scelta, io scelgo...se mi va...con chi mi va...e quando mi va"!
Azzo, non c'è di peggio che proporsi alla singola, lei, anche se ne ha voglia, deve giocarci su (ce l'ha nel sangue), ed anche quando condivide l'interesse per l'altra parte, ragiona in questi termini: "potrei dire si, ma non voglio...gli faccio stirare il collo, se resiste.....si vedrà"!
Al ché se mi concedi un consiglio amichevole, suggerisco: meglio proporsi ad una coppia che ad una singola, credimi.
Insomma caro amico, telefoni, telefoni, fin quando vuoi, ma non c'è niente da fare, nessuno viene a dirti: "...non se ne fa niente..", devi accettare questo stato di cose; se mi posso permettere, tuttavia ti suggerisco di essere paziente e non rassegnarti a questo stato di cose, troverai qualcuno non avvezzo a questo sistema che ti ripagherà dell'attesa; un mio consiglio: inutile lamentarsi, si indispone gli altri e ci si fa etichettare come "tipo" inaffidabile, così che, quando ti proponi, passano oltre.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione