FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Mini delfino dolly blu
Mini delfino dolly blu
Piacevole liscia e affettuosa si immerge nelle pro...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Dadi kamasutra giallo verde
Dadi kamasutra giallo verde
Ti riunisci con amiche ed amici giochi e non sai m...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Pompa deluxe trasparente
Pompa deluxe trasparente
Pompa per pene con cilindro trasparente e maniglia...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Calze con reggicalze incluso bianco velato
Calze con reggicalze incluso bianco velato
Stupende calze bianche velate con fascia di rinfor...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

suggerimento x singoli e nn solo....

  

Autore: -

Data: 06/09/2010 19:17:19
 
salve a tutti sarò breve
vorrei creare un post dove i singoli "sputtanino" tutte le coppie che ci prendono x i fondelli. Mi spiego meglio: a me come penso a molti singoli sara capitato di avere contatti cn coppie che scambiano cell,fanno un tira e molla x vedersi (del tipo ci vediamo oggi,no domani no la settimana prossima) o cose simili e poi scomparire all improvviso!alcune persone lo fanno xche sono coppie nn decise oppure anche xche alcuni si fingono coppie ma in realta sono uomini soli,quindi proporrei di segnalare coppie o tali che fanno solo perdere tempo e basta.ci puo stare che qualcuno cambi idea o altro xo basta essere onesti e dirlo,anche dopo i primi contatti,ma xche scomparire?!?!gia ricevere una risposta dalle coppie è cosa rara almeno x me che sono campano...
questa cosa puo essere fatta anche dalle coppie nei confronti dei singoli xche lo stesso discorso puo essere fatto al contrario!!
che ne pensate lo si potrebbe fare?
ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: suggerimento x singoli e nn solo....

  

Autore: -

Data: 07/09/2010 12:35:51
 
Senza offesa ma mi sembra non abbia senso.
Questo è un luogo dove divertirsi e conoscere nuove persone in totale relax.
Se dobbiamo fare queste liste e forum diventa quasi un lavoro e ne va a perdere la genuinità.
Anche a me sono accadute le medesime cose ..... ma che vuoi è la vita prendile con filosofia per 10 finte ve ne sono almeno due vere.
Eppoi se non rispondono non sanno cosa si perdono :-)
Ridiamoci sopra che è meglio.
Poi se trovi una coppia falsa cosa fai? la fai bannare ?
Dopo 5 minuti la ritrovi con un altro nick.
Sinceramente invece che divertimento diventa un lavoro per dare la caccia a 4 sfigati che si divertono a modo loro.
Baci & Abbracci
Roby
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: suggerimento x singoli e nn solo....

  

Autore: -

Data: 07/09/2010 17:26:00
 
si certo hai ragione,infatti nn dico che debba essere un lavoro e lo so che cambia poco è solo x il fatto di nn perderci tempo con questi...è un gioco e ci sta che capitino queste cose,poi puo darsi che con me fanno in un modo e con un altro no...
proprio xche è un gioco nn ha senso nn essere leali,siano essi singoli coppie ecc...
ho pensato di proporre sta cosa ma figurati anche senza ci dormo lo stesso la notte e continuo x la mia strada anche xche fortunamente nn tutti sono cosi anzi...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: suggerimento x singoli e nn solo....

  

Autore: Kiri73

Data: 07/09/2010 21:16:04
 
Non serve a nulla, si scende solo a bassi livelli, capita a tutti gente poco seria, sia a noi singoli che altre categorie, sappi che chi è realmente interessato a te và fino in fondo senza tanti problemi!!
Si rifiutano per determinate cose oppure spariscono?
Fatti meno problemi e passa oltre, succede a tutti, ripeto, chi è realmente interessato a te và fino in fondo!
Prendila con filosofia, e concordo quanto detto da Tremendoio, siamo qui per divertirci e in totale relax, e gente che veramente ha voglia di divertirsi in totale relax ce n’è, credimi, te lo dico per esperienza, il resto lascia il tempo che trova!

Un saluto ed in bocca al lupo!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: suggerimento x singoli e nn solo....

  

Autore: JENA GAUDENS

Data: 09/11/2010 00:57:02
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Dotatoenonsolo:

salve a tutti sarò breve
vorrei creare un post dove i singoli "sputtanino" tutte le coppie che ci prendono x i fondelli. Mi spiego meglio: a me come penso a molti singoli sara capitato di avere contatti cn coppie che scambiano cell,fanno un tira e molla x vedersi (del tipo ci vediamo oggi,no domani no la settimana prossima) o cose simili e poi scomparire all improvviso!alcune persone lo fanno xche sono coppie nn decise oppure anche xche alcuni si fingono coppie ma in realta sono uomini soli,quindi proporrei di segnalare coppie o tali che fanno solo perdere tempo e basta.ci puo stare che qualcuno cambi idea o altro xo basta essere onesti e dirlo,anche dopo i primi contatti,ma xche scomparire?!?!gia ricevere una risposta dalle coppie è cosa rara almeno x me che sono campano...
questa cosa puo essere fatta anche dalle coppie nei confronti dei singoli xche lo stesso discorso puo essere fatto al contrario!!
che ne pensate lo si potrebbe fare?
ciao
----------------------------------------------------------------------


Esimio collega, devo dirti, seriamente, che hai pienamente ragione. Io stesso, con un po' di ironia, cerco in fondo di far riflettere su quanto sarebbe meglio se più gente "imparasse a vivere": ne avremmo beneficio tutti! (e anche più eros!)
Ma devo riconoscere che anche gli amici che ti hanno risposto, indicano un modo saggio per sopravvivere alla maleducazione altrui: perchè altrimenti, davvero, ci complicheremmo ulteriormente l'esistenza. Questo sito offre idee, possibilità, informazioni, curiosità, arte, lettertura, servizi vari... una serie di cose veramente stupende. Sai cosa dobbiamo fare? Godiamocele tra persone educate, e che i maleducati se ne vadano al diavolo con tutta la loro incapacità di diventare migliori!!!
E poi tu sei già più fortunato di me. Almeno a te le coppie spariscono. Io invece ho il problema opposto con le singole, la razza più tenace e insistente della rete. Mi intasano continuamente la casella di posta come tarme impazzite! E pensare che nel mio annuncio le ho pubblicamente minacciate di sbatterle . nella black list! Ma non è servito a niente. Penso che dovrò servirmi di provvedimenti drastici, non so ancora quali, ma ci sto lavorando... :-))))))))

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: suggerimento x singoli e nn solo....

  

Autore: Bodytalks

Data: 11/11/2010 21:31:55
 
Carissimi singoli... basta piagnistei!!
Questa è un sito, e come tale richiede tempo per contattare, incontrarsi...e possibilmente combinare.
Se pero' vedete che il fumo è tanto e l'arrosto è poco...passata alla fase operativa...frequentate i veri luoghi di incontro....certo ci si deve mettere la faccia...pero' i tempi si riducono e si porta a casa molto piu' facilmente il risultato....provare per credere!
:-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: suggerimento x singoli e nn solo....

  

Autore: ManzoMaturo

Data: 12/11/2010 01:12:21
 
siete molto fortunati tutti qui......io di coppie nemmeno l'ombra....di singole nemmeno...stranamente solo parecchi contatti di maski e culi x aria che non mi interessano un gran che.....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: suggerimento x singoli e nn solo....

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 01/02/2011 22:12:31
 
usate le segnalazioni/feedback per gli utenti scorretti, anche se resto dell'idea che le referenze così come siano ora servano davvero a poco (le dà chi è "nel giro" e alla fine se le scambiano fra loro... e chi non è un habitué? resta nel limbo) e le certificazioni andrebbero incrementate (anche ai singoli). magari dando ai certificati la possibilità di "valutare" singolarmente alcuni punti (comunicazione, serietà, simpatia, ecc.) ANONIMAMENTE (nel senso di pubblicare la media delle valutazioni così che non possano esserci ritorsioni o false dichiarazioni) in modo che possa essere importante essere iscritto da più tempo anche se non si incontrano utenti certificati (mosche bianche).
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Mini delfino dolly blu
Mini delfino dolly blu
Piacevole liscia e affettuosa si immerge nelle pro...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Tuta collo alto nero rete
Tuta collo alto nero rete
Seduzione e trasparenze Tuta a rete a maglia larga...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Cannucce sexy da cocktail 6pz vari colori
Cannucce sexy da cocktail 6pz vari colori
Cannucce divertenti per feste compleanni e ricorre...
[Scheda Prodotto]