FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Mini rabbit rosso
Mini rabbit rosso
Mini vibratore in jelly dallo splendido design dot...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vibrazione per dito bianco
Vibrazione per dito bianco
Stimolatore indossabile vibrante realizzato in PVC...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Peso 300 gr rivestito in pelle nero
Peso 300 gr rivestito in pelle nero
Peso di forma allungata da 300 grammi rivestito in...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Women s spa massager
Women s spa massager
Relax puro Grazie a questa asta massaggiante entra...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Squirting / eiaculazione femminile

  

Autore: -

Data: 21/02/2011 14:37:20
 
Squirting / eiaculazione femminile : verità o leggenda? Prima di chiedere alla mia compagna di provarci, vorrei sapere qualche parere di chi ci ha già provato. magari da parte di qualche donna!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: Squirting / eiaculazione femminile

  

Autore: -

Data: 22/02/2011 20:43:38
 
è verità ma chiedere alla tua ragazza di provarci...beh. Non è una cosa a comando ed è una cosa che riesce solo ad un 10 % delle donne. Dipende dalla conformazione fisica....da come sono fatte alcune ghiandole: la poverina non può farci nulla per quanto si sforzi. Se rientra in quel 10% forse te ne sarai già accorto se non ci rientra...non può farlo per farti piacere..
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Squirting / eiaculazione femminile

  

Autore: -

Data: 23/02/2011 19:12:51
 
verissimo ....è un pò come la eiaculazione precoce per l'uomo nn si può comandare, io nn voglio vantarmi ma dopo la separazione sono stato con diverse donne e mi hanno fatto star bene ma solo una mi ha fatto provare lo squirting quindi io nn insisterei con la tua ragazza altrimenti rischi solo di stressarla.......io la penso così nn è detto che abbia ragione vedi te.....
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Squirting / eiaculazione femminile

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 24/02/2011 11:23:47
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da zioscintilla:

verissimo ....è un pò come la eiaculazione precoce per l'uomo nn si può comandare,
----------------------------------------------------------------------


non metterei sullo stesso piano le 2 cose
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Squirting / eiaculazione femminile

  

Autore: -

Data: 24/02/2011 22:10:09
 
non è la prima volta che si parla di questa cosa.. anzi se riuscite a ricercare nei vecchi post (più di 1 anno fa se ci sono ancora) erano uscite cose interessanti. E mi sento sempre chiamata in causa su questa cosa ehehe.. ormai l'ho ammesso una volta e non posso più tirarmi indietro, sono una delle fortunate che riesce a provare questo piacere. E' stata una scoperta casuale con il mio ex.. spero di non cadere nella volgarità ma vorrei anche far capire "tecnicamente" come è successo.. Mi stava stimolando con due dita dentro e fuori velocemente. Ogni tanto lo faceva e sentivo che mi piaceva molto ma avevo come lo stimolo di fare pipì.. quella volta eravamo in un posto che lo permetteva e presa come ero mi sono lasciata andare.. e non era pipì ma un piacere tutto nuovo e quasi più selvaggio. Dopo di quella volta mi sono informata e ho scoperto che si stimolava il famoso punto G.. ora non so se tutte ce l'hanno, se chi ce l'ha non sa di averlo ecc ecc... ma anche andare alla ricerca non è una brutta esperienza no? eheh
Non serve mica dirglielo, magari provate semplicemente come ha fatto il mio lui... in un attimo di forte eccitazione (se aggiungete anche sesso orale credo sia il massimo) e provate con solo due dita velocissime.. non di più e non di meno... tecnica collaudata (almeno su di me). Forse lei si bloccherà un pò per paura che sia davvero pipì ma cercate ambiente e situazione adatta.. e se non succede non fa niente, il bello è anche sperimentare, giocare.. essere complici. E un'altro consiglio; esistono dei sexy toy che servono proprio a questo. Io ne ho trovato uno con specie di punta ricurva apposta per stimolare il punto G.. e anche quello ha funzionato..
Buona ricerca ;)
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: Squirting / eiaculazione femminile

  

Autore: -

Data: 09/03/2011 14:27:56
 
Voglio aggiungere la mia esperienza in ambito di squirting.
Condivido pienamente quando ha scritto Morella71, e diciamo che mi permetto di indicare qualche ragguaglio o dettaglio in più del nostro contesto di coppia, per raggiungere la condizione di squirtare.
Innanzi tutto ho notato che nel tempo per farle raggiungere questo intenso piacere si devono creare le condizioni giuste e nello specifico:
a)la condizione mentale,ovvero lei deve essere concentrata e mentalmente presente nell'amplesso. I vari pensieri (impegni,lavoro,famiglia,ansia di prestazione, ecc) non devono essere presenti.
b)fattore tempo; mai guardare l'orologio e pianificare il tempo disponibile. La fretta induce ansia.
c)ambiente; per noi deve essere comodo,quindi letto o divano e con luce soffusa. La musica new age a noi stimola.
d)il tatto ed i sensi; l'uso delle due dita(per la mia compagna,medio e anulare) come per Morella 71 è fondamentale. Si, le dita devono entrare ed uscire velocemente, ma la velocità non deve essere costante;io la vario in funzione di come reagisce il corpo. Accennando il termine reazione, io devo essere molto sensibile ed abile nel recepire le informazioni che il corpo rilascia, es.( le contrazioni dei muscoli vaginali e addominali, la lubrificazione, il respiro).
Continuando a parlare di dita, devono strofinare la parte superiore interna della vagina (a pochi cm di profondità, indicativamente dai 4 ai 6 cm)ovvero gli esperti lo indicano come il punto G.
Un altro aspetto è la conformazione delle dita; le mie sono corte ed affusolate, e prive di callosità;quindi, basta poco per riuscire a farle raggiungere un forte piacere.
f) la conoscenza; dalla mia esperienza serve conoscere bene la propria partner per farle raggiungere questo splendido orgasmo. Diffido da chi sostiene che squirta anche al primo incontro. Se dovesse succedere a mio avviso sarebbe per puro caso.


Vi saluto augurandomi di aver aggiunto qualche informazione utile.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Squirting / eiaculazione femminile

  

Autore: Singolocerca

Data: 10/03/2011 14:33:29
 
lo squirting a differenza di quanto si legge su molti siti non è l'equivalente femminile dell'eiaculazione. In molte donne dopo un orgasmo intenso, sopratutto se clitorideo e vaginale (punto G), all'atto dell'orgasmo avvengono contrazioni muscolari che provocano la minzione a getto. Per un uomo è una bella esperienza da osservare e magari ricevere il liquido sul pene mentre si eiacula.
Parlo con cognizione di causa in quanto sono un medico.
ciao a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Squirting / eiaculazione femminile

  

Autore: Singolocerca

Data: 10/03/2011 14:34:28
 
lo squirting a differenza di quanto si legge su molti siti non è l'equivalente femminile dell'eiaculazione. In molte donne dopo un orgasmo intenso, sopratutto se clitorideo e vaginale (punto G), all'atto dell'orgasmo avvengono contrazioni muscolari che provocano la minzione a getto. Per un uomo è una bella esperienza da osservare e magari ricevere il liquido sul pene mentre si eiacula.
Parlo con cognizione di causa in quanto sono un medico.
ciao a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Squirting / eiaculazione femminile

  

Autore: -

Data: 10/03/2011 15:15:39
 
Ops, l'anonimo del messaggio inviato il 09/03 sono io.
Il server di Desy mi ha messo in off-line avendo superato il tempo di inattività.
Ciaoo
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Squirting / eiaculazione femminile

  

Autore: Cprock2

Data: 11/03/2011 22:38:23
 
beh... mia moglie da quando l'ho conosciuta ( e sono molti anni ) ha sempre squirtato e credete .... è qualcosa di fantastico per noi maschietti mentre scopiamo, ma molto imbarazzante per loro se non hanno quella confidenza giusta per lasciarsi andare in quei momenti. Sappiate ( e non scherzo ) che durante un rapporto risce a godere infinite volte e pur trattenendosi ad ogni orgasmo viene abbondantemente proprio come noi maschietti tanto da "bagnare" letteralmente il letto. Di materassi a tutt'oggi ne abbiamo cambiati parecchi ed ogni volta per buttarli un imbarazzo che neanche diciamo.
Abbiamo una volta incontrato una coppia in Sardegna ( se ci leggete vi salutiamo caramente ) dove anche la lei squirtava spruzzando, così mentre ci spogliavamo hanno tirato fuori da una borsa che avevano portato con loro oltre ad oggetti erotici una cerata da stendere sul letto. Ci siamo divertiti parecchio.... emtrambe le signore hanno goduto da matti e una volta tolta la cerata abbiamo dormito all'asciutto.
Sarcasmo a parte volevamo dire soltanto che le donne fortunate che riescono a godere in tale maniera non riescono assolutamente a controllarlo ne a simularlo.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Squirting / eiaculazione femminile

  

Autore: -

Data: 08/04/2011 18:38:44
 
sono un massaggiatore del friuli...... mi sono specilizzato molto,quasi involontariamente nel capire i veri piaceri femminili quali sono... e credetemi cè ne moltissimi...il lasciarsi andare senza inibizioni aiuta molto...squirt e fisting sono sempre molto apprezzati se fatti con dolcezza e sopratutto pratica...ma diciamo che le donne sono ormai migliorate molto...con meno pudori e più sicurezza.... generalmente a fine massaggio molte pretendonono di farsela leccare....cosi accontentandole guadagno molte nuove clienti con il passaparola... ed escono soddisfatte e rillassate.... se eventualmente alcune sono interressate io mi sposto solo in friuli !
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Women s spa massager
Women s spa massager
Relax puro Grazie a questa asta massaggiante entra...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Statuetta sexy
Statuetta sexy
Statuetta molto eccitante la maialina che raffigur...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Ovulo vibrante wireless rosa
Ovulo vibrante wireless rosa
Mitico inconfondibile inimitabile Uovo vibrante ra...
[Scheda Prodotto]