FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Vac-u-lock realistico
Vac-u-lock realistico
Fallo con sistema di aggancio Vaculock. Realistico...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Palo lap dance argento
Palo lap dance argento
Il palo per la lap dance e costituito da tre pezzi...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Sit e love cuscino gonfiabile blu
Sit e love cuscino gonfiabile blu
Qui il divertimento vibrante assume nuove dimensio...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Corsetto fantasia celeste
Corsetto fantasia celeste
Elegante corsetto stringivita con stecche rigide i...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

SQUIRTING....

  

Autore: -

Data: 24/02/2010 10:27:51
 
Ciao a tutti/e, nn so se sarà l'ennesimo post sullo squirting però volevo avere dei pareri soprattutto dalle ragazze riguardo a questo "fenomeno".
Ultimamente mi sta affascinando molto anzi mi eccita da morire e qualche volta ci sono riuscita ed è stata l'esperienza più esaltante che abbia mai fatto!!!!
Però ultimamente il mio compagno mi sta chiedendo di farlo sempre e ora la vuole bere ma io nn ci riesco in primis perchè non credo che sia una cosa da fare a comando secondo poi mi sono convinta che nn abbia un buon sapore.... Chi mi da una mano???? Grazie a tutti/e coloro che mi risponderanno e magari aiutando me a capire possono aiutare altre donne... Morsi e baci Lety
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: SQUIRTING....

  

Autore: -

Data: 24/02/2010 12:02:44
 
ciao ad essere sincero tuo maritose la vuole bere fa bene indipendentemente dal sapore del resto è tuo marito io farei come lui della mia donnann mi schifa assulutamente nulla e lei contraccambia ben volentieri e ti assicure che è bellissimo
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: SQUIRTING....

  

Autore: -

Data: 24/02/2010 13:11:41
 
ciao.. effetivamente è un argomento che ogni tanto ritorna.. se riesci a scorrere un bel pò indietro (sarà di 1 anno fa se c'è ancora) troverai un post con un bel pò di risposte. Comunque sia, è una cosa ancora un pò pervasa da mistero, con molti dubbi e perplessità ma ti assicuro che è una cosa naturalissima. Magari molte più donne sono in grado di farlo ma non sanno come e dove stimolare..
Io l'ho scoperto per caso qualche anno fa con il mio ex... ogni volta che mi stimolava in un certo modo sentivo come di dover fare pipì ma mi trattenevo sempre per vergogna. Una volta invece vuoi per il luogo adatto, vuoi perchè lui non ha sentito ragioni e ha continuato è successo questo famoso squirt, e non ha niente a che fare con la pipì. Una scoperta sconvolgente per entrambi, è un piacere molto diverso, quasi liberatorio, difficile da spiegare. Poi con il tempo ho imparato ad ascoltare il mio corpo e le mie reazioni, ora so come provocarlo.. spero di non essere volgare ma cercherò di spiegartelo. Non so se funziona per tutte, ma direi che provare non è poi così male no? eheh
Dunque bastano solo 2 dita (non di più e non di meno) infilate e molto veloci, premendo leggermente la parete verso la pancia (ossia il famoso punto g).. tu devi lasciarti andare e fregartene di quello che succede, magari premunisciti prima con asciugamani o in un luogo adatto tipo doccia o vasca da bagno. Esistono anche dei sexy toy apposta detti g-spot che hanno una testina tonda e un pò curva...
Con il complice giusto può diventare un'esperienza davvero molto eccitante... Buona ricerca ;)
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: SQUIRTING....

  

Autore: Mediterraneo82

Data: 24/02/2010 13:14:47
 
posso solo dire beato il tuo uomo,io per fortuna l'ho provata solo una volta come esperienza e ti assicuro che e una cosa fantastica,sopratutto per un uomo.posso anche assicurarti che non ha un cattivo sapore.si e vero non e una cosa che si fa a comando ma raggiungendo l'orgasmo credo non sia difficile farlo.io sono anni che cerco una donna capacie dello squirting ma sembra quasi impossibile trovarla.capisco il tuo compagno che non ne puo fare a meno perchè una volta visto,assaggiato,provocato e quasi impossibile dimenticarsi di questo orgasmo fantastico.se fossi in lui ne potrei morire rimanendo senza...hihih!!! :-)...
ciao e buona fortuna e complimenti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: SQUIRTING....

  

Autore: Mediterraneo82

Data: 24/02/2010 13:32:55
 
posso solo dire beato il tuo uomo,io per fortuna l'ho provata solo una volta come esperienza e ti assicuro che e una cosa fantastica,sopratutto per un uomo.posso anche assicurarti che non ha un cattivo sapore.si e vero non e una cosa che si fa a comando ma raggiungendo l'orgasmo credo non sia difficile farlo.io sono anni che cerco una donna capacie dello squirting ma sembra quasi impossibile trovarla.capisco il tuo compagno che non ne puo fare a meno perchè una volta visto,assaggiato,provocato e quasi impossibile dimenticarsi di questo orgasmo fantastico.se fossi in lui ne potrei morire rimanendo senza...hihih!!! :-)...
ciao e buona fortuna e complimenti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: SQUIRTING....

  

Autore: -

Data: 24/02/2010 14:04:16
 
Grazie veramente a tutti e in special modo a Morella71 è un piacere ritrovarti... forse nn ti ricordi di me ma io si ... letyziabsx ricordi????
In effetto ho acquistato un sexytoy per il puntog e domani quando finalmente tornerà mio marito per lavoro lo proverò e spero di "allagarlo" senza paure nè timori..
Stamattina poi mi sono anche "documentata" con dei video.... ammazza!!!!!!
Non so se siano reali o meno ma erano letteralmente delle fontane!!!!
Dovrò allenarmi tanto, tanto, tanto....
Grazie ancora baci Lety
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: SQUIRTING....

  

Autore: Giuliocarrera

Data: 24/02/2010 16:26:32
 
?..qualche anima pia ce lo potrebbe spiegare meglio..GRAZIE!!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: SQUIRTING....

  

Autore: -

Data: 24/02/2010 17:22:31
 
nn e facile l'uomo deve stimolare i punto esatto che varia da donna adonna e la donna deve metterci del suo prova e riprova e poi mi sai dire
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: SQUIRTING....

  

Autore: Vieniqua

Data: 24/02/2010 17:53:47
 
per Erotic Dreams
Ma il video è privato oppure è fruibile, nel senso che si può vedere da qualche parte...deve essere molto interessante.
Ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: SQUIRTING....

  

Autore: -

Data: 24/02/2010 18:31:25
 
eheh in effetti quella firma mi era familiare ;))) bentornata allora...
si dovrai allenarti ma direi che è un allenamento molto piacevole. Soprattutto dovrai allenarti a lasciarti andare che è la condizione fondamentale, se poi hai comprato anche un giocattolini direi che sei a buon punto. Quello che ho io è micidiale, bastano 20 secondi eheeh... poi facci sapere eh...
Comunque alcuni video sembrano un pò esagerati, non credo siano dei getti così potenti e così a lungo.. però succede, eccome se succede... Poi se il mio metodo funziona ci metto il copyright ;)
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: SQUIRTING....

  

Autore: Monaco

Data: 04/03/2010 21:08:47
 
Ciao...oltre alle tecniche già ampliamente illustrate io aggiungerei un consiglio....non impegnarsi, non cercarlo....non aspettarlo.....non concentrarsi per averlo....non ritenerlo una tappa obbligata e sentirsi defraudate o deluse se non succede....lasciarsi andare,...semplicemente....senza fretta e ossessioni di ricerca...è il modo più facile per ottenerlo...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: SQUIRTING....

  

Autore: Donnasilvia

Data: 22/03/2010 14:14:36
 
Ciao, posso dirti che fino ad un anno fa non lo avevo mai provato, poi è successo con un uomo ed è stato bellissimo, un 'esperienza sicuramente da provare, immagino che mi sia successo perchè mi ha fatto sconvolgere al tal punto da non tenermi più, da non avere inibizioni, ha cominciato a toccarmi fino a farmi arrivare posso solo dirti che è stato talmente bello che anche se io e lui non ci vediamo più la voglia di provare quella sensazone cosi forte mi ha spinto a toccarmi da sola, o meglio, mi sono trovata un partner che mi fa impazzire con la sua voce allora io metto un'asciugamano sotto e comincio a toccarmi fino a lasciarmi andare, all'inizio mi sembrava quasi che mi scappava la pipi ma non è cosi è un orgasmo magnifico.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: SQUIRTING....

  

Autore: -

Data: 23/03/2010 14:35:14
 
Grazie Silvia... mi sto impegnando molto ;))))))))) e ieri sera ho allagato il letto ed è stato bellissimo... indescrivibile!!!!!!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: SQUIRTING....

  

Autore: Solopercaso

Data: 23/03/2010 16:12:32
 
parlo da uomo: la mia donna che prima di conoscermi non sapeva molte cose...ora sa che ogni volta vuole squirtare è vero la donna impazzisce per questa sensazione ed io l'ho scoperta tardi purtroppo, ma non saprei più fare a meno di sentirni scivolare addosso quell'ondata di donna che ogni volta mi travolge tale da farmi sempre scegliere posizioni in cui il suo getto unitamente al suo grido liberatorio e lussurioso scroscia su di me!...è un peccato che molte donne si perdano questa sensazione che ripeto coinvoge tanto lei quanto lui.....non a caso io spesso le dico....amore?....ho sete..lei sa cosa intendo....baci a tutte
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: SQUIRTING....

  

Autore: Esperienzabx

Data: 11/04/2010 06:50:49
 
....bè ti assicuro e ha un buon sapore.............mia moglie squirta in un modo pazzesco allaga e bagna tutto.........ma quando scopa con i singoli ha vergogna di bagnarli....un vero peccato!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: SQUIRTING....

  

Autore: -

Data: 11/04/2010 18:58:18
 
anch'io ultimamente ( GRAZIE MORELLA!!!!!!!!!!!!!!) allago tutto, ovunque mi trovi... ma quando capita di andare coi singoli... nn riesco... mi blocco, forse è perchè inconsciamente, voglio che sia una cosa solo nostra... ma spero che invece capiti perchè perchè da quando ho gli orgasmi cn lo squirting... bè non c'è proprio paragone!!!!!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: SQUIRTING....

  

Autore: Trikkens

Data: 12/05/2010 08:45:13
 
Pensavo fosse una sorte di leggenda metropolitana ma ieri sera l'ho provata...e' stata una cosa incredibile...sono ancora sotto effetto di quella colata d'umore che mi ha quasi riempito la bocca e mi e' scivolata tra i capelli fin dentro le orecchie, che sensazione straordinaria...grazie fantastica donatella che me l'hai fatta provare!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: SQUIRTING....

  

Autore: Nightly1no

Data: 18/05/2010 01:04:09
 
Posso dire al tal proposito che e' una delle cose piu' eccitanti che abbia mai provato... Non mi sono nemmeno reso conto del sapore anche perche' il piacere e l'eccitazione sono così forti che non senti alcun gusto ma solo piacere... Fallo e non te ne pentirai....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: SQUIRTING....

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 27/09/2010 11:54:16
 
purtroppo io non ho esperienze "live" ma una donna una volta è venuta così mentre giocavamo in cam... ha allagato la poltroncina di liquido biancastro ed è rimasta sorpresa: non le era mai capitato! e quindi sono stato "orgoglioso" di averla fatta abbandonare al suo piacere e di aver in qualche modo contribuito...
si spera di poter realizzare anche un incontro di persona... prima o poi... chissà che non possa riaccadere!
rimango un po' perplesso a sapere/leggere di uomini e donne, magari sposati (come la donna di cui sopra) da tanto o comunque che hanno tante occasioni di stare in intimità e spesso la fortuna di vivere assieme e che non conoscono il corpo e le sensazioni del partner come dovrebbero...!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: SQUIRTING....

  

Autore: Menomale

Data: 04/10/2010 10:44:44
 
ciao, io sono sposato e con mia moglie quasi sempre quando abbiamo rapporti lei raggiunge l'orgasmo e squirta, è una cosa fantastica anche perchè di solito viene quando la lecco e la penetro con le dita, quindi quando viene, me la fa tutta in bocca e sono costretto anche a berla, è una cosa fantastica, sia per me che per lei.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione