FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Coadiuvanti
Anoe spray anale rilassante 30ml
Anoe spray anale rilassante 30ml
Spray lubrificante rinfrescante facilita la penetr...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Stampo dolci a forma di seno
Stampo dolci a forma di seno
Dopo lo stampo a forma di pene arriva anche quello...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Strap on uomo vibrante
Strap on uomo vibrante
Strapon estensore realistico in gomma adatto a lu...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Lelo luna beads mini celeste rosa
Lelo luna beads mini celeste rosa
LUNA Beads e il sistema di pesi di Kegel piu vendu...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Squirting

  

Autore: Pandorello

Data: 20/12/2007 10:50:22
 
Il termine inglese significa spruzzo, schizzo, zampillo (in italiano si parla anche di donne fontana) e rappresenta l'eiaculazione femminile, cioè l'espulsione, anche notevole, di un quantitativo di fluido dall'uretra (volgarmente, buchino della pipì) durante la stimolazione sessuale e in prossimità dell'orgasmo.
L'esistenza del fenomeno è oggetto di controversie, in quanto taluni liquidano il problema dicendo che è solamente incontinenza urinaria.
Tuttavia, dalle analisi chimiche effettuate sul fluido, risulta che non è urina (i livelli di creatinina e urea sono troppo bassi).
In merito alla causa, si ipotizza che l'eiaculazione derivi dalle ghiandole periuretrali (omologhe della prostata maschile), le cui aperture sono di norma della dimensione dei pinoli e variano da donna a donna, fino quasi a scomparire in talune.
Questo può spiegare perchè solo alcune donne sono in grado di eiaculare.
Le ghiandole si riempirebbero con il fluido durante il rapporto sessuale (o anche con la semplice stimolazionee) ed il ritmico contrarsi dei muscoli pelvici durante l'orgasmo espellerebbe il fluido accumulato.
Per ottenere una eiaculazione è quindi necessario avere una stimolazione dell'organo genitale, sia esterno (clitoride), che interno (vagina).
All'interno della vagina occorre poi stimolare la parte superiore, dove tra l'altro è posto, ammesso che esista, il Punto G.
Da questa stimolazione, se la donna è tra quelle in grado di eiaculare, dovrebbe scaturire lo squirting o eiaculazione.
Qualcuno dice che l'orgasmo con eiaculazione è molto più intenso del normale orgasmo.
Io non ho mai approfondito queste problematiche, ma mi piacerebbe farlo...

saluti, giò


 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Squirting

  

Autore: Angela E Luca

Data: 20/12/2007 17:12:25
 
Sono Luca. Anni fa, prima di conoscere Angela, sono stato fidanzato con una ragazza, Mariella. Era molto porca e con lei le scopate duravano ore e molte sono state le esperienze maturate insieme. Una in particolare mi ha molto colpito ed all'epoca dato da pensare. Solo recentemente ho saputo dello squirting ed ho immediatamente capito che si trattava proprio di questo.
Uno dei giochi che questa ragazza amava era questo. io stavo disteso a pancia in su. lei si sedeva sopra con la vagina all'altezza del pene, ma invece di penetrasi lo afferrava e lo usava, ora dolcemente ora con foga, per masturbarsi le labbra vaginali (interne ed esterne) e la clitoride, mentre mi guardava dritto negli occhi. Godeva come una pazza, senza però mai riuscire a raggiungere l'orgasmo (che invece con qualsiasi altra pratica raggiungeva con facilità impressionante). E poi colava...si colava, un liquido caldissimo e leggermente vischioso che nulla aveva a che vedere con l'urina. Era per me straodrinariamente eccitante. Quello che più mi colpì, oltre al fatto stesso, sono state le quantità. Come capimmo presto una asciugamano appoggiato fra me e il letto non impediva a lenzuola e materasso di bagnarsi, tanto che le volte successive per fare questo gico fummo costretti a metterci per terra. L'asciugamano c'era sempre ma non le impediva dopo un pò di sentire fastidio alle ginocchia. Ricordo che dopo era sempre letteralmete impregnato dei suoi umori (da strizzare insomma), che avevano un odore pungente ma, per quanto ricordo, per nulla spiacevole. Anche il pavimento era bagnato....Sono sicuro, era squirting, ma è stata l'unica donna in vita mia che l'ha manifestato. Posso dire solo, infine, che forse era anche quella sessualmente più troia e disponibile mai incontrata...che ci sia un nesso fra le due cose?
Luca
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Squirting

  

Autore: Pandorello

Data: 21/12/2007 17:45:47
 
direi che sono state esperienze molto interessanti ed eccitanti
io non ho mai osservato nulla di simile
ma...mai dire mai!
secondo me, molte donne, pur potendo eiaculare, non lo sanno
bisognerebbe provare, eseguire la stimolazione consigliata e vedere cosa succede

se trovo una donna disponibile, ci provo

Giò
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Squirting

  

Autore: Alilib

Data: 16/04/2008 10:51:38
 
Si è una sensazione davvero affascinante ed eccitante.
Ho avuto la fortuna di incontrare tre donne con questa caratteristica ed è davvero entusiasmante. L'unico problema è che se sei in situazioni particolari diventa problematico gestire tutto il lago che sono in grado di produrre.
Se conosci la tua partner ti organizzi con asciugamani ecc...non è bello dover passare il resto della notte in un letto fradicio...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: Squirting

  

Autore: -

Data: 19/04/2008 14:55:17
 
ok allora mi espongo anch'io dopo Lety eheh... è vero, è una scoperta che lascia senza fiato e subito quasi frastornati, ma quando si prova è davvero sconvolgente. Anch'io all'inizio non capivo cos'era o perchè succedeva, ma conoscendo meglio il mio corpo e quindi facendo capire al mio lui cosa e come fare per stimolarmi, si raggiunge un piacere incredibile. Forse ci sono tantissime donne che potrebbero godere così ma non lo sanno..
ora non chiedetemi di farvi provare tutti eheh, avevo già parlato di questo argomento molto tempo fa e mi hanno sommerso di richieste. Mica sono qui per quello ma stiamo solo discutendo sullo "squirting" questo sconosciuto... e spesso le donne sono un pò restie a confessarsi così.
Lo so, lo so, vi starete chiedendo come fare per vedere se la vostra lei può godere così? uhm non so se vale per tutte la stessa cosa, è bello anche ricercare il metodo giusto no? "alla ricerca del punto G" (non è un film di fantascenza) fare pratica non è poi così male!!!
comunque se proprio proprio volete un suggerimento... provate (dopo che è già un pò eccitata naturalmente) ad inserire solamente 2 dita ma premendo leggermente sulla parete anteriore, farle entrare e uscire moooolto velocemente... e preparatevi ;))
buon divertimento e buona ricerca...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Squirting

  

Autore: -

Data: 21/04/2008 03:17:36
 
Volevo solo confermare quello che dicevano le due fanciulle postate in precedenza, in quanto ho 2 esperienze con donne che praticavano lo "squirting".....una di queste, fra l'altro, é la mia compagna attuale e posso garantire che é uno spettacolo fantastico ed eccitantissimo vedere ed ...assaporare questi schizzi !!!
Posso aggiungere che, sì é vero che molte donne non conoscono questa loro peculiarità, anche perché moltissimi uomini non conoscono questa pratica e comunque non saprebbero dove "stimolare" per portare la donna a questo genere di eiaculazione.
Detto questo, ci rendiamo disponibili a insegnare la tecnica giusta alle donne che ne avessero piacere.
Un abbraccio.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Squirting

  

Autore: -

Data: 26/08/2009 13:55:27
 
x Riddu.. ecco la discussione di cui parlavo... baci
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Squirting

  

Autore: Riddu

Data: 26/08/2009 16:56:11
 
Grazie mille Morella71!!! A leggere tutte queste esperienze, ammetto che un po' di voglia nel vederlo dal vivo ce l'ho, ma solo poca eh ahahhahahah (sì sì. come no).
Anche la mia lei ne è rimasta incuriosita...le ho fatto vedere un video.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Squirting

  

Autore: Revolution

Data: 26/08/2009 18:55:58
 
Salute a tutti
Leggendo questa discussione mi è venuto da chidervi (visto che non ho mai avuto la fortuna di provarlo) :
Come si fa se si vuole fare una sveltina "magari in un locale o in un posto affollato" con le donne che hanno questo tipo di orgasmo?
Riescono a trattenersi senza avere lo squirting (godendo lo stesso)? oppure per godere devono avere per forza questo tipo di orgasmo?
Un bacio a tutte
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Squirting

  

Autore: -

Data: 26/08/2009 22:08:50
 
e caspita!! non è che "si spande" così ehhe.. certo che è un argomento davvero molto poco conosciuto, anche da alcune donne.. abbiamo molte potenzialità inesplorate (e l'esplorazione in questo caso è moooolto simpatica)..
comunque, succede solo con alcune particolari stimolazioni al punto g.. è un orgasmo diverso, secondo me più istintivo e se una l'ha già provato si accorge benissimo che sta per arrivare e può anche fermarsi.
Ma anche se una donna è predisposta può benissimo non schizzare mai.. e godere "come al solito"...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Squirting

  

Autore: Duetto56

Data: 28/08/2009 00:05:38
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da pandorello:

Il termine inglese significa spruzzo, schizzo, zampillo (in italiano si parla anche di donne fontana) e rappresenta l'eiaculazione femminile, cioè l'espulsione, anche notevole, di un quantitativo di fluido dall'uretra (volgarmente, buchino della pipì) durante la stimolazione sessuale e in prossimità dell'orgasmo.
L'esistenza del fenomeno è oggetto di controversie, in quanto taluni liquidano il problema dicendo che è solamente incontinenza urinaria.
Tuttavia, dalle analisi chimiche effettuate sul fluido, risulta che non è urina (i livelli di creatinina e urea sono troppo bassi).
In merito alla causa, si ipotizza che l'eiaculazione derivi dalle ghiandole periuretrali (omologhe della prostata maschile), le cui aperture sono di norma della dimensione dei pinoli e variano da donna a donna, fino quasi a scomparire in talune.
Questo può spiegare perchè solo alcune donne sono in grado di eiaculare.
Le ghiandole si riempirebbero con il fluido durante il rapporto sessuale (o anche con la semplice stimolazionee) ed il ritmico contrarsi dei muscoli pelvici durante l'orgasmo espellerebbe il fluido accumulato.
Per ottenere una eiaculazione è quindi necessario avere una stimolazione dell'organo genitale, sia esterno (clitoride), che interno (vagina).
All'interno della vagina occorre poi stimolare la parte superiore, dove tra l'altro è posto, ammesso che esista, il Punto G.
Da questa stimolazione, se la donna è tra quelle in grado di eiaculare, dovrebbe scaturire lo squirting o eiaculazione.
Qualcuno dice che l'orgasmo con eiaculazione è molto più intenso del normale orgasmo.
Io non ho mai approfondito queste problematiche, ma mi piacerebbe farlo...

saluti, giò



----------------------------------------------------------------------


Volevamo sottolineare che lo squirting è UNO SPRUZZO O PIU' SPRUZZI e non è assolutamente un abbondanza di umori o di bagnamenti vaginali...è solo, come ha detto giustamente pandorello, una vera e propria eiaculazione che potrebbe sembrare una pisciata ma non lo è..quindi tutte le varie tipologie lette che parlano di bagnato o di sensazioni NON E' SQUIRTING..E' ALTRO....
ciao ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Squirting

  

Autore: Dany&Lucya

Data: 28/08/2009 11:29:40
 
ciao a tutti, devo dire che non sapevo il nome di questa cosa fino a poco tempo fa, anche se mi capitava spesso con quasi tutte le partner.
Io credo che il problema di farlo venire o no lo SPRUZZO dipenda dall'uomo e non dalla donna, tutte lo possono fare, dipende solo se l'uomo riesce a stimolarle o no.
Io ho notato che la posizione dove riesco a farlo fare e a pecorina, essendo il mio P.. all'ingiu' come un bananone, riesce forse a toccare la parte che stimola tutto questo, all'inizio pensavo toccasse parte della vescica e stimolasse l'uscita di pipi', l'odore un po la ricorda, ma poi ho capito che era squirting.
vedo che le donne impazziscono quando lo raggiungono e anche per me e' una cosa molto eccitenta riusciire a farle godere cosi' tanto,sopratutto perche' neanche loro sapevavo che esistesse una cosa del genere.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Squirting

  

Autore: Trabolsex

Data: 31/08/2009 01:11:23
 
ora credo che qualcuno stia dando dei numeri, ho non ha sa davvero cos'è lo squirting. io ho avuto la fortuna di trovare ben quattro donne che hanno un orgasmo squitring, ma voglio precisare che non è una pratica, ma bisogna essere predisposte fisicamente ad avere questo tipo di orgasmo. tanto dimostra che spesso sono riuscito a farle schizzare semplicemente leccandogliela, e vi giuro che è una sensazione davvero fantastica sentirsi schizzare da una figa in faccia. poi aggiungo che è impressionante anche il numero di volte che riescono a farlo, del tipo 6/7 volte in una scopata di circa1 ora e mezza o due, davvero ci vuole un secchio.
comunque in tutte e quattro una soltanto lo ha fatto la prima volta che abbiamo fatto l'amore, le altre tre sono arrivate dopo la seconda terza volta che siamo stati a letto, quindi deduco che questo tipo di donna per "squirtare" deve essere comunque coinvolta davvero al massimo.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Squirting

  

Autore: Coppia34_40

Data: 05/10/2010 10:12:29
 
io non sapevo cosa fosse lo squirting fino a quando ho conosciuto mio marito... è stato lui ad insegnarmi.
Io credo che molte donne lo possano fare, ci sono quelle più sensibili che riescono ad ejaculare senza grandi sforzi, a volte solo masturbandosi, ci sono quelle che hanno bisogno di una stimolazione interna ben precisa sul punto G ( che esiste ).

Comunque una cosa che non ho letto e che probabilmente è causa di molti fallimenti nello squirt la dico io:
La sensazione che prova la donna prima di ejaculare è quella di fare la pipì, lo stimolo è molto simile, ma non ci si deve trattenere, devi assecondare le pressioni sul punto G e spingere ritmicamente....vedrai che sorpresa.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Big mr. softy nero
Big mr. softy nero
Dildo dal look realistico per gli appassionati del...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Lelo smart wands medium viola
Lelo smart wands medium viola
Piu potente di qualunque altro massaggiatore ricar...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Tenga egg stepper
Tenga egg stepper
Rivoluzionari masturbatori realizzati da Tenga ogn...
[Scheda Prodotto]