FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO - CALABRIA



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Palline vibrazione naturale oro
Palline vibrazione naturale oro
palline cinesi gold vibro dorate con laccetto.Le p...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Morso deluxe breathable ball gag nero
Morso deluxe breathable ball gag nero
Non dire una parola Insegnate al vostro partner il...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Bathmate goliath blu
Bathmate goliath blu
Bathmate e linnovativo dispositivo di sviluppo del...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vibozzz multivibe con 3 motori viola
Vibozzz multivibe con 3 motori viola
Usalo prima durante e dopo il rapporto sessuale.Il...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

spiagge e spiaggette in Calabria

  

Autore: Anthoin

Data: 27/06/2011 10:36:38
 
La Calabria offre bellissime spiagge su mari cristallini, alcune ben nascoste dove è possibile stare nudi.

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: spiagge e spiaggette in Calabria

  

Autore: -

Data: 05/07/2011 12:47:24
 
x le coppie meglio segnalarle in privato nn credi?? altrimenti si invadono di singoli accaniti
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: spiagge e spiaggette in Calabria

  

Autore: -

Data: 01/05/2012 16:43:42
 


xke in privato ??? mica e un tabbu ???? e questione di gusti , io appena mi libero da il lavoro una scappatela in una pineta vicino al mare lo farei ben volentieri , con mio uomo , visto che a lui gli piace farmi divertire dai altri singoli ,ma dove la problema ??? e poi xke cosi incivili cosi indietro nell tempo siamo rimasti qua in calabria ??? trasgredire non un lusso solo x il nord italia , ma anche x noi ,,,,,,,,,,,









 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: spiagge e spiaggette in Calabria

  

Autore: -

Data: 01/05/2012 19:37:27
 
ciao..mi suggerite dei posti dove stare tranquilli e prendere il sole nudi o fare qsa vicino cz, tropea e Lamezia? vorrei andare con la mia donna che non sa nulla e cercare di giocare....
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: spiagge e spiaggette in Calabria

  

Autore: Lorena & Gianni

Data: 04/05/2012 15:18:28
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da verii:

x le coppie meglio segnalarle in privato nn credi?? altrimenti si invadono di singoli accaniti
----------------------------------------------------------------------

Beh, per coppie un pò più mature come noi un minimo di riservatezza in più non farebbe male, ma forse un movimento molto limitato e discreto potrebbe anche andar bene
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: spiagge e spiaggette in Calabria

  

Autore: -

Data: 09/05/2012 08:34:01
 
occhineri gia il fatto che sei iscritto come singolo e poi nel forum fingi di esser donna che scrive parlando del tuo ragazzo che ti porta in giro x farti sco...... gia si capisce che sei uno dei tanti singoli che fa cre3dere di essere coppia. e cmq quando si è in vera coppia si cercano posti cmq tranquilli x tutelarsi e sapere circa chi si incontra... purtroppo se i singoli vengono a sapere che in un determinato posto ci sono coppie che trovano il piacere di incontrarsi loro invadono di molto la domanda di richiesta pensando che le coppie che fanno questi giochi cercano sex volgare ma nn è cosi...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: spiagge e spiaggette in Calabria

  

Autore: -

Data: 13/05/2012 09:37:19
 
il mio proff e fatto 4 anni fa . e allora ero singola , e ora ho x amico un trav ,e mi trovo da dio con lui , , se ci credete o no ?? e un problema vostro ,,,, e poi ogni uno fa quello che puo fare , ma di certo non ci devono essere piu tabu in calabria x certe cose , xke se no ,,,,,,,,,,ci prendono x in civili ,,,,,,tutto qua ,,,,,,
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: spiagge e spiaggette in Calabria

  

Autore: Magictris

Data: 19/07/2012 18:50:31
 
Ciao siamo coppia dell'alto tirreno cosentino, vorremmo sapere tramite mess. privato di qualche spiaggia ok in Calabria o Basilicata per coppie naturiste.. NON CERCHIAMO SINGOLI!!!
Grazie
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: spiagge e spiaggette in Calabria

  

Autore: -

Data: 02/08/2012 01:03:12
 
Ciao ragazzi e coppie.....
Si aimè devo dire che la calabria è un po arretrata in tanti aspetti..... comunque io sono una bella trans ogni anno dai primi di agosto fino hai primi di settembre vengo sempre in calabria nella zona tra sibari trebisacce..... io personalmente ho sempre trovato bei ragazzini... ma mi accorgo che ce sempre diversità di affrontare le cose rispetto altre regioni ( chissà la calabria quando si metterà pari agli altri ).....
comunque in zona ce una bella spiaggia nudista dove io vado sempre ed è abbastanza isolata dove potete trovare coppie trans-trav la cosa bella che stanno tutti nude-i si con molta rilassatezza visto che isolata....
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: spiagge e spiaggette in Calabria

  

Autore: Magictris

Data: 14/08/2012 23:58:00
 
Ciao, puoi comunicare con un mess. privato dove si trova questa spiaggia. Grazie
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: spiagge e spiaggette in Calabria

  

Autore: -

Data: 28/04/2013 12:21:04
 
spiagge di nicotera vicino il villaggio valtur
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: spiagge e spiaggette in Calabria

  

Autore: Rcoppia69

Data: 08/04/2018 11:50:27
 
ciao tra riace e caulonia ce un posto dove si puo stare nudi io vado con la mia donna de state e si incontra pure altre coppie
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: spiagge e spiaggette in Calabria

  

Autore: Rcoppia69

Data: 09/04/2018 20:13:03
 
ciao noi andiamo una spiaggia isolata dove ci sono pure altre coppie e i singoli non danno ne su fastidio stano lontano da noi
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: spiagge e spiaggette in Calabria

  

Autore: Rcoppia69

Data: 10/04/2018 18:39:13
 
ciao tra caulonia e riace ce una spiaggia che si puo stare nudi io vado con mia moglie
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: spiagge e spiaggette in Calabria

  

Autore: Bastoncino81

Data: 25/05/2022 23:12:12
 
Ciao, io ci sono stato qualche volta. Quest'anno ancora per niente ma passando noto un po d'acqua sotto il ponte... bisognerà aspettare??!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione