FORUM - SUPPORTO TECNICO, CHAT E ABUSI



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Hand job stroker trasparente
Hand job stroker trasparente
Manicotto per pene con oltre cento noduli per sodd...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Fatima fong bambola cicciona
Fatima fong bambola cicciona
Per tutti gli amanti della ciccia Bambola molto co...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Orgasm balls rosso
Orgasm balls rosso
Palline cinesi orgasam balls con laccetto disponib...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Sensilight original formula 30ml
Sensilight original formula 30ml
Sensilight Original Formula e un dispositivo medic...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

sono incazzato

  

Autore: -

Data: 18/08/2011 09:26:04
 
come è gia' successo, ogni tanto capita qualcuno/a che quando si contatta e dopo ti risponde ti chiede foto e telefono....
dopo sparisce senza spiegazioni....non vedo cmq caselle con denucia utente o per contatti diretti allo staff per verifiche...
GRADIREI ESSERE CONTATTATO DALLO STAFF E MAGARI INTANTO CHE VERIFICHINO UNA STR...A SOTTO SINGOLA COL NICK HOTBLONDIE DI PADOVA....DOPO CHE MI HA DATO LA MAIL PERSONALE HO MANDATO FOTO E DATTI MIEI E DOPO MI HA MESSO IN BLACK LIST QUI E NON MI HA PIU' DATO RISPOSTA...

MI SONO ROTTO...PERCHE' NON E' LA PRIMA VOLTA....E' SCORRETTO...SECONDO ME E' UNA DELLE TANTE COLLEZZIONISTE/..A ! DI FOTO.
ORA...HO UNA VITA PRIVATA COME ALTRI SUPPONGO...QUINDI :-)

GRAZIE E SPERO DI AVERE UNA RISPOSTA
CIAO DESY
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: sono incazzato

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 19/08/2011 10:34:28
 
c'è un triangolino giallo tipo "pericolo" e la scritta "segnala un abuso" nella pagina dell'annuncio/profilo e anche dalla posta (oltre al feedback negativo).

ho cercato l'utente da te indicato e non appare fra gli iscritti... peccato comunque apprendere sempre dell'esistenza di questi personaggi. come consiglio, evita comunque di usare email "personali" tipo nomecognome@ecc. e di dare info troppo identificative (lavoro al negozio x, abito vicino y, ecc.) quando ci si conosce da poco
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: sono incazzato

  

Autore: Kiri73

Data: 20/08/2011 03:04:03
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da likkk2005:

come è gia' successo, ogni tanto capita qualcuno/a che quando si contatta e dopo ti risponde ti chiede foto e telefono....
dopo sparisce senza spiegazioni....non vedo cmq caselle con denucia utente o per contatti diretti allo staff per verifiche...
GRADIREI ESSERE CONTATTATO DALLO STAFF E MAGARI INTANTO CHE VERIFICHINO UNA STR...A SOTTO SINGOLA COL NICK HOTBLONDIE DI PADOVA....DOPO CHE MI HA DATO LA MAIL PERSONALE HO MANDATO FOTO E DATTI MIEI E DOPO MI HA MESSO IN BLACK LIST QUI E NON MI HA PIU' DATO RISPOSTA...

MI SONO ROTTO...PERCHE' NON E' LA PRIMA VOLTA....E' SCORRETTO...SECONDO ME E' UNA DELLE TANTE COLLEZZIONISTE/..A ! DI FOTO.
ORA...HO UNA VITA PRIVATA COME ALTRI SUPPONGO...QUINDI :-)

GRAZIE E SPERO DI AVERE UNA RISPOSTA
CIAO DESY
----------------------------------------------------------------------


Posso capire la tua prima buona fede, ma insistere a mandare foto ad un utente, dopo che la prima volta è sparito un pò te le cerchi eh!!!

MAI MANDARE FOTO DI UN VISO E DATI PERSONALI A PERSONE CHE NON SI CONOSCONO, ti capisco che in educazione e per far capire che si è corretti si agisce in questo modo, ma essendoci personaggi e male intenzionati nel web e poco corretti, meglio usare la cam, se si è distanti, se si è vicini, incontro, un caffè, un drink e via.................!!!!!!

Un saluto
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: sono incazzato

  

Autore: -

Data: 20/08/2011 09:31:37
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da likkk2005:

come è gia' successo, ogni tanto capita qualcuno/a che quando si contatta e dopo ti risponde ti chiede foto e telefono....
dopo sparisce senza spiegazioni....non vedo cmq caselle con denucia utente o per contatti diretti allo staff per verifiche...
GRADIREI ESSERE CONTATTATO DALLO STAFF E MAGARI INTANTO CHE VERIFICHINO UNA STR...A SOTTO SINGOLA COL NICK HOTBLONDIE DI PADOVA....DOPO CHE MI HA DATO LA MAIL PERSONALE HO MANDATO FOTO E DATTI MIEI E DOPO MI HA MESSO IN BLACK LIST QUI E NON MI HA PIU' DATO RISPOSTA...

MI SONO ROTTO...PERCHE' NON E' LA PRIMA VOLTA....E' SCORRETTO...SECONDO ME E' UNA DELLE TANTE COLLEZZIONISTE/..A ! DI FOTO.
ORA...HO UNA VITA PRIVATA COME ALTRI SUPPONGO...QUINDI :-)

GRAZIE E SPERO DI AVERE UNA RISPOSTA
CIAO DESY
----------------------------------------------------------------------



Non sappiamo che tipo di foto tu abbia inviato e quali dati personali cosi riservati hai messo a disposizione di un utente sconosciuto, ma secondo noi ti sei mosso con troppa disinvoltura e poca precauzione.....e sembra che nn sia la prima volta che lo fai!!!!!!
Ribaltare e rovesciare la responsibilità di quanto accaduto ci pare infantile,.......sai già che ci sono persone poco affidabili e attendibili nel sito, perchè fai finta di nn saperlo?
Se dovessimo andare a fare un giro nei quartieri spagnoli di Napoli staremmo ben attenti a portarci dietro solo due banconote da dieci euri e lasciare orologi e preziosi nella cassetta di sicurezza dell'albergo.......questione di accortezza, lamentarsi dopo serve a poco.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione