FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sexy party
Velo sposa nubilato bianco
Velo sposa nubilato bianco
Velo sposa bianco facilmente indossabile grazie al...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Frustino cuore rosso nero
Frustino cuore rosso nero
Frustate che vengono dal cuore durante il gioco se...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Mega top punta oro
Mega top punta oro
Elegante e discreto vibratore in PVC con punta erg...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Elysium vibe 7" pink rosa
Elysium vibe 7" pink rosa
Vibro ricaricabile in silicone dal design ergonomi...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Sono diventato uno schiavo ? ? ?

  

Autore: Boccetta

Data: 29/07/2013 10:18:37
 
Da qualche mese la mia compagna mi ha iniziato alla pioggia dorata, ogni qual volta andava in bagno voleva che mettendomi in ginocchio la leccassi e ripulissi con la lingua..... la cosa mi eccitava tantissimo e sono riuscito a bere la sua pipì e ripulire la figa con la lingua...... fin qui tutto normale.... adesso .... mentre scopiamo e dopo che lei raggiunge più volte l'orgasmo mi ordina di uscire dalla figa e di andare in bagno a masturbarmi se voglio sborrare..... le prime volte mi mandava da solo .... adesso viene anche Lei a godersi lo spettacolo e ieri mi ha infilato un dito nel culo.......mentre mi segavo...... aiutatemi a capire questo suo comportamento e cosa mi stà succedendo e sopratutto cosa farà più avanti ?
Grazie
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Sono diventato uno schiavo ? ? ?

  

Autore: -

Data: 06/08/2013 02:04:52
 
Beh, non ho la sfera di cristallo, ma che lei abbia tendenze nettamente dominanti mi sembra evidenti. Sta a te vedere cosa ti piace e cosa no, cosa fai solo per piacere a lei e cosa dà gusto anche a te.
E considera che il piacere non è solo quello fisico...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Sono diventato uno schiavo ? ? ?

  

Autore: -

Data: 06/08/2013 15:18:22
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da fetishformuscle:

Beh, non ho la sfera di cristallo, ma che lei abbia tendenze nettamente dominanti mi sembra evidenti. Sta a te vedere cosa ti piace e cosa no, cosa fai solo per piacere a lei e cosa dà gusto anche a te.

E considera che il piacere non è solo quello fisico...
----------------------------------------------------------------------


Concordiamo e ci associamo, da coppia che da un po' di mesi ha scoperto anche il mondo bdsm
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Sono diventato uno schiavo ? ? ?

  

Autore: -

Data: 10/09/2013 10:07:11
 
carissimo , con la mia exmoglie era iniziato così o all'incirca .....
la " piccola " variante e causa iniziale è che lei in seguito ad un operazione non voleva più la penetrazione . Il gioco a mano a mano si era evoluto , certamente con mia piacevole partecipazione . Oltre a divvenire un mago nei massaggi ( ore sui piedi ) e nelle leccate lei si era accorta che se mi inibiva la masturbazione lavoravo meglio e più a lungo . cosi iniziarono le legature costrittive ai genitali fatte in prevalemza con suoi ex collant . Poi si è passato anche al piacere di vedermi vestito per casa in modo diverso ...,al potermi masturbare solo davanti a lei e a suo comando ..... sino a lasciare che una sua amica mi vedesse mentre le leccavo il culo in bagno . Questo evolversi diciamo che ha avuto un percorso molto naif e nel giro di qualche anno .
Poi le cose sono degenerate , forse anche per altri motivi , e quello che era un piacevole gioco , si stava trasformando in uno stile di vita e questo non mi andava .
solo dopo , ho capito che cosa è Sm più o meno soft e rimango della mia idea che sia un gioco molto bello , ma non uno stile di vita !
ciao e auguri
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione