FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Coadiuvanti
Aquaglide anale 100ml
Aquaglide anale 100ml
Original AQUAglide e un gel di elevato pregio per ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Travel pussy fucsia
Travel pussy fucsia
Le normali vagine vi sembrano troppo ingombranti d...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Completo minigonna rosa
Completo minigonna rosa
Caro cosa indosso questa sera Se lindecisione pren...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Nexus gyro g-spot nero
Nexus gyro g-spot nero
Il nexus gyro e un particolare stimolatore anale s...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Sondaggio "Annunci per Singoli Etero"

  

Autore: -

Data: 15/03/2011 12:27:52
 
Ciao a tutti,
ho pensato di aprire una nuona discussione per soli SINGOLI ETERO con fotogallery;ovvero per essere esplicito e chiaro intendo i singoli che riscuotono interesse esclusivamente per coppie e singole.

Vorrei mettere a confronto gli annunci standard correlati di foto per capire se il rapporto, numero di visite e contatti ricevuti può essere soddisfacente o deve essere migliorato.
Invito tutti i singol che vorranno partecipare al sondaggio,più siamo e più riusciamo a capire qual'è l'annuncio "tipo"che riscuote maggior interesse per le coppie e singole in Desy.
Mi auguro di leggere post che rispondono a verità e se c'è qualche "furbetto" che per elogiarsi "gonfia" i valori, invito lo Staff di Desy (che può controllare e fungere da giudice)ad annullare il post o a suo arbitrio,prendere ulteriori provvedimenti.
Il sondaggio porterà un beneficio a tutti noi, e ci fornirà delle indicazioni che,( per coloro che vorranno perseguirle)potremo apportare nella propria presentazione.

Bene, dicendo questo, indico i miei risultati: 677 visite, 20 contatti, 0 conoscenze = 33.85 (rapp.v/c)

note: il mio giudizio è molto insoddisfacente
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: Sondaggio

  

Autore: Staff Desiderya

Data: 15/03/2011 22:48:44
 
questa discussione è molto interessante ...
Dico la mia: il sistema attuale di conteggio statistiche è una cosa assolutamente inutile e fuorviante creata con la prima versione di desiderya tipo 10 anni fa e rimasta invariata nel tempo; non l'ho rimossa solo per non scatenare le ire dei più "nostalgici".

Ho più volte chiesto suggerimenti per migliorare questa sorta di "termometro" della propria visibilità sul sito ma sempre senza risposta, o quasi.

Capire cosa non va è semplice:

1) il numero di "visite" viene aggiornato con l'apertura della pagina degli annunci ( 20 per pagina ), quindi in pratica TI si aggiorna ANCHE se il tuo annuncio non lo si è neppure visto ( magari perchè in ultima posizione ): quindi è inutile.

2) il numero di contatti è un contatore GLOBALE , indica quanti contatti hai ricevuto DALLA TUA ISCRIZIONE SU DESIDERYA. Rapportarlo alle visite è assolutamente inutile. oltretutto si aggiorna anche sulla base del quotidiano scambio di messaggi con altri utenti che già conoscete, e si incrementa ANCHE se qualcuno vi risponde e vi copre di insulti perchè magari non gli piacere :D

In pratica il rapporto che l'utente fa OGGI è come dividere le banane con le pere e contare quante mele escono fuori.

Non è assolutamente indicativo della qualità del proprio annuncio, o della propria "popolarità".

Siamo aperti a suggerimenti e cambiamenti; alcuni potrebbero essere:

- il conteggio delle visite e dei contatti dovrebbe essere relazionato all'annuncio e NON all'account, e resettato ogni volta che lo si cambia
- il numero delle visite non dovrebbe incrementarsi all'apertura di un elenco con 20 profili... o per lo meno non solo ...
- il numero di contatti dovrebbe incrementarsi solo se ricevete posta dalla sezione annunci


 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Sondaggio

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 16/03/2011 11:48:05
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da staff desiderya:


Siamo aperti a suggerimenti e cambiamenti; alcuni potrebbero essere:

- il conteggio delle visite e dei contatti dovrebbe essere relazionato all'annuncio e NON all'account, e resettato ogni volta che lo si cambia
- il numero delle visite non dovrebbe incrementarsi all'apertura di un elenco con 20 profili... o per lo meno non solo ...
- il numero di contatti dovrebbe incrementarsi solo se ricevete posta dalla sezione annunci

----------------------------------------------------------------------


perché non dare al destinatario la possibilità di inserire una sorta di "indice di gradimento" (solo neutro o positivo per evitare guerriglie) sul messaggio ricevuto dal mittente? poi premiarli con maggiore visibilità dell'annuncio o un simboletto nel profilo in base ad esempio al rapporto positivi/neutri o positivi/numero contatti... si premierebbero così coloro che si presentano in modo positivo, indipendentemente poi che il contatto si tramuti in conoscenza o riscontri interesse.

il concetto per cui "combatto" da sempre è: più qualità che quantità... anche nel valutare gli utenti e promuovere quelli corretti. come singolo ma anche se fossi una coppia non mi interesserebbe sapere se un utente ha avuto un milione di contatti... ma che sia stato valutato come simpatico, educato, serio e sincero. per questo tornerei a parlare della modifica dei profili, referenze, ecc. ma sarei ripetitivo...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Sondaggio

  

Autore: -

Data: 16/03/2011 16:48:38
 
Vorrei dare solo un input da singolo ex etero ed ora singolo bisex (solo con coppie).
Se le visite ed i contatti che riporti li hai ricevuti in una settimana va bene ma se li hai ricevuti in 1 anno di permanenza allora mi sa che il risultato non è dei migliori.
Per farti un esempio io ti posso dire del mio (ovviamente lo staff può confermare che sono dati reali) con 18.383 visite, 531 contatti e circa 30-40 conclusioni. Ma tutto questo in 2 anni o giù di lì perchè non ricordo con precisione. Come vedi se mettessi dentro i miei dati ti sballerebbe tutto.
Se poi posso permettermi una critica non esiste un annuncio tipo con cui agganci le coppie. Le coppie sono formate da persone come tutti noi che sanno ben leggere fra le righe di un annuncio e se fai il furbo ti sgamano subito.
L'annuncio ideale è quello in cui ti racconti per quello che sei realmente e per come ti comporti nella vita comune. Vedrai che dopo la prima conclusione, se ti sarai dimostrato come ti sei descritto non avrai problemi perchè le coppie si parlano. Se invece avrai bleffato potrai considerare chiusa la tua avventura su desiderya perchè così va la vita.
Abbiamo già tanti politici che ci raccontano balle non ci metteremo a farlo anche quì spero
Se il sondaggio non lo fai come media ponderata non vale un granchè.
Baci & Abbracci
Roby
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Sondaggio

  

Autore: -

Data: 18/03/2011 12:11:27
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da staff desiderya:

questa discussione è molto interessante ...
Dico la mia: il sistema attuale di conteggio statistiche è una cosa assolutamente inutile e fuorviante creata con la prima versione di desiderya tipo 10 anni fa e rimasta invariata nel tempo; non l'ho rimossa solo per non scatenare le ire dei più "nostalgici".

Ho più volte chiesto suggerimenti per migliorare questa sorta di "termometro" della propria visibilità sul sito ma sempre senza risposta, o quasi.

Capire cosa non va è semplice:

1) il numero di "visite" viene aggiornato con l'apertura della pagina degli annunci ( 20 per pagina ), quindi in pratica TI si aggiorna ANCHE se il tuo annuncio non lo si è neppure visto ( magari perchè in ultima posizione ): quindi è inutile.

2) il numero di contatti è un contatore GLOBALE , indica quanti contatti hai ricevuto DALLA TUA ISCRIZIONE SU DESIDERYA. Rapportarlo alle visite è assolutamente inutile. oltretutto si aggiorna anche sulla base del quotidiano scambio di messaggi con altri utenti che già conoscete, e si incrementa ANCHE se qualcuno vi risponde e vi copre di insulti perchè magari non gli piacere :D

In pratica il rapporto che l'utente fa OGGI è come dividere le banane con le pere e contare quante mele escono fuori.

Non è assolutamente indicativo della qualità del proprio annuncio, o della propria "popolarità".

Siamo aperti a suggerimenti e cambiamenti; alcuni potrebbero essere:

- il conteggio delle visite e dei contatti dovrebbe essere relazionato all'annuncio e NON all'account, e resettato ogni volta che lo si cambia
- il numero delle visite non dovrebbe incrementarsi all'apertura di un elenco con 20 profili... o per lo meno non solo ...
- il numero di contatti dovrebbe incrementarsi solo se ricevete posta dalla sezione annunci



----------------------------------------------------------------------



Sinceramente leggendo la vs. risposta sono rimasto BASITO....

Certamente, condivido, non ha nessun senso questo sondaggio, se il riferimento(nello specifico il contatore visite)non segue una degna logica!!!
I contatori nei siti,pagine web,ecc. si incrementano entrandoci, NON di certo se appaiono sulla lista del motore di ricerca.
Perchè vengono messi i contatori? semplicemente per fare statistiche,specialmente in ambito e-commerce : numero di visite... numero ordini .... volume vendita, e si usa per formulare un rapporto nel tempo che è un indice di qualità, contenuti, ecc.ecc.; più il valore è basso,maggiore è, il gradimento o la formula di marketing usata.
La mia idea era di utilizzare gli indici Visite e Contatti, per ricavare un rapporto di gradimento.
Mi chiedo: Ma che senso ha, e qual'è l'utilità di avere un contatore di VISITE che si incrementa a vista di pagina(ogni 20 addirittura)? a mio avviso come vedo anche il vs.,NESSUNA, inutile ed insensata.
Quindi, togliamo questa cosa inutile e presente da 10 anni. Spazio disco sprecato.....non abbiate timore delle lamentele dei più nostalgici... immagino che anche loro cadrebbero come pere mature,sapendo che non rispecchia la realtà.

Per quanto riguarda il contatore CONTATTI, si aggiorna di continuo ad ogni msg ricevuto, che sia un nuovo contatto o a seguito di risposta.
Non avendo altri dati o riferimenti utili per costruire un RAPPORTO, sapevo che, dando per scontato questo, non avrebbe rispecchiato la realtà, ma solo un riferimento approssimativo ugualmente utile.

Infine, condivido l' ultima parte del vs. post, sui suggerimenti: a mio avviso necessitano di essere messi in atto da subito.
Saluti
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Sondaggio

  

Autore: -

Data: 18/03/2011 14:15:11
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da tremendoio:

Vorrei dare solo un input da singolo ex etero ed ora singolo bisex (solo con coppie).
Se le visite ed i contatti che riporti li hai ricevuti in una settimana va bene ma se li hai ricevuti in 1 anno di permanenza allora mi sa che il risultato non è dei migliori.
Per farti un esempio io ti posso dire del mio (ovviamente lo staff può confermare che sono dati reali) con 18.383 visite, 531 contatti e circa 30-40 conclusioni. Ma tutto questo in 2 anni o giù di lì perchè non ricordo con precisione. Come vedi se mettessi dentro i miei dati ti sballerebbe tutto.
Se poi posso permettermi una critica non esiste un annuncio tipo con cui agganci le coppie. Le coppie sono formate da persone come tutti noi che sanno ben leggere fra le righe di un annuncio e se fai il furbo ti sgamano subito.
L'annuncio ideale è quello in cui ti racconti per quello che sei realmente e per come ti comporti nella vita comune. Vedrai che dopo la prima conclusione, se ti sarai dimostrato come ti sei descritto non avrai problemi perchè le coppie si parlano. Se invece avrai bleffato potrai considerare chiusa la tua avventura su desiderya perchè così va la vita.
Abbiamo già tanti politici che ci raccontano balle non ci metteremo a farlo anche quì spero
Se il sondaggio non lo fai come media ponderata non vale un granchè.
Baci & Abbracci
Roby
----------------------------------------------------------------------


Ciao, come chiaramente indicato il sondaggio è solo per SINGOLI ETERO con annuci rivolti a cp e singole.
Tu appartieni ai SINGOLI BSX, un altra definiamola "categoria".
Voglio ugualmente risponderti, utilizzando alcuni concetti utili anche a chi legge.

Dunque, lo Staff ha scoperto le carte, dicendo che il contatore VISITE si aggiorna senza una logica
corretta, quindi, il sondaggio NON ha più senso se non apportano modifiche, in modo tale da avere un dato reale: nr di visite = nr reale di utenti che entrano nell'area riservata per(leggere il profilo,video/foto gallery, annunci).

Mentre, partiamo dal presupposto che se oggi avessimo un dato reale di VISITE,e che il sondaggio continuasse il tuo RAPPORTO sarebbe: 18383/531 = 34.6
Se lo confrontiamo con il mio che è 33.8 , in conclusione praticamente siamo allineati(abbiamo 1 visita di differenza).
Tu citi il fattore TEMPO,cosa che io non considero per il semplice motivo che non stiamo facendo una maratona, ma siamo alla ricerca dell'annuncio con il RAPPORTO che sia prossimo allo 0 (impossibile ad arrivarci)e di capire ed analizzare appunto, l'annuncio che riscuote maggior interesse tra le copie e le singole(quest'ultime se esistono).
Un altro dato è il nr di CONOSCENZE o CONCLUSIONI:anche questo l'ho inserito a titolo indicativo perchè è soggetto a molte variabili. Serve più che altro a far quadro sull'autoanalisi (sono soddisfatto o insoddisfatto).

Saluti e buon divertimento

 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Sondaggio

  

Autore: Puertaloco

Data: 18/03/2011 21:23:14
 
Per fortuna che ci sono coppie e donne che non si basano solo sul numero di contatti se risponderti o meno.
Propongo invece allo staff di incrementare la possibilità di lasciare preferenze/brevi note - e similarmente all'università con i voti - con facoltà di negarne la pubblicazione (non mi interessa che tutti sappiano che sono uscito con xxx, anche se è rimasta entusiasta della serata).

Fulvio
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Sondaggio

  

Autore: Staff Desiderya

Data: 19/03/2011 02:44:51
 
Caro "Soft_Emotion":

"Dunque, lo Staff ha scoperto le carte, dicendo che il contatore VISITE si aggiorna senza una logica"

non so se lei è alla ricerca di provocazioni ma casca male e le consiglio di moderare il suo tono velatamente accusatorio; non abbiamo mai decantato le lodi o l'utilità di quei contatori, nè li abbiamo mai spacciati per quello che non sono; semplicemente sono lì da sempre e più volte abbiamo chiesto cosa avreste voluto al posto loro affinchè risultassero più efficaci.

Da come pone la questione sembra che stiamo celando alla COM un qualcosa che è meglio che non si sappia ... ma suvvia!

Prima di sparare a 0 con le critiche, dovrebbe fare alcune considerazioni; desiderya, lo avrà notato, funziona in maniera leggermente diversa dagli altri portali, che spesso mostrano una brevissima anteprima di un annuncio, inutilizzabile, e ti costringono a cliccare su un link per vedere il dettaglio dell'utente ed eventualmente contattarlo.

In quei casi è possibile incrementare un contatore VISITE quando un utente clicca per vedere il dettaglio di un annuncio, NON al risultato della ricerca globale in cui l'utente appare con altri 20 annunci

Su desiderya però è diverso; gli annunci sono visibili per intero, in tutte le loro parti, già ( anzi, SOLO! ) nella pagina di ricerca, la famosa lista dei 20 annunci.

Come implementare quindi in questo caso un contatore delle visite del proprio annuncio, se non legandolo alla pagina in cui è esposto?

Non so se mi sono spigato bene; non abbiamo altro modo per incrementare il contatore delle VISITE, se non le modo in cui è incrementato.


"I contatori nei siti,pagine web,ecc. si incrementano entrandoci, NON di certo se appaiono sulla lista del motore di ricerca."


Lei sicuramente conosce Desiderya, come applicherebbe questa frase al sito? cosa vuol dire "ENTRANDOCI" ???
Entrare DOVE?? e COME ??? Cosa vuol dire "ENTRARE" in un annuncio???

Lei apre la pagina degli annunci, da come dice NON dovrei incrementare i 20 contatori degli annunci, ma allora QUANDO dovrei farlo?

Lei in quella pagina di un annuncio legge tutto, poi se vuole clicca per il contatto .. ma la visita?

Che si potrebbe allora togliere del tutto è un altro discorso.

Un funzionamento del genere potrebbe essere valido nella sezione UTENTI, dove il riepilogo iniziale non mostra nulla di un annuncio e costringe l'utente a cliccarvici per i dettagli ( e lì si potrebbe incrementare la VISITA ).

Ma la sezione >>annunci<< funziona diversamente, e stravolgere tutto per un contatore francamente ...

Tutto questo solo a spiegarle la motivazione dell'attuale funzionamento del contatore delle VISITE.

Sempre pronti ad accogliere suggerimenti quando sono posti in maniera costruttiva e senza le solite critiche da ... "saputelli" ...

saluti




 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Sondaggio

  

Autore: Motorista

Data: 19/03/2011 12:53:05
 
Visite 1046 - Contatti 3849 incontri dal vivo andati a buon fine 21.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Sondaggio

  

Autore: -

Data: 20/03/2011 17:06:16
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da staff desiderya:

Caro "Soft_Emotion":

"Dunque, lo Staff ha scoperto le carte, dicendo che il contatore VISITE si aggiorna senza una logica"

non so se lei è alla ricerca di provocazioni ma casca male e le consiglio di moderare il suo tono velatamente accusatorio; non abbiamo mai decantato le lodi o l'utilità di quei contatori, nè li abbiamo mai spacciati per quello che non sono; semplicemente sono lì da sempre e più volte abbiamo chiesto cosa avreste voluto al posto loro affinchè risultassero più efficaci.

Da come pone la questione sembra che stiamo celando alla COM un qualcosa che è meglio che non si sappia ... ma suvvia!

Prima di sparare a 0 con le critiche, dovrebbe fare alcune considerazioni; desiderya, lo avrà notato, funziona in maniera leggermente diversa dagli altri portali, che spesso mostrano una brevissima anteprima di un annuncio, inutilizzabile, e ti costringono a cliccare su un link per vedere il dettaglio dell'utente ed eventualmente contattarlo.

In quei casi è possibile incrementare un contatore VISITE quando un utente clicca per vedere il dettaglio di un annuncio, NON al risultato della ricerca globale in cui l'utente appare con altri 20 annunci

Su desiderya però è diverso; gli annunci sono visibili per intero, in tutte le loro parti, già ( anzi, SOLO! ) nella pagina di ricerca, la famosa lista dei 20 annunci.

Come implementare quindi in questo caso un contatore delle visite del proprio annuncio, se non legandolo alla pagina in cui è esposto?

Non so se mi sono spigato bene; non abbiamo altro modo per incrementare il contatore delle VISITE, se non le modo in cui è incrementato.


"I contatori nei siti,pagine web,ecc. si incrementano entrandoci, NON di certo se appaiono sulla lista del motore di ricerca."


Lei sicuramente conosce Desiderya, come applicherebbe questa frase al sito? cosa vuol dire "ENTRANDOCI" ???
Entrare DOVE?? e COME ??? Cosa vuol dire "ENTRARE" in un annuncio???

Lei apre la pagina degli annunci, da come dice NON dovrei incrementare i 20 contatori degli annunci, ma allora QUANDO dovrei farlo?

Lei in quella pagina di un annuncio legge tutto, poi se vuole clicca per il contatto .. ma la visita?

Che si potrebbe allora togliere del tutto è un altro discorso.

Un funzionamento del genere potrebbe essere valido nella sezione UTENTI, dove il riepilogo iniziale non mostra nulla di un annuncio e costringe l'utente a cliccarvici per i dettagli ( e lì si potrebbe incrementare la VISITA ).

Ma la sezione >>annunci<< funziona diversamente, e stravolgere tutto per un contatore francamente ...

Tutto questo solo a spiegarle la motivazione dell'attuale funzionamento del contatore delle VISITE.

Sempre pronti ad accogliere suggerimenti quando sono posti in maniera costruttiva e senza le solite critiche da ... "saputelli" ...

saluti





----------------------------------------------------------------------


Credo che Lei abbia interpretato male le mie parole....
Se rilegge la frase, rispettando le virgole, se ne accorgerà che sono IO a sostenere che il contatore VISITE non rispetta una degna logica e NON LO STAFF.
Dicendo "degna logica", mi riferisco all'uso di questo dato come riferimento da utilizzare per costruire un RAPPORTO che rispetti la realtà delle VISITE.
Ho usato la parola "degna",ma potevo usare "corretta, reale,giusta,ecc."

Lei scrive:.....Dico la mia: il sistema attuale di conteggio statistiche è una cosa assolutamente inutile e fuorviante creata con la prima versione di desiderya tipo 10 anni fa e rimasta invariata nel tempo; non l'ho rimossa solo per non scatenare le ire dei più "nostalgici".

Io ho risposto:....Certamente, condivido, non ha nessun senso questo sondaggio, se il riferimento(nello specifico il contatore visite)non segue una degna logica!!!

Non riesco a capire dove nasce il Suo "nervosismo" ...ho usato un tono pacato e privo di assoluta provocazione.
Provocare chi e per cosa? fosse il mio mestiere e pagato a farlo!..ma visto e considerato che sono iscritto in questo sito GRATUITAMENTE, non vedo logico importunare il gestore:anzi, è mio dovere ringraziare e rispettare le condizioni del sito, e partecipare come ci viene domandato a fornire suggerimenti, di come migliorare l'utilizzo del medesimo.
Dicendo questo, permette di dirLe che non ero a conoscenza del modo in cui il contatore visite andava ad incrementarsi!
Se sapevo che seguiva una logica "personalizzata", quindi diversa dal solito contatore utilizzato nel web, di certo non aprivo la discussione.

Propongo di:
1) Eliminare il contatore Visite, se non ci sono le condizioni di apportargli modifiche(siamo concordi nel sostenere che è un dato inutile allo stato attuale).
2)Renderlo efficiente e reale collegandolo solo all'apertura della foto/videogallery e al profilo utente.
(se un utente è interessato ad un annuncio, presta interesse a farsi una visione più ampia e dettagliata; quindi visita ogni contenuto che ha messo a disposizione il nick.
La visione in toto(annunci standard/last/ecc.+profilo+video/foto) del materiale messo a disposizione dell'utente è da considerarsi VISITA reale).

Personalmente ritengo che il contatore è uno strumento importante(il termometro dell'efficienza del materiale pubblicato)e spingo per l'opzione nr.2.

Nella speranza di aver fatto chiarezza, e per quanto mi riguarda la polemica termina quà.

Cordialità
Soft_E
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Sondaggio

  

Autore: -

Data: 24/03/2011 19:29:42
 
Interessante discussione. Elenco per dovere di cronaca di avere avuto quasi 22000 visite, 31 contatti e zero incontri in circa 15 mesi. Capisco la diffidenza delle coppie ma non capisco perchè, nonostante nella mia risposta agli annunci fornisco il cellulare e, molto spesso, anche una foto per intero - cosi come in alcuni casi richiesto - le coppie interpellate non si degnino nemmeno di una risposta. Io, come detto, penso di essere e presentarmi nel modo più educato possibile. La risposta che mi do è quella di pensare che le coppie che non rispondano siano poco educate o false. Purtroppo noi singoli etero non possiamo far niente.
Chiedo al gentilissimo staff che coordina il sito la possibilità di adottare- non so quale - qualche criterio per meglio gestire gli annunci dandoci la possibilità di segnalare le lamentele sopradette.
PS - io ero anche inserito come coppia con la mia amica visibile nelle foto ed anche se ero stato chiaro circa la poca esperienza di Lei e di conseguenza cercavo delle coppie alle prime esperienze come noi, sono stato bannato dal sito come coppia in quanto qualche singola o coppia mi aveva inserito nella black lista perchè aveva scoperto il mio annuncio come singolo e come coppia. Ma era soltanto la verità. Forse la verità non bisogna dirla!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: Sondaggio

  

Autore: -

Data: 28/03/2011 19:58:22
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da piero8:

Interessante discussione. Elenco per dovere di cronaca di avere avuto quasi 22000 visite, 31 contatti e zero incontri in circa 15 mesi. Capisco la diffidenza delle coppie ma non capisco perchè, nonostante nella mia risposta agli annunci fornisco il cellulare e, molto spesso, anche una foto per intero - cosi come in alcuni casi richiesto - le coppie interpellate non si degnino nemmeno di una risposta. Io, come detto, penso di essere e presentarmi nel modo più educato possibile. La risposta che mi do è quella di pensare che le coppie che non rispondano siano poco educate o false. Purtroppo noi singoli etero non possiamo far niente.
Chiedo al gentilissimo staff che coordina il sito la possibilità di adottare- non so quale - qualche criterio per meglio gestire gli annunci dandoci la possibilità di segnalare le lamentele sopradette.
PS - io ero anche inserito come coppia con la mia amica visibile nelle foto ed anche se ero stato chiaro circa la poca esperienza di Lei e di conseguenza cercavo delle coppie alle prime esperienze come noi, sono stato bannato dal sito come coppia in quanto qualche singola o coppia mi aveva inserito nella black lista perchè aveva scoperto il mio annuncio come singolo e come coppia. Ma era soltanto la verità. Forse la verità non bisogna dirla!!!

----------------------------------------------------------------------

Ciao Piero,
hai totalizzato 22000 visite? ammazza!!! un bel numero...
Hai letto sicuratamente come si incrementa il nr visite? cosa ne pensi?
Ti ringrazio, per aver trovato interessante questa discussione, però come ho scritto, venendo alla conoscenza del dato VISITE, non ha più senso continuare a confrontarci.
Ho messo a confronto PERE con MELE... creando una MACEDONIA .
bye-bye
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Sondaggio

  

Autore: -

Data: 29/03/2011 21:07:34
 
penso che hai ragione. Io mi sono iscritto in questo sito perchè lo ritengo come una buona opportunità di vivere il mondo della trasgressione e non del sesso. quello fortunatamente non mi manca!!! come detto nell'annuncio non sono libero però ho due amiche di cui una, visibile nelle foto, la incontro settimanalmente e l'altra un po meno. Il sito lo utilizzo per passare un pò di tempo la sera e per trovare quello che serve per vivere la trasgressione così come io la intendo; se trovo quanto da me cercato bene, in caso contrario penso che a perdere qualcosa siano le coppie che non rispondono.
ciao e buona discussione
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Sondaggio

  

Autore: Bodytalks

Data: 04/04/2011 19:08:41
 
....ma non serve il pallottoliere...è molto piu' facile di quello che sembra... e cioè:

1) se uno è bello/belloccio/piacente, avrà molte visite e alta probabilità di incontri

2) ...se uno è brutto/insignificante/scialbo avrà poche visite e zero probabilità di incontri.

3) ...se poi qualcuno non mette alcuna foto, confidando sul fatto di venire contattato solo per le banalità che scrive....sta fresco...

4) se poi qualcuno mette foto fasulle....del tipo "Raoul Bova"...e poi si presenta dal vivo con il suo vero faccione...si becca pure le insolenze!

In sintesi.....chi si lamenta che ha poki contatti e zero incontri...dovrebbe riflettere non tanto sulla validità del contatore come strumento di misurazione, ma sul proprio sex appeal...

:-))))))))))))))
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Sondaggio

  

Autore: -

Data: 11/04/2011 19:50:11
 
visite 22154 , contatti 41..........andati a buon fine ........nulla!!!
cosa c'e' di sbagliato nel mio annuncio!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Sondaggio

  

Autore: -

Data: 13/04/2011 18:48:46
 
Grazie per il consiglio Funny, ma prima di arrivare a questa conclusione, ho provato in piu' modi a rendere accattivante l'annuncio, tra l'altro nn avevo nemmeno delle foto di parti intime perche' le ritengo tuttora volgari, ma detto cio' ho anche inserito foto di me vestito, tutte per intero appunto per dare un idea di come sono realmente ma anche questo nn e' servito ho provato anche a cambiare l'annuncio perche' anche io quest'ultimo che tu hai visto lo ritengo troppo striminzito, ma i precedenti erano , diciamo .....corposi, descrizione, cosa cercavo ect..........ora il mio dubbio per nn dire certezza, e' che qui molte coppie o altri sono fasulli, cioe' prima ti scrivono ti contattano e poi nn si fanno piu' sentire........quindi nn so' che dirti, i dubbi sono tanti............ma tanti!!!! provero' a seguire il tuo consiglio.............vediamo cosa ne esce fuori!!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Sondaggio

  

Autore: -

Data: 14/04/2011 08:31:39
 
di false coppie il web è pieno e neppure desi può risolvere la piaga dei falsi.
Mettiti il cuore in pace e calcola che almeno 80% dei contatti sono farlocchi. dei rimanenti devi calcolare che magari sono coppie che non vanno bene a te oppure che tu non vai bene alla coppia, oppure problemi di distanza, orari. Insomma è proprio difficile. Però quando inizi ad avere dei contatti seri e positivi il passaparola fa tutto.
Allora ti si aprono le porte. Non demordere la strada è sicuramente lubga e difficile ma da grosse soddisfazioni.
Baci & Abbracci
Roby
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Sondaggio

  

Autore: Bodytalks

Data: 15/04/2011 12:54:43
 
...ripeto il concetto a mio avviso molto semplice....ma evidentemente non scontato.

Chi si lamenta di non avere contatti, prima di domandarsi se è un sito FASULLO, dovrebbe fare un po' di autocritica sul proprio SEX APPEAL.

Non è questione di quante foto inserire nel profilo....nè se mostrarsi nudi o vestiti....ovvio che quel che conta è l'essere o meno attaenti!

Se non si è attraenti....è meglio evitare di mostrarsi nudi...si rischia di essere ancor piu' controproducenti!!!

Siamo in un grande catalogo...e si viene scelti SOLO in base all'IMMAGINE che si riesce a dare di sè.....quello che uno scrive conta relativamente, ovvero conta solo se l'immagine è PIACENTE.

Non a caso il grande Giacomo Leopardi...lamentava la sua solitudine....e non si puo' dire che non sapesse scrivere!!!!

:-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Sondaggio

  

Autore: Scorpione50

Data: 19/04/2011 01:16:03
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da bodytalks:

....ma non serve il pallottoliere...è molto piu' facile di quello che sembra... e cioè:

1) se uno è bello/belloccio/piacente, avrà molte visite e alta probabilità di incontri

2) ...se uno è brutto/insignificante/scialbo avrà poche visite e zero probabilità di incontri.

3) ...se poi qualcuno non mette alcuna foto, confidando sul fatto di venire contattato solo per le banalità che scrive....sta fresco...

4) se poi qualcuno mette foto fasulle....del tipo "Raoul Bova"...e poi si presenta dal vivo con il suo vero faccione...si becca pure le insolenze!

In sintesi.....chi si lamenta che ha poki contatti e zero incontri...dovrebbe riflettere non tanto sulla validità del contatore come strumento di misurazione, ma sul proprio sex appeal...

:-))))))))))))))
----------------------------------------------------------------------


oddio bodytalks
mi viene di paragonarti a Virna Lisi(forse qualche anziano come me ricorda) vorrei sapere se mi è concesso,da cosa scaturisce la tua convinzione di avere la soluzione per tutto, acci e poi picchia sei come il tenente della brillantina......infallibile
Viste le propabilita molti dovranno togliere l'annuncio io in primis, sto solo consumando energia, per fortuna la mia consorte e le miei tre morose non ti leggono altrimenti........ Leopardi arrivooooooooooooo
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Sondaggio

  

Autore: Bodytalks

Data: 20/04/2011 11:51:40
 
Beh...le mie convinzioni sono il risultato di esperienza personale...e di un pizzico di "buonsenso"....non parlo mai per "sentito dire"!!

Quanto alle tue morose....credo che se mi leggessero..mi darebbero pienamente ragione!

:-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Sondaggio

  

Autore: -

Data: 20/04/2011 14:05:45
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da bodytalks:

....ma non serve il pallottoliere...è molto piu' facile di quello che sembra... e cioè:

1) se uno è bello/belloccio/piacente, avrà molte visite e alta probabilità di incontri

2) ...se uno è brutto/insignificante/scialbo avrà poche visite e zero probabilità di incontri.

3) ...se poi qualcuno non mette alcuna foto, confidando sul fatto di venire contattato solo per le banalità che scrive....sta fresco...

4) se poi qualcuno mette foto fasulle....del tipo "Raoul Bova"...e poi si presenta dal vivo con il suo vero faccione...si becca pure le insolenze!

In sintesi.....chi si lamenta che ha poki contatti e zero incontri...dovrebbe riflettere non tanto sulla validità del contatore come strumento di misurazione, ma sul proprio sex appeal...

:-))))))))))))))
----------------------------------------------------------------------


Mi chiedo semplicemente se Lei "ci fa o ci... è "??
Si rende conto di quello che scrive e sostiene?

Prima cosa è un singolo BSX (passivo); quindi, questo è un forum di confronto per soli Singoli Etero. Il Suo intervento è fuori luogo.
Lei apra un forum per Singoli BSX e vedrà, di certo, che non verrò ad intromettermi.

Lei non ha FOTO pubblicate ... mi spiega il punto 1 e 2 e nello specifico il 3 del Suo intervento????
Se devo giudicare il Suo Sex Appeal da quella sorta di foto pubblicata nell'annuncio principale, .... auguri!!

Infine, invita noi Singoli a riflettere!!!! credo che in primis deve farlo Lei ......

Scorpione50, ha risposto con aria ironica; io invece, quando serve, "pugnalo"!!



 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Sondaggio

  

Autore: ManzoMaturo

Data: 24/04/2011 23:53:45
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da bodytalks:

....ma non serve il pallottoliere...è molto piu' facile di quello che sembra... e cioè:

1) se uno è bello/belloccio/piacente, avrà molte visite e alta probabilità di incontri

2) ...se uno è brutto/insignificante/scialbo avrà poche visite e zero probabilità di incontri.

3) ...se poi qualcuno non mette alcuna foto, confidando sul fatto di venire contattato solo per le banalità che scrive....sta fresco...

4) se poi qualcuno mette foto fasulle....del tipo "Raoul Bova"...e poi si presenta dal vivo con il suo vero faccione...si becca pure le insolenze!

In sintesi.....chi si lamenta che ha poki contatti e zero incontri...dovrebbe riflettere non tanto sulla validità del contatore come strumento di misurazione, ma sul proprio sex appeal...

:-))))))))))))))
----------------------------------------------------------------------


Direi di aggiungere anche un 5 e parentesi....cioè:

5) la cosa che piu conta è una bella nerchiona dura e che duri naturalmente dai 19/20cm in su.....ecco ciò che fa realizzare piu contatti e incontri reali.....Senza la nerkiona XXXLLL niente contatti e niente festini....ma solo seghe davanti al pc.......
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Sondaggio

  

Autore: Bodytalks

Data: 27/04/2011 13:17:52
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Soft_Emotion:

Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da bodytalks:

....ma non serve il pallottoliere...è molto piu' facile di quello che sembra... e cioè:

1) se uno è bello/belloccio/piacente, avrà molte visite e alta probabilità di incontri

2) ...se uno è brutto/insignificante/scialbo avrà poche visite e zero probabilità di incontri.

3) ...se poi qualcuno non mette alcuna foto, confidando sul fatto di venire contattato solo per le banalità che scrive....sta fresco...

4) se poi qualcuno mette foto fasulle....del tipo "Raoul Bova"...e poi si presenta dal vivo con il suo vero faccione...si becca pure le insolenze!

In sintesi.....chi si lamenta che ha poki contatti e zero incontri...dovrebbe riflettere non tanto sulla validità del contatore come strumento di misurazione, ma sul proprio sex appeal...

:-))))))))))))))
----------------------------------------------------------------------


Mi chiedo semplicemente se Lei "ci fa o ci... è "??
Si rende conto di quello che scrive e sostiene?

Prima cosa è un singolo BSX (passivo); quindi, questo è un forum di confronto per soli Singoli Etero. Il Suo intervento è fuori luogo.
Lei apra un forum per Singoli BSX e vedrà, di certo, che non verrò ad intromettermi.

Lei non ha FOTO pubblicate ... mi spiega il punto 1 e 2 e nello specifico il 3 del Suo intervento????
Se devo giudicare il Suo Sex Appeal da quella sorta di foto pubblicata nell'annuncio principale, .... auguri!!

Infine, invita noi Singoli a riflettere!!!! credo che in primis deve farlo Lei ......

Scorpione50, ha risposto con aria ironica; io invece, quando serve, "pugnalo"!!




----------------------------------------------------------------------


Oh cielo....non credevo di urtare la zenzibilità del maskione ETERO (e pure omofobo a quanto pare...) di turno!!!

Se non è in grado di cogliere il significato delle parole non è un problema mio...le discussioni nei forum sono sempre di carattere GENERALE !!!

E suvvia...se non la contattano..si rassegni...non si limiti a guardare nervosamente il suo "contatore".....

Quanto poi all'ipotetico forum per BSX ...non serve affatto che io lo apra...ce ne sono moltissimi anche felicemente coniugati...che pur iscrivendosi, COME LEI, nella categoria "ETERO"....non disdegnano di contattare altri maskietti!!!!

Pensi come è degenerato il mondo....ormai agli ETERO CONVINTI come lei...resta solo la mano...!!

:-)

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Sondaggio

  

Autore: -

Data: 27/04/2011 16:56:20
 
Forse che cambiando qualche foto e cambiando l'annuncio qualche risultato potrebbe arrivare ?
Chi vuole sesso non vuole vestiti ma preferisce altro .......
neanche famiglia cristiana si scandalizzerebbe di certe foto che si vedono in giro e volete che ad una donna/coppia vengano pensieri trasgressivi ?
meditate gente
Baci & Abbracci
Roby
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Sondaggio

  

Autore: Kiri73

Data: 28/04/2011 05:27:08
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da bodytalks:

....ma non serve il pallottoliere...è molto piu' facile di quello che sembra... e cioè:

1) se uno è bello/belloccio/piacente, avrà molte visite e alta probabilità di incontri

2) ...se uno è brutto/insignificante/scialbo avrà poche visite e zero probabilità di incontri.

3) ...se poi qualcuno non mette alcuna foto, confidando sul fatto di venire contattato solo per le banalità che scrive....sta fresco...

4) se poi qualcuno mette foto fasulle....del tipo "Raoul Bova"...e poi si presenta dal vivo con il suo vero faccione...si becca pure le insolenze!

In sintesi.....chi si lamenta che ha poki contatti e zero incontri...dovrebbe riflettere non tanto sulla validità del contatore come strumento di misurazione, ma sul proprio sex appeal...

:-))))))))))))))
----------------------------------------------------------------------




Mi trovi d’accordo sui 4 punti da te elencati, ovviamente per chi mette foto REALI!!!
E mi trovi d’accordo sul fatto che sia inutile basarsi sui contatori per fare valutazioni….!!!!

Però….

Non mi trovi d’accordo sull’ultima frase da te scritta, dove mandi i 4 punti a puttane con la tua affermazione “SEX APPEAL”!!!!! :-D

Il tuo annuncio dice: “Maschile sportivo passivo, bel culo depilato........amante sex anale....cerca amico/i attivi per complicità e sex tra maschi.
discrezione assoluta.
solo decisi no perditempo.”
Hai dichiarato poi, in altre discussioni, dove sei più per le foto esplicite in primo piano di organi genitali, senza corpo, hai detto “SERVE SOLO LA “MERCANZIA”, allora mi chiedo…..

Mi dici dov’ è il tuo SEX APPEAL???????????????????? O_o
Leggo troppa incoerenza da parte tua, davvero mi chiedo se ci sei o ci fai! ^_*

Per dirti questo, ovviamente parliamo di un annuncio e delle foto che un utente (coppia, singolo, singola, trav, trans o chiunque sia) mette!!!!!!!!!!

Parli di esperienza personale, ovviamente io deduco DAI TUOI INCONTRI SU DESIDERYA (con coppie), non fuori da qui, che è tutt’altro mondo, come già ti ho detto in altra discussione!!!!!! PARLIAMO DI ANNUNCI E FOTO BODYTALKS, SU DESIDERYA!!!! Adesso non venirtene fuori su spiagge, privè o luoghi sexy!!!! :))))

P.S. Ho dei dubbi (dal tuo scrivere e da ciò che esprimi) che tu abbia “esperienza trasgressiva” con coppie!!! (ovviamente parlo su Desiderya) ^_*

Mi vien da ridere quando dici che non è colpa tua se un utente non riesce a capire il significato delle parole, quando proprio tu parli di Sex Appeal e poi….. noto che da parte tua è meglio spiattellare un cazzo o una figa in primo piano e in varie angolazioni e performance……. se per te questo è Sex Appeal…………!!!!!! Ahahahahahahahahah, c’è da ridere per davvero!!! :D

P.S. Infatti, poi, leggendo il tuo ultimo intervento, pensa come è degenerato il mondo….. fare di tutta un erba un fascio, se un ETERO contatta anche i maskietti, tutti gli ETERO sono fasulli!!! Ma proprio te vuoi dare insegnamenti????? :-D
Alle persone come te convinte della propria convinzione non resta che la mano…… nel “cervello”! Chiamasi pippa mentale!!! :-D

Ovviamente le mie discussioni sono in carattere GENERALE eh!!! Non vorrei urtare la zenzibilità di un bsx!!!! :-D

Oh, comunque, su una frase sono d’accordo….
Soft_Emotion….. se non la contattano si rassegni!!! Pazienza!!! Non tutti hanno la stessa “fortuna”…….!!!!!! :-D

Un saluto!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Sondaggio

  

Autore: Kiri73

Data: 28/04/2011 05:29:24
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da ManzoMaturo

Direi di aggiungere anche un 5 e parentesi....cioè:

5) la cosa che piu conta è una bella nerchiona dura e che duri naturalmente dai 19/20cm in su.....ecco ciò che fa realizzare piu contatti e incontri reali.....Senza la nerkiona XXXLLL niente contatti e niente festini....ma solo seghe davanti al pc.......
----------------------------------------------------------------------


Wow, l’ennesimo professor so tutto io!!! (come Bodytalks), c’era un comico di Zelig che diceva, fù fù… le so tutteeeeee!!!! :-D

Mi dici come si fa a sapere da una foto (dove molti usano foto false e rubate dal web) che una nerchiona sia davvero reale di 19-20cm o chi più ne ha ne metta???
Ma ancor più allucinante, mi dici come fa una coppia o donna a constatare da una foto a sapere che duri???
Sei davvero convinto che se non metti la nerchiona in foto sarai costretto ahimè solo a seghe davanti al pc???
Quindi (perché giustamente parli di esperienza personale e altri, secondo il tuo pensiero, non ne hanno!!!!) chi non ha foto in bella vista della nerchiona niente incontri e niente festini!!! Sigh sigh! ‘nguèèèè ‘nguèèèè (piango IO)
Minkia!!!!! Vuoi vedere che io ho incontrato e trasgredito non mettendo foto della mia nerchiona (ma solo messo foto glamour in passato) e mi sono sognato il tutto?!?!?! Cazzo!!!! Svegliatemi!!!!! :-D
Oppure dite a quelle coppie e qualche singola che mi hanno conosciuto qui e “festeggiato” che forse hanno avuto nella loro intimità un fantasma e non me!!! :-D
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Sondaggio

  

Autore: Kiri73

Data: 28/04/2011 05:30:45
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da tremendoio:

Forse che cambiando qualche foto e cambiando l'annuncio qualche risultato potrebbe arrivare ?
Chi vuole sesso non vuole vestiti ma preferisce altro .......
neanche famiglia cristiana si scandalizzerebbe di certe foto che si vedono in giro e volete che ad una donna/coppia vengano pensieri trasgressivi ?
meditate gente
Baci & Abbracci
Roby
----------------------------------------------------------------------



Giusto, vuoi che ad una donna vengano pensieri trasgressivi senza le foto del CAZZO con paragone a cellulari, rotolo di carta ingienica, pacchetti di sigarette, come entra in una figa o come entra in un culo???? Suvvia Soft_Emotion, per la stragrande maggioranza di utenti alle donne serve la “mercanzia”, del corpo chi si ne frega, mostri il CAZZO e con gli “accessori” sopra elencati!!!!!! Mostri a tutte le donne come il CAZZO si infila in una figa o in un culo, perché “noi extraterrestri” che amiamo il glamour non sappiamo come si infila!!!!!! Suvvia Soft_Emotion!!!! :-D

Troppi sono convinti che il “successo” E’ quello!!! Sbagliato!!!
Ognuno ha le sue esperienze!!! :-)))))



Bando alle battute…..io avevo un annuncio quasi simile al tuo Soft_Emotion, ben mirato, con foto glamour senza organo genitale paragonato a lattine, carta igienica e quant’altro….. (l’organo genitale, se sei interessato a qualcuna, per chi ne fa richiesta esplicita, lo mostri “altrove” per una sicura veridicità!!! Non si nasconde nulla!!!)! Preferivo essere contattato per il mio annuncio e per le mie foto glamour in primis, e poi…..!!!
Ti dirò, non mi lamento, ho fatto svariati incontri trasgressivi e non, tramite questo sito, come vedi ognuno ha le sue esperienze, non è detto che un organo genitale spiattellato in primo piano riscuoti più successo, dipende dai gusti delle coppie e singole!!!!

Riguardo al rapporto visite-contatti-incontri, non puoi fare un paragone, a che serve scusa???
E’ come fare un giro nelle vetrine dei negozi, spesso molti capi di abbigliamento o altro vengano visti (visitati) migliaia di volte, senza che nessuno compra!!! Magari ti ritrovi a guardare una sola volta in vetrina un capo di abbigliamento, ti piace, entri, vedi come ti stà e lo compri e via!!! Capisci??? E’ un ragionamento assurdo secondo me!!!

Buona fortuna! :-D

Saluti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Sondaggio

  

Autore: Cagliostrus

Data: 29/04/2011 11:10:47
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da bodytalks:

Pensi come è degenerato il mondo....ormai agli ETERO CONVINTI come lei...resta solo la mano...!!

:-)


----------------------------------------------------------------------



Appartenendo a quella che lei considera una categoria in estinzione, quella degli ETERO CONVINTI, mi sento chiamato in causa...

e con tutto il rispetto le rispondo che se anche le cose fossero come lei vagheggia (ma per fortuna non sono) preferirei comunque la mano, piuttosto che il suo culo. E ora può anche classificarmi fra gli OMOFOBI, se, con i suoi paraocchi, le pare.

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Sondaggio

  

Autore: Bodytalks

Data: 30/04/2011 00:53:33
 
[
Karo kiri.....

Anche a te ribadisco un concetto ESSENZIALE cioè che non si parla mai del particolare ma del GENERALE in un forum...quindi quello che scrivo nel mio profilo e quello che mostro...sono cose che riguardano solo me e su cui non mi interessa l'altrui opinione!!!!

Non devo giustificare a chichessia cosa scrivo e cosa mostro nel mio profilo!

Diverso è l'intervento di chi si lamenta di non essere contattato....evidentemente non è colpa del CONTATORE.....se ti guardano e NON ti contattano...vuol dire che l'immagine che trasmetti non è sufficientemente attraente!!!

Inutile menarla...questa è la verità...anche se scomoda!

Molti si iscrivono e credono di aver figa a palate.....ma vi siete mai visti allo specchio???????

Se sei poco attraente....ovvero non hai SEX APPEAL e vai in una spiaggia/locale/ luogo di scambio....il risultato è lo stesso.....ovvero non ti caga nessuno....e ti limiti a farti una bella pippa guardando gli altri!

Non parlo di bellezza oggettiva...ma di SEX APPEAL....cioè uno anche non bello...ma arrapante...che ci sà fare...che si propone nel modo giusto...... porta a casa il risultato...gli altri imbranati no!!

Detto questo....per me non esiste un mondo "DESY" e un mondo "fuori DESY"...per me è esattamente la stessa cosa....non posso fare differenza tra chi incontro su una spiaggia (all'estero...) o chi incontri qui.

Sono sempre io...non sono sdoppiato....il mio approccio è il medesimo!

Quanto alla banale e limitante osservazione circa la bisessualità rapportata all'eterosessualità....è un argomento talmente noioso...su cui glisso.....anche perchè si presta ad interventi allucinanti...fuori dal mondo....parole che potrebbe dire un GIOVANARDI ....ma non certo un iscritto di Desy!

Chi fa la morale agli altri...passa per fessacchiotto....e il problema (suo) è che non se ne rende conto!!!!

Scontato anche KARAKIRI....pardon....KIRI che molti "etero" sono "falsi" etero".....maritini sposatissimi..a caccia di maschi....ti sembra cosi' strana sta cosa?????????????'

Infine...per alleggerire....ricordo quella parata ti foto glamour del corpo......ma ne mancava una con un dettaglio importante e ben visibile...che tutte le tue fans...sono curiose di vedere !!!!

:-)))))))
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Sondaggio

  

Autore: Bodytalks

Data: 30/04/2011 08:44:31
 
Visto che mi richiede di classificarla in una "categoria"......mi sono permesso di guardare il suo profilo.
Ebbene si'...i video che ha pubblicato confermano pienamente la mia tesi: piu' che omofobo.....direi "pippaiolo incallito"
:-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Sondaggio

  

Autore: Kiri73

Data: 02/05/2011 07:00:27
 
Io invece ti faccio notare un concetto ESSENZIALE che ti è sfuggito, non ti interessa l’altrui opinione di ciò che posti e scrivi nel tuo profilo, ma invece spari a zero su tutti!!! Classico atteggiamento di quei personaggi che amano giudicare gli altri ma non vogliono essere giudicati!!!
E’ sacrosanto che ogni utente, foto e profilo, ciò che posta riguarda solo ed esclusivamente se stessi e nessuno può permettersi di dire nulla, non vuoi essere giudicato ed hai dato dei segaioli a molti, ti rendi conto almeno di quello che scrivi???

Ho già espresso il concetto del CONTATORE a Soft_Emotion, non serve a nulla, ovvio che se gli utenti NON contattano significa che NON sono interessati al suo annuncio o altro! Pazienza!! C’è poco da lamentarsi…!
Ovviamente, chi si iscrive qui e pensa di aver figa a palate NON ha capito assolutamente nulla!!

Ovvio che se non susciti interesse, qui o fuori da qui, il risultato è sempre lo stesso ma spesso ti contraddici in quello che dici nello scritto!!!

Ti ribadisco il concetto del SEX APPEAL….

FOTO ED ANNUNCIO, FOTO ED ANNUNCIO, FOTO ED ANNUNCIO (vediamo se riesci a metterlo per iscritto nella zucca)

Spiattellare solo un cazzo o una figa senza corpo in foto con 18 foto su 18 o quante ne si voglia postare in varie “angolature” e “performance” e scrivere un annuncio banale classico tipo “cerco chi mi sfonda, o cerco chi sfondare con la mia nerchiona e via discorrendo…..” spesso HAI DETTO che è giusto così, perchè qui si viene per scopare e non per farsi pippe mentali…. ci trovi SEX APPEAL???

Ti faccio notare la tanta ipocrisia e incoerenza che scrivi, quando parli di SEX APPEAL, almeno DIMOSTRA di possederlo, nel tuo annuncio con annessa foto c’è poco di SEX APPEAL!!! :-))))

Se tu, da delle foto ed un annuncio AFFERMI dando il tuo GIUDIZIO che alcuni utenti non sono “attraenti” e non hanno quel pizzico di SEX APPEAL e quindi non suscitano interesse non prendertela se poi ti vien detto, guardando la tua foto ed il tuo annuncio, hai poco di SEX APPEAL!!! :-))))

Non riesci a captare il significato di quando dico Desy e fuori Desy, qui ci si basa su FOTO ED ANNUNCIO (Biglietto da visita), è da lì che si inizia, fuori Desy NON hai bisogno di tutto ciò, vedi ad impatto il TUTTO, è ovvio che la cosa è differente!!! Cosa c’entra il discorso di essere sè stessi qui e fuori da qui! E’ sacrosanto che bisogna esserlo in entrambi i casi!
Continuo a ribadirti, FUORI DA QUI hai svariati modi di “approccio” dove è molto diverso che mettere un annuncio, fuori è più facile e diretto, qui hai solo il BIGLIETTO DA VISITA!!!

Cerchi di sapere sempre tutto e di avere sempre la soluzione su tutto ma non rifletti e comprendi anche che, se non si è contattati non è solo l’attrazione, spesso capita anche che un utente può attrarre a qualcuna ma per altre ragioni, vuoi la distanza, molti non viaggiano, non si spostano, vuoi per altro….. succede che tramonta il tutto, te lo dico per esperienza di DESY, perchè è di DESY che stiamo parlando e non delle esperienze che abbiamo fuori da qui!!!
Io spesso ho incontrato perchè mi spostavo!!!!
Caro Bodytalks, ci sono vari fattori che implicano il tutto, non solo l’essere attraenti (quello, ovvio, un minimo bisogna averlo, altrimenti non si và da nessuna parte)!!

Quindi non sparare col pallottoliere a vuoto! :-))))

Riguardo al paragone tra la bisessualità e l’eterosessualità ognuno sceglie la propria sessualità come meglio crede! Parli di morale e omofobia e non ti rendi conto nemmeno di quello che scrivi, dando dei pipparoli agli etero, come se farsi una sega è una malattia! C’è questa GRANDE usanza di codesta parola come segno dispregiativo!
Io faccio uso di autoerotismo, nonostante faccia anche sesso, e spesso lo trovo godurioso perchè mi fà stare bene con me stesso, spesso una sega è meglio di una scopata del cazzo!! Lo sapevi??? :-)))
Sono segaiolo? FIERO DI ESSERLO!! Come ne sono fiere molte donne che fanno uso di autoerotismo!! O vuoi dirmi che i bsx non fanno uso della……mano?!?!?!
L’autoerotismo è praticata da TUTTI ed esiste da SEMPRE, ed è sempre stata una pratica IMPORTANTE, anche in un rapporto sessuale è praticato, caro Bodytalks!!! :-)))))

Se non scopi un culo maschile si è definiti “anormali”, beh ti dirò, se ho scelto che anzichè scoparmi un uomo mi dedico alle mie pippe saranno cazzi miei??? Chi sei tu per giudicare????
Ognuno ha le sue scelte sessuali da rispettare, come io rispetto te per la tua scelta di predilire il rapporto anale con maschi attivi, te rispetta me che prediligo il rapporto sessuale con donne e che amo anche pipparmi!!! :-)))

Maritini sposatissimi a caccia di maschi per me sono BSX e non ci vedo nulla di strano, trovo strano il dichiararsi ETERO, o meglio, trovo ipocrisia ed incoerenza…. ma trovo irrispettoso da parte tua, fare tutta un erba un fascio!!!

Infine…. per alleggerire…. continuo a ribadirti, visto che le cose te le dico migliaia di volte ma evidentemente non leggi….Il dettaglio importante lo mostro per chi è interessata e ne fà esplicita richiesta…. e molte fans (come le chiami tu) hanno avuto già il PIACERE di visionare (e toccare)!!! :-))))

P.S. Furbo lui… con la scusa delle fans….. sei in trepida attesa per “visionarlo” anche te…… “IL DETTAGLIO”!!!! Volevi fregarmi? Da noi si dice…. Accà nisciun è fess!! :-)))))

Magari ti mando una foto con dedica! :-D

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Sondaggio

  

Autore: -

Data: 02/05/2011 07:26:22
 
Boditalks mi ha dato lo spunto per un'ultima riflessione che spera possa aiutarvi.
Sicuramente ognuno di voi ha frequentato o frequenta posti (spiaggie, parcheggi, giardini etc.) definiti trasgressiv e di scambio. Se neppure li cuccate la situazione si fa preoccupante.
A Trieste esiste una spiaggia molto trasgressiva dove tanti singoli si lamentano della mancanza di contatti. Ebbene li di contatti ve ne sono a decine ogni giorno e se nessuno ti vuole una ragione ci sarà?
Per fare un esempio ancora più eclatante a Rovigno, nella vicina Croazia esiste la spiaggia dell'amore che io ho soprannominato "la macelleria" . Già dal nome avrete capito di cosa si tratta ebbene anche lì qualcuno si lamenta. Vuol dire che qualcosa non va bene !!!!!!!!
Anche se il sondaggio è nato per singoli etero i problemi che assillano certi singoli sono comuni per gli etero e per i bisex.
Mi permetto di dare un suggerimento: invece di stare quì a litigare provate a fare un sunto e cercate di capire dove sbagliate. Sicuramente sarà più costruttivo e vi porterà a qualche risultato.
Baci & Abbracci
Roby
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Sondaggio

  

Autore: Cagliostrus

Data: 02/05/2011 13:06:08
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da bodytalks:

[
Karo kiri.....

Anche a te ribadisco un concetto ESSENZIALE cioè che non si parla mai del particolare ma del GENERALE in un forum...quindi quello che scrivo nel mio profilo e quello che mostro...sono cose che riguardano solo me e su cui non mi interessa l'altrui opinione!!!!

Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da bodytalks:

Visto che mi richiede di classificarla in una "categoria"......mi sono permesso di guardare il suo profilo.
Ebbene si'...i video che ha pubblicato confermano pienamente la mia tesi: piu' che omofobo.....direi "pippaiolo incallito"
:-)
----------------------------------------------------------------------


Chi palesemente pretende di pontificare regole di NETIQUETTE che spudoratamente egli stesso infrange nel post immediatamente successivo... mi suscita un senso di sconforto, venato di... schifo?, ribrezzo? non so... comunque meglio lasciarlo perdere, ignorarlo. Compassionevolmente, poveretto!

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Sondaggio

  

Autore: Kiri73

Data: 03/05/2011 02:38:44
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da tremendoio:

Boditalks mi ha dato lo spunto per un'ultima riflessione che spera possa aiutarvi.
Sicuramente ognuno di voi ha frequentato o frequenta posti (spiaggie, parcheggi, giardini etc.) definiti trasgressiv e di scambio. Se neppure li cuccate la situazione si fa preoccupante.
A Trieste esiste una spiaggia molto trasgressiva dove tanti singoli si lamentano della mancanza di contatti. Ebbene li di contatti ve ne sono a decine ogni giorno e se nessuno ti vuole una ragione ci sarà?
Per fare un esempio ancora più eclatante a Rovigno, nella vicina Croazia esiste la spiaggia dell'amore che io ho soprannominato "la macelleria" . Già dal nome avrete capito di cosa si tratta ebbene anche lì qualcuno si lamenta. Vuol dire che qualcosa non va bene !!!!!!!!
Anche se il sondaggio è nato per singoli etero i problemi che assillano certi singoli sono comuni per gli etero e per i bisex.
Mi permetto di dare un suggerimento: invece di stare quì a litigare provate a fare un sunto e cercate di capire dove sbagliate. Sicuramente sarà più costruttivo e vi porterà a qualche risultato.
Baci & Abbracci
Roby
----------------------------------------------------------------------



Davvero mi chiedo se, ci siete o ci fate!!! Oppure siete talmente così trepidanti di rispondere alle discussioni, senza leggere altri e riflettere prima di sputare a mitraglia con il “cannolo” di precisione… (ndr… vedere la mitragliata di Vito Portanova in “Squadra antimafia Palermo oggi 3 nell’ultima puntata di venerdì scorso… ahahahah), solo per la voglia di apparire e di inculcare le proprie ragioni e convinzioni!!! :-D

Vogliamo attenerci ai post di apertura senza uscire fuori tema o vogliamo raccontare le esperienze di “vita trasgressiva” che abbiamo ognuno di noi fuori da Desy???????????

IL POST DI APERTURA PARLA DI ANNUNCIO E FOTO SU DESY E NON FUORI DA QUI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi dici dove leggi che Soft_Emotion (e anche io e qualcun’altro) SI LAMENTA CHE NON “CUCCA” FUORI DA QUI?????
Ognuno di noi, FUORI DA DESY, ha le sue esperienze trasgressive, spiagge o non spiagge, luoghi sexy o non luoghi sexy, Trieste o non Trieste, che NON sono paragonabili ad un annuncio con relative foto su DESIDERYA, portale come tanti, dedito ad incontri trasgressivi, mi dici cosa c’entrano le spiagge, parcheggi, giardini ecc… ecc… ecc…?????????????????
IL POST DI APERTURA PARLA DI ANNUNCIO E FOTO SU DESIDERYA E NON COSA FACCIAMO E COSA SUCCEDE FUORI DA DESY!!!!!

Premetto che, almeno io, non cerco litigi, ma esprimo, come tutti voi, il mio pensiero, spesso ironicamente, perchè è stupido litigare su queste cose, quando ci sono nella vita quotidiana cose ben più serie e peggiori di ciò, quindi meglio un sorriso…. :-)))) ma se permetti, non puoi venirtene fuori, sparando a zero sul vuoto senza attenersi alle discussioni come Bodytalks e pretendere che la gente non vi risponda a…… tono!!!!!!!!!!!!!!!! :-))))

Per l’appunto… cercate di fare un sunto…. e rispondete attenendovi alle discussioni di apertura, volendo anche io posso parlare di privè, spiagge, luoghi sexy e chi più ne ha più ne metta, dove ho “cuccato” a più non posso, parlarvi di mie esperienze di vita trasgressiva, ma cosa c’entra con la discussione iniziale???????????????????
Cosa cazzo gliene possa fregare ad altri delle nostre “fuoriuscite”???? :-D

Sai quanti qui su DESIDERYA non ricevono contatti e FUORI DA DESIDERYA “cuccano” a più non posso???? TANTI!!!!!!!! :-))))
Fuori da qui hai la variante, oltre l’attrazione fisica, di saperci fare, con uno sguardo eccitante…., che penetra…., il modo di fare…., una battuta…., il gesticolare…., il savoir-faire!!!!!!! Da noi si dice…. “essere figli di puttana” (da noi è colui che sà il fatto suo, in senso buono del termine intendo), quindi, non tutti riescono a trasmetterlo con una foto ed un annuncio sul web! Quindi non potete fare un paragone su Desy e fuori Desy!!!

Ripeto e confermo la mia espressione già data in precedenza sul post inziale di Soft_Emotion!

Un saluto!

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Sondaggio

  

Autore: -

Data: 03/05/2011 09:55:52
 
Vedo con somma tristezzaq che tutti parlano di foto, di annunci e chi più ne ha più ne metta.
Ma le vostre foto dove sono?
Mi sembra che questo post abbia superato i limiti della normale e civile discussione.
Sicuramente le coppie, leggendo tutti i messaggi presenti, si faranno una ben poco felice opinione e dopo non lamentatevi se nessuno vi contatta. Gli utenti leggono anche i post e da questi si fanno un opinione di voi ..........
Mi auguro che lo staff decida di mettere fine a questo triste e penoso post chiudendolo definitivamente.
Baci & Abbracci
Roby
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione 1 |  2

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sexy party
Grembiule pene gonfiabile color natural
Grembiule pene gonfiabile color natural
Simpaticissimo grembiule con davanti un lungo pene...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Set rose coppa 1/4 nero
Set rose coppa 1/4 nero
Completino intimo composto da reggiseno con coppa ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Titillatore vibrante viola
Titillatore vibrante viola
Design rivoluzionario per questo titillatore clito...
[Scheda Prodotto]