FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Top + minigonna glamour blu lucido
Top + minigonna glamour blu lucido
Top senza bretelline e minigonna asimmetrica color...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Corsetto da burlesque nero
Corsetto da burlesque nero
Pensato per te che ne fai una professione o sempli...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Guarnizione universale pompa trasparente
Guarnizione universale pompa trasparente
Manicotto di ricambio universale trasparente per t...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
String con generosa apertura rosso
String con generosa apertura rosso
Fantastico perizoma con un apertura anteriore che ...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

soft bisex

  

Autore: Arboc Mila

Data: 01/09/2010 21:08:34
 
Ci piacerebbe conoscere la definizione "soft bisex", troppe volte troviamo coppie con le lei bisex finte, con la scusa che lo sono solo in modo soft! Ma che significa? Vorrei capire l'opinione degli amici presenti nel forum
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: soft bisex

  

Autore: Duetto56

Data: 02/09/2010 12:07:18
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da arboc mila:

Ci piacerebbe conoscere la definizione "soft bisex", troppe volte troviamo coppie con le lei bisex finte, con la scusa che lo sono solo in modo soft! Ma che significa? Vorrei capire l'opinione degli amici presenti nel forum
----------------------------------------------------------------------


Noi è da una vita che ci chiediamo le stesse cose vostre e diverso tempo fa abbiamo postato anche un argomento simile al vostro.
definizioni come:
DOLCEMENTE BISEX che vuol dire? che ci sono delle AMARAMENTE BSX?
CURIOSAMENTE BSX che vuol dire ? che ci sono delle RISERVATAMENTE BSX?
DELICATAMENTE BSX che vuol dire che ci sono delle SGARBATAMENTE BSX?
SOFT BSX come se il bisessualismo fosse soft... uno lo e' oppure non lo e' bisessuale
noi reputiamo che:
1) o siano quelle ipocrisie autoreferenzaili di chi non ha il coraggio di dire di essere bisessuale come se se ne vergognasse....
oppure
2) quelle cose scritte dai lui di coppia che, all'oscuro delle proprie compagne, sognano un incontro che possa soddisfare cio' che non hanno il coraggio di chiedere alle loro partner e che al momento topico le compagne rifiutando la cosa, hanno la scusa del dire ... MA IO L'AVEVO SCRITTO CHE ERA DOLCEMENTE..PACATAMENTE....CURIOSAMENTE ..LEGGERMENTE.....BSX...
facciamoce na risata va.....
ciao ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: soft bisex

  

Autore: Duetto56

Data: 02/09/2010 14:55:14
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Anna35Max38:

Davvero, la risata ci sta e come.....
Sono la lei di coppia. Mentre facevamo il profilo tanto tempo fa, ci siamo chiesti per bene se io ero bsx o no....che so io....vi spiego meglio cosi le definizioni li faccia chi se ne intende, ok?

Avevo tanta curiosità di toccare sessualmente una donna, di spogliarla delicatamente, di baciarla piano e poi sempre più oscenamente, di odorarlo e sentirla ansimare.....assaporarla con la lingua sulla pelle e anche nel intimità, penetrarla e godere insieme.

Un mio limite rimane l'uso di certi aggeggi che li sento troppo freddi, niente di più caldo delle lingua femminile......per essere sincera, mi sono anche invaghito di una donna tanto tempo fa......

La domanda mi sorge spontanea.......sono o no una bsx? Perché non cambierei mai e poi mai le attenzioni del uomo che amo, il suo toccare delicato e starei sotto di lui nuda per l'eternità...............ma cosi facendo, non è che non sono più bisex???????????
Vabbè va, torniamo a ridere che è meglio......ciao e buon divertimento a tutti.
----------------------------------------------------------------------


bhe...se ti piace sia la LEI che il LUI...SEI UNA BSX perche' te lo chiedi?

se ti piacesse solo la lei saresti LESBICA
se ti piacesse solo il lui saresti ETERO...
SE TI PIACCIONO ENTRAMBI SE BSX ....semplice no??

per continuare a ridere.....ci mancherebbe che qualcuno scrivesse di essere DOLCEMENTE ETERO O UN ETERO SOFT.....
ciao ciao

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: soft bisex

  

Autore: TYAMORA

Data: 06/09/2010 22:22:51
 
s...sono
o ...ovviamente
f....finta
t.....trottola.....................................................................;-))
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: soft bisex

  

Autore: Kiri73

Data: 07/09/2010 21:41:12
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da arboc mila:

Ci piacerebbe conoscere la definizione "soft bisex", troppe volte troviamo coppie con le lei bisex finte, con la scusa che lo sono solo in modo soft! Ma che significa? Vorrei capire l'opinione degli amici presenti nel forum
----------------------------------------------------------------------



Esiste il gioco completo ed esiste il gioco soft…

Il soft è definizione per quelli che amano i giochi non completi, c’è chi ama il rapporto completo e c’è chi ama il soft, in svariati modi, ovvio poi che si possano condividere o meno!

Nel SOFT BSX c’è chi ama solo la palpatina o toccatina o dir si voglia (chiamasi Dolcemente, Delicatamente o tanti altri aggettivi, se sei Curiosamente vuol dire che vorresti provare, c’è curiosità se poi possa piacere o meno, lo dice la parola stessa) e c’è chi si spinge in rapporti orali (chiamasi pompino tra uomini e leccate tra donne), se hai anche penetrazione (strap-on tra donne e penetrazione anale tra uomini) o altro significa che sei BSX a TUTTI GLI EFFETTI e non SOFT!!

Come nei giochi tra etero, c’è chi ama il gioco soft e chi ama il gioco completo, se c’è la parola soft vuol dire che esiste!

Spero di essere stato chiaro e di esservi stato di aiuto per capire!

Un saluto

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione