FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Double header bender 30cm nero
Double header bender 30cm nero
Fallo per doppia penetrazione realizzato in silage...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Set coniglietta bianco
Set coniglietta bianco
Molto sexy il completo da coniglietta realizzato c...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
4 play vibranti bianco
4 play vibranti bianco
4 palline del piacere vibranti... per orgasmi friz...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Trojan h2o fucsia
Trojan h2o fucsia
Vibratore resistente allacqua realizzato in silico...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

SINGOLOFOBIA

  

Autore: CorteggioTuaMoglie

Data: 18/06/2014 11:52:57
 
Premetto di aver giocato sia in coppia che da singolo, poi di nuovo in coppia e poi di nuovo da singolo....per cui ho avuto modo di leggere i messaggi che arrivavano dai vari singoli quando giocavo in coppia. Non ce n'è stato nemmeno uno che si stato volgare, offensivo o anche solo inopportuno. Personalmente non comprendo quelle coppie che si affannano a scrivere frasi sprezzanti verso i singoli e se ne vedono molte ad esempio: "singoli alla larga", "singoli sprecate il vostro tempo" mi limito a quelle più normali. Un semplice "no singoli" non è di per sè sufficiente??? Alla fine non c'è da prendersela più di tanto, probabilmente si tratta di gente repressa, però per ridere che ne dite di fare una raccolta delle frasi "singolofobiche" più estreme?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: SINGOLOFOBIA

  

Autore: -

Data: 04/07/2014 14:04:04
 
uhhhhh che bel topic,a questo proposito se posso dire la mia vorrei dire che in buona parte delle coppie la lei e' succube delle fantasie sessuali del lui,per non dire spesso forzata,quindi le frasi che leggi singolofobiche non sono altro che il frutto del pensiero del lui di coppia che vuole trombarsi senza remore quante piu donne e' possibile ma possibilmente senza mai mettersi in competizione con nessuno e considerando la cessaggine della stragrande maggioranza dei lui di coppia sa che cosi nessuno sara' meglio di lui,il discorso cambia pero' coi singoli,spesso in ottima forma e dotati meglio(,se vuoi capire meglio ti bastera' leggere il mio annuncio,sai quante ne ho viste in 5 anni di gioco in coppia,quindi questi lui di coppia che dovrebbero avere larghe vedute sessuali se si tratta di scambiarsi la moglie a pari,allora va tutto bene diversamente diventano gelosi perche non hanno nulla da trombarsi e rischiano il posto di re unico e incontrastato,e ricorda piu sono cattivi coi nei commenti sui singoli e piu e' grande la paura di commisurarsi con loro,lo sanno anche i muri,nelle fantasie delle coppie che hanno realmente larghe vedute il singolo c'e' sempre.questo e' il mio pensiero.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: SINGOLOFOBIA

  

Autore: -

Data: 09/07/2014 13:00:23
 
Capirai, gentile e pungente mogliettina, hai scritto cose che, almeno in parte, sono da me condivisibili appieno (mi riferisco alla anche da me nota volontà del solo lui di coppia)anche se mi semba del tutto ovvio che le generalizzazioni non siano mai da indicare.
Detto ciò, quello che invece non apprezzo è il tuo perentorio, nonchè personalissimo, giudizio che esprimi sulla esteticità degli uomini, anche se specifichi che i singoli sono generalmente più validi.
A mogliettina, i cessi, così come li definisci te, stanno dappertutto, sia nei lui che nelle lei di coppia e, specificatamente in quest'ultimo caso, il ragionamento del far sesso solo a pagamento vale, almeno secondo me, anche per loro. I brutti son brutti, così come i belli son belli, in ogni angolo del mondo. Probabilmente te farai parte dei secondi, ma questo non significa necessariamente che non esistano lui di coppia validi sia dal punto di vista estetico che da quello intellettuale.

Passa una buona giornata.

P.S: non c'è, in tutta onestà, nessun giudizio polemico nei tuoi confronti; le cose che ho scritto le ho scritte solo perchè, a mio avviso, meritavano una precisazione al tuo post.
Pertanto, ti venisse voglia di replicare a questo mio, fallo senza alcuna vena polemica, se pensi di esserne in grado.

Ti ringrazio anticipatamente.













Ti ringrazio anticipatamente.

 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: SINGOLOFOBIA

  

Autore: -

Data: 09/07/2014 19:13:11
 
appassionato,che i brutti son brutti e i belli son belli e' un dato di fatto,che brutti e belli li si puo' trovare ovunque a questo mondo e' un altro dato di fatto,quello che esprimo e' frutto della mia personalissima esperienza e per me rimane tale,sicuramente tu avrai esperienze diverse che ti portano a dire quello che dici,in definitiva ognuno ha le sue idee.:)
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: SINGOLOFOBIA

  

Autore: CorteggioTuaMoglie

Data: 15/07/2014 01:04:48
 
ciao Ex, il sospetto su ciò che sostieni tu in fondo un po' l'ho avuto ma siccome nella mia personale esperienza ho accuratamente evitato di contattare chi esclude espressamente i singoli, non posso averne la prova. Le coppie che ho avuto la fortuna ed il piacere di conoscere erano sempre molto equilibrate sul lato estetico le quali avevano un gran piacere di conoscere un singolo tanto da sentirmi, sovente, lusingato. Ma siccome il gioco credo di aver capito che lo conduce quasi sempre il lui di coppia, mi chiedo che necessità ha di offendere a priori con frasi sprezzanti quando sarebbe sufficiente mettere "no singoli" o più semplicemente ignorarli.....senza contare magari sono coppie finte..! Detto ciò, un bacio a tutti, belli & brutti.......:-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: SINGOLOFOBIA

  

Autore: -

Data: 24/07/2014 08:06:04
 
l'errore è sempre quello di generalizzare......ci sono coppie che sono equilibrate e coppie che non lo sono....ci sono singoli che sono educati e altri che non lo sono....la distinzione da fare è solo tra persone equilibrate ed educate e persone che non lo sono.....non tra le categorie
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: SINGOLOFOBIA

  

Autore: CorteggioTuaMoglie

Data: 24/07/2014 15:14:51
 
per Aladino: che non si debba generalizzare è un'ovvietà, qui prendevo in considerazione solo le coppie "singolofobiche" (che non sono quelle che non accettano singoli ma quelle che li disprezzano) ed il dispiacere è di constatare che sono un bel po'...

A dire il vero lo spirito di questo post voleva essere più qualcosa di ironico, per ridere un po' anche se l'argomento mi rendo conto si possa prestare a valutazioni di persone con sensibilità diverse.

Cmq....per riprendere lo spirito divertente, a me è capitato di leggere questi (fedeli copia-incolla):

1) "per i singoli c'è solo il cestino e la blacklist..."

2) "no singoli no singoli no singoli no singoli no singoli no singoli.....dici ke si capisce così?"

3) "per i singoli nessuna speranza e inutile invito perderemo solo del tempo"

4) "i singoli non riceveranno nessuna risposta e finiranno diritti in black list senza possibilità di replica...."

5) "singoli comprendiamo i vs ormoni ma vi assicuriamo che non avranno assolutamente l'occasione per incontrare i ns, quindi, non disturbate grazie."

6) "per carità preghiamo i singoli di astenersi dall'intasarci la posta."

7) "singoli non provateci neanche sarete cestinati."

8) "no assoluto hai singoli verrete cestinanati immediatamente"

9) "ovviamente singoli alla larga!!!"


Mi fermo qui per ora....quale secondo voi il più "SINGOLOFOBICO"? secondo me il nr.4 anche se il nr.9 non scherza!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: SINGOLOFOBIA

  

Autore: -

Data: 24/07/2014 22:27:40
 
x corteggio tua moglie

sicuramente generalizzare sarà un'ovvietà ma tu stesso hai esordito che giocando in coppia non hai mai ricevuto messaggi da singoli maleducati o poco cortesi.....noi in tre anni ne abbiamo ricevuti parecchi invece e come noi molte altre coppie che conosciamo.....nonostante questo giochiamo con singoli e spesso difendiamo la categoria quando viene attaccata a prescindere.....ma farli addirittura diventare tutti bravi educati e sensibili e tutte o quasi le coppie invece prevenute e singolofobiche ne corre parecchio....comunque vero molte frasi da te citate sono divertenti ma anche un pò irritanti.....potremmo anche parlare dei singoli con quelle belle fotografie dei loro attrezzi vicino alle bottigliette o lattine tubetti di creme ecc....ecc.....e poi aggiungono dotati anche di cervello.......hahaha
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: SINGOLOFOBIA

  

Autore: CorteggioTuaMoglie

Data: 25/07/2014 09:44:07
 
Ma perchè? avere un bell'attrezzo e metterlo in vista esclude di avere anche cervello???
:-))))

boh.... forse a volte ci dimentichiamo che stiamo su un sito di scambismo sesso ecc.. ieri persino ho avuto modo di leggere un annuncio di una coppia che in un last minute diceva: "ma possibile che ci contattano solo per sesso"?????
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: SINGOLOFOBIA

  

Autore: -

Data: 26/07/2014 23:26:25
 
beh ognuno è libero di pensare quello che vuole.....vero è un sito trasgressivo ma se pensate che le coppie non aspettano altro che guardare la foto dell'attrezzo in confronto ad una lattina o bottiglietta ....o che il primo contatto debba essere x forza dotato....20 e passa centimetri o via così.....allora forse cominciamo a giustificare un pò la singolofobia......fortuna che quelli che abbiamo conosciuto e con i quali abbiamo giocato non erano così
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: SINGOLOFOBIA

  

Autore: CorteggioTuaMoglie

Data: 27/07/2014 14:28:00
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
......fortuna che quelli che abbiamo conosciuto e con i quali abbiamo giocato non erano così
----------------------------------------------------------------------


Questa è la più bella dimostrazione che, con un po' di buon senso, sia sufficiente escludere le persone poco convincenti e approfondire con chi si ritiene valido.
Il cervello, sfortunatamente, non si può mettere in mostra ma bastano 4 chiacchere per comprendere con chi si ha a che fare... mentre invece ci sono coppie che specificano esattamente quanto l'"attrezzo" che cercano debba essere lungo, largo, duraturo, quanti peli deve avere ecc.ecc.

Secondo me ci sono tante sensibilità, tutte rispettabili, basta scegliere quelle che si preferiscono. Ma la singolofobia non la giustifico proprio perchè non permette di distinguere....la si esprime a priori con chiaro scopo sprezzante.

Cmq la lista di chi non sa che esiste il FILTRO si allunga...:

10 "ricordiamo non cerchiamo singoli, no. no. no. no."
11 "singoli e inutile intasarci la mail non sarete presi in considerazione"
12 "per i singoli non c'è speranza no no no no no no."
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: SINGOLOFOBIA

  

Autore: -

Data: 29/07/2014 07:49:50
 
in risposta a questo divertente post......scriviamo qualche messaggio altrettanto divertente ricevuto da alcuni singoli con troppa o poca fantasia

ciao....gran bella fica

se vuoi un cazzo che ti faccia godere sono quà

porto tua moglie al ristorante e poi scopiamo e ti raccontiamo tutto al cellulare

ti lego e insieme al mio amico ci scopiamo tua moglie e tu puoi solo guardare

questa secondo noi è la migliore:dopo un secondo gentile no grazie

il treno dei desideri passa solo una volta...x voi è passato la seconda e non ci sarà una terza...

a voi la scelta...hahaha
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: SINGOLOFOBIA

  

Autore: -

Data: 31/07/2014 14:34:03
 
ricevo anche io valanghe di messaggi da parte di singoli,tra cui,ovviamente molti non sono all'altezza o si propongono in maniera errata o inadeguata,in contropartita comunque leggo tra le varie frasi singolofobiche,singoli non rompete i co.....ni , singoli andate a pr....te e parecchie altre cose molto piu' offensive di quelle riportate da voi,ora siccome mi piace parlare per esperienze vissute vi dico,quando accadeva una cosa del genere a me,quando ero in coppia,bastava che il singolo di turno si proponesse con coppia al seguito e come per magia,al mio ex,passava la fobia del singolo,probabilmente ora mi taccerete di essere un caso particolare o strano,ed allora io a riprova vi invito (singoli) a proporvi con coppia al seguito,sono arciconvinta,che il piu' fobico dei lui di coppia,qualche tentennamento lo avra',proviamo?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: SINGOLOFOBIA

  

Autore: CorteggioTuaMoglie

Data: 31/07/2014 19:54:10
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da exMogliettina:

quando ero in coppia,bastava che il singolo di turno si proponesse con coppia al seguito e come per magia,al mio ex,passava la fobia del singolo,probabilmente ora mi taccerete di essere un caso particolare o strano,ed allora io a riprova vi invito (singoli) a proporvi con coppia al seguito,sono arciconvinta,che il piu' fobico dei lui di coppia,qualche tentennamento lo avra',proviamo?
----------------------------------------------------------------------


Quoto...da qualche parte ho letto: "singoli solo se accompagnati da coppia" ..il ménage à cinq pare sia il più in voga!!!! però il tenativo di cui parli non lo farei, la mia educazione mi impedisce di fare qualcosa tanto per provare. Da pate mia mando un messaggio al massimo due a chi lascia uno spiraglio aperto e non esclude espressamente i singoli...


ALADINO....ma il tizio lo sa che il tuo treno passa alle 7,50???? auauauuauauauua

Le black list ormai sono pienissime.... l'ultimo arrivo è questo:

"!!!no singoli verrete messi immediatamente in black list !!! singoli nn ci interessate !!!"

BUONA TRASGRESSIONE A TUTTIIIIIIII
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: SINGOLOFOBIA

  

Autore: Scorpione50

Data: 01/08/2014 00:11:05
 
Salve
non intervengo alla discussione colgo l'occasione per salutare Aladino persona speciale con cui ho scambiato qualche messaggio, decisamente cordiale e simpatico oltre che bella coppia.
Aladino io te l'appoggio incondizionatamente
Scorpione
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: SINGOLOFOBIA

  

Autore: CorteggioTuaMoglie

Data: 01/08/2014 10:55:19
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da scorpione50:

non intervengo alla discussione
----------------------------------------------------------------------


E dai..giacchè ci sei dì la tua... è interessante conoscere altri pareri/esperienze...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: SINGOLOFOBIA

  

Autore: Scorpione50

Data: 01/08/2014 22:19:20
 
Salve a tutti
Ciao Aladino ciao CorteggioTuaMoglie, non sono intervenuto perché quasi tutto è stato detto l'argomento bene o male ha tanti precedenti basta scorrere indietro i forum, sono giunto ad una considerazione....................ognuno dal suo punto di vista ha ragione ognuno ha esperienze positive ed esperienze negative ognuno è libero di pensarla come vuole ed agire di conseguenza, certamente un po di tatto non guasterebbe specialmente a chi ha più sale in zucca.
So perfettamente che alcuni singoli non sono corretti e si esprimono in modo volgare molti pensano che una coppia è qua perché il lui ha bisogno di un aiuto e che le signore siano sempre infoiate ed insoddisfatte errore madornale non mi dilungo a spiegare perché la quasi totalità delle coppie è qui e con quale spirito, fortunatamente qualche singolo lo sa benissimo e per questo non va discriminato
Sinceramente come singolo qua non ho avuto molte soddisfazioni ma per questo non ne faccio un dramma, posso sicuramente dire che ho trovate persone serie e gentili con cui ho se si puo dire coltivato una piccola amicizia<> fortunatamente nella vita reale senza peccare di presunzione le mie belle storie le ho vissute e le vivo non muoio per deflagrazione testicolare.
Ops dimenticavo precedentemente ho scritto: so perfettamente che alcuni..............etc etc perché in desiderya ho anche altro annuncio in categoria diversa e conosco i problemi
Un accenno alla signora precedentemente intervenuta (scusa non ricordo il nic) la tua esperienza come coppia non è stata positiva hai anche spiegato i motivi condivisibili ma non si puo fare di tutta l'erba un fascio ci sono lui di cp anzi la quasi totalità di altra pasta
Ultimissimo appunto ( me lo avete chiesto) se si è belli non è un merito o una scelta come non è demerito se si è meno belli è un dono di madre natura con alcuni generosa con altri un po avara (vedi me) spero che i secondi li abbia dotati di altre qualità ma non per questo si puo emarginare e spesso offendere basta un semplice no grazie oppure ignorare
Scorpione
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: SINGOLOFOBIA

  

Autore: -

Data: 02/08/2014 09:26:37
 
infatti scorpione...hai centrato il punto....la cosa peggiore è mettere tutti sullo stesso piano errore che purtroppo fanno in molti
la distinzione non può essere fatta dicendo tutti i singoli sono così tutte le coppie cosà...tutti i mariti sono cornuti tutte le mogli sono putt.....basta....facciamo l'unica distinzione intelligente....ci sono persone che valgono e altre da evitare ...in tutte le categorie
noi abbiamo perecchi singoli amici e parecchie coppie amiche....con alcuni l'amicizia è più forte con altri magari è solo una simpatia o magari solo una conoscenza x il gioco......ricordiamo che c'è sempre il bianco e il nero....ma anche il grigio il grigio chiaro il grigio scuro ecc........ce nè di tutti i gusti e x tutti i gusti
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: SINGOLOFOBIA

  

Autore: CorteggioTuaMoglie

Data: 02/08/2014 09:52:26
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da scorpione50:

Salve a tutti...basta un semplice no grazie oppure ignorare

Scorpione
----------------------------------------------------------------------


Sintesi perfetta...........................
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: SINGOLOFOBIA

  

Autore: Slurp50

Data: 01/09/2014 20:02:06
 
dovete ammettere che molte coppie pubblicano richieste di amicizie particolari su questo od altri siti simili, con molte titubanze ed incertezze e la richiesta di incontrare altre coppie anzicchè singoli, in un certo senso li rassicura e garantisce loro una quanto meno equa esposizione trasgressiva. Resta di indubbio valore ciò che ha affermato nei precedenti post ex mogliettina, tuttavia ci sono molti singoli che prima di pubblicare o rispondere ad annunci di coppie, si dovrebbero guardare con serenità allo specchio sia per il fisico che per la mente. La trasgressione è "il culto dell'eccitazione sessuale" e non può essere banalmente trattato come un rito di basso cabottaggio; ma questo è un altro discorso.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: SINGOLOFOBIA

  

Autore: CorteggioTuaMoglie

Data: 03/09/2014 19:11:52
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da slurp50:

a ci sono molti singoli che prima di pubblicare o rispondere ad annunci di coppie, si dovrebbero guardare con serenità allo specchio sia per il fisico che per la mente.
----------------------------------------------------------------------


Se questo è vero, è valido per tutti, singoli, coppie, trii e via dicendo. La domanda vera è "perchè verso i singoli si usano frasi sprezzanti e qualunquiste PREVENTIVAMENTE quando sarebbe logico e sufficiente ignorarli se non si gradiscono????!!!!!

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: SINGOLOFOBIA

  

Autore: -

Data: 04/09/2014 09:30:54
 
ma sai noi cercando i singoli forse siamo i meno adatti a esprimere il nostro pensiero....però magari molte coppie mettono certe frasi dopo essersi stancate di essere riempite di messaggi da loro pur avendo scritto chiaro semplicemente non siamo interessati ai singoli.....potrebbe essere una delle varie motivazioni
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: SINGOLOFOBIA

  

Autore: -

Data: 04/09/2014 11:24:04
 
continuo a ribadire il mio dissenso,in linea teorica tutti ragionate logicamente ma praticamente non e' affatto cosi' e ve lo dimostro.
a riprova di quanto ho affermato nei post precedenti continuo a ricevere caterve di messaggi da parte di lui di coppia che si propongono come singoli e per di piu' nei loro profili di coppia anche loro non accettano contatti da parte di singoli,vogliamo dare una speigazione a questo fenomeno?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: SINGOLOFOBIA

  

Autore: Kiri73

Data: 04/09/2014 17:56:27
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da exMogliettina:
a riprova di quanto ho affermato nei post precedenti continuo a ricevere caterve di messaggi da parte di lui di coppia che si propongono come singoli e per di piu' nei loro profili di coppia anche loro non accettano contatti da parte di singoli,vogliamo dare una speigazione a questo fenomeno?
----------------------------------------------------------------------

Si, semplice, basta segnalare l'utente e verrà espulso dal sito (se riscontrando le segnalazioni siano veritiere con dovuti controlli), perchè non è concesso iscriversi come coppia per poi incontrare da singolo, altrimenti saremmo tempestati di iscrizioni di singoli in categoria coppia, la categoria è importante! Fate male a non segnalare i "fake"! :-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: SINGOLOFOBIA

  

Autore: CorteggioTuaMoglie

Data: 04/09/2014 17:58:09
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da exMogliettina:

continuo a ribadire il mio dissenso,in linea teorica tutti ragionate logicamente ma praticamente non e' affatto cosi' e ve lo dimostro.

a riprova di quanto ho affermato nei post precedenti continuo a ricevere caterve di messaggi da parte di lui di coppia che si propongono come singoli e per di piu' nei loro profili di coppia anche loro non accettano contatti da parte di singoli,vogliamo dare una speigazione a questo fenomeno?
----------------------------------------------------------------------


allora:
W i singoli... almeno quelli che ci mettono la loro faccia!!!!
W le coppie vere, spensierate, intelligenti;
W le singole....peccato siano quasi inesistenti..!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: SINGOLOFOBIA

  

Autore: CorteggioTuaMoglie

Data: 10/11/2015 14:56:47
 
Ex mogliettina, eri il nostro GURU e sei sparita... peccato i tuoi erano i consigli migliori :-) spero tornerai presto
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: SINGOLOFOBIA

  

Autore: -

Data: 10/11/2015 16:53:17
 
salve... mi aggiungo in questo affollato forum... con una piccola nota... noi come coppia abbiamo eliminato la possibilità di incontrare altre coppie proprio per una somma delle vostre affermazioni... le coppie dalla nostra diretta esperienza si possono dividere fondamentalmente in tre categorie:
i collezionisti... con chiunque basta che non sia tra di loro...
gli sforzati... dove lui spinge e lei frena...
e quella più ricca come numero...
qualsiasi donna è meglio di quella che ho... :-(
ok... forse è troppo... in effetti sono molte le coppie equilibrate che si possono incontrare... ma ci vuole fortuna e costanza nella ricerca... e dato che questo è un gioco... la cosa si fa un po' limitata...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: SINGOLOFOBIA

  

Autore: -

Data: 14/11/2015 17:56:59
 
Salve a tutti, io quoto in tutto e per tutto l'autore del post...premetto che da quando sono iscritto ho sempre contattato coppie che cercavano singoli, non sono un brutto ragazzo(anzi, mi dicono sempre il contrario) e mi sono sempre presentato educatamente...ebbene, nella maggioranza dei casi non ho mai ricevuto risposta ai messaggi, diciamo che un buon 60% delle volte è così(e sono stretto)...alcune rispondono, pretendono ulteriori foto e spariscono senza neanche dire un "no grazie" oppure un semplice "no guarda non ci interessi"...ho conosciuto ottime coppie e singole tramite il sito con cui mi sono divertito e passato bei momenti, ma la maggioranza di quelle qui presenti non rispondono neanche ad un messaggio educato(e ripeto, mi riferisco a quelle che cercano singoli)...direi che manca proprio l'educazione, non costa nulla scrivere "NO GRAZIE" , io mica me la prendo, ho una vita sociale e sessuale attiva al di fuori di qua...io ai singoli box o gay o trans che mi contattavano, pur non interessandomi minimamente, ho sempre risposto con un "no" rispettoso...per cui, per me è solo una questione di EDUCAZIONE.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: SINGOLOFOBIA

  

Autore: CorteggioTuaMoglie

Data: 16/11/2015 19:40:53
 
Ciao Fox, non è tanto una questione di educaizone nel rispondere o meno... in fondo nessuno è obbligato a farlo, se ne può discutere, c'è anche una discussione aperta sul'argomento. Ma da qui a far capire che ad una coppia arrivano 340 mila messaggi al minuto così da giustificare certe frasi del tipo "singoli non scrivete o sarete immediatamente fucilati, crocifissi, messi in black list ecc ecc". Oppure che i singoli si propongono in modo maleducato......beh lascamo stare!
Tutti sappiamo che non è così. I singoli in quanto tali, avendo tanta correnza cercano sempre di essere educati e pazienti... e a nessuna coppia gli si è mai intasata la casella....
quindi dico:
W i singoli....
W le coppie serie...
W i cuck veri
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione