FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Oral stimulator aspirante trasparente
Oral stimulator aspirante trasparente
Inserite la guaina nellapposita campana di plastic...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Guepiere slip e calze bianco pizzo
Guepiere slip e calze bianco pizzo
Sensazionale stupenda strepitosa bellissima un sog...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Twinz vibrator fucsia
Twinz vibrator fucsia
Vibro twinz vibrator intramontabile vibratore in P...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Collant molto aperte nero velato
Collant molto aperte nero velato
Collant velati senza cavallo ideali da indossare s...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

singoli, non rompete le scatole nei nostri privati

  

Autore: -

Data: 15/06/2011 11:10:15
 
Singoli, non rompete le scatole dentro i nostri privati

Non scrivo mai nei forum, un pò per pigrizia, ma soprattutto perché credo non siano il posto migliore dove poter affrontare uno specifico argomento. Ritengo infatti che il luogo deputato a ciò, data la sua immediatezza e maggior efficacia nel contraddittorio, sia la chat. Se quindi oggi sono qui a scrivere qualcosa, è perché sento in me la volontà di esprimere il mio pensiero su usi e malcostumi che spesso albergano sovrani in quest’ultima.
Sono un singolo, o almeno qui come tale mi presento (se lo fossi anche nel quotidiano, data la mia veneranda età, o avrei grosse difficoltà nei rapporti interpersonali o, a livello fisico, sarei peggio del gobbo di notre dame); sono iscritto in questo sito da circa tre anni e mezzo, anche se, volontariamente, sono stato assente per un paio di periodi “sabatici”, rientrando in chat un mese fa. Ho, altresì, svariate e durature esperienze “chattarole” in diversi siti maturate nel corso degli anni, le quali mi consentono di avere, e scusate la dovuta immodestia, una sufficiente capacità di comprensione e giudizio su fatti attinenti il normale svolgimento delle stesse.
Ciò detto ( chiedo scusa per essermi dilungato un po’ troppo, ma le premesse di cui sopra ritengo siano basilari per l’argomento che vado ad esporre ora), arrivo al punto: “Singoli, non rompete le scatole dentro i nostri privati”.
Quante volte, e mi rivolgo soprattutto a chi fa un uso quotidiano della chat, abbiamo sentito questa frase, o scritte del tutto simili? Da quanto tempo le leggiamo e soprattutto, per quanto tempo ancora dovremo farlo?
Come già detto, io qui mi presento come singolo, quindi sarebbe molto facile per alcuni obiettare che in qualche modo mi senta toccato da tali espressioni o che, addirittura, le possa considerare offensive in quanto appartenente a quest’ultima categoria.
Non sono qui per dare giudizi, né tantomeno per esprimere sensazioni mie personali, che, dato il mio carattere, tali sono e tali rimarranno. Non è questo il mio scopo.
Vorrei, questo si, limitarmi a fare un’analisi di quello che sento più frequentemente ( litigi e battibecchi vari a parte, ma questi ultimi rientranti in altra discussione) e che pare sia oggetto di immenso piacere da parte di determinate persone, o addirittura, gruppi di persone.
- Verissimo, noi singoli, e purtroppo anche in parecchi, indebitamente ci intrufoliamo nei privati e spesso disturbiamo le coppie che, magari appena entrate, vengono subissate da innumerevoli finestrelle che confondono e non permettono di scegliere; noi singoli, anche quando additati di poca educazione o di mancato rispetto per non aver chiesto il necessario nulla osta, delle volte rispondiamo in malo modo, perché incapaci di meditare o perché pieni di arroganza ed ignoranza. Infine, sempre noi singoli, dato il nostro essere, siamo quelli perennemente alla ricerca della quotidiana scopata, del tipo: “chi da milano? qualcuno dalla sardegna? ci son coppie di roma?” ecc ecc perché, essendo in una chat erotica, ci sentiamo nel diritto di chiedere certe cose e, anzi, le diamo per scontate, non riflettendo mai su questo e considerando del tutto legittime tali richieste.
- E’ altrettanto vero che voi, singole o coppie che siate ( scusatemi ma, così come ho parlato in generale della categoria dei singoli, mettendo dentro anche me, pur ritenendomi del tutto estraneo a quanto finora asserito, uso lo stesso atteggiamento nei vostri confronti), mi dobbiate accordare la licenza di esprimere quanto segue. Voi parlate di mancanza di educazione, poiché non vi si richiede il preventivo permesso per fare privati: quanti di voi sono qui solo per assicurarsi i personali interessi, cosa del tutto legittima, ma che lo diventa un po’ meno quando si entra senza mai neanche salutare, rinchiudendosi subito dopo in privato e, alla fine, si esce con uno striminzito “ciao”, quando va bene; ripeto, legittimo che si venga soprattutto per raggiungere la finalità principe insita nel sito, ma una chat, almeno secondo il mio pensiero, è qualcosa di diverso; un saluto, fatto nel dovuto modo, è e rimarrà sempre indice di buona educazione. A volte, e sottolineo a volte, può succedere che noi singoli, data la necessità nel soddisfare le nostre esigenze ormonali, apriamo i vostri profili e ci troviamo di fronte delle foto che, in qualche modo, ci inducono a chiamarvi subito in privato, data la “volgarità” che si evince palesemente dalla loro visione. Vi siete mai chiesti che, forse, se certe foto non fossero presenti, potreste limitare le nostre incursioni?
Infine, e qui concludo, anche quando non fossero presenti i sopramenzionati atteggiamenti, non sarebbe preferibile, invece così come accade nella maggioranza dei casi, dove si vuole solamente condurre il gioco della denigrazione del singolo (si vedano le coppie qui presenti o presenti in passato soprattutto per questo), usare semplici frasi che non abbiano lo scopo di generalizzare le accuse?
Quante volte si legge: “Singoli”, ecc ecc; “Annuncio rivolto ai singoli”, ecc ecc , “Per i singoli presenti”, ecc ecc; questo, secondo voi, è un comportamento leale e corretto?
A questo proposito mi sento di fare una doverosa segnalazione e un sentito ringraziamento ad una singola, di cui non faccio il nome, la quale, entrando in chat tempo fa, ed essendo, immagino, stata immediatamente riempita di privati, ha fatto un annuncio che recitava più o meno così:
“ Non sono interessata ad avere conversazioni in privato; per i signori singoli che vogliano farlo, sappiate che preferisco dialogare in pubblica”.
I miei più sentiti complimenti.


P.S.: nessuno è obbligato a leggere questa mia, né tantomeno è tenuto a rispondervi.
Nonostante tutto, se qualcuno decidesse di farlo, sarei grato se lo facesse con animo sereno e con equilibrio mentale, poiché polemiche e battibecchi non rientravano nello spirito della mia iniziativa.
Grazie




 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: singoli, non rompete le scatole nei nostri privati

  

Autore: -

Data: 17/06/2011 00:38:29
 
Hai toccato un tasto che sicuramente è inceppato da anni, capisco il problema del singolo che in chat non riesce a contattare nessuno e martella le "coppie, singole" o presunte tali, ma se questo singolo, (perché e di lui che stiamo parlando ora) prima di cliccare sul profilo, andasse a vedere il profilo stesso e leggere bene se ci possono essere dei punti che combaciano con le idee di tutti, ma se poi nel profilo sta scritto..."no singoli" è altrettanto scontato che non si hanno risposte.
Poi l'educazione impone di dare una risposta garbata, magari un semplice no, ma se l'insistenza prende il sopravvento allora la risposta che ti manda a quel paese ci sta tutta, sapete bene che la chat a volte spedisce il messaggio a chi in quel momento si è inserito... e garantisco che è scocciante riscrivere un pensiero già scritto e spedito a un altro, magari mettendo a nudo un .... pezzo di privato.
Quindi, lettura del profilo e poi un clic e una semplice parolina "posso?"
ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: singoli, non rompete le scatole nei nostri privati

  

Autore: -

Data: 17/06/2011 08:20:59
 
A mio modesto parere ti sei dilungato un po troppo pare un papiro XD per il resto la questione che sollevi e vecchia come il mondo.. i singoli ammeno che non specificatamente richiesti non sono ben visti dalle coppie in generale, e lo scassamento di balle e logico (specie poi chi come tanti guardano solo le foto e non leggono MAI i profili chiedendoti se sei coppia ecc) io farei dei siti per singoli e singole e siti ghettizzati solo per coppie in questo modo una singola puo' trovare un uomo e non ce pericolo che coppie maltrattino i poveri singoli non so se mi son spiegata un po contortamente!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: singoli, non rompete le scatole nei nostri privati

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 17/06/2011 11:30:01
 
non mi va di approfondire troppo l'argomento, anche perché non sono e non sono mai stato amante delle chat, specie quelle pubbliche.
quel che credo è che le chat pubbliche non vadano usate ad uso privato altrimenti perdono il loro valore. non è nelle "chiacchierate pubbliche" che si dovrebbero approcciare gli utenti, coppie, singole o singoli o altro che siano. per questo scopo si dovrebbero utilizzare gli annunci, poi, per carità, può succedere di trovarsi in sintonia su un argomento o un certo modo di esternare i propri pensieri e quindi di essere curiosi di proseguire anche in privato, anche come eventuale approccio extra chat... ma questo è l'aspetto secondario
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: singoli, non rompete le scatole nei nostri privati

  

Autore: Kiri73

Data: 20/06/2011 02:51:20
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da appassionato:

Singoli, non rompete le scatole dentro i nostri privati

Non scrivo mai nei forum, un pò per pigrizia, ma soprattutto perché credo non siano il posto migliore dove poter affrontare uno specifico argomento. Ritengo infatti che il luogo deputato a ciò, data la sua immediatezza e maggior efficacia nel contraddittorio, sia la chat. Se quindi oggi sono qui a scrivere qualcosa, è perché sento in me la volontà di esprimere il mio pensiero su usi e malcostumi che spesso albergano sovrani in quest’ultima.
Sono un singolo, o almeno qui come tale mi presento (se lo fossi anche nel quotidiano, data la mia veneranda età, o avrei grosse difficoltà nei rapporti interpersonali o, a livello fisico, sarei peggio del gobbo di notre dame); sono iscritto in questo sito da circa tre anni e mezzo, anche se, volontariamente, sono stato assente per un paio di periodi “sabatici”, rientrando in chat un mese fa. Ho, altresì, svariate e durature esperienze “chattarole” in diversi siti maturate nel corso degli anni, le quali mi consentono di avere, e scusate la dovuta immodestia, una sufficiente capacità di comprensione e giudizio su fatti attinenti il normale svolgimento delle stesse.
Ciò detto ( chiedo scusa per essermi dilungato un po’ troppo, ma le premesse di cui sopra ritengo siano basilari per l’argomento che vado ad esporre ora), arrivo al punto: “Singoli, non rompete le scatole dentro i nostri privati”.
- Quante volte, e mi rivolgo soprattutto a chi fa un uso quotidiano della chat, abbiamo sentito questa frase, o scritte del tutto simili? Da quanto tempo le leggiamo e soprattutto, per quanto tempo ancora dovremo farlo?
Come già detto, io qui mi presento come singolo, quindi sarebbe molto facile per alcuni obiettare che in qualche modo mi senta toccato da tali espressioni o che, addirittura, le possa considerare offensive in quanto appartenente a quest’ultima categoria.
Non sono qui per dare giudizi, né tantomeno per esprimere sensazioni mie personali, che, dato il mio carattere, tali sono e tali rimarranno. Non è questo il mio scopo.
Vorrei, questo si, limitarmi a fare un’analisi di quello che sento più frequentemente ( litigi e battibecchi vari a parte, ma questi ultimi rientranti in altra discussione) e che pare sia oggetto di immenso piacere da parte di determinate persone, o addirittura, gruppi di persone.
- Verissimo, noi singoli, e purtroppo anche in parecchi, indebitamente ci intrufoliamo nei privati e spesso disturbiamo le coppie che, magari appena entrate, vengono subissate da innumerevoli finestrelle che confondono e non permettono di scegliere; noi singoli, anche quando additati di poca educazione o di mancato rispetto per non aver chiesto il necessario nulla osta, delle volte rispondiamo in malo modo, perché incapaci di meditare o perché pieni di arroganza ed ignoranza. Infine, sempre noi singoli, dato il nostro essere, siamo quelli perennemente alla ricerca della quotidiana scopata, del tipo: “chi da milano? qualcuno dalla sardegna? ci son coppie di roma?” ecc ecc perché, essendo in una chat erotica, ci sentiamo nel diritto di chiedere certe cose e, anzi, le diamo per scontate, non riflettendo mai su questo e considerando del tutto legittime tali richieste.
- E’ altrettanto vero che voi, singole o coppie che siate ( scusatemi ma, così come ho parlato in generale della categoria dei singoli, mettendo dentro anche me, pur ritenendomi del tutto estraneo a quanto finora asserito, uso lo stesso atteggiamento nei vostri confronti), mi dobbiate accordare la licenza di esprimere quanto segue. Voi parlate di mancanza di educazione, poiché non vi si richiede il preventivo permesso per fare privati: quanti di voi sono qui solo per assicurarsi i personali interessi, cosa del tutto legittima, ma che lo diventa un po’ meno quando si entra senza mai neanche salutare, rinchiudendosi subito dopo in privato e, alla fine, si esce con uno striminzito “ciao”, quando va bene; ripeto, legittimo che si venga soprattutto per raggiungere la finalità principe insita nel sito, ma una chat, almeno secondo il mio pensiero, è qualcosa di diverso; un saluto, fatto nel dovuto modo, è e rimarrà sempre indice di buona educazione. A volte, e sottolineo a volte, può succedere che noi singoli, data la necessità nel soddisfare le nostre esigenze ormonali, apriamo i vostri profili e ci troviamo di fronte delle foto che, in qualche modo, ci inducono a chiamarvi subito in privato, data la “volgarità” che si evince palesemente dalla loro visione. Vi siete mai chiesti che, forse, se certe foto non fossero presenti, potreste limitare le nostre incursioni?
Infine, e qui concludo, anche quando non fossero presenti i sopramenzionati atteggiamenti, non sarebbe preferibile, invece così come accade nella maggioranza dei casi, dove si vuole solamente condurre il gioco della denigrazione del singolo (si vedano le coppie qui presenti o presenti in passato soprattutto per questo), usare semplici frasi che non abbiano lo scopo di generalizzare le accuse?
Quante volte si legge: “Singoli”, ecc ecc; “Annuncio rivolto ai singoli”, ecc ecc , “Per i singoli presenti”, ecc ecc; questo, secondo voi, è un comportamento leale e corretto?
A questo proposito mi sento di fare una doverosa segnalazione e un sentito ringraziamento ad una singola, di cui non faccio il nome, la quale, entrando in chat tempo fa, ed essendo, immagino, stata immediatamente riempita di privati, ha fatto un annuncio che recitava più o meno così:
“ Non sono interessata ad avere conversazioni in privato; per i signori singoli che vogliano farlo, sappiate che preferisco dialogare in pubblica”.
I miei più sentiti complimenti.


P.S.: nessuno è obbligato a leggere questa mia, né tantomeno è tenuto a rispondervi.
Nonostante tutto, se qualcuno decidesse di farlo, sarei grato se lo facesse con animo sereno e con equilibrio mentale, poiché polemiche e battibecchi non rientravano nello spirito della mia iniziativa.
Grazie





----------------------------------------------------------------------



Solita "solfa", ci si scaglia con il singolo........
Discussioni e discussioni aperte e discusse, ma come al solito nessuno legge, o meglio fà finta di leggere..........

Solita "solfa" caro Appassionato, discussioni a decine, quante ne vuoi, fatti un giro nei forums prima di aprirne delle altre..........

In conclusione ti rispondo e rispondo a tutti, PER L'ENNESIMA VOLTA, è una questione SOGGETTIVA, si parla di persone e non di categorie.....................

Parli di chat, bene..........

Tante coppie non rispettano le regole come i singoli, aprendo i pvt, senza chiedere, nessun singolo si è mai permesso di "sputtanare"........... a differenza delle coppie..........

Sai cos'è?
Che molti lui di coppia, o lei, devono attirare "attenzione" in alcun modo............

POI SONO I PRIMI, O LE PRIME, CHE APRONO PVT SENZA CHIEDERE E NON RISPETTARE LE REGOLE................ LE REGOLE SI RISPETTANO, PRIMA DI FARSI LA "BOCCA" NEL CHIEDERE DI RISPETTARLE!!!!!!!

La classe non è acqua!
Signori si nasce, non si diventa!

VALE PER TUTTI, SINGOLO O CHICCHESIA!

La coppia che dice: "NO PVT"...... E' IL PRIMO O LA PRIMA CHE LO "SFONDA"......IL PVT SENZA RISPETTARE LE REGOLE!!! :-)))))

Impara mio caro! :-))))

Un saluto
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: singoli, non rompete le scatole nei nostri privati

  

Autore: Kiri73

Data: 20/06/2011 02:56:42
 
Dimenticavo......
Non credere alle minkiate scritte su una chat
Nemmeno Belen Rodriguez (detto in altra discussione) riceverebbe tanti pvt come vogliano far credere tantE.............

Pur di attirare attenzione, si fà questo ed altro............

BOCCALONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :-)))))
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: singoli, non rompete le scatole nei nostri privati

  

Autore: -

Data: 21/06/2011 11:51:49
 
Wee appa..... sono rimasto meravigliato del lungo forum che proponi.
Di solito sei di poche parole in chat, se ti prendi spazio però, ci vuole chi ti spegne, hahahah.
hai toccato un tasto interessante, di utilità per chi vive la chat, di nessuna utilità invece per chi non la vive come la KoppiaSexy roma, la quale ha espresso la sua perplessità per i termini da te usati, ciò è normale in chi non è solito andare in chat.
Venendo a noi, è vero quello che dici, molte coppie si esprimono nei termini che tu hai stigmatizzato, ma sarei dell'opinione di non fare di tutta l'erba un fascio, non tutte le coppie (o singole) sono così.
È bene premettere, così come nel reale quando si sta in comitiva, così in chat è uguale, anche se in chat c'è libertà di entrata per chiunque (che non avviene nel reale), si inserisce chi vuole partecipare alla discussione senza pregiudizio, naturalmente c'è la persona composta che sa stare al gioco, e c'è chi non sa stare al gioco, chi è di passaggio, chi fa proclami (del tipo... chi di Bari, chi di Milano etc.).
I soliti, come mi definisco io, te e qualche altro che ci incontriamo in chat, se non tutti i giorni... abbastanza spesso, come in comitiva nel reale, si parla del più e del meno, magari senza un discorso ben preciso, per puro "cazzeggio" come suol dirsi; dopo il lungo trascorso di stare gomito a gomito non si ci tiene più alla forma della richiesta preventiva in pubblica del pvt, per me in questo senso il privato diventa come un parlarsi all'orecchio tra i frastuoni del vociare di tutti gli altri, voler particolareggiare con una data persona, parlarsi in pvt non deve essere per forza un modo di accettazione dell'altro per trasgredire (se dovesse esserci qualcosa tra le parti, è chiaro il contatto non è più quello del pvt in chat, intervengono altri sistemi, metodi, luoghi, etc..).
Il problema nasce, quando non si è tanto "amici" (per modo di dire, meglio la parola: conoscenti), quando si incontrano persone, sia esse coppia o singola, che vengono in chat di rado.
In questi casi, premesso che ci si viene per cercare qualcuno in diretta, magari facendo proclami, o più opportunamente seguendo i discorsi in disparte, ben sapendo però che non appena compare già gli vien fatta la radiografia (che annuncio tiene, da dove dgt, che categorie desidera, come si propone: il caso delle fotografie che pubblica), qualunque comportamento adottiamo nei suoi confronti, non puoi sapere come si relazionerà con te; partendo dal fatto che se si sta in questo sito, e si mettono foto esplicite di un certo tipo, chi lo fa sicuramente non è uno stinco di santo, deve per forza essere un'esibizionista; nel c.d. contatto privato, alcune volte ti va bene: l'altra parte accetta la discussione privata, altre volte non l'accetta e, in questo caso, due possono essere i comportamenti: o la concludente chiusura del pvt (in questo caso devi essere intelligente tu a non riaprirlo, perché vuol dire che non gli interessi), o lo sputtanamento in pubblica.
L'uno e l'altro sono riprovevoli, perché: quando ti viene chiuso il pvt, parlarne è un modo civile di chiarirsi, e accettare la conseguenza di non interessare all'altra parte; quando si viene additati in pubblica, altri fattori si interpongono, o la parte ti mette alla berlina per pubblico ludibrio (in questi casi è riprovevole il comportamento perché mira a far male all'altra parte, che si mette in ridicolo), oppure, mi associo a quanto detto da kiri, lo fa per rendersi interessante agli occhi degli altri (capita infatti anche a me quando sento queste cose in chat -di gente che non accetta pvt-, di andare a vedere il profilo della persona importunata -coppia o singola- per vedere cosa, la parte incriminata, c'ha trovato di interessante).
In conclusione: in chat è come nel reale, in comitiva, bisogna sapere sin dove spingersi, senza mai travalicare i limiti della decenza, rispettare tutti (bene fa chi addita pubblicamente una determinata persona offensiva, anzi, fa cosa costruttiva per la chat che si autoregola e mette in disparte chi non sta al gioco, chi è cafone o, peggio maleducato), dice bene Paprika3, a volte anche un semplice "posso" un "ciao" può essere un grimaldello per entrare in confidenza (se l'altra parte accetta, poi vai sin dove ti si consente), so bene che molti non accettano di non interessare e sono petulanti sino al punto di straparlare. Caro "appassionato" discerni le persone e comportati come credi con chi accetta il tuo modo di essere, non criticare chi non ti accetta, compatisci chi si atteggia in un certo qual modo; la chat è di tutti e, dobbiamo imparare a convivere........ altrimenti sai che caos.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: singoli, non rompete le scatole nei nostri privati

  

Autore: Eroticamenteinsieme

Data: 23/06/2011 16:30:39
 
perfetto Paprika, questo vittimismo da parte di tantissimi singoli non lo comprendo...basterebbe fare un pò di autocritica...le mele marce ci stanno da tutte le parti, e costringono a stare sul "chi va là" chiunque è dotato di buon senso...non amo chi fa una classifica in base alla categoria a cui appartiene...o chi con il vittimismo palesa la sua inferiorità...io non mi sento inferiore a nessuno, e sono me stesso anche in questo "universo"...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: singoli, non rompete le scatole nei nostri privati

  

Autore: -

Data: 27/06/2011 16:16:56
 

Premessa: come da nostro profilo nessuna preclusione ai singoli e nessuna "categorizzazione".
Le chat, da sempre, hanno delle regole precise nate proprio perchè il mezzo stesso è decisamente a rischio di infastidire se usato male. Queste regole vengono accorpate sotto il nome di "netiquette". Una delle regole principali delle chat è che i pvt VANNO CHIESTI PRIMA IN PUBBLICA ! specie se la coppia, o singolo che sia, sta chattando in modo attivo in pubblica ( altra cosa ovviamente un nik "fantasma" che compare solo in stanza ma non partecipa.
E' una regola di buon senso e di educazione tanto è vero che è scritto bello grosso sulla finestra della chat così che tutti possano vederlo. Se io sto chattando in pubblica e all'improvviso qualcuno si inserisce in pvt ..la chat scrive nella finestra pvt. Se non me ne accorgo ( e se hai gli occhi sulla tastiera avviene di frequente) capita che mandi mezza stringa in pubblica e mezza in pvt. Davvero fastidioso e maleducato. Quando poi ti si apre la finestra e leggi : " ho 24 cm pronti per te..lo prendi?" o " Scopi con uno più giovane?" il minimo che ti viene da fare è dire in pubblica" No grazie ce l'hai piccolo ed ora esci dal mio pvt che non ti ho invitato".
Mi spiegate cosa ci vuole , se vedete una coppia o una lei di coppia che chatta in pubblica chiedere IN PUBBLICA : scusa..posso in pvt? è così...normale, così...educato...così rispettoso della netiquette delle chat : che ci vuole?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: singoli, non rompete le scatole nei nostri privati

  

Autore: Kiri73

Data: 28/06/2011 23:25:01
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da darksideofthemoon:


Premessa: come da nostro profilo nessuna preclusione ai singoli e nessuna "categorizzazione".
Le chat, da sempre, hanno delle regole precise nate proprio perchè il mezzo stesso è decisamente a rischio di infastidire se usato male. Queste regole vengono accorpate sotto il nome di "netiquette". Una delle regole principali delle chat è che i pvt VANNO CHIESTI PRIMA IN PUBBLICA ! specie se la coppia, o singolo che sia, sta chattando in modo attivo in pubblica ( altra cosa ovviamente un nik "fantasma" che compare solo in stanza ma non partecipa.
E' una regola di buon senso e di educazione tanto è vero che è scritto bello grosso sulla finestra della chat così che tutti possano vederlo. Se io sto chattando in pubblica e all'improvviso qualcuno si inserisce in pvt ..la chat scrive nella finestra pvt. Se non me ne accorgo ( e se hai gli occhi sulla tastiera avviene di frequente) capita che mandi mezza stringa in pubblica e mezza in pvt. Davvero fastidioso e maleducato. Quando poi ti si apre la finestra e leggi : " ho 24 cm pronti per te..lo prendi?" o " Scopi con uno più giovane?" il minimo che ti viene da fare è dire in pubblica" No grazie ce l'hai piccolo ed ora esci dal mio pvt che non ti ho invitato".
Mi spiegate cosa ci vuole , se vedete una coppia o una lei di coppia che chatta in pubblica chiedere IN PUBBLICA : scusa..posso in pvt? è così...normale, così...educato...così rispettoso della netiquette delle chat : che ci vuole?
----------------------------------------------------------------------


Siccome nessuno è educato (singolo o coppia o chicchessia) e nessuno conosce la "netiquette" di ogni cosa, ci vuole questo, L'UNICO RIMEDIO!!!

Inutile ripetere sempre le stesse cose, aprire post su post ed essere ripetitivi....

http://www.desiderya.it/forum/disattivare-i-pvt-F7-D70954-P1/

Leggetelo!

Un saluto
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: singoli, non rompete le scatole nei nostri privati

  

Autore: -

Data: 30/06/2011 08:35:22
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da kiri73:

Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da darksideofthemoon:


Premessa: come da nostro profilo nessuna preclusione ai singoli e nessuna "categorizzazione".
Le chat, da sempre, hanno delle regole precise nate proprio perchè il mezzo stesso è decisamente a rischio di infastidire se usato male. Queste regole vengono accorpate sotto il nome di "netiquette". Una delle regole principali delle chat è che i pvt VANNO CHIESTI PRIMA IN PUBBLICA ! specie se la coppia, o singolo che sia, sta chattando in modo attivo in pubblica ( altra cosa ovviamente un nik "fantasma" che compare solo in stanza ma non partecipa.
E' una regola di buon senso e di educazione tanto è vero che è scritto bello grosso sulla finestra della chat così che tutti possano vederlo. Se io sto chattando in pubblica e all'improvviso qualcuno si inserisce in pvt ..la chat scrive nella finestra pvt. Se non me ne accorgo ( e se hai gli occhi sulla tastiera avviene di frequente) capita che mandi mezza stringa in pubblica e mezza in pvt. Davvero fastidioso e maleducato. Quando poi ti si apre la finestra e leggi : " ho 24 cm pronti per te..lo prendi?" o " Scopi con uno più giovane?" il minimo che ti viene da fare è dire in pubblica" No grazie ce l'hai piccolo ed ora esci dal mio pvt che non ti ho invitato".
Mi spiegate cosa ci vuole , se vedete una coppia o una lei di coppia che chatta in pubblica chiedere IN PUBBLICA : scusa..posso in pvt? è così...normale, così...educato...così rispettoso della netiquette delle chat : che ci vuole?
----------------------------------------------------------------------


Siccome nessuno è educato (singolo o coppia o chicchessia) e nessuno conosce la "netiquette" di ogni cosa, ci vuole questo, L'UNICO RIMEDIO!!!

Inutile ripetere sempre le stesse cose, aprire post su post ed essere ripetitivi....

http://www.desiderya.it/forum/disattivare-i-pvt-F7-D70954-P1/

Leggetelo!

Un saluto

----------------------------------------------------------------------

beh...allora siamo alla frutta: nessuno è educato...ci sembra una generalizzazione. Ci capita che ci venga chiesto IN PUBBLICA se desideriamo un PVT, quindi educati ce ne sono, singoli e/o coppie. La netiquette non va conosciuta di ogni cosa, basta che conosco quella della cosa che sto facendo: quindi se vado in un ospedale so che non devo fumare da nessuna parte, se vado in chiesa so che devo vestirmi coperto e devo parlare a voce bassa e se entro nelle chat dovrei informarmi delle varie regole (tipo ad esempio il non pubblicizzare altre chat, non mandare numeri di telefono , non scrivere in maiuscolo e...NON ENTRARE NEI PVT senza prima averlo chiesto). Oltretutto.... si spera che anche l'ignorante sulle netiquette SAPPIA LEGGERE. C'è scritto sopra la finestra della chat...bello grosso ed eterno!
Perciò.. se si trova un maleducato, non vedo qual'è il problema. Io se fossi moderatrice, e non ci tengo affatto,dopo averlo avvisato lo butterei fuori e pace.
Non capisco perchè dovrei difendermi dal maleducato eliminando la possibilità anche agli educati. Ancora una volta quindi...il maleducato vince? Scusa...almeno in una chat...no grazie.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: singoli, non rompete le scatole nei nostri privati

  

Autore: -

Data: 30/06/2011 08:41:50
 
ah...dimenticavamo...abbiamo letto il tuo post sull'argomento. Sì, in efetti in molte chat esiste questa possibilità di Accetta /annulla. Una buona soluzione anche se ti assicuro che essere assalita ogni 3 secondi da 10 finestre accetta/annulla che si aprono ( sì....ci sono un paio di chat che frequento che ce l'hanno) è fastidiosissimo ed inoltre...slatentizza ancora di più il maleducato ( singolo o coppia che dice....intanto ci provo).
Resta il fatto che è assurdo essere così maleducati, assurdo entrare in una comunità senza conoscere e rispettarne le regole elementari, assurdo....NON leggere nemmeno quello che hai davanti al naso.
CI si qualifica da soli.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: singoli, non rompete le scatole nei nostri privati

  

Autore: Kiri73

Data: 01/07/2011 05:22:30
 
Non volevo assolutamente generalizzare, lungi da me nel farlo, forse dire “nessuno è educato” può sembrare esagerato ma, intendevo nella stragrande maggioranza dei casi (95%??)!

Hai detto bene, in ospedale non si fuma, e NON si fuma, perchè? Perchè c’è qualcuno che facendo rispettare le regole come si deve, ti becchi una bella sanzione salata! Non si fuma anche per rispetto della gente ammalata, lascia perdere che tu/voi o io rispettiamo le regole, eppure c’è chi non rispetta quella regola!!!
In chiesa si entra coperti e si parla a voce bassa, perchè? Perchè altrimenti si viene invitati ad andare fuori, coprirsi e cliccare il tasto - del volume della voce, portarlo da 10 a 1 massimo 2 e poi rientrare in chiesa!!
Siccome nella chat non c’è nessuno che vigila e molti maleducati essendo “coperti” da un pc si liberano dalle regole di vita quotidiana entrando in una chat per dar libero sfogo alle pulsioni!!! Poi è chiaro che ci sono anche quelli che l’educazione non sanno nemmeno l’indirizzo ed il numero civico di abitazione!!
In ospedale, come in chiesa, se tutti sarebbero liberi, liberi intendo senza vigilanza, ci troveremmo l’ospedale pieno zeppo di fumo ed in chiesa gente che entrerebbe in mutande, sigaro in bocca cantando a squarciagola!! :-D
I moderatori c’erano e facevamo rispettare le regole, io al 3 avviso di ineducazione gli facevo fare un giretto per poi far rientrare, facendo capire che, rientrando se la cosa continuava vai a casa per mezz’ora senza passare dal VIA, come si richiamava la persona che scriveva di continuo NO PVT, NO PVT, NO PVT, c’è un moderatore e continui con la menata NO PVT??? Leggere in continuazione NO PVT e menate varie, scritte mentre uno chatta, tizio caio e sempronio scrivi pure in pubblica, a che pro? Per suscitare attenzione che ti/ci scrivono in pvt? Cosa frega agli altri? SIAMO STATI FUCILATI NOI MODERATORI, facendo rispettare le regole e non il maleducato, quindi ti dico si, siamo arrivati alla frutta!!!!

Nella chat quando si entra c’è anche una bella scritta “Per segnalare un abuso clicca QUI”, inutile menarla con le scritte NO PVT e altro, come vedi, anche questa è NETIQUETTE!! :-)))

Riguardo al post “Disattivare i pvt”…
Ti si aprono 10 finestre che non influiscono nel chattare in pubblica, perchè restano lì visibili in una parte della schermata, in piccolo, finchè non le apri o le chiudi, il regolare chattare nella pubblica NON viene disturbato, quindi non diciamo fesserie!
Per il resto, si, è assurdo essere maleducati!
Come infatti non leggere quello che c’è scritto sotto al naso “clicca qui per segnalare un abuso” invece che scrivere in continuazione, NO PVT, Tizio Caio Sempronio scrivi pure in pubblica, disturbando il regolare chattare degli utenti…….!

Giusto, ci si qualifica da soli! :-))))
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: singoli, non rompete le scatole nei nostri privati

  

Autore: -

Data: 03/07/2011 10:32:40
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da kiri73:

Non volevo assolutamente generalizzare, lungi da me nel farlo, forse dire “nessuno è educato” può sembrare esagerato ma, intendevo nella stragrande maggioranza dei casi (95%??)!

Hai detto bene, in ospedale non si fuma, e NON si fuma, perchè? Perchè c’è qualcuno che facendo rispettare le regole come si deve, ti becchi una bella sanzione salata! Non si fuma anche per rispetto della gente ammalata, lascia perdere che tu/voi o io rispettiamo le regole, eppure c’è chi non rispetta quella regola!!!
In chiesa si entra coperti e si parla a voce bassa, perchè? Perchè altrimenti si viene invitati ad andare fuori, coprirsi e cliccare il tasto - del volume della voce, portarlo da 10 a 1 massimo 2 e poi rientrare in chiesa!!
Siccome nella chat non c’è nessuno che vigila e molti maleducati essendo “coperti” da un pc si liberano dalle regole di vita quotidiana entrando in una chat per dar libero sfogo alle pulsioni!!! Poi è chiaro che ci sono anche quelli che l’educazione non sanno nemmeno l’indirizzo ed il numero civico di abitazione!!
In ospedale, come in chiesa, se tutti sarebbero liberi, liberi intendo senza vigilanza, ci troveremmo l’ospedale pieno zeppo di fumo ed in chiesa gente che entrerebbe in mutande, sigaro in bocca cantando a squarciagola!! :-D
I moderatori c’erano e facevamo rispettare le regole, io al 3 avviso di ineducazione gli facevo fare un giretto per poi far rientrare, facendo capire che, rientrando se la cosa continuava vai a casa per mezz’ora senza passare dal VIA, come si richiamava la persona che scriveva di continuo NO PVT, NO PVT, NO PVT, c’è un moderatore e continui con la menata NO PVT??? Leggere in continuazione NO PVT e menate varie, scritte mentre uno chatta, tizio caio e sempronio scrivi pure in pubblica, a che pro? Per suscitare attenzione che ti/ci scrivono in pvt? Cosa frega agli altri? SIAMO STATI FUCILATI NOI MODERATORI, facendo rispettare le regole e non il maleducato, quindi ti dico si, siamo arrivati alla frutta!!!!

Nella chat quando si entra c’è anche una bella scritta “Per segnalare un abuso clicca QUI”, inutile menarla con le scritte NO PVT e altro, come vedi, anche questa è NETIQUETTE!! :-)))

Riguardo al post “Disattivare i pvt”…
Ti si aprono 10 finestre che non influiscono nel chattare in pubblica, perchè restano lì visibili in una parte della schermata, in piccolo, finchè non le apri o le chiudi, il regolare chattare nella pubblica NON viene disturbato, quindi non diciamo fesserie!
Per il resto, si, è assurdo essere maleducati!
Come infatti non leggere quello che c’è scritto sotto al naso “clicca qui per segnalare un abuso” invece che scrivere in continuazione, NO PVT, Tizio Caio Sempronio scrivi pure in pubblica, disturbando il regolare chattare degli utenti…….!

Giusto, ci si qualifica da soli! :-))))

----------------------------------------------------------------------

kiri...tu sei un bravo ragazzo, ti impegni e spesso scrivi cose che hanno senso. A volte invece ti lasci trascinare dalla passione e perdi di vista il concetto.
Ora...il concetto è uno ed è molto semplice: chi continua ad assillare con comportamenti fuori dalle regole è un maleducato e va denunciato, sanzionato ed allontanato.
Fermo restando che pur essendo fastidiosissimo, il continuo uso improprio del pvt non è certo il problema numero uno, sembra quasi che sia da colpevolizzare chi in pubblica si difende (magari dopo averlo fatto decine di volte in pvt) dichiarando " GRAZIE NO PVT" che, oltretutto ...è detto in pubblica ( anche io a volte lo faccio) per permettere a TUTTI gli utenti di leggere visto che evidentemente le regole scritte sopra non si leggono.
Quindi....non solo non lo trovo fastidioso ma trovo corretto dire in pubblica che non si desiderano PVT . E' , a volte, l'unico modo per farlo capire. Quindi...sono pienamente solidale con chi lo fa ( ovvio che non si parla di estremizzazioni).
Detto questo quindi...il maleducato, scorretto, imbecille ed ignorante è chi disturba in pvt facendosi beffe delle regole e non certo chi scrive in pubblica " per favore niente PVT". Vediamo di non ribaltare le cose. Chi si difende...è nel pieno diritto.
Non si rispettano le regole? è uno dei motivi per il quale la chat è sempre meno frequentata.
Chiaro quindi il concetto? C'è chi attacca e chi si difende. Chi si difende deve essere tutelato non certo colpevolizzato perchè la sua difesa ti "infastidisce. Se così non è...la chat è destinata a diventare una cosa da "4 amici al bar".
PS.
Il tasto "segnala un abuso" credo sia riservato a cose un pò più importanti, qui si parla invece di fastidiose abitudini quotidiane.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: singoli, non rompete le scatole nei nostri privati

  

Autore: Kiri73

Data: 03/07/2011 22:22:48
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da darksideofthemoon:

Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da kiri73:

Non volevo assolutamente generalizzare, lungi da me nel farlo, forse dire “nessuno è educato” può sembrare esagerato ma, intendevo nella stragrande maggioranza dei casi (95%??)!

Hai detto bene, in ospedale non si fuma, e NON si fuma, perchè? Perchè c’è qualcuno che facendo rispettare le regole come si deve, ti becchi una bella sanzione salata! Non si fuma anche per rispetto della gente ammalata, lascia perdere che tu/voi o io rispettiamo le regole, eppure c’è chi non rispetta quella regola!!!
In chiesa si entra coperti e si parla a voce bassa, perchè? Perchè altrimenti si viene invitati ad andare fuori, coprirsi e cliccare il tasto - del volume della voce, portarlo da 10 a 1 massimo 2 e poi rientrare in chiesa!!
Siccome nella chat non c’è nessuno che vigila e molti maleducati essendo “coperti” da un pc si liberano dalle regole di vita quotidiana entrando in una chat per dar libero sfogo alle pulsioni!!! Poi è chiaro che ci sono anche quelli che l’educazione non sanno nemmeno l’indirizzo ed il numero civico di abitazione!!
In ospedale, come in chiesa, se tutti sarebbero liberi, liberi intendo senza vigilanza, ci troveremmo l’ospedale pieno zeppo di fumo ed in chiesa gente che entrerebbe in mutande, sigaro in bocca cantando a squarciagola!! :-D
I moderatori c’erano e facevamo rispettare le regole, io al 3 avviso di ineducazione gli facevo fare un giretto per poi far rientrare, facendo capire che, rientrando se la cosa continuava vai a casa per mezz’ora senza passare dal VIA, come si richiamava la persona che scriveva di continuo NO PVT, NO PVT, NO PVT, c’è un moderatore e continui con la menata NO PVT??? Leggere in continuazione NO PVT e menate varie, scritte mentre uno chatta, tizio caio e sempronio scrivi pure in pubblica, a che pro? Per suscitare attenzione che ti/ci scrivono in pvt? Cosa frega agli altri? SIAMO STATI FUCILATI NOI MODERATORI, facendo rispettare le regole e non il maleducato, quindi ti dico si, siamo arrivati alla frutta!!!!

Nella chat quando si entra c’è anche una bella scritta “Per segnalare un abuso clicca QUI”, inutile menarla con le scritte NO PVT e altro, come vedi, anche questa è NETIQUETTE!! :-)))

Riguardo al post “Disattivare i pvt”…
Ti si aprono 10 finestre che non influiscono nel chattare in pubblica, perchè restano lì visibili in una parte della schermata, in piccolo, finchè non le apri o le chiudi, il regolare chattare nella pubblica NON viene disturbato, quindi non diciamo fesserie!
Per il resto, si, è assurdo essere maleducati!
Come infatti non leggere quello che c’è scritto sotto al naso “clicca qui per segnalare un abuso” invece che scrivere in continuazione, NO PVT, Tizio Caio Sempronio scrivi pure in pubblica, disturbando il regolare chattare degli utenti…….!

Giusto, ci si qualifica da soli! :-))))

----------------------------------------------------------------------

kiri...tu sei un bravo ragazzo, ti impegni e spesso scrivi cose che hanno senso. A volte invece ti lasci trascinare dalla passione e perdi di vista il concetto.
Ora...il concetto è uno ed è molto semplice: chi continua ad assillare con comportamenti fuori dalle regole è un maleducato e va denunciato, sanzionato ed allontanato.
Fermo restando che pur essendo fastidiosissimo, il continuo uso improprio del pvt non è certo il problema numero uno, sembra quasi che sia da colpevolizzare chi in pubblica si difende (magari dopo averlo fatto decine di volte in pvt) dichiarando " GRAZIE NO PVT" che, oltretutto ...è detto in pubblica ( anche io a volte lo faccio) per permettere a TUTTI gli utenti di leggere visto che evidentemente le regole scritte sopra non si leggono.
Quindi....non solo non lo trovo fastidioso ma trovo corretto dire in pubblica che non si desiderano PVT . E' , a volte, l'unico modo per farlo capire. Quindi...sono pienamente solidale con chi lo fa ( ovvio che non si parla di estremizzazioni).
Detto questo quindi...il maleducato, scorretto, imbecille ed ignorante è chi disturba in pvt facendosi beffe delle regole e non certo chi scrive in pubblica " per favore niente PVT". Vediamo di non ribaltare le cose. Chi si difende...è nel pieno diritto.
Non si rispettano le regole? è uno dei motivi per il quale la chat è sempre meno frequentata.
Chiaro quindi il concetto? C'è chi attacca e chi si difende. Chi si difende deve essere tutelato non certo colpevolizzato perchè la sua difesa ti "infastidisce. Se così non è...la chat è destinata a diventare una cosa da "4 amici al bar".
PS.
Il tasto "segnala un abuso" credo sia riservato a cose un pò più importanti, qui si parla invece di fastidiose abitudini quotidiane.

----------------------------------------------------------------------



Anche voi siete brave persone, mi dispiace che pensi che mi lascio trascinare dalle passioni, sono una persona educata e coerente e siccome i concetti li capisco ed anche molto bene, ribadisco il mio concetto quotando i miei post precedenti, che magari forse tu/voi ancora non avete colto...

La maleducazione si vince con le segnalazioni, l'essere maleducati non è solo essere volgari o altre cose peggiori, devi sapere che anche insistere in un pvt da parte di un singolo non è fastidio, è maleducazione allo stesso livello di volgarità e altro ancor peggio e và SEGNALATO, aprire un pvt in continuazione è UN ABUSO e se permetti è un ABUSO CHE VA' SEGNALATO, lo ribadisco, riportare in pubblica le cose di chi vi apre i pvt o peggio e di continuo fà parte anch'essa di educazione, perchè dà segno di creare attenzioni su di sè e far capire, vedi quanti pvt ho? Vedi quanti singoli mi cercano? a me carissimi non dà alcun fastidio questo atteggiamento, è solo per rispondere e far capire il senso dell'educazione, perchè riportare è anche quello segno di maleducazione, perchè magari ti ritrovi a chattare con molti e ti vedi ste scritte NO PVT, GIGGINO PARLA PURE QUI, senza nessun senso logico, ma solo per..... come già detto prima, ripeto e lo ripeto, esistono le SEGNALAZIONI, alla maleducazione si risponde così!!
E ti/vi ripeto, questo atteggiamento sui pvt lo HANNO ANCHE MOLTE COPPIE, quindi.....

Chiaro quindi il concetto? :-)))

Simpaticamente e senza rancore!

Un saluto
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: singoli, non rompete le scatole nei nostri privati

  

Autore: -

Data: 06/07/2011 16:56:00
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da kiri73:

Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da darksideofthemoon:

Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da kiri73:

Non volevo assolutamente generalizzare, lungi da me nel farlo, forse dire “nessuno è educato” può sembrare esagerato ma, intendevo nella stragrande maggioranza dei casi (95%??)!

Hai detto bene, in ospedale non si fuma, e NON si fuma, perchè? Perchè c’è qualcuno che facendo rispettare le regole come si deve, ti becchi una bella sanzione salata! Non si fuma anche per rispetto della gente ammalata, lascia perdere che tu/voi o io rispettiamo le regole, eppure c’è chi non rispetta quella regola!!!
In chiesa si entra coperti e si parla a voce bassa, perchè? Perchè altrimenti si viene invitati ad andare fuori, coprirsi e cliccare il tasto - del volume della voce, portarlo da 10 a 1 massimo 2 e poi rientrare in chiesa!!
Siccome nella chat non c’è nessuno che vigila e molti maleducati essendo “coperti” da un pc si liberano dalle regole di vita quotidiana entrando in una chat per dar libero sfogo alle pulsioni!!! Poi è chiaro che ci sono anche quelli che l’educazione non sanno nemmeno l’indirizzo ed il numero civico di abitazione!!
In ospedale, come in chiesa, se tutti sarebbero liberi, liberi intendo senza vigilanza, ci troveremmo l’ospedale pieno zeppo di fumo ed in chiesa gente che entrerebbe in mutande, sigaro in bocca cantando a squarciagola!! :-D
I moderatori c’erano e facevamo rispettare le regole, io al 3 avviso di ineducazione gli facevo fare un giretto per poi far rientrare, facendo capire che, rientrando se la cosa continuava vai a casa per mezz’ora senza passare dal VIA, come si richiamava la persona che scriveva di continuo NO PVT, NO PVT, NO PVT, c’è un moderatore e continui con la menata NO PVT??? Leggere in continuazione NO PVT e menate varie, scritte mentre uno chatta, tizio caio e sempronio scrivi pure in pubblica, a che pro? Per suscitare attenzione che ti/ci scrivono in pvt? Cosa frega agli altri? SIAMO STATI FUCILATI NOI MODERATORI, facendo rispettare le regole e non il maleducato, quindi ti dico si, siamo arrivati alla frutta!!!!

Nella chat quando si entra c’è anche una bella scritta “Per segnalare un abuso clicca QUI”, inutile menarla con le scritte NO PVT e altro, come vedi, anche questa è NETIQUETTE!! :-)))

Riguardo al post “Disattivare i pvt”…
Ti si aprono 10 finestre che non influiscono nel chattare in pubblica, perchè restano lì visibili in una parte della schermata, in piccolo, finchè non le apri o le chiudi, il regolare chattare nella pubblica NON viene disturbato, quindi non diciamo fesserie!
Per il resto, si, è assurdo essere maleducati!
Come infatti non leggere quello che c’è scritto sotto al naso “clicca qui per segnalare un abuso” invece che scrivere in continuazione, NO PVT, Tizio Caio Sempronio scrivi pure in pubblica, disturbando il regolare chattare degli utenti…….!

Giusto, ci si qualifica da soli! :-))))

----------------------------------------------------------------------

kiri...tu sei un bravo ragazzo, ti impegni e spesso scrivi cose che hanno senso. A volte invece ti lasci trascinare dalla passione e perdi di vista il concetto.
Ora...il concetto è uno ed è molto semplice: chi continua ad assillare con comportamenti fuori dalle regole è un maleducato e va denunciato, sanzionato ed allontanato.
Fermo restando che pur essendo fastidiosissimo, il continuo uso improprio del pvt non è certo il problema numero uno, sembra quasi che sia da colpevolizzare chi in pubblica si difende (magari dopo averlo fatto decine di volte in pvt) dichiarando " GRAZIE NO PVT" che, oltretutto ...è detto in pubblica ( anche io a volte lo faccio) per permettere a TUTTI gli utenti di leggere visto che evidentemente le regole scritte sopra non si leggono.
Quindi....non solo non lo trovo fastidioso ma trovo corretto dire in pubblica che non si desiderano PVT . E' , a volte, l'unico modo per farlo capire. Quindi...sono pienamente solidale con chi lo fa ( ovvio che non si parla di estremizzazioni).
Detto questo quindi...il maleducato, scorretto, imbecille ed ignorante è chi disturba in pvt facendosi beffe delle regole e non certo chi scrive in pubblica " per favore niente PVT". Vediamo di non ribaltare le cose. Chi si difende...è nel pieno diritto.
Non si rispettano le regole? è uno dei motivi per il quale la chat è sempre meno frequentata.
Chiaro quindi il concetto? C'è chi attacca e chi si difende. Chi si difende deve essere tutelato non certo colpevolizzato perchè la sua difesa ti "infastidisce. Se così non è...la chat è destinata a diventare una cosa da "4 amici al bar".
PS.
Il tasto "segnala un abuso" credo sia riservato a cose un pò più importanti, qui si parla invece di fastidiose abitudini quotidiane.

----------------------------------------------------------------------



Anche voi siete brave persone, mi dispiace che pensi che mi lascio trascinare dalle passioni, sono una persona educata e coerente e siccome i concetti li capisco ed anche molto bene, ribadisco il mio concetto quotando i miei post precedenti, che magari forse tu/voi ancora non avete colto...

La maleducazione si vince con le segnalazioni, l'essere maleducati non è solo essere volgari o altre cose peggiori, devi sapere che anche insistere in un pvt da parte di un singolo non è fastidio, è maleducazione allo stesso livello di volgarità e altro ancor peggio e và SEGNALATO, aprire un pvt in continuazione è UN ABUSO e se permetti è un ABUSO CHE VA' SEGNALATO, lo ribadisco, riportare in pubblica le cose di chi vi apre i pvt o peggio e di continuo fà parte anch'essa di educazione, perchè dà segno di creare attenzioni su di sè e far capire, vedi quanti pvt ho? Vedi quanti singoli mi cercano? a me carissimi non dà alcun fastidio questo atteggiamento, è solo per rispondere e far capire il senso dell'educazione, perchè riportare è anche quello segno di maleducazione, perchè magari ti ritrovi a chattare con molti e ti vedi ste scritte NO PVT, GIGGINO PARLA PURE QUI, senza nessun senso logico, ma solo per..... come già detto prima, ripeto e lo ripeto, esistono le SEGNALAZIONI, alla maleducazione si risponde così!!
E ti/vi ripeto, questo atteggiamento sui pvt lo HANNO ANCHE MOLTE COPPIE, quindi.....

Chiaro quindi il concetto? :-)))

Simpaticamente e senza rancore!

Un saluto
----------------------------------------------------------------------


sai...sono appena entrata in chat, non ho nemmeno detto BUongiorno a tutti che si sono aperti 2 pvt, ho cercato di farti contento, ho risposto in pvt che non volevo parlare in pvt ma in pubblica, nel frattempo si aprivano altri pvt e se non rispondevo...insistevano..per cui ho cercato di dire che volevo chattare in pubblica. Nel frattempo in pubblica non ho letto nemmeno una riga visto che stavo rispondendo in PVT di non rompere i coglioni in pvt.
Risultato...dopo circa 30 minuti ho mollato la chat ed eccomi qui a dirti che la tua strategia NON funziona! Forse sarebbe bastato "urlare" in stanza, a beneficio di tutti i "falchetti" appollaiati che non amo il pvt ma...non volevo darti fastidio visto che mi sembrava fossi in stanza.
Ragion per cui... credo di non poter chattare in stanza seguendo le tue logiche.
PS.
I PVT UCCIDONO LE CHAT.
La chat nasce per la "stanza" non come infinita serie di scambi one to one.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: singoli, non rompete le scatole nei nostri privati

  

Autore: Kiri73

Data: 06/07/2011 23:22:12
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da darksideofthemoon:

Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da kiri73:

Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da darksideofthemoon:

Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da kiri73:

Non volevo assolutamente generalizzare, lungi da me nel farlo, forse dire “nessuno è educato” può sembrare esagerato ma, intendevo nella stragrande maggioranza dei casi (95%??)!

Hai detto bene, in ospedale non si fuma, e NON si fuma, perchè? Perchè c’è qualcuno che facendo rispettare le regole come si deve, ti becchi una bella sanzione salata! Non si fuma anche per rispetto della gente ammalata, lascia perdere che tu/voi o io rispettiamo le regole, eppure c’è chi non rispetta quella regola!!!
In chiesa si entra coperti e si parla a voce bassa, perchè? Perchè altrimenti si viene invitati ad andare fuori, coprirsi e cliccare il tasto - del volume della voce, portarlo da 10 a 1 massimo 2 e poi rientrare in chiesa!!
Siccome nella chat non c’è nessuno che vigila e molti maleducati essendo “coperti” da un pc si liberano dalle regole di vita quotidiana entrando in una chat per dar libero sfogo alle pulsioni!!! Poi è chiaro che ci sono anche quelli che l’educazione non sanno nemmeno l’indirizzo ed il numero civico di abitazione!!
In ospedale, come in chiesa, se tutti sarebbero liberi, liberi intendo senza vigilanza, ci troveremmo l’ospedale pieno zeppo di fumo ed in chiesa gente che entrerebbe in mutande, sigaro in bocca cantando a squarciagola!! :-D
I moderatori c’erano e facevamo rispettare le regole, io al 3 avviso di ineducazione gli facevo fare un giretto per poi far rientrare, facendo capire che, rientrando se la cosa continuava vai a casa per mezz’ora senza passare dal VIA, come si richiamava la persona che scriveva di continuo NO PVT, NO PVT, NO PVT, c’è un moderatore e continui con la menata NO PVT??? Leggere in continuazione NO PVT e menate varie, scritte mentre uno chatta, tizio caio e sempronio scrivi pure in pubblica, a che pro? Per suscitare attenzione che ti/ci scrivono in pvt? Cosa frega agli altri? SIAMO STATI FUCILATI NOI MODERATORI, facendo rispettare le regole e non il maleducato, quindi ti dico si, siamo arrivati alla frutta!!!!

Nella chat quando si entra c’è anche una bella scritta “Per segnalare un abuso clicca QUI”, inutile menarla con le scritte NO PVT e altro, come vedi, anche questa è NETIQUETTE!! :-)))

Riguardo al post “Disattivare i pvt”…
Ti si aprono 10 finestre che non influiscono nel chattare in pubblica, perchè restano lì visibili in una parte della schermata, in piccolo, finchè non le apri o le chiudi, il regolare chattare nella pubblica NON viene disturbato, quindi non diciamo fesserie!
Per il resto, si, è assurdo essere maleducati!
Come infatti non leggere quello che c’è scritto sotto al naso “clicca qui per segnalare un abuso” invece che scrivere in continuazione, NO PVT, Tizio Caio Sempronio scrivi pure in pubblica, disturbando il regolare chattare degli utenti…….!

Giusto, ci si qualifica da soli! :-))))

----------------------------------------------------------------------

kiri...tu sei un bravo ragazzo, ti impegni e spesso scrivi cose che hanno senso. A volte invece ti lasci trascinare dalla passione e perdi di vista il concetto.
Ora...il concetto è uno ed è molto semplice: chi continua ad assillare con comportamenti fuori dalle regole è un maleducato e va denunciato, sanzionato ed allontanato.
Fermo restando che pur essendo fastidiosissimo, il continuo uso improprio del pvt non è certo il problema numero uno, sembra quasi che sia da colpevolizzare chi in pubblica si difende (magari dopo averlo fatto decine di volte in pvt) dichiarando " GRAZIE NO PVT" che, oltretutto ...è detto in pubblica ( anche io a volte lo faccio) per permettere a TUTTI gli utenti di leggere visto che evidentemente le regole scritte sopra non si leggono.
Quindi....non solo non lo trovo fastidioso ma trovo corretto dire in pubblica che non si desiderano PVT . E' , a volte, l'unico modo per farlo capire. Quindi...sono pienamente solidale con chi lo fa ( ovvio che non si parla di estremizzazioni).
Detto questo quindi...il maleducato, scorretto, imbecille ed ignorante è chi disturba in pvt facendosi beffe delle regole e non certo chi scrive in pubblica " per favore niente PVT". Vediamo di non ribaltare le cose. Chi si difende...è nel pieno diritto.
Non si rispettano le regole? è uno dei motivi per il quale la chat è sempre meno frequentata.
Chiaro quindi il concetto? C'è chi attacca e chi si difende. Chi si difende deve essere tutelato non certo colpevolizzato perchè la sua difesa ti "infastidisce. Se così non è...la chat è destinata a diventare una cosa da "4 amici al bar".
PS.
Il tasto "segnala un abuso" credo sia riservato a cose un pò più importanti, qui si parla invece di fastidiose abitudini quotidiane.

----------------------------------------------------------------------



Anche voi siete brave persone, mi dispiace che pensi che mi lascio trascinare dalle passioni, sono una persona educata e coerente e siccome i concetti li capisco ed anche molto bene, ribadisco il mio concetto quotando i miei post precedenti, che magari forse tu/voi ancora non avete colto...

La maleducazione si vince con le segnalazioni, l'essere maleducati non è solo essere volgari o altre cose peggiori, devi sapere che anche insistere in un pvt da parte di un singolo non è fastidio, è maleducazione allo stesso livello di volgarità e altro ancor peggio e và SEGNALATO, aprire un pvt in continuazione è UN ABUSO e se permetti è un ABUSO CHE VA' SEGNALATO, lo ribadisco, riportare in pubblica le cose di chi vi apre i pvt o peggio e di continuo fà parte anch'essa di educazione, perchè dà segno di creare attenzioni su di sè e far capire, vedi quanti pvt ho? Vedi quanti singoli mi cercano? a me carissimi non dà alcun fastidio questo atteggiamento, è solo per rispondere e far capire il senso dell'educazione, perchè riportare è anche quello segno di maleducazione, perchè magari ti ritrovi a chattare con molti e ti vedi ste scritte NO PVT, GIGGINO PARLA PURE QUI, senza nessun senso logico, ma solo per..... come già detto prima, ripeto e lo ripeto, esistono le SEGNALAZIONI, alla maleducazione si risponde così!!
E ti/vi ripeto, questo atteggiamento sui pvt lo HANNO ANCHE MOLTE COPPIE, quindi.....

Chiaro quindi il concetto? :-)))

Simpaticamente e senza rancore!

Un saluto
----------------------------------------------------------------------


sai...sono appena entrata in chat, non ho nemmeno detto BUongiorno a tutti che si sono aperti 2 pvt, ho cercato di farti contento, ho risposto in pvt che non volevo parlare in pvt ma in pubblica, nel frattempo si aprivano altri pvt e se non rispondevo...insistevano..per cui ho cercato di dire che volevo chattare in pubblica. Nel frattempo in pubblica non ho letto nemmeno una riga visto che stavo rispondendo in PVT di non rompere i coglioni in pvt.
Risultato...dopo circa 30 minuti ho mollato la chat ed eccomi qui a dirti che la tua strategia NON funziona! Forse sarebbe bastato "urlare" in stanza, a beneficio di tutti i "falchetti" appollaiati che non amo il pvt ma...non volevo darti fastidio visto che mi sembrava fossi in stanza.
Ragion per cui... credo di non poter chattare in stanza seguendo le tue logiche.
PS.
I PVT UCCIDONO LE CHAT.
La chat nasce per la "stanza" non come infinita serie di scambi one to one.
----------------------------------------------------------------------


Visto?
Convieni con me che per UCCIDERE la maleducazione l'unico modo è il sistema da me proposto nella discussione "Disattivare i pvt" in supporto tecnico, per evitare tutte queste diatribe!!!

Vedi cosa succede?
Più voi ne parlate in pubblica, credendo di fare la cosa giusta, e più la gente maleducata vi assillerà, vi romperà i coglioni in pvt, e faranno sempre il contrario di ciò che voi dite in pubblica, la maleducazione nasce per questo, "coperti" da un pc, la gente andrà sempre per il contrario per ciò che si chiede, sennò nn sarebbero maleducati col marchio, ma maleducati fasulli!! :-))))

Nella mia proposta, sui privati, uno è libero di accettarli o meno, senza l'influire il regolare svolgersi della pubblica, cosa che invece adesso succede, come detto in post precedenti, che ora nella chat quando chatti, ti ritrovi a chattare e scrivere mezzo testo in un privato indesiderato, con la mia proposta questo non succede!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'unico sistema è quello proposto da me, lo ripeto, come succede in altre chat, e ti assicuro che non succede tutto questo ambaradan come succede nella chat di desy!!! TE LO ASSICURO PER ESPERIENZA, non sono solito parlare a vanvera!!! :-)))

I PVT UCCIDONO LE CHAT??????

Mica detto!!

Se uno vuole approfondire una conoscenza e nn far sapere i cazzi suoi ad altri in pubblica, ci si concorda, si và in pvt, ci si scambiano discorsi per passare altrove................, altrimenti cosa esisterebbo a fare le chat e i pvt????? ^_*
Se poi voi amate dire e chattare in pubblica come in una piazza, IO INCONTRERO' TIZIO, SCOPERO' CON LUI e via dicendo, non esisterebbe desiderya, non solo la chat, la chat è un mezzo per interloquire, c'è chi ama spiattellare i propri "cazzi" a tutti e chi invece è riservato, ed il pvt è una cosa riservata, poi ovvio, se uno il pvt lo usa per dire idiozie ed offendere e altro, questo è tutt'altro discorso! :-))))

Ripeto, l'unico rimedio è la mia proposta, nn per essere modesto, ma avendo frequentato altre chat con quella opzione e vedere che tutto ciò che succede su desy altrove nn succede, vedo che è un buon rimedio, non volete???? allora nn lamentatevi, più parlerete in pubblica e più i maleducati....... e che ci dò e che ci dò!!! :-D

E mi spiace per te, perchè non hai seguito i miei consigli, o si fà la chat con i pvt a richiesta come detto prima o si SEGNALA, l'ABUSO si segnala, nn si esce dalla chat!!!!!

Come vedi, hai fatto il gioco dei maleducati, nn mi rispondi e nn me la dai??? ed io ti tempesto con offese e quant'altro, facendoti uscire dalla chat, portandoti all'esasperazione!! :-)))))

LO VEDI CHE HO RAGIONE? :-D

Un bacio con la lingua, se rifiuti ti tempesto di messaggi in pvt in chat ahahahahahah

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: singoli, non rompete le scatole nei nostri privati

  

Autore: -

Data: 08/07/2011 07:39:25
 
Appassionato.......solo tu potevi introdurre un discorso del genere......strampalato più che mai.....:-)

La chat è la chat ed il comportamento che assumono i vari fruitori riflette un pò il loro modo di essere e rapportarsi.......come quando si è in strada, ci sono i cartelli stradali, poi c'è chi li legge e li rispetta e chi manco li legge o li rispetta.........semplice, però se non lo fà non può pensare di ricevere un complimento per essere andato contromano.....:-)

Noi siamo tra quelle cp che ricevono abitualmente visite improvvise nel pvt,......di solito ignoriamo completamente mettendo in underline e lasciando a bagnomaria l'intruso di turno, se però lo fà ripetutamente si becca un rimprovero anche in pubblica.....di solito funziona......:-)

Per quanto riguarda i saluti riteniamo siano soggettivi,.......a noi non piace fare la lista di nomi e salutiamo se ci và e chi ci và quando entriamo o quando usciamo, farne un equazione di educazione ci sembra un pò riduttivo, è un pò come se uno entrasse in un Bar......non si sognerebbe mai di salutare tutti i presenti all'ingresso o all'uscita......;-)

In conclussione APPA......cos'è che ti turba? :-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: singoli, non rompete le scatole nei nostri privati

  

Autore: Nacho

Data: 21/09/2011 11:59:34
 
Ciao Appa....
condivido in toto la tua analisi....
personalmente mi sono allontanato dalla chat per non assistere alle quotidiane discussioni, a volte davvero inopportune e pretestuose, che nascono da banali motivi ed interpretate in malo modo, vuoi anche per il non corretto uso della punteggiatura che a volte cambia totalmente il senso delle frasi.
inutile fare un plauso a questo splendido sito, che da a tutti l'opportunità di conoscere splendide persone.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Bdsm
Pinzette capezzoli pesi da 100gr nero
Pinzette capezzoli pesi da 100gr nero
Coppia di mollette bloccaseno con un pesetto da 10...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Corsetto fantasia floreale nero
Corsetto fantasia floreale nero
Corsetto rinforzato con stecche frontali e lateral...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vibro rilievi fucsia
Vibro rilievi fucsia
Vibratore in morbido jelly facile da usare sia per...
[Scheda Prodotto]