FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Bdsm
Fascia in cuoio collare polsiere nero
Fascia in cuoio collare polsiere nero
Imbragatura regolabile che blocca il collo ai pols...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Cannucce da cocktail 4pz
Cannucce da cocktail 4pz
Cannucce molto divertenti da usare per sorseggiare...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Diamond rabbit rosso
Diamond rabbit rosso
Mentre il coniglietto con le sue vibrazioni stimol...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Pantaloncino super pacco oro lucido
Pantaloncino super pacco oro lucido
Slip a pantaloncino che mette in risalto la forma ...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

SINGOLI E FOTO DI PISELLI

  

Autore: -

Data: 04/08/2009 18:39:08
 
Sono la lei di coppia e...ieri in chat mi è capitata una cosa curiosa: mentre si chicchierava del più e del meno ho espresso un suggerimento rivolto a tutti i singoli: ho detto che, da donna, e credo a nome della maggioranza delle donne, vedere nel profilo solo foto "ornitologiche" in primo piano non attirava alcun interesse, anzi: quei piselli, magari accostati ad una lattina di birra o al rotolo di scottex, quelle foto scattate davanti al gabinetto.... erano davvero ...ridicole e consigliavo di mettere foto della figura o del volto ( mascherato o meno....). Affermo che alle donne vedere cosa c'è intorno ad un uccello dice molto di più e quindi mi sembrava un modo di presentarsi più "idoneo" ed opportuno" : più....vantaggioso.
Apriti cielo, si è scatenata una vera bolgia tra chi mi accusava di voler ...fare la morale senza averne i titoli e chi mi chiedeva di evitare allora le foto di tette e sederi. Naturalmenti...la levata di scudi era da parte dei singoli giacchè coppie e singole...concordavano con me.
Ora....sono curiosa di "allargare la discussione....cosa ne pensate??
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: SINGOLI E FOTO DI PISELLI

  

Autore: Staff Desiderya

Data: 04/08/2009 19:18:09
 
Beh da membro dello staff, non posso esimermi dal concordare in pieno, specie sulle foto di copertina di "membri" con lattina al seguito o bottiglia di birra che funge da misuratore....

Su ragazzi, uno sforzo in più e ne guadagnerete sicuramente in bon ton ed eleganza.

Ovviamente questo vale non solo per i singoli ma per tutti in generale.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: SINGOLI E FOTO DI PISELLI

  

Autore: -

Data: 04/08/2009 19:43:58
 
Da sempre siamo promotori al togliere le fotografie dei soli "piselli", a volte chiediamo al singolo in questione se ritiene di avere solo quello da offrire in giochi erotici, e ha volte chiediamo anche il perché ci sono le fotografie dello stesso pisello.... diverse, in genere consigliamo a chi vuole farsi un profilo di mettersi in posa fotografica, vestiti e all'esterno, magari con il viso girato, ok, poi se vogliono dare un'idea di chi sono fisicamente, ok anche al nudo, però come figura intera, e al massimo una foto del membro ma ..una e basta, senza esagerare, ritengo che una lei di coppia non sia alla ricerca spasmodica di una misura piuttosto che un'altra, ma sia alla ricerca con il suo lui di qualche ora trasgressiva....
Un consiglio ulteriore ai singoli che si autofotografano... cercate anche un minimo di finezza fotografica, il solito specchio del bagno fa proprio pensare che non abbiate autostima di voi stessi...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: SINGOLI E FOTO DI PISELLI

  

Autore: Nonno45

Data: 04/08/2009 21:33:13
 
ciao, sono un singolo Nonno a 45 anni in ottimo stato di conservazione, e devo dare tutte le ragioni alla coppia di Roma....ha perfattamente ragione...mi vien da ridere quando si vedono lattine rotoli righelli metri da sarta della mamma o della nonna e alle volte lattine per profumo personale, viene usata alle volte per un raffronto ma non usata per quello che serve che sarebbe piu opportuno, da singolo da uomo da padre e ora da nonno, alle volte rido per certi uomini che vogliono ostentare, ma devo ancge pero dire che ci sono coppie ( o finte tali ) che se non hanno la foto dell organo in primo piano o delle misure non ti prendono in considerazione, secondo me non serve la dimostrazione di quanto puo essere paragonato, ma saperlo far fruttare e funzionare.....abbinato al dio cervello....ciao!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: SINGOLI E FOTO DI PISELLI

  

Autore: Maxibon6969

Data: 05/08/2009 11:53:22
 
carissima... ma e' chiaro da sempre che e' come dici tu!! non capisco chi creda o pensi che sia il contrario.. ma lo stesso vale x noi maschietti, di una donna uno (almeno parlo x me) guarda il viso, il corpo.. anche xche' mettendo la sola foto che inquadra soltanto la patata, cosa vedresti di una donna? il nulla! questo a parte se si fa vedere il pisello insieme a una bottiglia, lattine ecc... ma come dici te, solo un pisello non dice nulla, grande,piccolo, o super che sia..uno potrebbe avere il piu' bel pisello del mondo, ma poi e' un cesso.. cosa se ne fa?!!! noi ci conosciamo da tempo carissima e sai come la penso... e sai anche altro :) baciotto.. sei sempre la piu' splendida!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: SINGOLI E FOTO DI PISELLI

  

Autore: -

Data: 05/08/2009 13:48:14
 
Ciao, io sono un single e nel mio annuncio ho solo messo la foto del mio corpo e ho trovato con mio piacere, sia coppie e qualche single che hanno giocato con me...
C'é DA DIRE CHE piu di una mi ha chiesto anche una FOTO DELLA DOTAZIONE..
quindi concordo con te che le foto del pisello non contano, xò poi in privato me la chiedono.. a volte la foto serve..
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: SINGOLI E FOTO DI PISELLI

  

Autore: Catanzaroxcoppie

Data: 06/08/2009 06:36:45
 
Ciao dark ero presente anch io in chat e penso che chi si sia offeso x il tuo suggerimento non ha ben capito cosa tu intendessi realmente.Io sono perfettamente in sintonia con quello che hai detto ,anche perche le foto del pisello grande o piccolo che sia non penso possa creare in una donna che guarda il profilo , un elemento che possa creare eccitazione o altro anzi , penso che se una donna singola o in coppia cerchi un singolo questo venga valutato da ben altro che da una foto di un pisello, o almeno spero che sia cosi.Un bacio e complimenti sei splendida.

Giuseppe
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: SINGOLI E FOTO DI PISELLI

  

Autore: Conte74

Data: 06/08/2009 09:40:31
 
Io non ho messo per molto tempo la foto del mio pisello nel profilo. Ho cercato di mettere foto che potessero stuzzicare la curiosità, non volgari, parti del mio corpo.. poi, visto che non sono mai riuscito ad avere nemmeno una risposta, non dico un incontro, ma una risposta mi sono chiesto, ma non sarà che invece ci vuole una bella foto anche del pisello? L'ho messa.. e no.. posso tranquillamente affermare che non serve a nulla ;-D
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: SINGOLI E FOTO DI PISELLI

  

Autore: Revolution

Data: 06/08/2009 10:35:58
 
Ciao a tutti..
Volevo intervenire in questa discussione per esprimere un concetto che secondo me è legato alle richieste delle coppie anzichè al gusto di esporre il proprio pisello.
Anche io sono d'accordo con voi sul fatto che non è bello vedere sempre l'organo maschile in primo piano magari accostato a qualche oggetto o altro!
Il problema nasce se la maggior parte delle coppie del sito chiede esplicitamente ai singoli di essere contattati solo se si è superdotati in lunghezza e diametro!
Quindi è ovvio che noi singoli cerchiamo di attirare la vostra attenzione con l'argomento da voi tirato in ballo.
Concludo nel dire che x noi singoli le scelte delle foto da inserire sono dettate dalle continue richieste delle coppie che richiedono solo un bel pisello e non dal cattivo gusto o mancanza di fantasia.
grazie a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: SINGOLI E FOTO DI PISELLI

  

Autore: -

Data: 06/08/2009 21:14:23
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da revolution:

Ciao a tutti..
Volevo intervenire in questa discussione per esprimere un concetto che secondo me è legato alle richieste delle coppie anzichè al gusto di esporre il proprio pisello.
Anche io sono d'accordo con voi sul fatto che non è bello vedere sempre l'organo maschile in primo piano magari accostato a qualche oggetto o altro!
Il problema nasce se la maggior parte delle coppie del sito chiede esplicitamente ai singoli di essere contattati solo se si è superdotati in lunghezza e diametro!
Quindi è ovvio che noi singoli cerchiamo di attirare la vostra attenzione con l'argomento da voi tirato in ballo.
Concludo nel dire che x noi singoli le scelte delle foto da inserire sono dettate dalle continue richieste delle coppie che richiedono solo un bel pisello e non dal cattivo gusto o mancanza di fantasia.
grazie a tutti

----------------------------------------------------------------------

Perdona....non ho ovviamente sottomano lo scibile degli annunci di coppia ma....siamo proprio sicuri che la colpa quindi...è delle coppie? Siamo proprio sicuri che , come dici, ci sono queste CONTINUE richieste delle coppie che chiedono SOLO un bel pisello ( quali sarebbero poi i canoni???). Siamo proprio sicuri che queste coppie sono LA MAGGIORANZA??
E concludo dicendo che...nel nostro piccolissimo universo, ma credo di poter parlare a nome di tantissime coppie...... la tante mancate risposte lamentate da molti singoli sia invece proprio dovuto al fatto che ne abbiamo le tasche piene di singoli, "dicono bello, serio riservato ed amante del sapone". Mi spiego....letti anche migliaia di testi ....non è che in effetti c'è una ENORME carenza e capacità di incuriosire e di attrarre?? Che poi sia difficile...è ovvio lo sappiamoo tutti che da vicino ci sarebbe più possibilità ma...mi rivolgo a tutte le coppie come la nostra: se doveste andare a prendere caffè o aperitivi con tutti quelli che vi invitano per "meglio farsi conoscere" vi basterebbero 24 ore in una giornata?
Purtroppo....la prima mail , per quanto difficilissimo ( ve ne do atto) sia...rimane un baluardo durissimo ma inevitabile.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: SINGOLI E FOTO DI PISELLI

  

Autore: -

Data: 06/08/2009 21:17:33
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da dandi84:

il problema è che ormai le donne sono diventate la razza più scocciante di tutte
per quante siano tanto sono finte moraliste,portatrici insane del buon giudizio,non credo che faccia differenza un rotolo di scottex,io non vado mica a discriminare le donna con la cellulite,sarebbe la stessa,cosa,un ragionamento stupido e idiota no?quindi perfavore se siete persone con un etica iniziate a comportarvi di conseguenza senza divulgare lo scorretto pensiero degli uomini porci schifosi e voi donne solo carine e curiose.ne sono pieno,ho visto forse un migliaio di annunci scritti da presunte "bad girl" autodescritte amanti del gran sesso,ma alla fine solo stronze,stupide e ignoranti in materia.
----------------------------------------------------------------------


scusa ma..... che c'entra????? Ma chi parla di uomini porci schifosi e donne carine e curiose??? Ma cosa c'entra l'etica...o la morale?? Boh....a me sembra solo che ....quando si parla, sia pur serenamente di certi argomenti....per molti si va a toccare un tasto dolente. ..guarda che ...se hai incontrato tante stronze....non è colpa mia e non mi sembra il topic.
Ciao un saluto
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: SINGOLI E FOTO DI PISELLI

  

Autore: -

Data: 06/08/2009 21:18:18
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da nimbus07:

...beh ci sarebbe poco da aggiungere ...vedo che tutti sono d'accordo nel privilegiare il lato comportamentale piuttosto che ...il Coso...come si chiama..il coso dai..! :-)
Tant'è che a dispetto della mia personale opinione mi sento quasi in dovere di fare l'avvocato difensore dei nerchiuti utenti che osannano e promuovono le loro misure.
Ma dove?..dove dico io ? Dove se non qui.. Un maschio, sano, atletico...dotato o superdotato o minidotato ( de gustibus .... )...può mostrare fieramente i suoi attributi?
Millenni di evoluzione c'hanno ..quasi...livellato nei ruoli sociali...nelle responsabilità familiari e via dicendo...a sfavore della amata/odiata donna...Vuoi mettere la soddisfazione di dire ...ce l'ho io il Randellooooo !!! :-)
E vai con la digitale...ad immortalare la prestazione centimetrica!!
Sò soddisfazzzioni...che vvoi fà!!
Il mondo è grande...per fortuna ...no?
----------------------------------------------------------------------


:-)))))))))))))))))
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: SINGOLI E FOTO DI PISELLI

  

Autore: Trasgressiva85

Data: 07/08/2009 11:26:10
 
E' vero che vengon richieste foto dei "genitali" ma è anche vero che una cosa è mandarle privatamente, altra cosa è far della foto del proprio pene la foto principale dell'annuncio e tempestare la photogallery di foto del pene mentre saluta, sorride, parla...mentre fa l'occhiolino, mentre piange, mentre corre....
Insomma ragazzi, di foto del"membro"se ve la chiediamo ne chiediamo una, ma ovviamente abbinata ad una foto normale del corpo anche censurata, sempre se non la troviamo nell'annuncio!
Prima di postare a questo topic mi son fatta un giro tra i vari annunci e devo dire che di foto del"pene e delle sue avventure" ce ne sono un sacco.......
....Se una coppia come quella che ha aperto il topic vi da un consiglio e a ruota tutti la seguiamo è evidente che non lo facciamo per male o per il gusto di criticare a tutti i costi!
Quindi inutile lamentarsi e darci delle perbeniste o bigotte...non siamo nel contesto adatto per poterlo essere, siamo soltanto qui per divertirci e cercare persone con cui trascorrere bei momenti di passione, e non collezioni di volatili e gingilli e basta!

Baci EVA

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: SINGOLI E FOTO DI PISELLI

  

Autore: -

Data: 07/08/2009 13:01:18
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Trasgressiva85:

E' vero che vengon richieste foto dei "genitali" ma è anche vero che una cosa è mandarle privatamente, altra cosa è far della foto del proprio pene la foto principale dell'annuncio e tempestare la photogallery di foto del pene mentre saluta, sorride, parla...mentre fa l'occhiolino, mentre piange, mentre corre....
Insomma ragazzi, di foto del"membro"se ve la chiediamo ne chiediamo una, ma ovviamente abbinata ad una foto normale del corpo anche censurata, sempre se non la troviamo nell'annuncio!
Prima di postare a questo topic mi son fatta un giro tra i vari annunci e devo dire che di foto del"pene e delle sue avventure" ce ne sono un sacco.......
....Se una coppia come quella che ha aperto il topic vi da un consiglio e a ruota tutti la seguiamo è evidente che non lo facciamo per male o per il gusto di criticare a tutti i costi!
Quindi inutile lamentarsi e darci delle perbeniste o bigotte...non siamo nel contesto adatto per poterlo essere, siamo soltanto qui per divertirci e cercare persone con cui trascorrere bei momenti di passione, e non collezioni di volatili e gingilli e basta!

Baci EVA


----------------------------------------------------------------------


Non solo quotiamo ma aggiungiamo che...PER FORTUNA, su questo e siti come questo basterebbe leggere ( E CAPIRE) gli annunci per aumentare immediatamente le possibilità di incontro. Non è vero che....tutti qui siamo per la stessa cosa! Ci sono 1000 sfumature diverse...c'è chi cerca un incontro soft, chi sesso e basta, chi desidera approcci basati sulla cerebralità...chi invece no...chi cerca gente viola a pallini gialli e chi gli va benissimo il classico ( e frequentissimo) annuncio da supermercato :" guardate il mio profilo...posso andare bene??
Basterebbe concentrarsi su ciò che si chiede e su ciò che si intende offrire per aumentare le possibilità di successo, evitare rispostacce...etc... ma questa ...è storia vecchia e, forse....irrisolvibile.
E' di due giorni fa una risposta a noi di un tizio completamente privo di qualunque requisito...sia nella modalità di approccio che nelle caratteristiche ( età). Alla nostra risposta ( ed è già tanto che abbiamo risposto) ..." grazie della mail ma....che scrivi a fare?" se gue risposta (testuale e frequente...) : "vabbè ..ho letto ma mi attizzi moltissimo e così ci ho provato..".
Ecco...finchè continuate arispondere così...perchè...ci ho provato.
SIA CHIARO! Come in tutte le categorie stiamo parlando solo di ...percentuali...è ovvio che ci sono tantissimi singoli (ne conosciamo tanti) che sanno cos'è garbo intelligenza e modo di porgersi..per cui....non prendetevela, non sto mettendo tutti nel mazzo ...è solo ...la percentuale.
Grazie
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: SINGOLI E FOTO DI PISELLI

  

Autore: Catanzaroxcoppie

Data: 07/08/2009 17:35:04
 
dark te becco pure qua ihihihi cmq spero di rientrare nella seconda fascia di single .
Un bacio

giuseppe
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: SINGOLI E FOTO DI PISELLI

  

Autore: -

Data: 08/08/2009 10:39:57
 
siamo daccordissimo con la bella dark, e da quello ke ne sappiamo quasi tutte le donne preferiscono vedere "prima" un uomo vestito, perchè dal look già si capisce con ki si ha a ke fare( sembra strano oppure ovvio, ma è così) . mi fa sorridere , mi sembra maxbon ke razzola bene e poi vado a vedere il suo annuncio eheheheh solo il pisello....... baci ai frequentatori della chat.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: SINGOLI E FOTO DI PISELLI

  

Autore: D1979

Data: 16/08/2009 16:46:35
 
C'è poi il famoso detto che non sbaglia: conta di più saperlo usare che le dimensioni. Piccolo appunto: anche voi donne fate vedere molta amica chips e poca espressione del volto, perchè???
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: SINGOLI E FOTO DI PISELLI

  

Autore: -

Data: 16/08/2009 23:55:59
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da D1979:

C'è poi il famoso detto che non sbaglia: conta di più saperlo usare che le dimensioni. Piccolo appunto: anche voi donne fate vedere molta amica chips e poca espressione del volto, perchè???
----------------------------------------------------------------------


forse perchè quasi sempre le foto le mettono gli uomini......
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: SINGOLI E FOTO DI PISELLI

  

Autore: Mediterraneo82

Data: 21/08/2009 14:21:19
 
io credo che tutte le persone,coppie singol/e che non mettono la foto del loro volto abbiano qualcosa da nascondere e quindi x mio conto sono poco affidabili..
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: SINGOLI E FOTO DI PISELLI

  

Autore: -

Data: 22/08/2009 01:09:49
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da mediterraneo82:

io credo che tutte le persone,coppie singol/e che non mettono la foto del loro volto abbiano qualcosa da nascondere e quindi x mio conto sono poco affidabili..
----------------------------------------------------------------------


e ...ti credo che hanno qualcosa da nascondere. Dove vivi ...su Marte???
Cerca di essere realista... viviamo in una società fatta in un certo modo ...non nel paese delle meraviglie e se tu puoi permettertelo...buon per te.
Per non parlare poi del fatto che...forse .(ma.....forseeee ) una coppia o una singola qualche piccolo problemino ...in più..potrebbero averlo ( ma....forseee) rispetto ad un singolo.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: SINGOLI E FOTO DI PISELLI

  

Autore: Animadannata70

Data: 23/08/2009 17:38:10
 
Premetto che in generale concordo con la creatrice della discussione......ma proviamo a vedere cosa chiedono le coppie che cercano singoli nei loro annunci, 9 su 10 richiedono superdotati dimostrabili altrimenti cestino!!!
Beh la colpa in fin dei conti non è solo nostra o sbaglio? baciiiiiii
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: SINGOLI E FOTO DI PISELLI

  

Autore: -

Data: 24/08/2009 10:03:10
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da animadannata70:

Premetto che in generale concordo con la creatrice della discussione......ma proviamo a vedere cosa chiedono le coppie che cercano singoli nei loro annunci, 9 su 10 richiedono superdotati dimostrabili altrimenti cestino!!!
Beh la colpa in fin dei conti non è solo nostra o sbaglio? baciiiiiii
----------------------------------------------------------------------


scusami se....sorrido ...non c'è polemica in ciò che sto per dire: non ho dubbi che anche tra le coppie ci sono personaggi "surreali", noi stessi ne abbiamo a volte la dimostrazione. Credo però che ...tra le ormai migliaia di profili , le percentuali siano molto chiare... e credo pendano in modo chiaro e deciso dalla parte dei singoli ( sia chiaro ancora una volta: parlo solo di percentuale, noi NON siamo tra quelli che demonizzano l'intera categoria, tutt'altro).
Detto questo, il sorriso mi viene perchè...con tutto il rispetto... se seguiamo la tua tesi , e cioè che tutte queste migliaia di foto di primi piani di piselli siano una risposta alla richiesta di superdotati dimostrabili.. continuo a non capire: io di superdotati dimostrabili..... ne vedo pochissimi: gli altri ...che scrivono a fare? Leggendo le vostre "misure" tutti i testi scientifici potrebbero finire nel cestino: l'Italia deve aver subito un pauroso incremento evolutivo che ha portato la "normale " misura compresa tra i 14 ed i 18 cm ad un minimo...( ma proprio minimo...) di 20 cm per arrivare a vere armi improprie.
Un'"evoluzione" delle misure del membro maschile che normalmente potrebbe avvenire in migliaia di anni e che, secondo la teoria Darwiniana, dovrebbe avere un vantaggio evolutivo da parte della natura. Ora...visto che invece non sembra che l'organo sessuale femminile sia diventato più largo e più capiente non si capirebbe questo vantaggio evolutivo.
Quindi...alla fine.... dove sono queste migliaia di "superdotati"? e...soprattutto...se tutte le foto di piselli in primo piano che circolano fossero realmente di 25 cm ed oltre... sarebbero ...LA NORMA e quindi...niente di così "super" , non ti pare?
Ciao grazie
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: SINGOLI E FOTO DI PISELLI

  

Autore: Alexinobru

Data: 24/08/2009 13:31:00
 
Io ad esempio ho messo anche due foto del viso ( scoperto ) per avere un idea, tutte le altre sono chiaramente però pornografiche senza paragoni tipo bottiglie vicino ecc...

A mio parere comunque visto il sito e visti gli annunci non vedo cosa cambi da mostrare un visto coperto e non mostrarlo, praticamente e la stessa cosa scusate. o si mostra o non si mostra.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: SINGOLI E FOTO DI PISELLI

  

Autore: Animadannata70

Data: 24/08/2009 14:21:59
 
Peccato non aver potuto vedere il tuo sorriso.....!!! detto cio' voglio dirti che stai scrivendo ad uno che della normalita' ha fatto la sua ragione di vita....non voglio nulla nella mia vita che nn sia normale....ho sempre pensato che la semplicita' è la chiave per gustarsi la vita...un po' come quei piatti culinari tradizionali, che nella loro semplicita' racchiudono i sapori veri della terra......la mia era solo una osservazione che nasce da molto tempo trascorso su siti a tema, da centinaia di annunci letti, e da decine di dialoghi con coppie in msn, dove dopo il classico saluto ti chiedono la foto del PENE.....per non parlare di quelle coppie che richiedono foto intera a viso scoperto con "l'attrezzo ben in vista"....come se i singoli non avessero una privacy, una famiglia, una vita sociale da difendere!!!
Ma sono cosciente del fatto che è un gioco e chi offre è libero di scegliere chi coinvolgere nei propri giochi.....quindi tutto restera' com'è, un po' come accade con il calcio, tutto si lamentano, tutti sono sfiduciati, ma alla fine non se ne puo' far a meno....quindi alla fine va bene così!! Divertiamoci e basta....comunque vada sara' un successo!!!! baciiiiiiii e abbracci.....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: SINGOLI E FOTO DI PISELLI

  

Autore: Motorista

Data: 07/09/2009 12:12:37
 
molte singole invece chiedono di affiancare il proprio pisello ad un fustino del dash...ma non l'abbiamo così grosso, mi spiace.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: SINGOLI E FOTO DI PISELLI

  

Autore: Singolocomplice

Data: 26/10/2009 15:54:46
 
Da singolo obiettivo, sono perferttammente d'accordo con Darksideo..... !!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: SINGOLI E FOTO DI PISELLI

  

Autore: -

Data: 26/10/2009 21:28:45
 
...Dark tu dici ke non hai sottomano lo scibile degli annunci di coppia.... ebbene, ti posso garantire ke sono piuttosto rari gli annunci ke contengano quello ke tu evidenzi nel tuo!
Visto il tenore della discussione mi ha incuriosito vedere ki sei e l'impressione nn mi ha tradito. Cosa voglio dire? Ke è difficile trovare da queste parti persone con sinapsi cerebrali funzionanti (nn vuole essere un'offesa nei confronti di nessuno, sia ben kiaro, ma eventualmente un complimento a te!!) x cui il discorso della foto vale fino ad un certo punto. Su 100 contatti, praticamente 101 ti kiedono le misure! Questo ovviamente nn pregiudica nulla. Io personalmente x molto tempo ero privo di foto sulla mia skeda xkè reputo molto più intenso e piacevole l'orgasmo cerebrale e quindi tutto il resto diventa la famosa ciliegina! Poi alla fine mi sono standardizzato..... in fondo sono qui x puro caso...... ma nn solo..... le poke persone ke mi hanno "stimolato" veramente sono quelle con cui ho avuto dei contatti disinteressati ed approcciando parlando di tutt'altro!!!! Mi rendo conto ke forse sono nel posto sbagliato.... ma rileggendo la tua skeda mi debbo ricredere!!!! ;-))
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: SINGOLI E FOTO DI PISELLI

  

Autore: -

Data: 28/10/2009 14:49:13
 
MOLTI ( non certo tutti !) singoli sono davvero...grandiosi nelle loro inaffondabili certezze: mezzo mondo...o quasi...( quello femminile) vi sta con chiarezza dicendo che non interessano nemmeno un pò le foto di piselli, davanti alla tazza del water, con la lattina, la bottiglia ...il rotolo di carta igienica... ve lo sta dicendo la ( quasi) totalità delle donne e voi ...cosa rispondete.... che...vi adeguate al mercato...che le coppie vogliono i centimetri...
Boh????! continuate a fare come vi pare...e continueranno ad avere qualche probabilità in più quei singoli che da certe discussioni...ne sanno trarre insegnamento e si presentano come si deve.

Poi magari ...in qualche altro post parleremo anche dei : " Ciao bella, sono a Roma stasera ed ho voglia di trasgressione. Sono serio ed amante del sapone, libero dalle 22.30.
Ci vediamo per un caffè...poi si vedrà . Lascio mio cell XXXXXXXX

Ma di questi ( decine tutti i giorni)...magari ...ne parleremo in altri post

Viva i singoli che sanno leggere e che hanno almeno 2 neuroni connessi
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: SINGOLI E FOTO DI PISELLI

  

Autore: Catanzaroxcoppie

Data: 30/10/2009 10:31:02
 
ciao dark piacere di rileggerti non ti si vede piu in chat !!!!!!!!!!!!! ci manchi .....

come detto gia ,riguardo al post io penso che le donne abbiano tutta un 'altra stimolazione visiva rispetto a noi maschietti , per cui meglio presentarsi con normali foto e magari dire qualcosa in piu di se stessi che non mettere in primo piano e magari solo quello l'arnese .Un bacio Dark

Giuseppe
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: SINGOLI E FOTO DI PISELLI

  

Autore: Perbenisti

Data: 03/11/2009 16:55:36
 
Beh, che dire, concordo perfettamente con la tesi espressa sulal ridicolaggine delle foto. Aggiungerei le persone che si presentano come finti e veri energumeni-palestrati, oltre a quelli che amano ritrarsi e ergersi a singoli superdotati. Chissà poi se parli con loro i cervelli.... quanti vuoti celano?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: SINGOLI E FOTO DI PISELLI

  

Autore: -

Data: 10/11/2009 20:40:21
 
ciao mi kiamo luka e sono un singolo in riferimento alla discusione su piselli in vista e confronti con lattine coca o metri sarta,sono perfettamente daccordo con voi....pero' volevo evidenziare una cosa.parlando xesperienza personale,cosa si dovrebbe dire di quelle coppie,persone,che ti contattano e che nn domandano neanche come ti chiami ma chiedono semplicemnte,scusa quanti cm e quanto duri,come se una persona si valutasse in base alle misure e in base al time che ha tra le gambe.Tutto questo senza porsi poi la domanda ,ma che tipo di persona sara'..Allora io ritengo che ci sono principalemte coppie e coppie.quelle che guardano solo l aspetto e il sesso pratiko,quello che nN da nessuna emozione se nn l atto pratiko,mentre altre cercano cmq di vedere con chi trasgredire,vedendo la trasgressione come una molla che scatta soltanto quando c è cmq un qualkosa in piu,UN FEELING qualcosa di eccitante,intrigante e particolare rispetto alla routine della vita che si vive.Io nn sono un superdotato e nn ho timer ma nonostante cio ho annuncio da un anno.poi del resto ,come si dice..IL MONDO è BELLO XCHE' è VARIO..CIAO
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: SINGOLI E FOTO DI PISELLI

  

Autore: -

Data: 04/01/2010 12:55:00
 
ciao..diabolika..io conkordo con te.infatti io cerco sempre di instaurare cmq un rapporto con le persone con cui"gioko".exfortuma mia ho trovato cmq perosne kosi xche sono convinto che solo il sesso di poki minuti sia riduttivo xquello che una persona puo dare..inoltre chiacchierare di varie cose o argomenti mi serve anke per conoscere meglio le persone e valutare in parte che vita hanno e di conseguenza con chi vado ,per fprtuna mia riesco subito a socializzare e nulla mi farebbe se inkontrassi solo xun caffe e niente sesso..xche alla fin fine cerco la trasgressione ma anke un rapporto cosidetto umano..pero ormai la trasgresione nn è piu come una volta, ora è piu come un mercato..dove trovi cio che cerchi e lo puoi notare smeplicemnte andando in prive dove i singoli sono piu delle koppie e pagano convinti di far sesso assicurato..aspettaaa..e si lamentano se nn cocludono nulla, se trasgredire e incuriosire è questo..poveretti..pero concludendo mi fa piacere che la pesniate cosi..e ti assicuro che ci sono tante altre koppie come voi..nn molte ma ci sono..qualita e nn quantita'...l importante nn è seguire la corrente ma distinguersi sempr da altri..a presto e buona giornata..cao
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: SINGOLI E FOTO DI PISELLI

  

Autore: Spartano

Data: 13/01/2010 19:14:45
 
Da Robin Williams (l'attore): "Vedi, il problema è che Dio ha dato agli uomini un cervello e un pene, ma sangue a sufficienza per far funzionare solo uno dei due alla volta".

...è bello anche riderci su!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: SINGOLI E FOTO DI PISELLI

  

Autore: -

Data: 27/01/2010 18:13:57
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da belfagor2:


Ho caricato una foto che storicamente ha fatto scmpisciare dal ridere intere generazioni.

Totò che, da MIlano, detta a Peppino la ormai famosa lettera...

Almeno ci si fa due risate....visto mai che l'uomorismo rende di piu'....?
----------------------------------------------------------------------


rende molto di più...dell'umorismo...involontario :))
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: SINGOLI E FOTO DI PISELLI

  

Autore: -

Data: 31/01/2010 15:46:29
 
Ciao,
penso che quello che hai esposto sia corretto, ma una buona parte dei comportamenti dei singoli è dato dalle "gentili richieste" delle coppie, a volte vedi delle richieste...solo per super dotati oltre ..., ..., ..., questo è quanto, certamente non è bello e nemmeno eccitante, ma la colpa non è solo dei singoli, poi sai come è, i singoli pensano che mettendo in mostra gli arnesi super, abbiano più possibilità di altri, sta a voi coppie sfatare il mito e magari scegliere chi non ha di questi comportamenti, ma ti dico che per primo io ho provato a mettere foto diverse che poi non sono state apprezzate ed ancora tutt'oggi possiedo una foto del profilo con panorama e non mi si caga nessuno ahahah pur essendo un ragazzo di classe e istruito, nonché curato.

Bye
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione 1 |  2 |  3

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Telo impermeabile rosso vinile
Telo impermeabile rosso vinile
Telo in vinile lucido impermeabile da usare per og...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Easy rider strap on nero
Easy rider strap on nero
Elegante pene in materiale morbido e liscio linter...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Diamond rabbit rosso
Diamond rabbit rosso
Mentre il coniglietto con le sue vibrazioni stimol...
[Scheda Prodotto]