FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Double header bender 30cm
Double header bender 30cm
Fallo per doppia penetrazione realizzato in silage...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
8 palloncini a forma di pene vari colori
8 palloncini a forma di pene vari colori
Otto palloncini a forma di un enorme pene da gonfi...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Sex 4 fun profilattici 24pz
Sex 4 fun profilattici 24pz
Preservativi assortiti in 4 modelli:con palline in...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Candela cera fredda rosso
Candela cera fredda rosso
Questa speciale candela rossa rappresenta un optim...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

singoli che contattano coppie

  

Autore: Yourimega

Data: 31/10/2012 12:08:12
 
Salve a tutti,
prendendo spunto da una discussione intrattenuta con una coppia constatavamo in maniera lapalissiana come la stragrande maggioranza dei singoli che contattano le coppie faccia finta di non sapere che esiste il Lui della coppia e che questi giochi sono altamente intriganti proprio perché si svolgono in 3. Volevo sottoporre questa riflessione alla community e chiedere se secondo voi molti singoli contattano le coppie realmente con l'intento di incontrarle visto che spesso vogliono ignorare, sbagliando per quanto mi riguarda, la presenza fondamentale del Lui o è solo un modo virtuale di fantasticare?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: singoli che contattano coppie

  

Autore: -

Data: 31/10/2012 15:48:39
 
Hai scoperto la famosa acqua calda.. ma come, si sa che la maggior parte dei singoli contattano le coppie solo per farsi le lei e lasciare il lui magari in disparte o addirittura arrivare (e qui' ho assistito anche di persona ai tempi in cui frequentavo coppie) un singolo a chiedere alla lei della coppia di non far partecipare il marito assurdo davvero.. essendo che le singole o son lsb o desiderano giocare con altre lei e non trovando terreno fertile i songoli si rivolgono alle coppie con l'intento principale di portar via la compagna al lui e basta... una cosa che io come sempre a modo mio colorito definisco un mentecatto tentativo di un morto di figa di trombarsi le mogli degli altri scansando il marito o il compagno di turno... non ci si deve meravigliare se poi i singoli vengono scartati dalle coppie visti i loro poco corretti atteggiamenti,aspetto smentite dagli interessati ma la ragione e di chi in maggioranza ha visto e sentito o non aprirei bocca solo per raccontare cretinate.. non dico che tutti siano cosi',magari uno su quattro e anche nesto e cerca una coppia per entrambi essendoci anche i bisex,ma guardando in faccia la realta'..
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: singoli che contattano coppie

  

Autore: -

Data: 31/10/2012 16:21:27
 
Bellero, Youri che scrive un thread.......e che thread..... ahah

Vero, il segreto di un buon incontro è sicuramente una complicità allargata......quindi il singolo deve saper trovare il modo di risultare gradito ad entrambi e non solo ad uno dei due componenti della coppia...poi ci sono quelli che sperimentano di tutto, ma questo è un'altro aspetto ancora.



La seconda parte invece è un bell'ingarbuglio di domande e affermazioni.......se i singoli contattano coppie solo per provare un brivido virtuale dall'essere entrato cosmonauticamente in contatto con una coppia "trasgressiva" questo non lo sappiamo, e non sappiamo se corrisponda altrettanto piacere sublimale dall'averlo fatto..... :-)

E' un lato che ci è ancora oscuro a dir la verità......







Citazione

----------------------------------------------------------------------

Originariamente scritta da yourimega:



Salve a tutti,



prendendo spunto da una discussione intrattenuta con una coppia constatavamo in maniera lapalissiana come la stragrande maggioranza dei singoli che contattano le coppie faccia finta di non sapere che esiste il Lui della coppia e che questi giochi sono altamente intriganti proprio perché si svolgono in 3. Volevo sottoporre questa riflessione alla community e chiedere se secondo voi molti singoli contattano le coppie realmente con l'intento di incontrarle visto che spesso vogliono ignorare, sbagliando per quanto mi riguarda, la presenza fondamentale del Lui o è solo un modo virtuale di fantasticare?

----------------------------------------------------------------------




 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: singoli che contattano coppie

  

Autore: -

Data: 31/10/2012 17:57:55
 
molto molto semplicemente: per una coppia questo tipo di approccio è estrememente fastidioso, uno dei più fastidiosi in assoluto almeno per noi, pari al presentarsi con una bella foto "uccello in mano". Se si è coppia...bisogna parlare alla coppia. I messaggi ( più rari) destinati solo al mio uomo ( tua moglie è bellissima, che ne dici se per tua moglie organizzassimo...etc) sono per me estremamente irritanti. Quelli indirizzati direttamente a me come fossi una singola ( molto frequenti) ancora di più. Chi approccia così è destinato al cestino senza passare dal via. Perchè accade? non lo so e non me lo chiedo, probabilmente
dipende un pò dal solito concetto lei ninfomane lui impotente ed un pò da semplice maleducazione ed imbecillità nel proporsi.
In ogni caso anche questo da subito un "segnale" della persona che ti scrive
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: singoli che contattano coppie

  

Autore: Motorista

Data: 31/10/2012 22:21:38
 
Io sono diverso, non mi ritrovo tra questi singoli.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: singoli che contattano coppie

  

Autore: -

Data: 01/11/2012 09:09:25
 
puo essere...............ma allora perchè mettere l'accento su discrezione e cerebralità quando nelle immagini (a parte alcune amiche) risulta il membro in primo piano ripetuto piu volte?
Cosa c'è di cerebrale in questo?

Neanche un immagine a figura intera..........poi quel riferimento ai cani,.....potevi soprassedere,.....come se tutti quelli che praticano sesso all'aperto fossero da cosiderare alla stregua del migliore amico dell'uomo.....
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: singoli che contattano coppie

  

Autore: -

Data: 01/11/2012 09:22:54
 
you mmmmmmmmmm sei un grande,
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: singoli che contattano coppie

  

Autore: -

Data: 01/11/2012 11:51:57
 
Ma di cosa vi meravigliate fateci capire anche a noi, di un singolo che vuol fare il "furbetto" con la lei di coppia? Beh se ci prova vuol dire che forse qualche volta c'è pure riuscito, il sesso si fa sempre in due, e nessuno è costretto. Noi ci meravigliamo di altro invece, di tutti i singoli e coppie che ci contattano e non sanno neanche di dove siamo e cosa cerchiamo, più delle volte in chat ci aprono il pvt e scrivono questo: Di dove siete? Siete coppia? Cosa cercate? Ma guardare il nostro profilo, e sopratutto leggere cosa cerchiamo etc etc è diventato un optional ? Poi ci sono una buona percentuale di singoli che a noi fanno "morire" dalle risate eh :) tipo quelli che scrivono che cercano lesbiche ahahah per fare cosa, per giocare a ramino? Oppure quelli che cercano trans e trav e poi nell'annuncio scrivono che sono etero.... di questo ci MERAVIGLIAMO :-)

Niko Stefy
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: singoli che contattano coppie

  

Autore: -

Data: 01/11/2012 14:46:44
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da yourimega:

Salve a tutti,

prendendo spunto da una discussione intrattenuta con una coppia constatavamo in maniera lapalissiana come la stragrande maggioranza dei singoli che contattano le coppie faccia finta di non sapere che esiste il Lui della coppia e che questi giochi sono altamente intriganti proprio perché si svolgono in 3. Volevo sottoporre questa riflessione alla community e chiedere se secondo voi molti singoli contattano le coppie realmente con l'intento di incontrarle visto che spesso vogliono ignorare, sbagliando per quanto mi riguarda, la presenza fondamentale del Lui o è solo un modo virtuale di fantasticare?
----------------------------------------------------------------------


...... ahhhhhhh una cosa che ho tralasciato, parlo della chat (visto che ci sono sempre io Stefy) queste proposte l'ho avute sempre da uomini di coppia, mai dai singoli.... e lo trovo molto più grave, perchè non solo non rispetta noi, ma sopratutto non rispetta la persona che ha accanto.

:-)
Stefy
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: singoli che contattano coppie

  

Autore: Yourimega

Data: 01/11/2012 14:55:04
 
Grazie eros per il grande ahahaha qualcuno ha scritto che ho scoperto l'acqua calda... quello che proprio non capisco è questa cosi detta normalità che ritengo irritante sia per me in quanto appartenente alla categoria dei singoli e sia spero per le tante coppie che immaginano speciale ed intrigante conoscere un singolo....tutto qui...

Un bacio a tutti e grazie per gli spunti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: singoli che contattano coppie

  

Autore: -

Data: 01/11/2012 15:12:22
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da nikolas e stefy:

Ma di cosa vi meravigliate fateci capire anche a noi, di un singolo che vuol fare il "furbetto" con la lei di coppia? Beh se ci prova vuol dire che forse qualche volta c'è pure riuscito, il sesso si fa sempre in due, e nessuno è costretto. Noi ci meravigliamo di altro invece, di tutti i singoli e coppie che ci contattano e non sanno neanche di dove siamo e cosa cerchiamo, più delle volte in chat ci aprono il pvt e scrivono questo: Di dove siete? Siete coppia? Cosa cercate? Ma guardare il nostro profilo, e sopratutto leggere cosa cerchiamo etc etc è diventato un optional ? Poi ci sono una buona percentuale di singoli che a noi fanno "morire" dalle risate eh :) tipo quelli che scrivono che cercano lesbiche ahahah per fare cosa, per giocare a ramino? Oppure quelli che cercano trans e trav e poi nell'annuncio scrivono che sono etero.... di questo ci MERAVIGLIAMO :-)



Niko Stefy
----------------------------------------------------------------------

ehehehh leggere il profilo...questo sconosciuto. Eppure...appunto...basterebbe così poco...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: singoli che contattano coppie

  

Autore: Calimero Pisano

Data: 02/11/2012 12:12:10
 
.... io lo dicevo che Iuri in chat stuzzicava le Lei di coppia per giocare con il loro Lui .... ora c'ho la prova!!!! :-))))))

Iuri studia!!!!


ghiande da Calimero
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: singoli che contattano coppie

  

Autore: -

Data: 15/11/2012 00:02:23
 
mi sa che te hai dei problemi, un singolo non contatta una coppia disconoscendo il lui, se lo fa è proprio scemo, il bello di un singolo che contatta una coppia è proprio l'intrigo a 3,
il provare a dare doppio piacere alla lei è impareggiabile; personalmente quel che mi spinge è vedere la coppia andare su di giri, perché nel caso specifico la lei è si la ricevente, ma anche il lui si sublima al piacere della lei.
Insomma, se un singolo chiede un incontro per scopare, scusami ma non è entrato nel pensiero della coppia; qualunque sia il motivo che lo spinge, prende in giro la coppia, e si prende in giro, perché non entra in sintonia con i due, e non è partecipe (in quanto usato).
Pensaci, rifletti su sta cosa...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: singoli che contattano coppie

  

Autore: Yourimega

Data: 15/11/2012 11:22:17
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da schizzobullet:

mi sa che te hai dei problemi, un singolo non contatta una coppia disconoscendo il lui, se lo fa è proprio scemo, il bello di un singolo che contatta una coppia è proprio l'intrigo a 3,

il provare a dare doppio piacere alla lei è impareggiabile; personalmente quel che mi spinge è vedere la coppia andare su di giri, perché nel caso specifico la lei è si la ricevente, ma anche il lui si sublima al piacere della lei.

Insomma, se un singolo chiede un incontro per scopare, scusami ma non è entrato nel pensiero della coppia; qualunque sia il motivo che lo spinge, prende in giro la coppia, e si prende in giro, perché non entra in sintonia con i due, e non è partecipe (in quanto usato).

Pensaci, rifletti su sta cosa...
----------------------------------------------------------------------


Hai dei problemi è riferito a me?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: singoli che contattano coppie

  

Autore: -

Data: 17/12/2012 10:20:04
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Greta1974:

Hai scoperto la famosa acqua calda.. ma come, si sa che la maggior parte dei singoli contattano le coppie solo per farsi le lei e lasciare il lui magari in disparte o addirittura arrivare (e qui' ho assistito anche di persona ai tempi in cui frequentavo coppie) un singolo a chiedere alla lei della coppia di non far partecipare il marito assurdo davvero.. essendo che le singole o son lsb o desiderano giocare con altre lei e non trovando terreno fertile i songoli si rivolgono alle coppie con l'intento principale di portar via la compagna al lui e basta... una cosa che io come sempre a modo mio colorito definisco un mentecatto tentativo di un morto di figa di trombarsi le mogli degli altri scansando il marito o il compagno di turno... non ci si deve meravigliare se poi i singoli vengono scartati dalle coppie visti i loro poco corretti atteggiamenti,aspetto smentite dagli interessati ma la ragione e di chi in maggioranza ha visto e sentito o non aprirei bocca solo per raccontare cretinate.. non dico che tutti siano cosi',magari uno su quattro e anche nesto e cerca una coppia per entrambi essendoci anche i bisex,ma guardando in faccia la realta'..
----------------------------------------------------------------------


per colpa di molti pagano i pochi single giusti pure
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: singoli che contattano coppie

  

Autore: -

Data: 17/12/2012 15:32:17
 
noi pensiamo che se il singolo fà capire subito le sue reali intenzioni forse molte coppie avrebbero molti pregiudizi in meno....il problema è che molti si presentano in un modo e poi effettivamente l'intento è proprio quello di divertirsi esclusivamente con le lei di coppia...senza dare la giusta importanza al lui...basterebbe più chiarezza in tutti....anche nelle coppie.....a noi è capitata la stessa cosa anche con coppie
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: singoli che contattano coppie

  

Autore: Dask_544

Data: 07/01/2013 11:54:06
 
Permettetemi di inserirmi nel forum con la mia umile opinione. Magari puo' essere utile a tutti i singoli che leggeranno.
Per quel che mi riguarda, giocando da single, spesso, il maggiore scetticismo viene dagli uomini della coppia, che, incontrando un singolo, non sanno bene come esso si comportera' con la signora e se la trattera' come a lei piace.
Anche se, spesso, vorrebbero che la cosa vada piu' come piace a lui che come piace a lei..
Dal mio canto, è fondamentale il rapporto che si instaura con il Lui, in quanto lei, vedendo complicita', si sente anche piu' sicura.
A me piace iniziare il gioco con un massaggio a 4 mani, coinvolgendo al 100% il lui di coppia, magari bendando lei, per non farle capire subito chi la sta toccando.
A meno che non sia un cuck, è un giochino molto apprezzato, soprattutto se ti lasci dare indicazioni da Lui, che conosce molto meglio di te la partner.
Il piacere è assicurato.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: singoli che contattano coppie

  

Autore: -

Data: 08/01/2013 10:04:44
 
sono d'accordo su tutto con dask tranne che x un particolare......non penso che la maggior parte dei lui vorrebbero che il singolo giocasse più come piace a lui che non a lei.....ma probabilmente va da persona a persona......x il resto ha detto cose secondo me...(.il lui)...giustissime.....e il massaggio a 4 mani con lei bendata è davvero un bel modo di iniziare il gioco...(già sperimentato e apprezzato)......e comunque se deve essere gioco di coppia la coppia deve essere in perfetta sintonia con il singolo e il difficile è proprio questo......anche xchè molti singoli purtroppo (non tutti naturalmente)...cercano semplicemente la facile scopata e della coppia non si interessano minimamente se non per la soddisfazione personale di essersi scopato una donno davanti al suo uomo
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: singoli che contattano coppie

  

Autore: -

Data: 08/01/2013 12:05:20
 
azz you... intelligente sta cosa che ti sei tirata fuori dal cilindro, credo di sapere con chi la argomentavi; finalmente un discorso serio, interessante, educativo per noi che ci poniamo delle risposte, ma, soprattutto per quelli che, digiuni vogliono capire, apprendere (soprattutto i singoli che da questi forum traggono insegnamento).
è vero, molti singoli partono dal loro punto di vista (uno a uno, se so etero tento verso la lei), senza contemplare il marito (a meno che non sia cuck, che si sa sta in disparte); questo è un errore che li esclude dal gioco di coppia secondo me (il singolo si aggiunge al gioco di marito e moglie, non sostituisce il marito), infatti, ciò spiega come mai i singolibsx cuccano più dei singoli etero (perché la loro visione si rivolge a tutti e due i membri della coppia -hahahah membri-, e comunque solo in quei casi di apprezzamento del bsx, bisessualità che va per la maggiore, eh sì gli etero siamo proprio pochi).
Basta essere se stessi, capire che il gioco a tre va fatto in tre, e voilà les geoux son fait, rien ne va plus, madame e monsieur, rien ne va plus) minkia ricordo ancora il francese hahahah.
detto questo you, mi fa piacere vedere che tu ci sei arrivato, io già c'ero arrivato, ma molti giovani come te ci devono arrivare, e chissà che leggendo questo forum non gli si illumini il cervello sul comportamento da tenere nei confronti di una coppia, replico a dire che è più facile lo scambio (mette in gioco fantasie scontate), mentre il gioco a tre è più raffinato, richiede una estrazione mentale maggiore (il gioco a 4 aggiungo, tanto per divagare, non mi piace, non apprezzo la mescolanza di persone, molti lo richiedono, io sono contrario non vado a baciare una donna che succhia il cazzo di un'altro, scusatemi ma proprio non ce la faccio, è più forte di me, non la bacio più neanche dopo che succhia il mio figurarsi, hahahahah).
per ciò che riguarda il gioco virtuale, ma ragazz (mi rivolgo ai singoli)i, ma seriamente vi masturbate mentalmente a sentire ciò che scrive l'altra parte, ma siete sicuri che è la lei? e se è il lui che scrive... perché si diverte a fare apparire che sia la lei per metterla a disagio, o ancora meglio per farle rinsaldare un'amicizia che reputa vada rafforzata) ma dai, che appagamento può esserci nel descrivere cosa si farebbe nel virtuale, è come raccontare un fatto, una barzelletta, un film, che piacere c'è? non fatevi seghe mentali, la realtà è un'altra cosa.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: singoli che contattano coppie

  

Autore: -

Data: 08/01/2013 14:30:09
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da dask_544:

Permettetemi di inserirmi nel forum con la mia umile opinione. Magari puo' essere utile a tutti i singoli che leggeranno.

Per quel che mi riguarda, giocando da single, spesso, il maggiore scetticismo viene dagli uomini della coppia, che, incontrando un singolo, non sanno bene come esso si comportera' con la signora e se la trattera' come a lei piace.

Anche se, spesso, vorrebbero che la cosa vada piu' come piace a lui che come piace a lei..

Dal mio canto, è fondamentale il rapporto che si instaura con il Lui, in quanto lei, vedendo complicita', si sente anche piu' sicura.

A me piace iniziare il gioco con un massaggio a 4 mani, coinvolgendo al 100% il lui di coppia, magari bendando lei, per non farle capire subito chi la sta toccando.

A meno che non sia un cuck, è un giochino molto apprezzato, soprattutto se ti lasci dare indicazioni da Lui, che conosce molto meglio di te la partner.

Il piacere è assicurato.


----------------------------------------------------------------------

Concordo in pieno la tua visione ed il comportamento da adottare.
Sai dov'è secondo me il problema principale di un singol che si presenta ad un appuntamento? Quanto ha "fame"!!! .. mi spiego: la maggioranza delle coppie cercano il singol libero, perchè non deve avere problemi d'orari e che possa offrire la disponibilità con molta più facilità di un singol impegnato sentimentalmente.
All' incontro il s. liberi spesso e volentieri si presentano con un "digiuno prolungato" e trovandosi di fronte a una bella "fiorentina" si avventano incuranti di colui che vorrebbe gustare il piatto insieme con piacere.
Cosa opposta del s. impegnato, che si presenta all'appuntamento per mangiare "il dolce", sazio perchè "la fiorentina" l'ha già mangiata, quindi, è più propenso ed ATTENTO ai comportamenti, ed insieme al Lui di coppia hanno modo di entrare in sintonia per regalare alla lei il massimo piacere.

Ho voluto giocare con gli aforismi e con ironia, ma la realtà spesso e volentieri corrisponde.
Un cordiale saluto
Soft_E.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: singoli che contattano coppie

  

Autore: -

Data: 08/01/2013 15:59:34
 
Ciao è Buon Anno a tutta la cumunity ....
Pesno che soffermarsi a leggere bene un annuncio prima di scrivere non sia una perdita di tempo ...ma da quello che vedo non è cosi .....
Di solito prima di scrivere a qualche coppia io mi leggo tutto l'annuncio e il profilo dove trovi molte indicazioni , come per esempio se ospitano , se praticano car sex , ecc... info molto utili ...una volta letto il tutto, inizio scrivendo sempre se di Vostro gradimento ( che vale a dire plurarle e non singolare rivolto solo a lei ) sarei ben lieto di Potervi incontrare ecc.... cercando di non cadere nel volgare, o essere troppo pesante scrivendo io qui io la io giù ecc.. per finire ho profilo dove Potete valutare se in linea con quello che Cercate , può essere un controsenso ma a volte gli annunci sono molto ristretti e quindi difficile capire ehehehh al contrario di altri che sono ben CHIARI.
Rispote!!!! pochè anzi rare ma non per questo insisto o riscivo offendendo, al contrario quando mi risposndono dicendomi no grazie ma non rientri in quello che cerchiamo , io rispondo gentilmente ringraziono per la cortese risposta .
Il resto è solo noia e gnocca...........Mario
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: singoli che contattano coppie

  

Autore: -

Data: 09/01/2013 15:08:15
 
hehehe conte purtroppo non tutti la pensano come te ed è molto più facile rivolgersi solo alle lei e spesso anche con volgarità .......sai se si è su questi siti sicuramente la considerazione che hanno della coppia e della lei non richiede molto tatto secondo molti......ma x fortuna non x tutti....ciao conteeeeee
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: singoli che contattano coppie

  

Autore: -

Data: 10/01/2013 10:09:35
 
Ciao Aladino ...devo dire che rientrate in quella cerchia di coppie che si prendono la briga di rispondere sempre cortesemente con un si o no grazie ai messaggi...
Mario
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: singoli che contattano coppie

  

Autore: -

Data: 10/01/2013 15:55:09
 
vero conte ma sai con le persone educate è un piacere rispondere sia x il si che x il no......tu rientri in quella cerchia di singoli che sicuramente è un piacere conoscere......anche solo x una eventuale amicizia....ne siamo convinti.......e non ti ritieni scocciato se una coppia non condivide il tuo pensiero sul gioco.....vabbè dai il forum non serve x scambiarsi i complimenti ....l'unica cosa da dire è che le persone educate rispondono comunque....almeno x noi è così...ciao conte
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: singoli che contattano coppie

  

Autore: Dandettostrappoon

Data: 10/01/2013 21:31:35
 
a sassari si dice che queste persone sono Lonfie! ma anche poco furbe perchè alla fine vengono sempre sgamate. per quanto mi riguarda io contatto tante coppie proprio perchè c'è figa tette e anche il cazzo che mi piace toccare e assaporare
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: singoli che contattano coppie

  

Autore: Dask_544

Data: 11/01/2013 15:09:52
 
Ma sara' mai capitato a voi singoli che qualche coppia vi contatti direttamente leggendo l'annuncio???
Finche' avevo l'annuncio come single, a me no.
Forse perchè non sono un superdotato???
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: singoli che contattano coppie

  

Autore: Dandettostrappoon

Data: 11/01/2013 20:38:26
 
a me si 5 giorni fa e anche oggi
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: singoli che contattano coppie

  

Autore: -

Data: 12/01/2013 07:34:45
 
pensiamo che molte coppie preferiscano che il primo passo lo faccia il singolo ....in modo di capire dal primo approccio se la persona è interessata davvero alla coppia.........anche xchè molti contatti una volta letti sono eliminati automaticamente...almeno x noi
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione