FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Coadiuvanti
Ladyshape peli pubici stile brasiliana
Ladyshape peli pubici stile brasiliana
La rivoluzione nella depilazione intima con queste...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vibe therapy euphoria rosa
Vibe therapy euphoria rosa
Vibratore dal design accattivante con una punta ri...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Fucsia
Fucsia
Un breve viaggio poco piu di un weekend alla ricer...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Imbottitura coppe aumenta seno natural
Imbottitura coppe aumenta seno natural
Si indossa sotto il reggiseno questa morbida imbot...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

singoli bsx VS singoli

  

Autore: -

Data: 25/07/2013 14:33:46
 
Ci capita proprio spesso che, avendo inserito last per coppie o singoli bsx, ci contattino singoli (a valanghe) ai quali chiediamo se sono anche e decisamente bsx. Come per magia il 90% lo è! Salvo poi scoprire da semplici conversazioni ( ma anche osservando le foto) che non lo sono ecc ecc. Noi pensiamo che bsx non ci si improvvisi: si fa perdere tempo e si perde tempo!
Concludendo: un pò di onestà mentale in più non guasterebbe.!
Che ne pensate?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: singoli bsx VS singoli

  

Autore: -

Data: 02/08/2013 15:39:41
 
a conferma di quanto su espresso: last in cui NON si specifica in maniera decisa "singoli bsx"....valanghe di richieste; last (come il nostro ultimo) in cui si specifica chiaramente l'apertura a singoli bsx...poche richieste...MAH!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: singoli bsx VS singoli

  

Autore: Marcusxxx09

Data: 03/08/2013 12:48:18
 
come fate a capire dalle foto chi è bsx e chi non lo è?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: singoli bsx VS singoli

  

Autore: -

Data: 03/08/2013 14:53:04
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da maracordium:

a conferma di quanto su espresso: last in cui NON si specifica in maniera decisa "singoli bsx"....valanghe di richieste; last (come il nostro ultimo) in cui si specifica chiaramente l'apertura a singoli bsx...poche richieste...MAH!
----------------------------------------------------------------------


Eeehh che dirti? Come non darti ragione?cosa vuoi che ne pensiamo se non che se tutti fossero chiari, onesti,sinceri su cosa cercano e cosa offrono e leggessero gli annunci rispondendo quando ci sono effettive coincidenze il sito funzionerebbe ancora meglio?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: singoli bsx VS singoli

  

Autore: -

Data: 03/08/2013 17:14:00
 
Hai perfettamente ragione, ma la stessa cosa si rigira anche alle coppie con scritto lui etero e poi nei last viene spuntata (forse casualmente) la ricerca di singoli bsx mah
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: singoli bsx VS singoli

  

Autore: -

Data: 04/08/2013 21:20:36
 
Nella fantasia di una coppia c'è sempre il desiderio di rendere il gioco più hot. Quindi anche coinvolgere un singolo bsx potrebbe esserlo. L'unica ostacolo potrebbe essere il fatto che il singolo dovrebbe riuscire a coinvolgere attivamente lei è passivamente lui, e questo mi sembra alquanto difficile. La bisessualità perfetta e' molto rara e quindi non facilmente rintracciabile tramite un annuncio. Credo sia necessario del tempo, molto tempo e tanti appuntamenti a vuoto. Ma a quel punto la domanda e' ne vale veramente la pena? Forse neanche tanto...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: singoli bsx VS singoli

  

Autore: -

Data: 05/08/2013 22:57:13
 
Fine della discussione...:)
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: singoli bsx VS singoli

  

Autore: Alexhot

Data: 07/08/2013 01:57:07
 
Citazione

----------------------------------------------------------------------

Originariamente scritta da maracordium:



Ci capita proprio spesso che, avendo inserito last per coppie o singoli bsx, ci contattino singoli (a valanghe) ai quali chiediamo se sono anche e decisamente bsx. Come per magia il 90% lo è! Salvo poi scoprire da semplici conversazioni ( ma anche osservando le foto) che non lo sono ecc ecc. Noi pensiamo che bsx non ci si improvvisi: si fa perdere tempo e si perde tempo!



Concludendo: un pò di onestà mentale in più non guasterebbe.!



Che ne pensate?





----------------------------------------------------------------------


Infatti, bx non ci si improvvisa e a giudicare le vs foto poco dimostra la ricerca del bx, quindi prima di giudicare le foto altrui..........................................

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: singoli bsx VS singoli

  

Autore: Alexhot

Data: 07/08/2013 02:20:58
 
Citazione

----------------------------------------------------------------------

Originariamente scritta da maracordium:



a conferma di quanto su espresso: last in cui NON si specifica in maniera decisa "singoli bsx"....valanghe di richieste; last (come il nostro ultimo) in cui si specifica chiaramente l'apertura a singoli bsx...poche richieste...MAH!

----------------------------------------------------------------------




Poke rikieste xkè forse i poki veri bx li avete presi per il culo...............

Secondo me state solo cercando di capire ki è bx e ki non lo è, prima di parlare di sincerità bisogna prima darla....................................

Scambio di e-mail, alla risposta di essere interessati vi si lascia il cellulare e come per magia sparite tutte, ma dico, xkè? non è più semplice dire non siamo interessati? bhò
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: singoli bsx VS singoli

  

Autore: -

Data: 19/08/2013 09:03:56
 
Per marcus:come facciamo a capire se il singolo è bsx? Se da profilo non si evince chiaramente(cioè non è già a monte inserito nella categorie bsx) ...è la prima domanda che poniamo! Le riposte? " posso esserlo per Vo".."posso provarci"...pochissimi , molto gentilmente, declinano l invito. DUNQUE si perde tempo e si fa perdere tempo!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: singoli bsx VS singoli

  

Autore: -

Data: 19/08/2013 09:09:25
 
Per alexhot: Le nostre foto, al contrario, dovrebbero essere una garanzia di discrezione per tutti:sono nostre, assolutamente vere e non coinvolgono altre persone per correttezza....mi dispiace se con te ci sono stati fraintendimenti ma probabilmente non ci hai solleticati abbastanza! C' est la vie! Scherziamo! Ci riserviamo di approfondire
la questione ;-))
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: singoli bsx VS singoli

  

Autore: -

Data: 19/08/2013 09:10:52
 
DARK : una conferma di saggezza ed esperienza!love!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: singoli bsx VS singoli

  

Autore: -

Data: 19/08/2013 09:17:02
 
PER FINIRE: i nostri giochi, i nostri desideri sono....variegati...dunque il nostro profilo ha diverse"spunte". Sono le richieste specifiche dei last che andrebbero rispettate! Forse la soluzione sarebbe quella di avere due profili con richieste molto mirate...A presto!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: singoli bsx VS singoli

  

Autore: -

Data: 19/08/2013 15:33:35
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Alexhot:

Citazione



----------------------------------------------------------------------



Originariamente scritta da maracordium:







a conferma di quanto su espresso: last in cui NON si specifica in maniera decisa "singoli bsx"....valanghe di richieste; last (come il nostro ultimo) in cui si specifica chiaramente l'apertura a singoli bsx...poche richieste...MAH!



----------------------------------------------------------------------








Poke rikieste xkè forse i poki veri bx li avete presi per il culo...............



Secondo me state solo cercando di capire ki è bx e ki non lo è, prima di parlare di sincerità bisogna prima darla....................................



Scambio di e-mail, alla risposta di essere interessati vi si lascia il cellulare e come per magia sparite tutte, ma dico, xkè? non è più semplice dire non siamo interessati? bhò
----------------------------------------------------------------------

ti diamo una notiziona: ..sai quanti singoli arrivano ad un passo dall'incontro e puff...spariscono? Ce ne sono capitati tanti. Prendersela? E perchè mai...fa parte del gioco.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: singoli bsx VS singoli

  

Autore: BOOGIENIGHT

Data: 11/09/2013 10:52:24
 
il vero nodo da sciogliere , a mio avviso , sta nella coerenza e nella serieta' , parole iperusate negli annunci e nelle descrizioni ma che pochissimi , davvero , adottano e sottoscrivono come caratteristiche.
gli annunci , da nord a sud , da est a ovest , sono pieni di incoerenze che denotano mancanza di serieta' , mi rivolgo sia a tutti i singoli etero che poi si spaciano per bsx ma , anche a tutte quelle coppie con lei bsx solo per moda , a quelle coppie con lui etero che poi ricercano singoli bsx , a tutte le coppie "no categorico ai singoli" e poi dai singoli sono referenziate , a chi richiede 1000 verifiche senza avere nemmeno una foto in profilo , annunci scritti dal lui di coppia che affermano che la lei e' totalmente all'oscuro , insomma , per farla breve a chi cerca di nascondersi dietro un dito , perdendo di vista il fatto che nessuno e' nato ieri.
purtroppo internet su larga scala e in tutte le case ha messo il mondo della trasgressione nelle mani di tutti e tutto cio' non ha fatto altro che far proliferare le categorie dei sognatori , vorrei ma non posso , mia moglie non sa nulla pero io vorrei , gente che si spaccia per open minded ma ha paura di una conoscenza con annessa stretta di mano e potrei continuare all'infinito:)
la soluzione dove sta?solo ed esclusivamente nella serieta' , per farla breve e per rendere il concetto facilmente digeribile a tutti nel , tratta il prossimo come vorresti che il prossimo trattasse te , in ogni caso!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: singoli bsx VS singoli

  

Autore: -

Data: 11/09/2013 15:29:12
 
ciao , incoerenze e pessime esposizioni dei propi desideri esistono in tutti noi figuriamoci poi quando non si hanno le idee chiare neppure con se stessi . E lo dico senza nessuna polemica , ma anzi vi espongo la mia esperienza .
Anni fà mi iscrivo come singolo , incontro subito coppia etero per giocare solo con lei . Al secondo incontro cominciamo a fare sesso tutti e tre insieme..... rimango loro amante per tre anni e spesso facciamo sesso solo tra noi maschietti ....... ora posso dire di essere bisex , lo ero anche prima , ma dicevo di essere etero !
Il fatto che è difficile trovarsi , avere gli stessi gusti e poterli vivere insieme ; questa è la verità !
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: singoli bsx VS singoli

  

Autore: BOOGIENIGHT

Data: 12/09/2013 10:49:20
 
...quanto tu affermi , non fa altro che avvalorare la mia tesi , e cioe' , visto e considerato che gli strumenti che abbiamo a disposizione per farci conoscere e mettere in contatto su questa piattaforma sono : l'annuncio , la photogallery e i messaggi privati , se ci descriviamo , TUTTI , con estrema franchezza , sicuramente risparmieremo tempo e avremo incontri "mirati" , diversamente , diventa il gioco del cane che si morde la coda.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: singoli bsx VS singoli

  

Autore: Raffy63

Data: 14/09/2013 08:19:22
 
Io sono bsx attivo e passivo e non prendo in considerazione coppie con il lui etero...la bisessualità, negli incontri a tre o a quattro, crea una complicità pazzesca ed e' di un erotismo straordinario... Ma anche le coppie che si dichiarano bsx spesso non lo sono davvero, magari sono solo curiose.
Sono iscritto come singolo con questo Nick, ero iscritto prima come coppia irregolare entrambi convinti bsx, abbiamo incontrato diverse coppie ma e' stata sempre una delusione tanto che, la mia compagna, mi ha detto di lasciar perdere.
Una buona giornata a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: singoli bsx VS singoli

  

Autore: -

Data: 17/09/2013 15:04:06
 
ben detto!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: singoli bsx VS singoli

  

Autore: -

Data: 17/09/2013 15:11:04
 
Peccato, RaffY63, che tu abbia avuto, con la tua compagna, solo delusioni. Noi, tra delusioni e intriganti conferme, andiamo avanti in questo gioco che, ti confessiamo, ci unisce incredibilmente. Magari la tua lei non era poi tanto convinta.... Un unico appunto alla tua lucida risposta: non hai foto nel tuo profilo (e qui si apre un'annosa questione...)!
Baci da entrambi...ovviamente...
Alex&Mara
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: singoli bsx VS singoli

  

Autore: Raffy63

Data: 17/09/2013 18:30:57
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da maracordium:

Peccato, RaffY63, che tu abbia avuto, con la tua compagna, solo delusioni. Noi, tra delusioni e intriganti conferme, andiamo avanti in questo gioco che, ti confessiamo, ci unisce incredibilmente. Magari la tua lei non era poi tanto convinta.... Un unico appunto alla tua lucida risposta: non hai foto nel tuo profilo (e qui si apre un'annosa questione...)!

Baci da entrambi...ovviamente...

Alex&Mara
----------------------------------------------------------------------

Mi fa piacere per le vostre intriganti conferme, a noi è andata male. Non abbiamo molto tempo a disposizione visto che siamo coppia irregolare e, dopo alcune delusioni, abbiamo pensato di non sprecarlo con incontri...almeno per il momento. Sul fatto di essere convinti ti assicuro che lo siamo tutti e due, abbiamo incontrato sia singoli che coppie e, a parte un singolo che è stato davvero piacevole (purtroppo ha cambiato città), le altre esperienze (che non sono state poco) non ci hanno soddisfatto e, al momento, preferiamo stare un pò da soli.
Francamente non capisco cosa c'entra la risposta con le foto, mi sono iscritto da poco perchè mi piaceva frequentare questo forum, più che cercare incontri sono qui per dialogare e, perchè no, stringere amicizie virtuali. Spero che l'assenza di foto non disturbi troppo, potrei anche provvedere tanto ci metto poco.

Un bacio anche a voi!

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: bisex reale

  

Autore: Mafralbo42

Data: 24/01/2021 19:05:54
 
Purtroppo molti dicono di essere bisex versatili poi scopri che sono passivi o solo attivi. Ho avuto una esperienza con uno che mi ha detto di essere anche lui versatile, ma quando ci siamo incontrati ho scoperto che era solo attivo. Gli ho fatto un pompino e mentre mi succhiava mi ha trattato da troia, invitandomi a prenderlo fino in gola. Devo dire che essere trattato da troia mi ha eccitato moltissimo e sono venuto con sega finale mentre lui sborrava dopo un lungo pompino, è stata una piacevole scoperta credo ch se ricapita magari glielo chiedo io di trattarmi da puttana
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione