FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Bdsm
Morso deluxe breathable ball gag nero
Morso deluxe breathable ball gag nero
Non dire una parola Insegnate al vostro partner il...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Big vibe
Big vibe
Vibratore in materiale realistico nature skin che ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Glitter big vibe verde
Glitter big vibe verde
Potente vibratore in morbido jelly glitterato. E d...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vibratore testicolo
Vibratore testicolo
Vibratore realistico in gomma leggermente curvato ...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

SINGOLI

  

Autore: -

Data: 20/11/2012 11:14:20
 
Buongiorno a tutti/e !!! Sono arrabbiatissima ... anzi di più !!! Leggo nei forum di vari siti che tutti o quasi i singoli si lamentano delle coppie o che gli danno buca o non piacciono o per altri motivi.. Ebbene io da domenica sera avevo messo un last dove dicevo che eravamo 2 coppie e volevamo dei singoli per una gang.. Posta ovviamente intasata, lasci a tutti o quasi il recapito telefonico e, alla fine della fiera, che succede??????????? Di 15 selezionati se ne presentano 3.... NO COMMENT !!! Cari singoli nn vi lamentate se poi vi danno buca.... vi viene reso solo pan per focaccia !!!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: SINGOLI

  

Autore: Calimero Pisano

Data: 20/11/2012 15:20:28
 
Ma si ... generalizziamo ... tanto ormai va di moda.
Costruiamo barricate: le coppie da una parte, i singoli dall'altra, gli irregolari da un'altra ancora ...
Spariamo sentenze, puntiamo l'indice contro il mondo intero: chi di voi, ormai, non sta affinando questa meravigliosa tecnica di lavaggio della coscienza?
Un paio di rampogne, due vaffa ben distribuiti e si torna a posto con se stessi.

Ognuno è libero di sfogarsi come vuole, tuttavia credo che queste uscite sparando nel mucchio producano ferite da fuoco amico, delegittimando gli autori stessi e le "categorie" a cui essi appartengono: per me è molto più proficuo chiarire con gli interessati le proprie ragioni, le proprie lagnanze e scegliere, in futuro, di conseguenza anziché sbandierare ai quattro venti episodi, esperienze e giudizi relativi a fatti privati (a meno che non sia una mascherata forma di autopromozione, chi lo sa ....).

Guardatevi dentro e capirete gli altri.

saluti e ghiande e ....
arrivedervela a tutte!

c.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: SINGOLI

  

Autore: -

Data: 20/11/2012 23:50:21
 
nn hai proprio capito niente... io nn faccio x generalizzare ma solo xchè ho letto molte volte proprio dai singoli ch le coppie li evitano o danno buca.... e ne inviti 15 e se ne presentano 3 ???? mah
quindi saluti e ghiande a te
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione