FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Autoreggenti bianco velato
Autoreggenti bianco velato
Sensuali autoreggenti velate con fascia in pizzo e...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Carsex
Carsex
Chi non ha fatto lamore in auto Lottando strenuame...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Dildo con ventosa african lover
Dildo con ventosa african lover
Imitazione dettagliata di un pene reale con venatu...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Sospensorio nero
Sospensorio nero
Sospensorio dotato di elastici per tenere i propri...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

siamo adulti

  

Autore: Sonoioooo

Data: 19/08/2017 09:23:49
 
Allora la maggior parte della gente afferma "fare sesso sicuro"usando il preservativo.Mi chiedo anche che una Lesbica,con la sua lingua quanti sessi femminili lecca?Come si protegge da malattie,non usa un membro ma la lingua come tale.Quindi non si capisce il problema.Non esiste un preservativo per la lingua ,e qualunque sesso femminile,diciamo puo' essere contaminato per i vari multipli rapporti sessuali che compie.Un bel dibattito questo,allarghiamolo puo' essere istruttivo per tutti.Pongo altro problema,voi Uomini Etero come me, pratichereste rapporti sessuali con una donna che è stata posseduta da "un negro" con tutte queste malattie portate in Italia da detti signori?So che qualcuno mi chiamerà "Razzista" ma io m ne impipo,e comunque la nostra donna Italiana ,la ritengo contaminata,per non dire peggio,loro non consntono che una loro donna abbiano rapporti con un Uomo Bianco,ciao a tutti e so che mi direte razzista.Ma pensateci al problema.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: siamo adulti

  

Autore: -

Data: 20/08/2017 12:27:41
 
Io spero vivamente che tu stia scherzando....

Anche perchè esiste il preservativo per i rapporti orali svolti ad una donna...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: siamo adulti

  

Autore: Piper7

Data: 22/08/2017 16:34:41
 
Ho pensato attentamente al problema ed ho una certezza: il problema sei tu.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: siamo adulti

  

Autore: -

Data: 25/08/2017 18:12:43
 
Ma come minchia scrivi? neppure conosci la basilari regole della sintassi, e vuoi far lezioni di non si è capito bene cosa? bah! auguri, va là!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: siamo adulti

  

Autore: -

Data: 30/08/2017 10:13:29
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da sonoioooo:

Allora la maggior parte della gente afferma "fare sesso sicuro"usando il preservativo.Mi chiedo anche che una Lesbica,con la sua lingua quanti sessi femminili lecca?Come si protegge da malattie,non usa un membro ma la lingua come tale.Quindi non si capisce il problema.Non esiste un preservativo per la lingua ,e qualunque sesso femminile,diciamo puo' essere contaminato per i vari multipli rapporti sessuali che compie.Un bel dibattito questo,allarghiamolo puo' essere istruttivo per tutti.Pongo altro problema,voi Uomini Etero come me, pratichereste rapporti sessuali con una donna che è stata posseduta da "un negro" con tutte queste malattie portate in Italia da detti signori?So che qualcuno mi chiamerà "Razzista" ma io m ne impipo,e comunque la nostra donna Italiana ,la ritengo contaminata,per non dire peggio,loro non consntono che una loro donna abbiano rapporti con un Uomo Bianco,ciao a tutti e so che mi direte razzista.Ma pensateci al problema.
----------------------------------------------------------------------


Dire "allibiti"no, ma leggere queste cose ci fa capire quanto poco cervello è stato distribuito all'origine, noi siamo bianchi, Italiani, e viviamo in un complesso di case, abbiamo come vicini dei neri, non "negri" e abbiamo vicini altri bianchi, che i neri abbiano portato malattie in Italia, può darsi, ma sicuramente noi ne abbiamo portate per il mondo molte di più, ma questa è storia e cervelli come sopra risalgono solo alle partite della domenica precedente, tornando al sesso, argomento odierno, fare sesso sicuro ok, ma se conosci la persona che ti porti a letto sai se devi fidarti oppure no, se poi la persona è "scura", beh abbiamo conosciuto una coppia di "neri" che era pulitissssima, profumatissima, elegante e intelligente che quando siamo finiti a letto in quattro, ha posto una condizione sola, quella di non fare lo scherzo di venire dentro la vagina, per evitare dei problemi di gravidanza, il lui ha leccato piacevolmente le due donne, una nera e una bianca, noi maschietti ci siamo masturbati e le due donne si sono alternate sui nostri piselli, nottata stupenda con due donne stupende e due maschi, scusate la modesia, che si sono divertiti senza guardare il colore e quant'altro, quindi da buon "razzaio" (razzista non mi piace) dovrei buttar fuori di casa mia moglie perchè inquinata da un negro? io dovrei fare bagni in candeggina perchè una negra si è impalata su di me?, poi che loro non consentano alle loro donne di avere rapporti con un bianco, ... le coppie miste da dove saltano fuori, dall'uovo di Colombo per caso? spero che le idiozie che ho letto di sonoioooo siano una provocazione per iniziare questa discussione altrimenti siano un popolo veramente caduto in basso.
Per concludere, abbiamo conosciuto anche dei bianchi, molti erano ok, ma tanti altri erano e sono rimasti dei maiali, non in senso sessuale, ma perchè non ci si presenta per conoscere una coppia puzzando di sudore e avere le unghie nere, capelli unti e puzzare di fritto....
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: siamo adulti

  

Autore: Darksideofthemoon1961

Data: 10/09/2017 15:17:12
 
tu , oltre ad essere un razzista coi controcazzi....non stai bene
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: siamo adulti

  

Autore: Darksideofthemoon1961

Data: 10/09/2017 15:19:13
 
tu, oltre ad essere un razzista , non stai bene.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: siamo adulti

  

Autore: -

Data: 13/09/2017 09:17:19
 
Caro sonoioooo, già dal nome che ti sei scelto si capisce la tua poca intelligenza!!
Poi basta leggere i tuoi post e (a parte i contenuti, di cui nemmeno voglio parlare visto il livello davvero scadente sia delle idee che di come le esponi) togli tutti i dubbi....come dicono i saggi lunari tu non stai bene veramente....comunque ti do una notizia, per quanto ti sembrerà assurda: le malattie sono molto più democratiche di noi, non guardano il colore della pelle e (purtroppo) nemmeno il cervello delle persone, sennò gente come te sarebbe già stata eliminata dal pianeta :D
buon divertimento
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Vibrazione per dito bianco
Vibrazione per dito bianco
Stimolatore indossabile vibrante realizzato in PVC...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Infermiera rosso vinile
Infermiera rosso vinile
Miniabito sexy infermiera in PVC lucido con zip fr...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vibro linguette stimolanti
Vibro linguette stimolanti
Vibratore realistico realizzato in morbida gomma c...
[Scheda Prodotto]