FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Abitino con laccetti nero lucido
Abitino con laccetti nero lucido
Eccitantissimo abitino in tessuto lucido con due l...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Deodorante riduzione peli 50ml
Deodorante riduzione peli 50ml
Riduce la crescita dei peli fino al 75% Basta semp...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Doppia penetrazione porator nero
Doppia penetrazione porator nero
Il Porator e uno stimolatore anale in PVC indossab...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Oh! sensual hot lips 6ml
Oh! sensual hot lips 6ml
Fino al 40% di volume in piu senza dolorose e cost...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Sezione annunci per Voyeur

  

Autore: -

Data: 07/02/2011 16:34:23
 
Leggendo gli annunci, ho constatato che ci sono diverse persone ( coppie,singol,ecc.) che sono interessate al genere voyeur, senza andare oltre...
Anch' io mi schiero tra loro, ed ho notato che nel sito manca, nel menu a tendina degli annunci, uno spazio dedicato specifico.
Lo spazio dedicato da la possibilità di ricercare un annuncio in modo diretto, senza dover essere selezionato tra centinaia di annunci non pertinenti alla categoria.

Cosa pensate al riguardo?

Più post di consenso scrivete e maggiore sarà la possibilità che lo Staff prenda in considerazione la richiesta.
Ciaoo
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: Sezione annunci per Voyeur

  

Autore: Staff Desiderya

Data: 07/02/2011 23:14:17
 

... oppure potreste effettuare una ricerca avanzata spuntando "Voyeurismo" tra le opzioni relative alla voce:

"Disponibili a"

...


http://www.desiderya.it/incontri/annunci.php?sezione=annunci&modulo=ricerca
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Sezione annunci per Voyeur

  

Autore: -

Data: 08/02/2011 12:11:16
 
concordo con l'idea di dedicare una sezione all 'esibizionismo lo staff dovrebbe prendere in considerazione.......
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Sezione annunci per Voyeur

  

Autore: -

Data: 09/02/2011 10:55:33
 
concordo anche io... eviterebbe tutte quelle incomprensioni...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Sezione annunci per Voyeur

  

Autore: -

Data: 10/02/2011 00:02:06
 
anche a noi piacerebbe che ci fosse una sezione per esibizionismo
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Sezione annunci per Voyeur

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 11/02/2011 10:23:21
 
sarebbe dispersivo e restrittivo (nel senso che uno può cercare sia esibizionismo sia altre situazioni ma finirebbe per non figurare in chi non cerca voyeurismo).
penso sarebbe meglio compilare i profili (e in maniera veritiera) ed eventualmente migliorandoli ulteriormente (anche graficamente)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Sezione annunci per Voyeur

  

Autore: -

Data: 11/02/2011 11:15:55
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da staff desiderya:


... oppure potreste effettuare una ricerca avanzata spuntando "Voyeurismo" tra le opzioni relative alla voce:

"Disponibili a"

...


http://www.desiderya.it/incontri/annunci.php?sezione=annunci&modulo=ricerca
----------------------------------------------------------------------


Prima di aprire questa discussione, ho provato in diversi modi, utilizzando la ricerca avanzata, ma ci ho rinunciato.
Perchè ci ho rinunciato? il motivo è molto semplice, ed invito tutti a provarlo:sarebbe come ad esempio,entrare in un negozio (BAZAR) di vestiario e ricercare un indumento di taglia e colore desiderato, tra centinaia di capi ammassati alla rinfusa; armandosi di santa pazienza e fortuna prima o poi si trova!!
Questo esempio è per far notare che se nel proprio profilo si spunta Voyuerismo, non viene indicato di primaria importanza, ma è di contorno, come il nuturismo e tutte le altre voci.
Io credo che il Voyeurismo,esercitato in modo principale, sia da considerarsi come il Bsx, il Gay,il Master,Lesbo ecc.ecc. e quindi da inserire come voce tra quelle menzionate.
Non a caso altri siti come Desidery, hanno uno spazio in primordine riservato a questa "pratica".

Chiudo il discorso facendo una premessa.
Questa può essere interpretata come una polemica verso il sistema, ma vorrei che sia vista in modo costruttivo e non distruttivo..
Ciao e grazie

 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: Sezione annunci per Voyeur

  

Autore: -

Data: 15/04/2011 10:45:36
 
siamo d'accordissimo...facciamo una sezione per voyerismo!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Sezione annunci per Voyeur

  

Autore: Remedios

Data: 17/04/2011 12:18:40
 
Anche a noi interesserebbe una sezione dedicata solo all'esibizionismo, sia per singoli che di gruppo, mi spiego meglio: una sezione coppie per singoli voyeur e coppie per gruppo di voyeur. Anche il contrario: singolo voyeur per coppia, gruppo di voyeur per coppie, addirittura io metterei "voyeur party", dove si organizzano serate nelle quali le coppie di esibiscono per gruppi.
Cosa ne pensate?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Sezione annunci per Voyeur

  

Autore: Staff Desiderya

Data: 17/04/2011 17:26:51
 
Una sezione per voyeur ... bene, però la domanda è: in cosa si dovrebbe differenziare dalle altre sezioni?

Mi spiego: per mettere un annuncio in quella sezione basterà che all'annuncio standard che esiste oggi vi inserisca una casella "VOYEUR" ?

O per apparire in tale sezione occorrerà compilare eventuali altri campi?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Sezione annunci per Voyeur

  

Autore: -

Data: 19/04/2011 09:24:53
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da staff desiderya:

Una sezione per voyeur ... bene, però la domanda è: in cosa si dovrebbe differenziare dalle altre sezioni?

Mi spiego: per mettere un annuncio in quella sezione basterà che all'annuncio standard che esiste oggi vi inserisca una casella "VOYEUR" ?

O per apparire in tale sezione occorrerà compilare eventuali altri campi?

----------------------------------------------------------------------


Il mio parere segue il testo all'apertura del forum del 07/02/2011...

Aggiungere una casella nel menu Annunci (Annunci erotici,Annunci Last,Annunci Telefonici, ecc.)anche Annunci per Voyeur; dove si aprirà una finestra con un ulteriore suddivisione con 4 opzioni(Coppie, Singoli,Singole, Gruppi)ed ovviamente a seguire le regioni.
In definitiva si andrebbe ad aggiungere alla struttura dell'attuale menu Annunci, una branca nuova ristretta a 4 opzioni.
Ovviamente la cosa più importante è aggiungere nell' account una casella specifica.

Mi prendo come esempio: ho aperto il mio account baffando la casella Singolo non avendo altre alternative..
In realtà mi presento essenzialmente come Singolo Voyeur...

Quindi, questa nuova sezione si andrà a scorporare le persone che vedono il Voyeurismo come il principale interesse, da coloro che ne sono attratti in modo opzionale.

Augurandomi di essere stato chiaro, saluto..
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Sezione annunci per Voyeur

  

Autore: Cagliostrus

Data: 20/04/2011 02:01:55
 
Ciao, mi associo anch'io all'esigenza di valorizzare maggiormente la pratica di "esibizionismo e voyeurismo". Credo sia un'esigenza di molti, specie delle coppie ai primi passi nel mondo della trasgressione. E' inoltre un'ottima palestra per "sgrezzare" anche i singoli alle prime armi, perchè imparino che l'arte della seduzione richiede autocontrollo, attenzione e rispetto per gli altri.

A tale scopo avevo già iniziato una discussione sul forum "Naturismo e outdoor" (che mi sembrava più affine di questo) per invitare esibizionisti e voyeurs di Bologna e dintorni a formare un gruppo.
Saluti,
Cagliostrus
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Sezione annunci per Voyeur

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 20/04/2011 12:25:50
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da remedios:

Anche a noi interesserebbe una sezione dedicata solo all'esibizionismo, sia per singoli che di gruppo, mi spiego meglio: una sezione coppie per singoli voyeur e coppie per gruppo di voyeur. Anche il contrario: singolo voyeur per coppia, gruppo di voyeur per coppie, addirittura io metterei "voyeur party", dove si organizzano serate nelle quali le coppie di esibiscono per gruppi.
Cosa ne pensate?
----------------------------------------------------------------------


super dispersivo! non sono per niente d'accordo... e poi perché "etichettarsi" come un prodotto? va bene indicare l'orientamento in linea di massima ma così mi pare esagerato... a questo punto servirebbe, per esempio, la categoria singolo bisex attivo? o singolo bisex con coppie? o coppia bisex solo con coppie? o... [infinito]
queste cose si possono secondo me indicare nelle preferenze dei profili, che spesso invece nessuno compila...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Sezione annunci per Voyeur

  

Autore: Giada72

Data: 08/05/2011 18:34:31
 
Sono d'accordo con te Soft_Emotion: ho provato a fare la stessa ricerca e non ho trovato nulla di mirato.
Che si fa?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Sezione annunci per Voyeur

  

Autore: -

Data: 11/05/2011 21:31:09
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Giada72:

Sono d'accordo con te Soft_Emotion: ho provato a fare la stessa ricerca e non ho trovato nulla di mirato.
Che si fa?
----------------------------------------------------------------------


Ciao Giada,
bella domanda!!..... Che si fa?? si attende la decisione dello Staff.
Come ho iniziato il forum dicendo, più adesioni si raccolgono, più sarà la possibilità di essere ascoltati.
Se io fossi nel Web Master con i consensi ricevuti ad oggi avrei gia apportato le modifiche, ma probabilmente non abbiamo la stessa visione.
Bye-bye
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Sezione annunci per Voyeur

  

Autore: Remedios

Data: 12/05/2011 22:11:55
 
Questa sezione è necessaria secindo me, teniamo viva la discussione
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Sezione annunci per Voyeur

  

Autore: Giada72

Data: 13/05/2011 08:28:46
 
Al di là del sesso sfrenato che ogni persona può decidere se farlo con una, due, mucchio di persone, esiste la parte dell'erotismo, cerebrale e fisico, che passa attraverso l'occhio e usa la potenza della mente erotica per tradurre il desiderio in termini di comportamenti atti ad autoalimentare l'erotismo stesso. Comportamenti sono di voyeurismo e di esibizionismo, spesso insieme, a volte separati. Il VEDERE è fonte dell'eccitazione per alcuni molto forte e dai commenti sulle mie foto, pur non essendo sesso sfrenato, posso confermare che molti e molte amano questo vedere e questo giocare con oggetti, abbigliamento, movimenti, contorsioni, masturbazioni, senza necessariamente dover scopare nel rapporto completo.
Credo che il messaggio più bello che abbia mai ricevuto in anni sui siti con foto, sia stato qualche giorno fa qui: sei talmente bella (e aggiungo io Giada che non ho più 20 anni), carica di erotismo, accattivante ed eccitante, che non ti si può scopare ma guardarti masturbandoci all'inverosimile.
Un forum dove poterci organizzare e raccogliere i vari appuntamenti, di chi c'è dove, ci sarebbe molto utile.
A proposito, proposte per il weekend per i nostri giochi? :-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Sezione annunci per Voyeur

  

Autore: -

Data: 15/05/2011 12:15:09
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Giada72:

Al di là del sesso sfrenato che ogni persona può decidere se farlo con una, due, mucchio di persone, esiste la parte dell'erotismo, cerebrale e fisico, che passa attraverso l'occhio e usa la potenza della mente erotica per tradurre il desiderio in termini di comportamenti atti ad autoalimentare l'erotismo stesso. Comportamenti sono di voyeurismo e di esibizionismo, spesso insieme, a volte separati. Il VEDERE è fonte dell'eccitazione per alcuni molto forte e dai commenti sulle mie foto, pur non essendo sesso sfrenato, posso confermare che molti e molte amano questo vedere e questo giocare con oggetti, abbigliamento, movimenti, contorsioni, masturbazioni, senza necessariamente dover scopare nel rapporto completo.
Credo che il messaggio più bello che abbia mai ricevuto in anni sui siti con foto, sia stato qualche giorno fa qui: sei talmente bella (e aggiungo io Giada che non ho più 20 anni), carica di erotismo, accattivante ed eccitante, che non ti si può scopare ma guardarti masturbandoci all'inverosimile.
Un forum dove poterci organizzare e raccogliere i vari appuntamenti, di chi c'è dove, ci sarebbe molto utile.
A proposito, proposte per il weekend per i nostri giochi? :-)

----------------------------------------------------------------------


certo che l'immaginazione aiuta l'erotismo ed è più bello dopo e te cara giada mi fai immaginare tanto sei bellissima complimenti
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Sezione annunci per Voyeur

  

Autore: -

Data: 12/08/2011 08:59:15
 
Ciao gente di Desy,
se siamo convinti che la sezione come da titolo serva, dobbiamo essere più incisivi, dobbiamo fare sentire la nostra voce e l'unico modo è quello di sostenere e rincalzare il forum con le adesioni.
I numeri fanno la forza, per avanzare richieste.

Viva il mondo Voyeur serio.... !!!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Sezione annunci per Voyeur

  

Autore: Staff Desiderya

Data: 15/08/2011 00:43:29
 
In merito a questa sezione "voyeur" ... vorrei capire come pensereste di gestirla; sarebbe sufficiente una sorta di flag ( bottone ) nella sezione del vostro annuncio personale, in cui richiedete l'attivazione dell'annuncio nell'area "Voyeur" ?

Un annuncio "voyeur" dovrebbe apparire anche nella sezione "annunci" normale? - in pratica ne dovrebbe essere un sottoinsieme ? -

Se no, in cosa dovrebbe differirne?

Non ho capito bene come vorreste fosse gestita questa cosa; un'altra sezione come per i last minute? O, come ho suggerito, attivando un'opzione specifica mentre state inserendo il vostro annuncio personale?

Il primo caso è più complesso tecnicamente, e voi vi trovereste a dover gestire un ennesimo annuncio ( dopo il lastminute, virtuale, fotoscambio, etc etc )

Il secondo caso è più semplice per tutti ma potrebbe creare molti "falsi positivi", utenti a cui del voyeurismo frega poco o nulla ma per i quali "meglio attivare un'altra opzione che non farlo, magari incontro qualche utente in più" ...


Quindi? Io non ho proposto questa tematica, quindi suggeritemi voi come la vorreste implementare ...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Sezione annunci per Voyeur

  

Autore: -

Data: 26/10/2011 14:09:42
 
Riapro la discussione lasciata in sospeso qualche mese fa!!

L' ultima risposta è stata inoltrata dallo Staff ( che ringrazio per l'attenzione), chiedendoci come costruire la sezione Annunci Voyeur, ma nessuno ha più risposto...

Se realmente ci interessa una sezione dedicata, aiutiamo lo Staff con i nostri consigli e punti di vista.
La mia visione rimane come nel messaggio di apertura del forum: <<" coinquilini della nuova sezione Voyeur, fate sentire la vs. voce" !! >> godremo tutti quanti dei vantaggi che ci riserverà.

Bye-bye
Soft_Emotion
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione