FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Body net set con slip nero rete
Body net set con slip nero rete
Body con string nero reggicalze cucito direttament...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Durex king size 6pz
Durex king size 6pz
Preservativi per i supereroi.Con un diametro di 57...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
String di perle nero
String di perle nero
Powernet nero. Due collanine di perle bianche deco...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Play by night nero
Play by night nero
Classico vibratore in PVC che si nasconde bene al ...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

sesso non protetto,possibile?

  

Autore: Cpxxx

Data: 12/10/2012 22:07:23
 
Su un'altro sito di incontri (di cui non faremo il nome!) c'è una sezione con un migliaio di video postati dagli utenti. Di questi una buona metà sono autenticamente amatoriali e girati da coppie e singoli. Quello che ci ha sconvolto è che in almeno metà di essi si possono apprezzare focosi rapporti,anche anali,intrattenuti con partner occasionali tutti rigorosamente NON PROTETTI.

La cosa ci turba un pochino anche perchè molti di questi video sono girati da coppie che per profilo,modo di porsi e aspetto sono da considerarsi di alto livello socio culturale,quindi potenzialmente non imputabili di ignoranza o inadeguata informazione in merito.

Alla luce delle nostre 3 (magnifiche!) esperienze soft,ora che stiamo cercando una coppia pari livello per fare il salto di qualità,diteci: E' COSI' CHE FUNZIONA nella maggior parte dei casi? Ci ritroveremo a dover ricevere proposte di rapporti cabrio?



Anche se non accetteremmo mai nemmeno di parlarne di una tale situazione,ci ritroveremo ad avere a che fare con coppie che in altre occasioni hanno dei comportamenti così potenzialmente pericolosi per se e per gli altri?



Se dovesse emergere che la suddetta pratica sia ampiamente diffusa,non nascondiamo che il timore di portare a casa qualche grosso problema prevalga sulla voglia di un pò di trasgressione.



Sarebbe facile,infine,liquidare la faccenda definendo l'altro sito mal frequentato,oppure portare un contributo alla discussione fatto di pensieri generali o di buon senso.

Pensiamo invece che sia molto costruttivo e concreto,nonchè chiarificatore,portare nella discussione la testimonianza delle proprie esperienze e delle proposte ricevute.



un saluto a tutti.





 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: sesso non protetto,possibile?

  

Autore: -

Data: 13/10/2012 08:00:18
 
I KAMIKAZE non si sono estinti dopo Pearl Harbur, anzi ......... hanno raccolto migliaia di adepti e di solito quando si abbassano le mutande gridano BANZAIIIIIIIIIIII.......
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: sesso non protetto,possibile?

  

Autore: -

Data: 13/10/2012 08:56:50
 
Una discussione interessante, complimenti.
Bisogna partire da un concetto generale: frequentare questo ambiente, la trasgressione, il sesso con partner diversi...ha in se per forza di cose una percentuale di rischio. E' così del resto per tantissimi aspetti della vita : se mangi spesso fuori hai più possibilità di beccarti un'epatite che se mangi sempre a casa. Per cui...questa premessa è necessaria.
Vuol dire che se non si accetta una percentuale di rischio ...meglio stare a casa...non ci sono alternative. Detto questo...anche nella trasgressione possono esserci vari livelli di protezione ... insomma un pò come gli antifurti di casa....mi proteggo a seconda dei preziosi o meno che ho e del rischio che posso correre. Tutti poi parlano di protezione preservativi etc ma nel 90% dei casi troverete rapporti orali non protetti. In teoria si può beccare qualche malattia anche in quel modo. Troverete chi mette una mano sulla patatina della donna senza averle prima accuratamente lavate e magari poi tocca anche un'altra donna etc... Sì ma...siamo sempre lì...se volete impazzire...fate pure...altrimenti accettate una percentuale di rischio: è praticamente impossibile proteggersi da tutto.
Detto ciò...è chiaro che se vado con un singolo in un privè non mi faccio certo penetrare senza preservativo, se sono in una gang...meno che mai ... un rapporto anale...beh...che lo dico a fare? ma certo non ho mai chiesto ad un singolo che me la sta leccando di mettersi un preservativo sulla lingua e..in teoria...bisognerebbe farlo.
Se ..magari...la coppia od il singolo sono amici, ben conosciuti, sappiamo quindi che adottano stili di vita sicuri (ragionevolmente sicuri), sono puliti e consci di quello che fanno...può succedere di farlo senza... fermo restando che sarebbe sempre meglio di no. Insomma..che vi guidi come sempre una cosa che si chiama..buon senso. E che sia un divertimento, un divertimento ragionevolmente sicuro ma un divertimento, se deve diventare un incubo o deve darvi l'impressione di vivere vicino a Fukushima...meglio lasciar proprio perdere.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: sesso non protetto,possibile?

  

Autore: -

Data: 13/10/2012 10:20:55
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da cpxxx:

Su un'altro sito di incontri (di cui non faremo il nome!) c'è una sezione con un migliaio di video postati dagli utenti. Di questi una buona metà sono autenticamente amatoriali e girati da coppie e singoli. Quello che ci ha sconvolto è che in almeno metà di essi si possono apprezzare focosi rapporti,anche anali,intrattenuti con partner occasionali tutti rigorosamente NON PROTETTI.

La cosa ci turba un pochino anche perchè molti di questi video sono girati da coppie che per profilo,modo di porsi e aspetto sono da considerarsi di alto livello socio culturale,quindi potenzialmente non imputabili di ignoranza o inadeguata informazione in merito.

Alla luce delle nostre 3 (magnifiche!) esperienze soft,ora che stiamo cercando una coppia pari livello per fare il salto di qualità,diteci: E' COSI' CHE FUNZIONA nella maggior parte dei casi? Ci ritroveremo a dover ricevere proposte di rapporti cabrio?



Anche se non accetteremmo mai nemmeno di parlarne di una tale situazione,ci ritroveremo ad avere a che fare con coppie che in altre occasioni hanno dei comportamenti così potenzialmente pericolosi per se e per gli altri?



Se dovesse emergere che la suddetta pratica sia ampiamente diffusa,non nascondiamo che il timore di portare a casa qualche grosso problema prevalga sulla voglia di un pò di trasgressione.



Sarebbe facile,infine,liquidare la faccenda definendo l'altro sito mal frequentato,oppure portare un contributo alla discussione fatto di pensieri generali o di buon senso.

Pensiamo invece che sia molto costruttivo e concreto,nonchè chiarificatore,portare nella discussione la testimonianza delle proprie esperienze e delle proposte ricevute.



un saluto a tutti.






----------------------------------------------------------------------


Ragazzi il discorso che ponete,e'un discorso serio.Che condivido e che mi sono posto anche io.Senza finire su siti particolare,ricordo ancora quando effettuai il test hiv l'anno scorso.Un mese e tre mesi,per un rapporto non protetto con una sconosciuta in Spagna.Li'pero'ero inconsapevole.Oggi forse troppo consapevole.Considerate che un singolo rapporto non protetto pone,rispetto all'hiv,un rischio tutto sommato trascurabile.Va'dallo 0,9%di probabilita'di trasmissione al 3% nel caso di un rapporto insertivo passivo anale.Diciamo che il range di rischio,a seconda del rapporto,se unico,va'tra 1 e 3%.Cioe'su 100 persone 3 si infetteranno.Questa percentuale,puo'spingere molti a praticare il bareback.Il problema e'che dipende il contagio da fattori cmq nn controllabili,come stato di viremia del partner,condizioni immunitarie,stato di salute,durata del rapporto,tipo di rapporto,contatti diretti con liquidi potenzialmente significativi..Cioe'non usare il preservativo equivale ad un rischio importante.Io a suo tempo feci la sciocchezza ed e'andata bene.Da allora io senza il condom,nn faccio niente.Divertirsi e'ok.Ma giocare con la propria salute,nn e'per niente divertente.Ci tengo molto a questo punto e incontrero'solo persone che la pensano come me.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: sesso non protetto,possibile?

  

Autore: Robert_66

Data: 20/10/2012 17:02:08
 
... é proprio vero che la televisione fa un sacco de danni!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: sesso non protetto,possibile?

  

Autore: Cpxxx

Data: 22/10/2012 20:37:24
 
x robert:
non è importante condividere quanto da noi scritto o partecipare alla discussione,ma riteniamo sia utile contribuire ad una presa di coscienza dei rischi che si corrono con certi comportamenti.
liquidare la faccenda con una battuta,di cui peraltro non riusciamo a coglierne il senso,è quanto di più deleterio potevi fare.
con simpatia.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: sesso non protetto,possibile?

  

Autore: -

Data: 23/10/2012 08:38:12
 
E' possibile si...anche per noi è abbastanza imbarazzante questa cosa e ci siamo sempre rifiutati di andare oltre. Danno tutti (o quasi) per scontato che si sta tra persone per bene e quindi si va tranquilli... Credo che siano in tanti ad adottare comportamenti "leggeri" e, francamente, se dobbiamo rischiare restiamo da soli che stiamo benissimo-:)
Per questo motivo noi ci siamo fermati un pò anche perchè, pur cercando di essere più chiari possibile sia nei messaggi che nella descrizione del profilo, c'è sempre chi pare che, guarda caso, non aveva letto o capito bene....
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: sesso non protetto,possibile?

  

Autore: -

Data: 25/10/2012 00:08:27
 
Questo argomento è già stato trattato più volte in passato, ma è un bene riprendere le discussioni perchè fanno meditare...
Certo che il sesso libero da "guanti" o precauzioni varie è possibile ed è fortemente praticato da tanti, e come se ne vantano pubblicando foto o filmati che chiaramente dimostrano prestazioni senza protezione.
Basta vedere la maggioranza dei rapporti di gang!
Molti trascurano la realtà dei fatti; basti pensare che da statistiche,in Italia HIV nell'ultimo anno ha contagiato 4000 persone, e di questi circa 80% dei casi sono segnalazioni derivanti a infezioni dovute a rapporti non protetti di cui il 50% di questi tra eterosessuali.
Ehhh mi imbarazza scrivere queste cose!!!
Ho accennato HIV e mi è più che sufficiente questo per meditare sulle proprie azioni... tralascio le epatiti per non fare un bollettino di guerra.

Se mi presento come Voyeur in questo gioco è per il 70% per motivi inerenti la salute...
Parto dal presupposto che per un'ora di godimento, metterei a rischio giorni o anni di pentimenti; in poche parole non ne vale la candela.
L'uso del profilattico, dei guanti monouso e della pellicola da cucina per il conilingus, perlomeno diminuiscono drasticamente le percentuali di probabilità di contagio.(si rischia di più in un semplice ricovero ospedaliero)

Capisco che non ha confronto la libertà di fare sesso senza barriere e la spensieratezza di ricercare il massimo godimento senza freni, però a mio parere nei momenti di incontri tra persone che non si conoscono totalmente preferisco mediare ad un gioco di coinvolgimento visivo/mentale ugualmente appagante.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: sesso non protetto,possibile?

  

Autore: -

Data: 25/10/2012 10:47:09
 
Siamo contenti di leggere che ci sono persone che hanno ancora la testa sulle spalle,.....il tema non è mai fuori luogo o superato, anche se trattato più volte in passato.
Forse pochi hanno avuto la triste occasione di vedere con i propri occhi un reparto di malati di HIV.......noi purtroppo si.......amici che per superficialità hanno affrontato questo calvario e ora non sono più qui a raccontarlo, quindi quanto detto da soft-emotion risponde al vero ed apprezziamo che lo abbia fatto con dati che sono verosimili.
Noi abbiamo sempre preso precauzioni durante i nostri incontri con persone nuove, ma abbiamo potuto constatare come molti altri invece fanno come se nulla fosse e non ci pensano proprio....questa leggerezza con la quale metteno a rischio la propria esistenza e quella degli altri ci ha sempre lasciato allibiti....
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: sesso non protetto,possibile?

  

Autore: -

Data: 25/10/2012 14:44:59
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Soft_Emotion:

Questo argomento è già stato trattato più volte in passato, ma è un bene riprendere le discussioni perchè fanno meditare...

Certo che il sesso libero da "guanti" o precauzioni varie è possibile ed è fortemente praticato da tanti, e come se ne vantano pubblicando foto o filmati che chiaramente dimostrano prestazioni senza protezione.

Basta vedere la maggioranza dei rapporti di gang!

Molti trascurano la realtà dei fatti; basti pensare che da statistiche,in Italia HIV nell'ultimo anno ha contagiato 4000 persone, e di questi circa 80% dei casi sono segnalazioni derivanti a infezioni dovute a rapporti non protetti di cui il 50% di questi tra eterosessuali.

Ehhh mi imbarazza scrivere queste cose!!!

Ho accennato HIV e mi è più che sufficiente questo per meditare sulle proprie azioni... tralascio le epatiti per non fare un bollettino di guerra.



Se mi presento come Voyeur in questo gioco è per il 70% per motivi inerenti la salute...

Parto dal presupposto che per un'ora di godimento, metterei a rischio giorni o anni di pentimenti; in poche parole non ne vale la candela.

L'uso del profilattico, dei guanti monouso e della pellicola da cucina per il conilingus, perlomeno diminuiscono drasticamente le percentuali di probabilità di contagio.(si rischia di più in un semplice ricovero ospedaliero)



Capisco che non ha confronto la libertà di fare sesso senza barriere e la spensieratezza di ricercare il massimo godimento senza freni, però a mio parere nei momenti di incontri tra persone che non si conoscono totalmente preferisco mediare ad un gioco di coinvolgimento visivo/mentale ugualmente appagante.


----------------------------------------------------------------------

perdonami ma torno al mio concetto espresso: fermo restando che il profilattico è sicuramente indispensabile in tantissime situazioni che ho già scritto...sinceramente..se debbo dire ad un lui di coppia che sta per leccarmela di ...usare il domopack...ragazzi...ma resto a casa. Sinceramente... fatto così mi sembrerebbe un sesso da C.S.I. e dato che ...ribadisco...nessuno ci obbliga ed ognuno si prende i rischi che crede....
I guanti monouso... ma scusa.... dove sarebbe il fascino e la passione del sesso...ma ti rendi conto? Ma secondo te... sarebbe sesso questo? Scusate ma... state a casa... non rischiate nulla se non quello di un incidente domestico che, secondo le statistiche, sono la maggior causa di morte accidentale.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: sesso non protetto,possibile?

  

Autore: Cpxxx

Data: 25/10/2012 20:07:29
 
sarebbe opportuno riportare la discussione nei giusti binari,evitando pensieri estremi sia da una parte che dall'altra.
Comportamenti decisamente "patofobi" sono eccessivi.Sarebbe impensabile avere un rapporto intimo con una persona e presentarsi inguainati dalla testa ai piedi,verrebbe meno il piacere del contatto fisico,dell'unione dei corpi etc,.
Una dose di "rischio" naturalmente ci sarà sempre e con un comportamento intelligente,ma senza paranoie, sarà pari al rischio cui ci esponiamo con una normale vita sociale (il dentista,il barbiere,bagni pubblici.....).

Inaccettabile invece è l'affermazione secondo cui "ognuno è libero di prendersi i rischi che crede". Vero è ognuno è libero di suicidarsi ma se poi questo fa l'untore del prossimo,ecco che la sua libertà riduce quella degli altri.

Il solo ed unico scopo della discussione dovrebbe essere di sensibilizzare sul tema tutti noi,ridurre al minimo certe pratiche,o almeno di evitare la promiscuità di comportamenti.

Egoisticamente parlando diremmo: di quelli che fanno sesso non protetto ce ne frega,cavoli loro,ma almeno vorremmo la certezza che chi scegliamo per le nostre trasgressioni non faccia parte del gruppo nemmeno per triangolazioni varie.

Con una buona presa di coscienza del problema,chi ha certe aspirazioni dovrebbe provare disagio anche solo a proporlo,con il conseguente vantaggio di ridurre al minimo tali pratiche ed abbassare la percentuale i rischio.Infatti non dobbiamo dimenticare che stiamo sempre parlando di probabilità,e per quello che ci riguarda,più basse saranno le nostre meglio staremo......

Non vorremmo però che qualcuno ci facesse passare per bacchettoni o paranoici.Proviamo sempre e solo ad avere il massimo del piacere e godimento dalla vita,evitando però di pagare troppo cara una scopata.

Per godere appieno del sesso c'è necessità di essere mentalmente tranquilli e rilassati.
Non neghiamoci una gran leccata di figa,ma poi per il resto facciamo le persone intelligenti ed avremo ancora molti anni per godere......

baci a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: sesso non protetto,possibile?

  

Autore: -

Data: 26/10/2012 07:52:53
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Darksideofthemoon:

Una discussione interessante, complimenti.

Bisogna partire da un concetto generale: frequentare questo ambiente, la trasgressione, il sesso con partner diversi...ha in se per forza di cose una percentuale di rischio. E' così del resto per tantissimi aspetti della vita : se mangi spesso fuori hai più possibilità di beccarti un'epatite che se mangi sempre a casa. Per cui...questa premessa è necessaria.

Vuol dire che se non si accetta una percentuale di rischio ...meglio stare a casa...non ci sono alternative. Detto questo...anche nella trasgressione possono esserci vari livelli di protezione ... insomma un pò come gli antifurti di casa....mi proteggo a seconda dei preziosi o meno che ho e del rischio che posso correre. Tutti poi parlano di protezione preservativi etc ma nel 90% dei casi troverete rapporti orali non protetti. In teoria si può beccare qualche malattia anche in quel modo. Troverete chi mette una mano sulla patatina della donna senza averle prima accuratamente lavate e magari poi tocca anche un'altra donna etc... Sì ma...siamo sempre lì...se volete impazzire...fate pure...altrimenti accettate una percentuale di rischio: è praticamente impossibile proteggersi da tutto.

Detto ciò...è chiaro che se vado con un singolo in un privè non mi faccio certo penetrare senza preservativo, se sono in una gang...meno che mai ... un rapporto anale...beh...che lo dico a fare? ma certo non ho mai chiesto ad un singolo che me la sta leccando di mettersi un preservativo sulla lingua e..in teoria...bisognerebbe farlo.

Se ..magari...la coppia od il singolo sono amici, ben conosciuti, sappiamo quindi che adottano stili di vita sicuri (ragionevolmente sicuri), sono puliti e consci di quello che fanno...può succedere di farlo senza... fermo restando che sarebbe sempre meglio di no. Insomma..che vi guidi come sempre una cosa che si chiama..buon senso. E che sia un divertimento, un divertimento ragionevolmente sicuro ma un divertimento, se deve diventare un incubo o deve darvi l'impressione di vivere vicino a Fukushima...meglio lasciar proprio perdere.
----------------------------------------------------------------------


 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: sesso non protetto,possibile?

  

Autore: -

Data: 26/10/2012 09:52:35
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da cpxxx:

sarebbe opportuno riportare la discussione nei giusti binari,evitando pensieri estremi sia da una parte che dall'altra.

Comportamenti decisamente "patofobi" sono eccessivi.Sarebbe impensabile avere un rapporto intimo con una persona e presentarsi inguainati dalla testa ai piedi,verrebbe meno il piacere del contatto fisico,dell'unione dei corpi etc,.

Una dose di "rischio" naturalmente ci sarà sempre e con un comportamento intelligente,ma senza paranoie, sarà pari al rischio cui ci esponiamo con una normale vita sociale (il dentista,il barbiere,bagni pubblici.....).



Inaccettabile invece è l'affermazione secondo cui "ognuno è libero di prendersi i rischi che crede". Vero è ognuno è libero di suicidarsi ma se poi questo fa l'untore del prossimo,ecco che la sua libertà riduce quella degli altri.



Il solo ed unico scopo della discussione dovrebbe essere di sensibilizzare sul tema tutti noi,ridurre al minimo certe pratiche,o almeno di evitare la promiscuità di comportamenti.



Egoisticamente parlando diremmo: di quelli che fanno sesso non protetto ce ne frega,cavoli loro,ma almeno vorremmo la certezza che chi scegliamo per le nostre trasgressioni non faccia parte del gruppo nemmeno per triangolazioni varie.



Con una buona presa di coscienza del problema,chi ha certe aspirazioni dovrebbe provare disagio anche solo a proporlo,con il conseguente vantaggio di ridurre al minimo tali pratiche ed abbassare la percentuale i rischio.Infatti non dobbiamo dimenticare che stiamo sempre parlando di probabilità,e per quello che ci riguarda,più basse saranno le nostre meglio staremo......



Non vorremmo però che qualcuno ci facesse passare per bacchettoni o paranoici.Proviamo sempre e solo ad avere il massimo del piacere e godimento dalla vita,evitando però di pagare troppo cara una scopata.



Per godere appieno del sesso c'è necessità di essere mentalmente tranquilli e rilassati.

Non neghiamoci una gran leccata di figa,ma poi per il resto facciamo le persone intelligenti ed avremo ancora molti anni per godere......



baci a tutti
----------------------------------------------------------------------

Probabilmente mi sono espressa male...il mio "ognuno prende i rischi che crede " era OVVIAMENTE, per me, inteso come singola coppia. Nessuno può obbligare un altro a prendere gli stessi rischi. Intendevo dire che se non voglio far usare il domopack..è un rischio che mi prendo io. Tu vuoi usarlo perchè non condividi il mio rischio? Bene...io ti saluto perchè non mi faccio leccare da uno col domopack. Del resto...mi sembrava impossibile equivocare: se tizio non vuol mettere un preservativo ...io posso tranquillamente rifiutarmi. Per cui...dove sarebbe...il rischio o il danno che procurerei agli altri? A meno che tu non pensi che qualquno possa essere HIV positivo e riesca a farlo senza preservativo ingannando i partner ma...questo mi sembrava fuori discussione, è un comportamento criminale e punto. La mia affermazione pertanto va letta sempre ed esclusivamente nell'ambito di una visione comune...di tutte le persone coinvolte, che quindi si assumono coscientemente la stessa percentuale di rischio.

 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: sesso non protetto,possibile?

  

Autore: -

Data: 26/10/2012 14:42:02
 
La discussione si è fatta interessante e gli interventi sono qualitativi.
Voglio soffermarmi su ad un comportamento che dalle risposte, ho interpretato come debba essere una pratica scontata; stò parlando della leccata di passera.
Mi sembra di capire( ditemi se ho frainteso)che, per gli schierati verso l'uso delle protezioni, leccare una vagina sia dato per scontato l'inutilizzo di precauzioni.
Se per il pompino si consiglia l'uso del profilattico, perchè non si deve anteporre una barriera di contatto tra clitoride e lingua???
Personalmente non faccio differenze:entrambi i rapporti devono essere protetti!!
Le perdite ematiche possono essere presenti sia vaginali che gengivali, quindi ritengo che gli sconti o gli abbuoni siano fuoriluogo: pompino con profilattico e conilingus con pellicola o altro.
Per coloro che non tollerano l'uso della pellicola mi viene da chiedergli:" avete provato?
La pellicola è molto più sottile di spessore di un profilattico, non puzza da silicone e la trasmissione del calore e del contatto è molto vicina alla naturalezza.
Capisco che visivamente parlando non è il massimo, come non lo è il profilattico d'altronde.

Per terminare il discorso dico che in rapporto promiscuo in cui non si conoscono le persone in primis va garantita la sicurezza della propria salute, poi il piacere.
Non dimentichiamoci che siamo qui per giocare non alla roulette russa, ma alla trasgressione .. e che dal piacere si passi al dispiacere, semplicemente per non aver usato gli opportuni accorgimenti.

Ciaoo a tutti
Soft_E.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: sesso non protetto,possibile?

  

Autore: -

Data: 26/10/2012 21:11:23
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Soft_Emotion:

La discussione si è fatta interessante e gli interventi sono qualitativi.

Voglio soffermarmi su ad un comportamento che dalle risposte, ho interpretato come debba essere una pratica scontata; stò parlando della leccata di passera.

Mi sembra di capire( ditemi se ho frainteso)che, per gli schierati verso l'uso delle protezioni, leccare una vagina sia dato per scontato l'inutilizzo di precauzioni.

Se per il pompino si consiglia l'uso del profilattico, perchè non si deve anteporre una barriera di contatto tra clitoride e lingua???

Personalmente non faccio differenze:entrambi i rapporti devono essere protetti!!

Le perdite ematiche possono essere presenti sia vaginali che gengivali, quindi ritengo che gli sconti o gli abbuoni siano fuoriluogo: pompino con profilattico e conilingus con pellicola o altro.

Per coloro che non tollerano l'uso della pellicola mi viene da chiedergli:" avete provato?

La pellicola è molto più sottile di spessore di un profilattico, non puzza da silicone e la trasmissione del calore e del contatto è molto vicina alla naturalezza.

Capisco che visivamente parlando non è il massimo, come non lo è il profilattico d'altronde.



Per terminare il discorso dico che in rapporto promiscuo in cui non si conoscono le persone in primis va garantita la sicurezza della propria salute, poi il piacere.

Non dimentichiamoci che siamo qui per giocare non alla roulette russa, ma alla trasgressione .. e che dal piacere si passi al dispiacere, semplicemente per non aver usato gli opportuni accorgimenti.



Ciaoo a tutti

Soft_E.
----------------------------------------------------------------------

Per terminare il discorso dico che in rapporto promiscuo in cui non si conoscono le persone in primis va garantita la sicurezza della propria salute, poi il piacere.

Soft...credo che questo non sia minimamente in discussione: lo abbiamo detto tutti. Il discorso è andato su sfumature più sottili
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: sesso non protetto,possibile?

  

Autore: Robert_66

Data: 28/10/2012 16:41:26
 
Caro Cpxxx, cogliere il senso della battuta non era poi così difficile... nel senso che, personalòmente,traggo dalle scritture degli utenti una paura esagerata e mai ponderata, cariche di giudizi e pregiudizi, sicuramente dovuta ad una massiccia "guerra" psicologica indotta.
detto ciò, dice bene darksideofthemoon che nella trasgressione ci vuole "buon senso"..e aggiungo anche una CONO-scienza e CO-scienza...
Chiudo col dire che la paura che maggiormente terrorizza le persone è l'AIDS...in proposito consiglio a tutti una profonda ed accurata ricerca nel web, dove ognuno può trarre le sue convinzioni in merito.
Dopodichè... Buon sesso a tutti :-))
Robert_66
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: sesso non protetto,possibile?

  

Autore: -

Data: 28/10/2012 21:58:53
 
Molti credono che l'aids sia stato debellato con le cure di ultima generazione e in questo modo si buttano a rapporti non protetti..son molti ancora i casi in cui ci si becca l'hiv e non solo.. e da incoscienti giocare con la vita e la salute altrui solo per puro egoismo di provare piu' piacere in un rapporto libero da protezioni di sorta... chi fa da possibile "untore" pur inconsapevole o consapevole andrebbe denunciato,perche' infettare e un reato pari ad uccidere dice la legge italiana.. e anche uno sano puo' a sua insaputa diventare vittima involontaria di malattie.. in conclusione questa gente che ha girato questi video di cui parla il post e completamente pazza e andrebbero denunciati! fate sesso protetto che il piacere e uguale.. in piu' vi salvate la vita.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: sesso non protetto,possibile?

  

Autore: Robert_66

Data: 30/10/2012 22:12:20
 
Cara Greta, mai creduto che il virus del HIV sia stato debellato in quanto non è mai stato isolato, e di fatto, mai "esistito" - infatti stiamo tutti aspettando il famoso vaccino che dopo quasi 20 anni ancora non arriva - fatti una domanda e datti una risposta.. quindi parlare di contagi e trasmissioni di un qualcosa che non è mai stato trovato, fotografato, isolato, la trovo alquanto "bizzarra".
Certamente non nego che i malati di AIDS non ci siano, ma questa è un altra storia..
I test per individuare gli anticorpi del HIV (perche questo individuano i test) non sono standardizzati in tutti i paesi, quindi se risulti positiva in italia, in australia sei sana come un pesce....
Gli anticorpi vengono prodotti dal nostro sistema immunitario in presenza di virus, infatti se ho gli anticorpi della varicella, troveranno il virus della varicella, se ho gli anticorpi del HIV troveranno...??? no, ancora non trovano niente...e qui mi parte una riflessione, su che base io sarei infetto dal virus HIV?? Boh!!..
Potrei continuare ancora, ma mi fermo qui.Spero di aver dato qualche spunto di riflessione su cui chi vorrà, potrà approfondire...

Robert_66





 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: sesso non protetto,possibile?

  

Autore: -

Data: 31/10/2012 07:58:16
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da robert_66:

Cara Greta, mai creduto che il virus del HIV sia stato debellato in quanto non è mai stato isolato, e di fatto, mai "esistito" - infatti stiamo tutti aspettando il famoso vaccino che dopo quasi 20 anni ancora non arriva - fatti una domanda e datti una risposta.. quindi parlare di contagi e trasmissioni di un qualcosa che non è mai stato trovato, fotografato, isolato, la trovo alquanto "bizzarra".

Certamente non nego che i malati di AIDS non ci siano, ma questa è un altra storia..

I test per individuare gli anticorpi del HIV (perche questo individuano i test) non sono standardizzati in tutti i paesi, quindi se risulti positiva in italia, in australia sei sana come un pesce....

Gli anticorpi vengono prodotti dal nostro sistema immunitario in presenza di virus, infatti se ho gli anticorpi della varicella, troveranno il virus della varicella, se ho gli anticorpi del HIV troveranno...??? no, ancora non trovano niente...e qui mi parte una riflessione, su che base io sarei infetto dal virus HIV?? Boh!!..

Potrei continuare ancora, ma mi fermo qui.Spero di aver dato qualche spunto di riflessione su cui chi vorrà, potrà approfondire...



Robert_66

Caro Robert, io trattavo un'argomento piu' vasto non certo di come si forma o si dilaga o si cura l'HIV.. parlavasi di protezione ed incontri protetti su questo post ;-) e io citavo che almeno la maggioranza della gente ha rapporti a rischio invece di usare la testa ragionano con il piffero.. tanto uomini come donne che vanno ad ingoiare sperma di magari sconosciuti infetti.. a questo mi riferivo.. magari mi son espressa male ma il concetto era quello :-) poi se per Altri paesi sei sano quando qui' in italia sei infetto questo non lo so.. son tornata da poco da una mini tournee americana con la mia band e posso dirti che almeno in America la paura dell'AIDS non e ceto da prenderla a scherzarci come molti in italia fanno purtroppo.. ho conosciuto uomini e donne che girano addirittura con scatole di contracettivi in borsette e tanto di carta giornalmente aggiornata sugli ultimi prelievi e test vari del sangue e sieronegativita' accertata.. come puoi vedere solo qui' da noi ce' ignoranza sul sesso a questo puntavo sul mio discorso... ciao!










----------------------------------------------------------------------


 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: sesso non protetto,possibile?

  

Autore: Robert_66

Data: 01/11/2012 17:29:01
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Greta1974:

Citazione

----------------------------------------------------------------------

Originariamente scritta da robert_66:



Cara Greta, mai creduto che il virus del HIV sia stato debellato in quanto non è mai stato isolato, e di fatto, mai "esistito" - infatti stiamo tutti aspettando il famoso vaccino che dopo quasi 20 anni ancora non arriva - fatti una domanda e datti una risposta.. quindi parlare di contagi e trasmissioni di un qualcosa che non è mai stato trovato, fotografato, isolato, la trovo alquanto "bizzarra".
Certamente non nego che i malati di AIDS non ci siano, ma questa è un altra storia..
I test per individuare gli anticorpi del HIV (perche questo individuano i test) non sono standardizzati in tutti i paesi, quindi se risulti positiva in italia, in australia sei sana come un pesce....
Gli anticorpi vengono prodotti dal nostro sistema immunitario in presenza di virus, infatti se ho gli anticorpi della varicella, troveranno il virus della varicella, se ho gli anticorpi del HIV troveranno...??? no, ancora non trovano niente...e qui mi parte una riflessione, su che base io sarei infetto dal virus HIV?? Boh!!..



Potrei continuare ancora, ma mi fermo qui.Spero di aver dato qualche spunto di riflessione su cui chi vorrà, potrà approfondire...







Robert_66



Caro Robert, io trattavo un'argomento piu' vasto non certo di come si forma o si dilaga o si cura l'HIV.. parlavasi di protezione ed incontri protetti su questo post ;-) e io citavo che almeno la maggioranza della gente ha rapporti a rischio invece di usare la testa ragionano con il piffero.. tanto uomini come donne che vanno ad ingoiare sperma di magari sconosciuti infetti.. a questo mi riferivo.. magari mi son espressa male ma il concetto era quello :-) poi se per Altri paesi sei sano quando qui' in italia sei infetto questo non lo so.. son tornata da poco da una mini tournee americana con la mia band e posso dirti che almeno in America la paura dell'AIDS non e ceto da prenderla a scherzarci come molti in italia fanno purtroppo.. ho conosciuto uomini e donne che girano addirittura con scatole di contracettivi in borsette e tanto di carta giornalmente aggiornata sugli ultimi prelievi e test vari del sangue e sieronegativita' accertata.. come puoi vedere solo qui' da noi ce' ignoranza sul sesso a questo puntavo sul mio discorso... ciao!


----------------------------------------------------------------------

Cara Greta, non ho scritto di come si forma, dilaga o si cura, l'AIDS,ho semplicemente detto che, secondo un mio pensiero, basato sui fatti, che non cè nessun virus HIV in circolazione.. quindi ho cespresso (a grandi linee) alcuni passi per far comprenderne la motivazione.
Detto ciò, di conseguenza avrò un approccio, sulla trasgressione, secondo il mio modo di pensare e credere in merito.
Quindi, ritornando alla trasgressione, perche giudichi quelle persone di ragionare con il "piffero" solo perche fanno, sempre secondo te, sesso da incoscienti e rischiando di prendersi...COSA??

"Ne uccide più la paura che la spada"

Con affetto
Robert_66


----------------------------------------------------------------------


 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: sesso non protetto,possibile?

  

Autore: -

Data: 02/11/2012 01:34:57
 
Robert... io non giudico.. ho solo detto che molte persone appunto ragionano col "piffero".. statisticamente e provato che ci sono troppe persone sia di un sesso che dell'altro che optano gia' dal primo incontro per rappoti non protetti, il che mi darai spero ragione aumenta rischi ed infezioni di vario genere.. (per quanto uno o una puo' dire all'infinito di esser sano,donatore di sangue ecc non avrai MAI la verita' nuda e cruda fino a che non controlli personalmente) si sa che la maggioranza dei maschi "Ama" i rapporti e li chiede pure non protetti.. ti parlo a livello di esperienze personali ovviamente.. per quanto mi riguarda sia con donne che con uomini ho sempre usato preservativi di vario genere e precauzioni minimali (mai farsi venire in bocca,mai ingoiare ecc) questo e il mio ragionamento ripeto.. se scorri i vari post sopra i nostri,ti accorgerai che la maggioranza ha detto proprio queste cose.. l'obiettivo non e trasgredire in se' ma "preservarsi" da malattie poco gradevoli.. e vero che uccide piu' la paura che la spada, ma e pur vero che la spada affonda piu' della paura molte volte se vogliamo rigirare la tua citazione.. io non giudico mai se non vengo giudicata.. oggi le persone ti guardano e ti etichettano solo per come ti conci e per come sei... ma questo e un'altro discorso!
un'abraccione :-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: sesso non protetto,possibile?

  

Autore: -

Data: 02/11/2012 08:21:38
 

Robert, il virus HIV esiste eccome ed è un virus furbissimo sai?
I vaccini esistono e ce ne sono di svariati tipi, il fatto è che ogni volta che si crede di aver trovato l'antivirus giusto, il virus stesso cambia la sua forma e struttura molecolare rendendo nel giro di pochi mesi quell'antidoto inefficace.
Non sono un medico, ma sono amico di un primario di un noto ospedale milanese che si occupa da 20 anni di questi casi ....... ogni tanto abbiamo occasione di ritrovarci e o modo di constatare quanto sia complessa e difficile la battaglia per debellarlo che centinaia di medici e scienziati svolgono ogni giorno, per non parlarti di coloro che hanno la disavventura di entrare in quei reparti per iniziare i cicli di terapia intensiva.

Tornando al thread, di fornte a queste realtà, far finta di aver una specia di salvacondotto o di avere uno stellone che ci protegga da tutto è semplicemente assurdo e di una superficialità cosmica, infatti negli ultimi dieci anni le persone che contraggono questa malattia sono nella stragrande maggiornza dei casi persone "normali", professionisti, imprenditori, casalinghe, insomma tutta gente che si ritiene avere una condotta di vita non borderline o a rischio......questo ti dice nulla in proposito?
Purtroppo è anche dovuto al fatto che nei primi anni, coloro che potevano essere a rischio di contagio erano perlopiù tossicodipendenti e prostitute......da molto tempo non è più cosi, alcuni lo sanno, la stragrande maggioranza no e questo è dovuto al generale abbassamento della guardia da parte dei media (che preferiscono parlare di come gira vestita la Minetti) ed anche della scuola e del corpo insegnante che ben poco fà per responsabilizzare un approccio sessuale consapevole da parte dei piu giovani.
Il risultato è li, reale, tristemente si registrano ogni anni nuovi migliaia di casi, con una costante..........non diminuiscono!!!!!
Il tutto nell'ovattato silenzio che ogni cosa copre.........

Fiore


 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: sesso non protetto,possibile?

  

Autore: Robert_66

Data: 03/11/2012 00:52:13
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Fiorlinda:



Robert, il virus HIV esiste eccome ed è un virus furbissimo sai?

R- Azz fiorrr questa si che una notizia!!!.... veramente viene solo diagnosticato, tramite test, l'anticorpo/i da HIV, no il virus..(segue la risposta sotto.-

I vaccini esistono e ce ne sono di svariati tipi, il fatto è che ogni volta che si crede di aver trovato l'antivirus giusto, il virus stesso cambia la sua forma e struttura molecolare rendendo nel giro di pochi mesi quell'antidoto inefficace.

R- E certo, cosa vuoi che ti dicano, è "normale" che è un virus mutogeno (il primo della storia ultramillenaria umana) altrimenti come farebbero a giustificarsi perche non lo isolano?? e quindi tutti quei pseudo vaccini creati sono fatti apposta per distogliere le persone dalla grande bufala.-

Non sono un medico, ma sono amico di un primario di un noto ospedale milanese che si occupa da 20 anni di questi casi ....... ogni tanto abbiamo occasione di ritrovarci e o modo di constatare quanto sia complessa e difficile la battaglia per debellarlo che centinaia di medici e scienziati svolgono ogni giorno, per non parlarti di coloro che hanno la disavventura di entrare in quei reparti per iniziare i cicli di terapia intensiva.

R- Ovvio che è difficilissima, il problema è talmente semplice (non è l'HIV che causa l'AIDS) quindi avoja a cercallo!!!!! ma questo non lo dico io, ma da eminenti scienziati e premi nobel.-


Tornando al thread, di fornte a queste realtà, far finta di aver una specia di salvacondotto o di avere uno stellone che ci protegga da tutto è semplicemente assurdo e di una superficialità cosmica, infatti negli ultimi dieci anni le persone che contraggono questa malattia sono nella stragrande maggiornza dei casi persone "normali", professionisti, imprenditori, casalinghe, insomma tutta gente che si ritiene avere una condotta di vita non borderline o a rischio......questo ti dice nulla in proposito?
R- è proprio questo il vero problema fiorr... è che curano persone sane, che poi diventano malate veramente, patendo vere sofferenze solo perche qualcuno ha deciso che se ti trovano alcuni anticorpi del HIV (e da paese a paese cambiano i parametri) sei per forza di cose diretto ad ammalarti di AIDS.-

Purtroppo è anche dovuto al fatto che nei primi anni, coloro che potevano essere a rischio di contagio erano perlopiù tossicodipendenti e prostitute......da molto tempo non è più cosi, alcuni lo sanno, la stragrande maggioranza no e questo è dovuto al generale abbassamento della guardia da parte dei media (che preferiscono parlare di come gira vestita la Minetti) ed anche della scuola e del corpo insegnante che ben poco fà per responsabilizzare un approccio sessuale consapevole da parte dei piu giovani.
R- i media hanno abbassato la guardia solo per un semplice motivo, perche non è semplice mantenere una bufala così grande, quindi è controproducente, magari coinvolgendo grandi professori non allineati a dover confermare, senza prove scientifiche, il nesso HIV=AIDS, e ripeto CONFERMARE SENZA PROVE SCIENTIFICHE IL NESSO HIV=AIDS.
Però ogni anno ti fanno quella bella giornata dedicata alla ricerca del HIV dicendoti: ecco ci siamo ancora un altro pò e facciamo il vaccino... campa cavallo!!-

Il risultato è li, reale, tristemente si registrano ogni anni nuovi migliaia di casi, con una costante..........non diminuiscono!!!!!
Il tutto nell'ovattato silenzio che ogni cosa copre.........

R- negli ultimi 20 anni i casi registrati di AIDS sono andati via via diminuendo, non solo in Italia, nel 2008 il ministero della salute ha provveduto, con un DM, a inserire nell'elenco delle malattie infettive a notifica obbligatoria la malattia da HIV in fase pre-AIDS, questo significa che grazie a questo stratagemma basta che ti venga diagnosticata la presenza di anticorpi da HIV (e qui torniamo al test) per farti diventare, malato di AIDS.
Adesso, non voglio fare il paladino o il complottista, come riportato nei post precedenti ripeto: ognuno può farsi la sua opinione personale approfondendo le sue conoscenze andandosele a cercare o accontentarsi di quelle ufficiali...
Ricordo che i preservativi erano nati come contraccettivi, al loro poco uso sono poi diventati a protezione delle MST (quelle vere)..al loro ancora poco uso, sono diventati FONDAMENTALI" contro AIDS... Chiudo dicendo un ultima cosa, se volete veramente capire cosa è realmente successo in Italia, europa e USA, leggetevi per bene "lo scandalo del sangue infetto" degli anni 80...-

Un abbraccio Fiorr .-))
Robert_66




Fiore






----------------------------------------------------------------------


 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: sesso non protetto,possibile?

  

Autore: -

Data: 03/11/2012 09:32:21
 
Mah, su una cosa forse possiamo trovarci d'accordo eh............l'immunodeficienza in questi casi arriva ad abbassarsi cosi tanto che alla fine ci sono decessi per malattie comuni che il corpo non riesce più a contrastare con le difese immunitarie e che in condizioni di buona salute generale non potrebbero essere mai causa di decesso....quindi qualcosa che provochi questo ci sarà.

Onestamente non sò entrare nello specifico di quello che affermi con cognizione di causa, resta il fatto che migliaia di persone sono colpite da questa patologia (chiamala come vuoi) e si sà che viene trasmessa sessualmente attraverso le mucose, la saliva (meno) e microscopiche ferite che possono esserci su o vicini agli organi genitali o sulle labbra.....solo questo fatto dovrebbe far rendere conto a tutti che con questa cosa non si scherza....per cui, anche se dovessimo ingrassare le lobby del preservativo ma attraverso quello siamo certi di evitare quasi comp0letamente il rischio contagio, stai tranquillo che ne faremo uso corrente quando si hanno rapporti con estranei.......vallo a gridare che l'HIV o l'AIDS non è diagnosticabile o addirittura non esiste quando ti ritrovi nel reparto infettivo di un ospedale, sinceramente preferiamo evitare di trovarci a quel punto eh.

Come hanno detto altri, non possiamo arrivare a fasciarci di domopack ogni volta che si hanno incontri inusuali, ma certo è che sminuire e sottovalutare la portata e il rischio del fenomeno è da incoscienti e noi, con due ragazzi ancora in tenera età, non vogliamo mettere a rischio il loro diritto ad avere due genitori sani e non due scapestrati egoisti.

Con questo salutiamo con affetto tu e la tua simpatica signora.

Fiore e Linda
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: sesso non protetto,possibile?

  

Autore: -

Data: 07/11/2012 23:48:14
 
Notizia del tg della serata:" i porno-attori di Los Angeles salgono sul set con obbligo del profilattico".
Ricercando nel web non è notizia odierna collegata con la rinomina di Obama, ma è dal 11 gennaio 2012 che vige in California questa legge.
La motivazione è legata a prevenire e minimizzare un probabile contagio da persone positive all' HIV.
E' successo che sono stati scoperti porno-attori positivi che tranquillamente facevano sesso senza protezioni.
Domanda:" ma i/le pornostar devono presentarsi sul set con analisi recentissime?? ehh siii ed allora come mai questi attori scopavano infetti?...risposta semplicissima:come per tutti i virus c'è il periodo d'incubazione e sviluppo e per HIV come tutti sappiamo varia da persona a persona e può essere scoperto tramite test anche dopo qualche mese dal contagio;però se nel frattempo il sangue infetto(con test negativo)entra in un corpo sano automaticamente HIV ha ottime probabilità di diffondersi(dipende dal nostro sistema immunitario).
Questo per dire che l'unica arma valida è la prevenzione "SEMPRE in rapporti potenzialmente a rischio".

Attenzione non vorrei fare il saputello nel dire cose che dovrebbero essere alla conoscenza di tutti e tutti indistintamente devono sentirsi obbligati a tutelarsi e tutelare l'altrui.

Come si usa obbligatoriamente il casco per salire in moto, stessa cosa deve essere sessualmente per rapporti promiscui e occasionali.

Per coloro che si vantano e pensano che sia un plus dire che sono donatori del sangue!!!!... ma cari/e signori/e, mi chiedo:" cosa fate in un sito per scambisti, quando la regola base per essere donatori è proprio quella di non avere rapporti a rischio?.. quando vi recate a donare, raccontate delle BALLE al medico???"...braviiii!! vi dovreste minimo vergognare!
Essere un donatore è un atto di coscienza, che si fa verso persone bisognose ed ammalate,quindi, vanno totalmente rispettate.... le sacche a rischio infezioni non devono esistere.

Diffidate da chi dice di essere un donatore !!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: sesso non protetto,possibile?

  

Autore: -

Data: 08/11/2012 23:41:58
 
we robert che dici, il sesso promiscuo non protetto direi che è de salvaggi ,e non c'è solo aids,cè son cose ben rognose, e rimetterci la salute x una trombata casomai anche noiosa me sa de sadicommmmmmmmmmmmmmmmmmm

 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Bdsm
Manette peluche love cuffs leopardato
Manette peluche love cuffs leopardato
Manette in metallo rivestite con soffice peluche c...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Cintura di castita maschile nero
Cintura di castita maschile nero
Tenere a bada il vostro istinto non e mai stato co...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Top nero latex
Top nero latex
Top realizzato interamente in lattice con spalline...
[Scheda Prodotto]