FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Bdsm
Pinzette seno argento
Pinzette seno argento
Pinzette a pressione regolabili ampio intervallo d...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Reggicalze nero latex
Reggicalze nero latex
Provocante e trasgressiva giarrettiera in versione...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Polsiere bad kitty nero
Polsiere bad kitty nero
Coppia di polsini imbottiti in morbida schiuma con...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Sale e pepe porcellini rosa
Sale e pepe porcellini rosa
Questi 2 porcellini fornicanti non possono mancare...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

sesso e naturismi nel greto del fiume ceno (pr)

  

Autore: -

Data: 06/08/2011 08:51:13
 
salve a tutti cè un posticino favoloso dove si fa naturismo e si trovano coppie che fanno sesso di gruppo sul greto del fiume ceno. i giorni migliori sono sabato e domenica gia dal mattino si trva qualcosa ma la domenica pomeriggio verso le 16,00 è il top dell gioco:
ci si arriva facilmente , uscita autostrada fornovo taro sulla parma la spezia si gira a sinistra,alla rotonda a sinistra si esce dal paese di ramiola nella curva dove cè un piccolo bar (bar lido9 si gira a sinistra sul ponte del fiume ceno allafine delponte si va per ruubbiano per circa 600 metri sulla destra dopo la fermata della coriera cè una stradina sterrata che porta a un piccolo canpo sportivo e sui cartelli posti sull entrata della stradina ultimo in fondo la freccia lago terlite si va fino al parcheggio dove cè una sbarra si sende a pidi si passa nel parcheggio del lago e siprosegue fino al greto del fiume e buona fortuna.PS per le coppie che voliono fare sesso con singoli consiglio di mettere un lacetto o fazzoletto bianco al polso come riconosimento perche i singoli sono molto discreti e non ronpono se non sonoivitati al gioco.saluti da gigione60un assiduo frequentatore de possto (abito nei paraggi).per ulteriori chiarimenti scrivete al mio annuncio.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: sesso e naturismi nel greto del fiume ceno (pr)

  

Autore: SolareMantova

Data: 14/08/2011 23:20:32
 
grazie mille delle indicazioni..essendo anche io singolo,e discreto,credo mi troverò bene.domenica 21 sarò la..per info contattatemi.ciao e buon ferragosto!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: -

Data: 22/01/2012 08:55:11
 
Ciao, ho letto un v ecchio annuncio che hai fatto circa il fiumiciattolo favoloso.....bene, potresti essere più preciso nella descrizione? Io e mia moglie vorremmo andarci, dalla prossima primavera e magari possiamo combinare con te, per non sbagliar percorso. Noi proveniamo da firenze. Se vuoi puoi guardare il ns. profilo su desiderya al nick "pointer", oppure messaggiaci a : mastello46@yahoo.it Grazie, a presto. Marco e Amina
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: DavidFerrer

Data: 05/02/2012 11:16:58
 
uppp...per curiosità,quanti di voi (tutti gli iscritti o frequentatori del sito) sono stati in questo posto la scorsa stagione?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: DavidFerrer

Data: 05/02/2012 11:19:17
 
uppp...volevo sapere quanti di voi,che frequentano o sono iscritti al sito,sono stati in questo posto la scorsa stagione?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione