FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Pugno penetrante
Pugno penetrante
Avambraccio con pugno realizzato in Silagel materi...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Grembiule uomo sexy cotone
Grembiule uomo sexy cotone
Grembiule divertente da uomo con pettorali da urlo...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Mega bator pussy bianco
Mega bator pussy bianco
Il piu avanzato Masturbatore USBRICARICABILE mai c...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Pinzette capezzoli pesi da 100gr nero
Pinzette capezzoli pesi da 100gr nero
Coppia di mollette bloccaseno con un pesetto da 10...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

sesso con ortaggi

  

Autore: -

Data: 22/08/2007 00:09:13
 
Ho notato, guardando la photogallery, che molte donne di coppia, singole
e anche singoli fanno uso di ortaggi, zucchine, melanzane, banane, cetrioli ecc. ecc.
La mia domanda è: è mancanza di qualcosa di meglio, di provare qualcosa di nuovo o è puro godimento?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: sesso con ortaggi

  

Autore: -

Data: 22/08/2007 13:12:56
 
Se avessi provato non avrei aperto la discussione: è una mia domanda x sapere le opinioni di alra gente.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: sesso con ortaggi

  

Autore: Cisfra

Data: 06/09/2007 11:30:37
 
si potrebbe provare con un'anguria... ma ormai è passata la stagione...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: sesso con ortaggi

  

Autore: -

Data: 06/09/2007 22:09:41
 
Ok ho aperto una discussione stupida scusate.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: sesso con ortaggi

  

Autore: Viky1976

Data: 07/09/2007 13:07:20
 
Anche io ho provato con la mia lei.....e non vi dico cosa è successo!!!
Prima degli ortaggi, per svezzarla, ho iniziato con un wrustel......che si è spezzato all'interno della.....e per recuperarlo quasi si andava all'ospedale.
Fatelo con attrezzi giusti spendendo anche qualcosa.
Ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: sesso con ortaggi

  

Autore: Mogliedevota

Data: 29/09/2010 19:26:58
 
mia moglie adora i cetrioli, le piace essere riempita con ortaggi prima di scopare e vi assicuro che stantuffarle dentro dei bei cetrioloni è un godimento unico...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: sesso con ortaggi

  

Autore: Bodytalks

Data: 29/09/2010 21:18:00
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da mogliedevota:

mia moglie adora i cetrioli, le piace essere riempita con ortaggi prima di scopare e vi assicuro che stantuffarle dentro dei bei cetrioloni è un godimento unico...
----------------------------------------------------------------------


Cavoli....mai sentita sta cosa....prima le infili un cetriolo e poi la stantuffi???????
Ma come fa a farlo uscire dopo...se le arriva allo stomaco?
:-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: sesso con ortaggi

  

Autore: -

Data: 29/09/2010 21:43:12
 
mha......io con gli ortaggi preferisco farci un a bella insalatona........
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: sesso con ortaggi

  

Autore: Duetto56

Data: 29/09/2010 23:01:45
 
mai provato ad andare in un centro commerciale..appostarvi nel reparto verdure un po lontani dalla visuale ed osservare le signore-signorine e a volte anche alcuni uomini che prendono zucchine-cetrioli e carote?
bhe osservateli bene..solitamente ne acquistano 5 pz...4 sono della stessa misura o circonferenza...uno è sempre un fuori misura....vorra' dire qualcosa o no???
non credo voglia dire che vien meglio l'insalata o il minestrone
NON E' UNO SCHERZO..PROVATE DAVVERO.... A VOLTE E' ANCHE ECCITANTE...
ciao ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: sesso con ortaggi

  

Autore: ManzoMaturo

Data: 29/09/2010 23:15:53
 
un bel cetriolo affettato...uno di quelli sott'aceto....ben sistemato sulla fogliolona di lattuga, un paio di fette di pomodoro e alcune fettine di cipolla fresca come accompagno di un bel succoso hamburgher...senape a proprio gusto, ma di quella buona come la vera Dijon oppure per quelli che amano le cose forti una piccola cucchiaiata di english mustard rigorosamente in polvere e mischiata ad un po di latte per farne una pappetta da spalmare...poi...una montagna di patatine fritte con maionese e ketchup...e un bidone di coca ghiacciata.......insomma un vero peccato veniale...un atto impuro....provare per credere
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: sesso con ortaggi

  

Autore: -

Data: 30/09/2010 19:11:31
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Anna35Max38:

Gli ortaggi in frigo, il sesso in caldo....sarò anche vecchia e tradizionalista, ma se mi sembrano freddi certi aggeggi, figuriamoci poi .... (tra l'altro, appena li compro, penso più ad un risotto alle zucchine che una sc...ata alle zucchine.......)
----------------------------------------------------------------------


be hai ragione nn gode la f..a ma gode molto il palato
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: sesso con ortaggi

  

Autore: Bodytalks

Data: 30/09/2010 19:34:25
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da zioscintilla:

Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Anna35Max38:

Gli ortaggi in frigo, il sesso in caldo....sarò anche vecchia e tradizionalista, ma se mi sembrano freddi certi aggeggi, figuriamoci poi .... (tra l'altro, appena li compro, penso più ad un risotto alle zucchine che una sc...ata alle zucchine.......)
----------------------------------------------------------------------


be hai ragione nn gode la f..a ma gode molto il palato
----------------------------------------------------------------------


A parte che si scalda subito la zucchina.....ma tu quando le compri...con quale criterio le scegli????????
Sei anche tu una di quelle che ne prende almeno una oversize....come si legge piu' sopra???????
:-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: sesso con ortaggi

  

Autore: Bodytalks

Data: 30/09/2010 19:42:24
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da duetto56:

mai provato ad andare in un centro commerciale..appostarvi nel reparto verdure un po lontani dalla visuale ed osservare le signore-signorine e a volte anche alcuni uomini che prendono zucchine-cetrioli e carote?
bhe osservateli bene..solitamente ne acquistano 5 pz...4 sono della stessa misura o circonferenza...uno è sempre un fuori misura....vorra' dire qualcosa o no???
non credo voglia dire che vien meglio l'insalata o il minestrone
NON E' UNO SCHERZO..PROVATE DAVVERO.... A VOLTE E' ANCHE ECCITANTE...
ciao ciao
----------------------------------------------------------------------


A me quello che dici è successo dal fruttivendolo...che prendendo una zucchina ha chiesto alla signora....va bene cosi???????
E lei "no no...piu' grossa..."...al che il fruttivendolo si è messo a cercare nella cassetta una misura adeguata alla richiesta dell'esigente signora....e siccome io e gli altri che aspettavamo ce la ridevamo sotto i baffi.....lei si è giustificata a voce alta dicendo..."sà...la devo fare ripiena"
:-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: sesso con ortaggi

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 01/10/2010 12:23:03
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da bodytalks:

Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da duetto56:

mai provato ad andare in un centro commerciale..appostarvi nel reparto verdure un po lontani dalla visuale ed osservare le signore-signorine e a volte anche alcuni uomini che prendono zucchine-cetrioli e carote?
bhe osservateli bene..solitamente ne acquistano 5 pz...4 sono della stessa misura o circonferenza...uno è sempre un fuori misura....vorra' dire qualcosa o no???
non credo voglia dire che vien meglio l'insalata o il minestrone
NON E' UNO SCHERZO..PROVATE DAVVERO.... A VOLTE E' ANCHE ECCITANTE...
ciao ciao
----------------------------------------------------------------------


A me quello che dici è successo dal fruttivendolo...che prendendo una zucchina ha chiesto alla signora....va bene cosi???????
E lei "no no...piu' grossa..."...al che il fruttivendolo si è messo a cercare nella cassetta una misura adeguata alla richiesta dell'esigente signora....e siccome io e gli altri che aspettavamo ce la ridevamo sotto i baffi.....lei si è giustificata a voce alta dicendo..."sà...la devo fare ripiena"
:-)
----------------------------------------------------------------------


se si fa per scherzare, ok... ma forse avete delle fissazioni se pensate davvero quel che scrivete :-) o forse non avete mai visto cucinare? è ovvio che anche gli ortaggi vadano scelti in base alla ricetta che si vuole attuare e alle porzioni necessarie. che so, per un minestrone o col ragù la dimensione non è importante mentre se è da fare ripiena o grigliata di solito si scelgono quelle più grandi. che c'è di perverso in questo?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: sesso con ortaggi

  

Autore: Bodytalks

Data: 03/10/2010 22:23:26
 
assolutamente nulla....pero' non vorrai venirci a dire che le zucchine, i cetrioli e addirittura le melanzane per le piu' esigenti....abbiano un utilizzo esclusivamente gastronomico!!!!
:-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: sesso con ortaggi

  

Autore: -

Data: 26/10/2010 21:12:18
 
mi ero quasi dimenticato di questa discussione ma vedo che la cosa interessa bravi ragazzi continuate la discussione ....interessante quanto piaccia alle donne
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: sesso con ortaggi

  

Autore: Duetto56

Data: 01/11/2010 18:30:33
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da FLGE:

Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da murof:

mi ero quasi dimenticato di questa discussione ma vedo che la cosa interessa bravi ragazzi continuate la discussione ....interessante quanto piaccia alle donne
----------------------------------------------------------------------


Con tutto rispetto, più che piacere alle donne, mi pare lampante che piaccia più fare elucubrazioni mentali e voli di fantasia agli uomini, che passano a lasciare commenti degni di un adolescente in piena crisi ormonale.
Solo un ossessionato può pensare che si scelgano degli ortaggi o della frutta al mercato col pensiero rivolto a certi aspetti della vita sessuale.
Forse ci sarebbe più bisogno di Uomini che sappiano ancora intrigare la fantasia delle Donne senza ricorrere a frutta od ortaggi, o a situazioni lette sui giornaletti da caserma........se ne guadagnerebbe da entrambi le parti e perdereste meno tempo a postare simili sconclusionati argomenti.
Mi sembrate tutti dei piccoli Maradona........mano de Dios......
Linda


----------------------------------------------------------------------

Ci pare ci si prenda davvero sul serio da queste parti....un sorriso ogni tanto toglierebbe lo stress....
che rigore...che disciplina.... quasi marziale
auguri sentiti
Marco e Anna

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: sesso con ortaggi

  

Autore: JENA GAUDENS

Data: 04/11/2010 02:18:41
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da duetto56:

mai provato ad andare in un centro commerciale..appostarvi nel reparto verdure un po lontani dalla visuale ed osservare le signore-signorine e a volte anche alcuni uomini che prendono zucchine-cetrioli e carote?
bhe osservateli bene..solitamente ne acquistano 5 pz...4 sono della stessa misura o circonferenza...uno è sempre un fuori misura....vorra' dire qualcosa o no???
non credo voglia dire che vien meglio l'insalata o il minestrone
NON E' UNO SCHERZO..PROVATE DAVVERO.... A VOLTE E' ANCHE ECCITANTE...
ciao ciao
----------------------------------------------------------------------


Però... interessante! E' vero, se osservi la gente, non solo a proposito degli ortaggi, scopri un sacco di cose, a volte sorprendenti.
Comunque un consiglio ai cultori e alle cultrici di ortaggi: con quello che si sente in fatto di prodotti chimici usati in agricoltura, scegliete, per godere in sicurezza, PRODOTTI BIO!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: sesso con ortaggi

  

Autore: JENA GAUDENS

Data: 04/11/2010 02:39:43
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da FLGE:

Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da murof:

mi ero quasi dimenticato di questa discussione ma vedo che la cosa interessa bravi ragazzi continuate la discussione ....interessante quanto piaccia alle donne
----------------------------------------------------------------------


Con tutto rispetto, più che piacere alle donne, mi pare lampante che piaccia più fare elucubrazioni mentali e voli di fantasia agli uomini, che passano a lasciare commenti degni di un adolescente in piena crisi ormonale.
Solo un ossessionato può pensare che si scelgano degli ortaggi o della frutta al mercato col pensiero rivolto a certi aspetti della vita sessuale.
Forse ci sarebbe più bisogno di Uomini che sappiano ancora intrigare la fantasia delle Donne senza ricorrere a frutta od ortaggi, o a situazioni lette sui giornaletti da caserma........se ne guadagnerebbe da entrambi le parti e perdereste meno tempo a postare simili sconclusionati argomenti.
Mi sembrate tutti dei piccoli Maradona........mano de Dios......
Linda


----------------------------------------------------------------------


E dai, Linda!!! Ma chi eri nell'altra vita? Catone il Censore? :-)))))))))
Secondo me i vizietti sono tutti belli.
E poi considera l'aspetto creativo: come il pennello viene... elevato e sublimato dalla mano di un abile artista... anche una semplice zucchina può avere un suo momento "speciale", uscire dalla quotidianità del piatto, ed entrare là dove la fantasia si incontra con ormoni sorridenti!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: sesso con ortaggi

  

Autore: -

Data: 05/11/2010 21:59:10
 
io non ci capisco piu niente ma bisogna stare sempre nelle regole????? allegria, divertimento, una serata tra amici, fantasia. Ma una zucchina rompe così tanto le palle??? boh buon divertimento.....
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: sesso con ortaggi

  

Autore: Duetto56

Data: 08/11/2010 10:04:55
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da FLGE:

Ho deciso di intervenire quando ho letto che molte donne sono interessate all'argomento e venivano sollecitate a "proseguire" negli interventi mentre in realtà, scorrendo i post, gli interventi erano prettamente di singoli.
Se volete continuare a trastullarvi con argomenti cosi altamente ironici, tipo le donne che scelgono al mercato gli ortaggi in base alle dimensioni, fatelo pure, ma evitate di spacciare interventi di donne che al momento non vedo.

Non è l'allergia a frutta o verdura o la mancanza di ilarità (anche noi a volte abbiamo sperimentato qualche diversivo) ma a come vengono affrontati e portati avanti certi argomenti, che non stimolano risposte di grande contenuto ironico.
----------------------------------------------------------------------


ma fatte na risataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ciao ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: sesso con ortaggi

  

Autore: Duetto56

Data: 08/11/2010 10:07:32
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da FLGE:

Ho deciso di intervenire quando ho letto che molte donne sono interessate all'argomento e venivano sollecitate a "proseguire" negli interventi mentre in realtà, scorrendo i post, gli interventi erano prettamente di singoli.
Se volete continuare a trastullarvi con argomenti cosi altamente ironici, tipo le donne che scelgono al mercato gli ortaggi in base alle dimensioni, fatelo pure, ma evitate di spacciare interventi di donne che al momento non vedo.

Non è l'allergia a frutta o verdura o la mancanza di ilarità (anche noi a volte abbiamo sperimentato qualche diversivo) ma a come vengono affrontati e portati avanti certi argomenti, che non stimolano risposte di grande contenuto ironico.
----------------------------------------------------------------------


ma fatte na risataaaaaaaaaaaaa
ciao ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: sesso con ortaggi

  

Autore: Duetto56

Data: 10/11/2010 00:29:40
 
ehi tu scherzi..ma se la brevetti mi sa che ci fai anche un po di soldi...deve essere davvero carina una cosa del genere.....mandaci le foto se la fai davvero ti compriamo le royalty...
:-)))
anna e marco
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: sesso con ortaggi

  

Autore: Duetto56

Data: 11/11/2010 23:02:05
 
non vediamo l'ora di vederla.....pero' non metteteci della CICORIA xke' a noi non piace ...troppo AMARA!!!!
bye bye
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: sesso con ortaggi

  

Autore: Bodytalks

Data: 24/11/2010 21:20:11
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da neo_69:

be' ho provato con zucchine....e carote.....be' cosi per variare..perche' no..purche' siano ben disinfettate!!

eheheh

Neo
----------------------------------------------------------------------


uhm...ma zucchine e carote....assieme...oppure prima le une e poi el altre???????'
:-)))))))))))
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Vibe therapy zest vibratore rosa
Vibe therapy zest vibratore rosa
Vibratore dal design accattivante con una punta le...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Ohmibod bluemotion nex1 wireless
Ohmibod bluemotion nex1 wireless
Novita di casa OhMiBod connettiti ovunque e comuni...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Grembiule uomo sexy cotone
Grembiule uomo sexy cotone
Grembiule divertente da uomo con pettorali da urlo...
[Scheda Prodotto]