FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Batteria lr23a 12v 1pz
Batteria lr23a 12v 1pz
Batterie del tipo LR23A da 12V 23A adatte a tutti ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vibro rilievi fucsia
Vibro rilievi fucsia
Vibratore in morbido jelly facile da usare sia per...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Mega bator pussy bianco
Mega bator pussy bianco
Il piu avanzato Masturbatore USBRICARICABILE mai c...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Kit 2 anelli stars verde viola
Kit 2 anelli stars verde viola
Kit in materiale gommoso TPR composto da anello e ...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

SESSO CON DISABILE, E' POSSIBILE?

  

Autore: Voglie Nascoste

Data: 20/11/2011 23:29:57
 
Salve il titolo penso che spieghi abbastanza bene quale problematica voglio affrontare visto che il diretto interessato è "coinvolto" in prima persona... Essendo un ragazzo in carrozzina sto cercando in tutti i modi una donna o una coppia con cui si possa instaurare un rapporto di amicizia e trasgressione senza pregiudizi o discriminazione verso la disabilità.
Sicuramente non sono un palestrato o un super dotato, sono una persona che ama il sesso in tante sue sfumature e mi piace viverlo con schiettezza e rispetto altrui.. Trovare donne disponibili è quasi impossibile, se poi ci mettiamo che sto cercando in prov. di agrigento, trapani e palermo dove la mentalità è quella che è, allora tutto ciò fa il resto...

C'è qualcuno che ha avuto esperienze del genere o abbia una "sensibilità" tale da provare ad avere un rapporto di questo tipo??
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: SESSO CON DISABILE, E' POSSIBILE?

  

Autore: -

Data: 21/11/2011 21:34:25
 
Ciao!

La vita sentimentale in carrozzina dev'essere durissima..E non voglio neanche pensare a una vita sessuale. Secondo me, è difficilissimo, trovare qualcuno che risponda o che ti cerchi semplicemente con un annuncio..C'è bisogno di far scoprire anche la parte più profonda ed erotica di te, e per farlo ci vuole una conoscenza dal vivo. Da profano, perchè non frequento, penso che sarebbe meglio provare a conoscere innanzitutto in qualche locale privè..chissà che non si trovi modo di conoscere meglio qualcuno :) Spero di averti dato qualche idea interessante..Buona serata ed in bocca al lupo!

V.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: SESSO CON DISABILE, E' POSSIBILE?

  

Autore: Cagliostrus

Data: 22/11/2011 01:24:41
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Voglie Nascoste:
--------cut----------cut---------
C'è qualcuno che ha avuto esperienze del genere o abbia una "sensibilità" tale da provare ad avere un rapporto di questo tipo??
----------------------------------------------------------------------


Carissimo,
hai tutta la mia solidarietà e per questo voglio raccontarti una cosa che mi accadde molti anni fa.
Frequentando certi ambienti artistici giovanili mi capitò di conoscere una ragazza, che dall'infanzia era costretta sulla sedia a rotelle, molto brava a suonare la chitarra. Aveva diverse amiche che l'aiutavano e praticamente vivevano con lei. Io avevo una mezza storia, molto superficiale, con una di queste sue amiche e una sera fui letteralmente "preso in mezzo" e mi lasciai fare... non voglio entrare troppo nei dettagli, perchè è uno dei ricordi più intimi e delicati della mia vita. Non ho mai capito quanto la cosa fosse stata spontanea nel corso di una serata trascorsa in allegra compagnia in cui tutto successe per caso, o quanto invece le amiche avessero premeditato la "festa"... sai, in questo campo le donne sono molto più furbe di noi!
Applicando però al tuo caso la mia esperienza, penso che le amicizie possano essere molto d'aiuto...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: SESSO CON DISABILE, E' POSSIBILE?

  

Autore: -

Data: 23/11/2011 11:54:54
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Una Voce Affascinante:

Ciao!

La vita sentimentale in carrozzina dev'essere durissima..E non voglio neanche pensare a una vita sessuale. Secondo me, è difficilissimo, trovare qualcuno che risponda o che ti cerchi semplicemente con un annuncio..C'è bisogno di far scoprire anche la parte più profonda ed erotica di te, e per farlo ci vuole una conoscenza dal vivo. Da profano, perchè non frequento, penso che sarebbe meglio provare a conoscere innanzitutto in qualche locale privè..chissà che non si trovi modo di conoscere meglio qualcuno :) Spero di averti dato qualche idea interessante..Buona serata ed in bocca al lupo!

V.
----------------------------------------------------------------------


quotiamo in toto. Se speri di avere qualcosa direttamente da siti come questo...crediamo sia davvero molto, molto difficile.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: SESSO CON DISABILE, E' POSSIBILE?

  

Autore: -

Data: 07/01/2012 10:58:18
 
Esci, frequenta gente reale non virtuale, su 77chat c'è una stanza per disabili ma non combinerai mai nulla.
Quando avevo 15 anni il mio vicino di casa più grande di me era in carrozzella, faceva il cantante di piano bar curato sportivo( si sportivo perchè diversamente abile non vuol dire che non puoi fare nulla, anzi lui tutt'ora nuota e si tiene in forma) e mi ricordo che si portava a casa molte ragazze e dato che la mia camera confinava con la sua vi assicuro che non dormivano soltanto.
Siamo sinceri puoi avere delle difficoltà in più, ma se curi i dettagli, conosci e frequenti persone e amicizie, puoi anche usare il tuo stato a tuo vantaggio e avere sicuramente delle belle soddisfazioni.
Usa il tuo cervello, che per conquistare una donna è sempre l'arma migliore perchè le donne sono molte volte esseri superiori a noi maschietti, avvicinati al loro mondo e mostrati maggiormente dotato cerebralmente della maggior parte degli uomini, curati nell'aspetto e il gioco sarà fatto.
Fallo però in modo vero e reale, sposa questo stile di vita se lo farai per finta ingannerai te stesso e gli altri.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione