FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
I segreti di sara palline cinesi rosso
I segreti di sara palline cinesi rosso
Coppia di sfere in PVC rivestite in morbido abs ad...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Anal expert nero
Anal expert nero
Plug anale gonfiabile per mezzo di una pratica pom...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Copricapezzoli cuore nero rosso
Copricapezzoli cuore nero rosso
Coppia copricapezzolo a forma di cuore da indossar...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Mini vibro rosso
Mini vibro rosso
Potente vibratore in ABS morbido e liscio per pene...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

SESSO ANALE....FARLO NON FARLO?

  

Autore: -

Data: 16/12/2010 19:53:51
 
CIAO CARI, BHE IL DILETTA è CHIARO..
VORREI PROVARE MA NON SONO SICURA...
VOI CHE AVETE PROVATO CHE MI DITE?' VORREI INFO VERE E NON SOLO SUL FATTO CHE SI GODA TANTO O MENO. VORREI CAPIRE SE CI SONO TECNICHE PER LA PRIMA VOLTA SE C'è QUALCHE 'PERICOLO'...INSOMMA DITEMI UN Pò ..
IO PER ORA OGNI TANTO FACCIO PROVARE ALMIO CULETTO UN GIOCHINO MA DAL VIVO ANCORA NIENTE
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: SESSO ANALE....FARLO NON FARLO?

  

Autore: Sandro2011

Data: 07/01/2011 23:55:11
 
Cara Sandra_trav,
il dilemma tra il farlo e il non farlo lo risolve la tua esigenza di essere o meno penetrata. Se hai questa esigenza la cosa migliore che puoi fare è iniziare esplorando da sola il piacere che il sesso anale può procurarti. La zona anale è molto sensibile e la capacità di trarne piacere è molto "allenabile", ossia migliora con la pratica. Prova a stimolarti con le dita imparando a rilassare l'ano lasciandolo morbido durante le stimolazioni. E' raccomandabile "iniziarsi" a queste pratiche con un fallo in lattice, da utilizzare sempre con abbondanti lubrificazioni di prodotti specifici. Non si tratta mai di "forzare" nè tantomeno di sentire dolore, quanto di rilassare la parte e farla diventare "accogliente", abbandonandosi al piacere.
Anche i clisteri con acqua tiepida sono molto importanti per imparare a "sentire" la zona e a controllarla. Tutto comunque deve costituire un piacere ed un'esigenza intima, senza fretta. Sapere di poter accettare la penetrazione dal partner senza nessun dolore o sforzo è una piccola grande conquista ed un presupposto indispensabile per incontri davvero soddisfacenti.
Ti bacio
S.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: SESSO ANALE....FARLO NON FARLO?

  

Autore: Max60

Data: 24/01/2011 19:18:15
 
io ho iniziato afarlo tardi,ma ti assicuro che mene sono pentito sapendo ora il piacere che si prova.
i consigli sono veramente pochi per la prima volta:

- non usare assolutamente il Loan (una crema leggermente anestetica) che qualcuno sicuramente ti avrà consigliato. nel rendere meno sensibile la parte ti toglierebbe il piacere e potrebbe farti scoprire spiacevoli lesioni una volta terminato l'effetto.

- non avere fretta, ma rilassarsi in maniera da non fare troppa "resistenza" e usare una buona quantità di lubrificante.

- come prima volta io ho fatto stendere il partner sulla schiena, mi sono posizionato sopra e, una volta volta rilassatomi mi sono lasciato penetrare totalmente sino in fondo per poi stare fermo sino a quando mi sono reso conto che i tessuti si stavano adattando ho iniziato a muevermi su e giù. per le prime voltequesta è la posizione che ti permette di gestire al meglio la situazione.

una volta che tu abbia imparato a stare rilassato vedrai che nessuna dimensione ti farà più paura


ciao e buone cavalcate
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: SESSO ANALE....FARLO NON FARLO?

  

Autore: -

Data: 26/01/2011 07:19:23
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da sandra_trav:

CIAO CARI, BHE IL DILETTA è CHIARO..
VORREI PROVARE MA NON SONO SICURA...
VOI CHE AVETE PROVATO CHE MI DITE?' VORREI INFO VERE E NON SOLO SUL FATTO CHE SI GODA TANTO O MENO. VORREI CAPIRE SE CI SONO TECNICHE PER LA PRIMA VOLTA SE C'è QUALCHE 'PERICOLO'...INSOMMA DITEMI UN Pò ..
IO PER ORA OGNI TANTO FACCIO PROVARE ALMIO CULETTO UN GIOCHINO MA DAL VIVO ANCORA NIENTE
----------------------------------------------------------------------


Secondo me ce qualcosa di storto nella gente.. prima vuol inventarsi un personaggio (il travestimento e un'arte non una pratica sessuale) poi e indecisa non vuol provare ci ripensa tentenna.. non riesco davvero a capire perche' vi imbarcate in cose piu grosse di voi.. si sa che il sesso anale non e una pratica per tutti.. ce chi difatti come detto sopra dai commenti non sa trarre il vero e proprio piacere finendo solo con il lacerarsi le parti intime.. e poi smettiamola di travestirci da pagliacci senza un minimo di femminilita' come gia detto il travestimento e nato come forma d'arte poi deviato a semplice pratica sessuale! auguri al tuo sedere che a parer mio ne risentira' parecchio saluti!!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione