FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
I segreti di sara palline cinesi rosso
I segreti di sara palline cinesi rosso
Coppia di sfere in PVC rivestite in morbido abs ad...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Anal expert nero
Anal expert nero
Plug anale gonfiabile per mezzo di una pratica pom...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Copricapezzoli cuore nero rosso
Copricapezzoli cuore nero rosso
Coppia copricapezzolo a forma di cuore da indossar...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Mini vibro rosso
Mini vibro rosso
Potente vibratore in ABS morbido e liscio per pene...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

SESSO ANALE....FARLO NON FARLO?

  

Autore: -

Data: 16/12/2010 19:53:51
 
CIAO CARI, BHE IL DILETTA è CHIARO..
VORREI PROVARE MA NON SONO SICURA...
VOI CHE AVETE PROVATO CHE MI DITE?' VORREI INFO VERE E NON SOLO SUL FATTO CHE SI GODA TANTO O MENO. VORREI CAPIRE SE CI SONO TECNICHE PER LA PRIMA VOLTA SE C'è QUALCHE 'PERICOLO'...INSOMMA DITEMI UN Pò ..
IO PER ORA OGNI TANTO FACCIO PROVARE ALMIO CULETTO UN GIOCHINO MA DAL VIVO ANCORA NIENTE
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: SESSO ANALE....FARLO NON FARLO?

  

Autore: Sandro2011

Data: 07/01/2011 23:55:11
 
Cara Sandra_trav,