FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Boxer zip bianco vinile
Boxer zip bianco vinile
Boxer in vinile di ottima qualita con irresistibil...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Special cleaner love toys 50ml
Special cleaner love toys 50ml
Disinfettante per la pulizia di tutti gli oggetti ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Mini delfino dolly blu
Mini delfino dolly blu
Piacevole liscia e affettuosa si immerge nelle pro...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Sex gel lunga durata 240ml
Sex gel lunga durata 240ml
Gel lubrificante con perle blu alla vitamina E. In...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Sesso a 4

  

Autore: Naplescop

Data: 12/12/2012 15:56:16
 
Salve...io e la mia ragazza stiamo pensando seriamente di fare sesso a 4 con una nostro coppia amica con cui ci troviamo molto bene e c'è molta sintonia.
Vorremmo farlo sullo stesso letto senza scambio magari solo qualche attenzioni tra le lei.

Vorrei sapere come è farlo e magari come rompere il ghiaccio facendo capire le nostre intenzioni....attendiamo le vostre risposte e le vostre esperienze
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Sesso a 4

  

Autore: -

Data: 12/12/2012 17:11:23
 
dunque se non siete sicuri che anche loro lo vogliano non è molto semplice.....bisogna creare una situazione un pò intrigante che potrebbe essere una bella cenetta a lume di candele e musica soft...un buon bicchiere di vino e poi magari improvvisare o qualche ballo lento o un bel filmino hard in compagnia oppure qualche giochino tipo il gioco dell'oca erotico che potete scaricare gratis e stampare e poi magari cominciare a scambiarvi qualche coccola tra voi (coppia)e vedere loro come reagiscono.....noi giochiamo sullo stesso letto con coppia amica ma ognuno con il proprio partner ed è divertentissimo....baci e a presto
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione