FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Costume indiana sexy beige
Costume indiana sexy beige
Costume per un travestimento selvaggio per una sem...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Profilattici euro glider 50pz
Profilattici euro glider 50pz
Presevativi classici trasparenti e lubrificati.Con...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vibro cuscino fucsia
Vibro cuscino fucsia
Cuscino gonfiabile provvisto di fallo vibrante int...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Triplo stimolatore fucsia
Triplo stimolatore fucsia
Stimolatore ano vagina e clitoride realizzato in m...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

senza mutandine

  

Autore: -

Data: 11/07/2012 14:53:06
 
sono una donna che ama fare sesso e mi piace l'esibizionismo, io non porto mai le mutandine perchè mi eccita da morire e mi da un bel senso di liberta , secondo voi è piu' eccitante cosi o portare un bel intimo
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: senza mutandine

  

Autore: Antonioemarcella

Data: 11/07/2012 17:30:39
 
Beh, ovviamente non c'è una regola, ma piuttosto è più una scelta personale e soprattutto dipende anche dalle circostanze in cui ci si trova al momento.
Se si è in attesa di un gruppo di baldi giovani con cui fare una gang, è superfluo farsi trovare ancora con le mutandine addosso, cosi come lo è quando si va in giro a fare esibizionismo spinto, se invece si è organizzata una seratina più intima, magari con una coppia con cui ci si può intrigare a vicenda, è più indicato un abbigliamento sexy con l'intimo adatto alla circostanza.
Baci.
Antonio e Marcella
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: senza mutandine

  

Autore: -

Data: 12/07/2012 15:46:55
 
direi che il vedo e nn vedo lo trovo eccitantissimo se metti la gonna fai bene a nn mettere le mutandine se nn metti la gonna anche un bell'intimo nn guasta
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: senza mutandine

  

Autore: -

Data: 12/07/2012 16:16:12
 
Onestamente dipende solo da Te.Da come ti senti in quel momento.Personalmente io preferisco spogliare la donna che desidero.Sai..non aver ancora visto...la scoperta della donna,beh ha un sapore appagante..un uomo che ti scopre e'un discorso che potrebbe divertire molto...giocare a carte scoperte,mah..per me ha un senso quando voglio semplicemente sfogarmi dentro un corpo femminile;in fondo se ci penso non e'tanto gustoso penetrare una donna di per se',quanto morderla tutta,volerla,accigliando lo sguardo tra le gambe,i sensi e gli umori di chi hai davanti.Dipende se desideri essere semplicemente posseduta o scoperta come donna e desiderata nella tua femminilita'.Punti di vista..del momento ovviamente.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: senza mutandine

  

Autore: -

Data: 12/07/2012 17:42:55
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da luciodammela:

Onestamente ................................................................................Dipende se desideri essere semplicemente posseduta o scoperta come donna e desiderata nella tua femminilita'.Punti di vista..del momento ovviamente.
----------------------------------------------------------------------


Un concetto molto esplicito ed educato.........ci piace..........come è altrettanto vero che prepararsi ad un incontro organizzato induce spesso ad esaltare tutti quegli aspetti "estetici" che si pensa possano indurre a maggior desiderio negli altri, quindi uscire senza mutandine per "provocare" qualcuno è una pratica che molte coppie del sito avranno fatto, compreso noi :-) e lo troviamo un atteggiamento del tutto consono al tipo di situazione che si và cercando.
Il coinvolgimento di cui tu parli, ci sembra legato soprattutto a situazioni insolite, situazioni che si evolvono senza programmazioni.............li si che entrano in gioco per forza di cose tutte quelle sensazioni ed emozioni che cerchi di descrivere (non sempre in modo chiaro eh :-) )

 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: senza mutandine

  

Autore: -

Data: 12/07/2012 23:39:12
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Fiorlinda:

Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da luciodammela:

Onestamente ................................................................................Dipende se desideri essere semplicemente posseduta o scoperta come donna e desiderata nella tua femminilita'.Punti di vista..del momento ovviamente.
----------------------------------------------------------------------


Un concetto molto esplicito ed educato.........ci piace..........come è altrettanto vero che prepararsi ad un incontro organizzato induce spesso ad esaltare tutti quegli aspetti "estetici" che si pensa possano indurre a maggior desiderio negli altri, quindi uscire senza mutandine per "provocare" qualcuno è una pratica che molte coppie del sito avranno fatto, compreso noi :-) e lo troviamo un atteggiamento del tutto consono al tipo di situazione che si và cercando.
Il coinvolgimento di cui tu parli, ci sembra legato soprattutto a situazioni insolite, situazioni che si evolvono senza programmazioni.............li si che entrano in gioco per forza di cose tutte quelle sensazioni ed emozioni che cerchi di descrivere (non sempre in modo chiaro eh :-) )


----------------------------------------------------------------------


Beh le sensazioni e le emozioni son personali.Quello che sento io e il modo che percepisco io per emozionarmi,nn sara'il vostro.Cmq quella che dite voi e'un'altra cosa ancora.E'adrenalina...del momento;quella spinta sinergica interna non e'un'emozione,ma una sensazione che copre l'evento(rapporto fisico)che sara'.L'emozione invece nasce quando posi lo sguardo nn tanto su corpo di donna,ma sulla persona che hai davanti;l'attrazione si ferma al bisogno di cogliere il desiderio su quella determinata donna..la fisicita' e'l'elaborazione pratica e concreta di quel bisogno che nasce prima nell'anima(emozione)poi nella mente(elaborazione)poi nei sensi(attrazione)infine nel corpo(possesso).Chi salta il primo passaggio e'un razionale,chi salta il primo ed il secondo,e'un soggetto visivo(voglio la foto),chi si ferma all'ultimo e'un soggetto che si appaga solo nel bisogno biologico(sesso e basta).Sono tutte prospettive possibili con tante variabili,ma son tutte sensate..fin tanto che divertono.Piu'sai di te e migliore sara'il tuo sesso.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: senza mutandine

  

Autore: Rotterdam19

Data: 13/07/2012 11:54:18
 
Di questo passo arriveremo all'Ulisse di Joyce. :-))
Ma guarda te, dalla mutanda all'estetica passando per la geologia delle emozioni. Tutto questo approfondire nei meandri dell'esistenza mi sembra un esercizio spericolato da prendere con la dovuta ironia, ovviamente,...basta che chi ci si approccia ne sia consapevole e non abbia velleità di informatore scientifico e metafisico!
Ritornando in zona pelvica...a discettar di mutande, io direi che :
l' essenziale è invisibile agli occhi! :-))

Sic et simpliciter
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: senza mutandine

  

Autore: -

Data: 13/07/2012 15:58:07
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da rotterdam19:

Di questo passo arriveremo all'Ulisse di Joyce. :-))
Ma guarda te, dalla mutanda all'estetica passando per la geologia delle emozioni. Tutto questo approfondire nei meandri dell'esistenza mi sembra un esercizio spericolato da prendere con la dovuta ironia, ovviamente,...basta che chi ci si approccia ne sia consapevole e non abbia velleità di informatore scientifico e metafisico!
Ritornando in zona pelvica...a discettar di mutande, io direi che :
l' essenziale è invisibile agli occhi! :-))

Sic et simpliciter
----------------------------------------------------------------------

Ok,lo prendo come un tentativo di contatto.Hai avuto il tuo contatto.Ti rispondo.Ti sembra..un esercizio spericolato da prendere con la dovuta ironia..appunto ti sembra.Motivo?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: senza mutandine

  

Autore: Rotterdam19

Data: 13/07/2012 20:06:05
 
Quello che sembra a me, visto che me ne chiedi il motivo, è che l'approccio ermeneutico alla questione forse è un tantinello alto di tono se rapportato alla materia oggetto del post..mutanda si, mutanda no!:-)
L'ironia penso sia imprescindibile dato che questo sito di solito tratta di erotismo in modo tutt'altro che didattico o scolastico in senso filosofico.
Tutto quà..ho detto la mia, non cercavo contatti! :-))
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: senza mutandine

  

Autore: -

Data: 14/07/2012 01:13:46
 
Torniamo alla questione mutande.
Io non sono certo una con un forte senso del pudore, ma non sono mai uscita senza slip. Solo una volta, li ho tolti subito prima di entrare nella stanza dell'albergo dove ero attesa, sperando di fare gradita sorpresa.
Ma poichè adoro l'intimo, di tutti i tipi, da quello supersexy a quello sportivo, per me l'incontro erotico è anche un pretesto per sfoggiarlo.
Mi piace comprarmi cose sexy immaginando di indossarle per un uomo, perizomi, coulotte, bustini, body, calze ecc..., e naturalmente anche scarpe, sandali e stivali dai tacchi alti.

Invece, non mi intriga l'idea molto di mostrare molta pelle nuda in contesti qualunque della vita quotidiana, e senza dubbio ad amici e colleghi sembro molto castigata e poco sexy.
Mi piace trasformarmi da una donna all'altra a seconda di quello che indosso, e anche l'intimo provocante aiuta a farmi sentire più desiderabile e vogliosa.

 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: senza mutandine

  

Autore: -

Data: 14/07/2012 10:32:18
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da rotterdam19:

Quello che sembra a me, visto che me ne chiedi il motivo, è che l'approccio ermeneutico alla questione forse è un tantinello alto di tono se rapportato alla materia oggetto del post..mutanda si, mutanda no!:-)
L'ironia penso sia imprescindibile dato che questo sito di solito tratta di erotismo in modo tutt'altro che didattico o scolastico in senso filosofico.
Tutto quà..ho detto la mia, non cercavo contatti! :-))
----------------------------------------------------------------------


Beh un contatto e'anche dire ciao.Indica un interesse.E un bisogno.Nello specifico un bisogno di dirmi..ehi amico,ma e'una questione troppo terra terra per parlar cosi'.Beh ti rispondo per esperienza..dietro una donna trasgressiva e'difficile che si nasconda una donna trasgressiva.Puo'sembrarti curioso ma nella liberta'del possibile..nn c'e'niente di scritto.Una persona libera si indirizza dve vuole senza bisogno di controllare l'evento..foto,presentazioni..si indirizza dve posa gli occhi.Io l'ho imparato con le arti marziali e credimi..apre la mente.Il mio nn e'un approccio ermeneutico,ma emozionale.Sento ora..percepisco ora e mi indirizzo.Ragiono..solo sulla fattibilita'.La mutandina e'un discorso molto molto piu'sottile di quanto sembri..che bisogno avevano i nostri amici di scrivercelo?Nel loro intimo la domanda nn e'quella che appare..loro in realta'si sono interrogati su un approccio concreto o percepito come mentale...voglio essere desiderata o semplicemente penetrata..
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: senza mutandine

  

Autore: Rotterdam19

Data: 14/07/2012 13:01:45
 
Se una persona libera non controlla l'evento..vorrà dire che usa l'istinto! Se ragioni sulla fattibilità...vuol dire che hai già elaborato interiormente il motivo dell'interessamento, hai messo in atto un processo cognitivo condizionato dall'esperienza, visto che non sei un neonato..vergine ed in divenire...eeeeeee...qui la pianto, altrimenti divento pedante! :-)

Adoro le mutande!..mutande forever!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: senza mutandine

  

Autore: -

Data: 15/07/2012 10:32:45
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da rotterdam19:

Se una persona libera non controlla l'evento..vorrà dire che usa l'istinto! Se ragioni sulla fattibilità...vuol dire che hai già elaborato interiormente il motivo dell'interessamento, hai messo in atto un processo cognitivo condizionato dall'esperienza, visto che non sei un neonato..vergine ed in divenire...eeeeeee...qui la pianto, altrimenti divento pedante! :-)

Adoro le mutande!..mutande forever!!
----------------------------------------------------------------------


E chi lo dice che chi non controlla l'evento usa l'istinto?TU?io non ragiono sulla fattibilita'..ritengo che la fattibilita'provenga da un'organizzazione mentale.Ma il motivo di interessamento non e'un processo cognitivo;e'un processo emozionale.Io sono un neonato in divenire..mi indirizzo dve voglio.Almeno cosi'ho imparato nelle arti marziali.Non diventi pedante.Ti stai percependo pedante,perche'sei abituato a giudicarti.E hai giudicato anche me.Come il 90%dei trasgressivi del forum..ancora nn ho incrociato una persona libera.Che strano..
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: senza mutandine

  

Autore: Vulcano440

Data: 17/07/2012 19:01:35
 
...weeeeeeeee che bella comitiva....come scriveva Kiri in un precedente post che non c'è più ?... c'è il troll ... allora anch'io posso intervenire con la mia valigiona ; ) :-)))

a riguardo la discussione Egregia Signora...penso che la risposta te la puoi dare da sola:----a secondo chi incontri...dovessi incontrare uno come me, ti farei la domanda: preferisci che ti buchi pure le mutandine oppure te le togli ? ... si tratterebbe di risparmiare pure sulla merceria ..ops ..lingerie ... e che cazzo non diventerò mai elegante.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: senza mutandine

  

Autore: Soloqualita

Data: 21/07/2012 05:37:51
 
anche la mia lei ama fare esibizionismo e quindi senza mutandine , sempre!!!!!!!!!
è molto eccitante !!!!!!!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: senza mutandine

  

Autore: -

Data: 27/07/2012 21:36:50
 
Cpfe volevo solo dire alla signora che sei una super donna,una specie diwonderwoman, un'eroina. che culo che ha tuo marito ad avere una come te. madonna, sarei onorato solo di stringerti la mano, solo di parlare con una come Lei o Te se posso.cioe', voglio dire che ho ammirazione per la tua forza di carattere, sei una donna che ha le palle perbacco, altro cheuomini.

per la coppia Florinda che dire, siete davvero squisiti e simpaticissimi per quello che scrivete ed il buon gusto.

perche' non tutti hanno le vostre fortune? avere una donna cosi' accanto ti deve stravolgere la vita ed i sensi...

cordialmente....uno della provincia di modna....per la coppia di ferrara e' anche un invito. verrei per conoscervi solo perche' credo che donne cosi' stile super eroe ed energia ne trovi una su un milione, altro che una su mille.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: senza mutandine

  

Autore: -

Data: 30/07/2012 16:23:27
 
Vai bene anche senza mutande. Quando sono con la mia compagna lei esce sempre senza o con un micro perizoma dove il dietro e' completamente libero. Viene meglio ad eccitarla anche mentre siamo a cena..
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: senza mutandine

  

Autore: -

Data: 30/07/2012 20:13:47
 
Secondo me..io ti troverei sexy per cosa mi comunichi...Se passi per salerno o dintorni..Auuuuuuuuuuuuuuuuu...ovviamente scherzo..preferisco senza mutandine..no dai,nn ho idea..dipende dall'impatto..nel qui ed ora..insomma a come ti senti ecco.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: senza mutandine

  

Autore: -

Data: 02/08/2012 07:34:33
 
Il vero organo sessuale è il cervello, , se la tua fantasia ti porta lì seguila , inutile chiedere consigli ad altri su questioni di immaginario erotico, l'immaginario è tuo
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: senza mutandine

  

Autore: Bsxpercoppia

Data: 02/08/2012 13:56:16
 
La libertà che dà non portare nulla sotto è impagabile, prescinde dalla sessualità. lo so bene perché da vent'anni ormai ho abolito slip e boxer. Tuttavia in certe situazioni un bell'intimo femminile ha il suo perché
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: senza mutandine

  

Autore: Soloqualita

Data: 12/08/2012 06:16:25
 
la mia lei è sempre senza.
prima perchè mi piace poter toccare in qualsiasi momento , in auto , in treno dovunque (ovviamente piace anche a lei farsi toccare)
poi perchè è un'arma di trasgressione.
ci piace mostrarla in determinate situazioni , piu' o meno sfacciatamente , giocare per far immaginare : " ho visto bene o non la porta?", ci piace nei centri commerciali quando lei cerca qualcosa e , "guarda caso" quel qualcosa è sempre nello scaffale piu' in basso e vai lei a prendere o leggere l'etichetta del prodotto facendo attenzione a farsi guardare , pardon a leggere cosa contiene quel prodotto.
ci piace giocare in questo modo e soprattutto in pubblico

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: senza mutandine

  

Autore: Ccc989

Data: 01/12/2012 19:25:01
 
Ma siete mati?Ci volete privare della Mutanda?Quale altra istituzione ha atraversato gli anni con il viso(il pelo, pardon) alto nella vortice d'anni meglio della Signora Mutanda?Ma per piacere!!!!!!!
La donna senza Mutanda, è come l'uovo senza guscio...che gusto c'è di cucinarlo se non sbatti il guscio????
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: senza mutandine

  

Autore: Yourimega

Data: 02/12/2012 14:31:15
 
Con o senza mutandine......quello che conta è lo stile!!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: senza mutandine

  

Autore: Complice_affidabile

Data: 02/12/2012 21:01:42
 
durante un periodo della mia vita ho avuto una amante fantastica
una signora altolocata sempre elegantissima...direi sempre impeccabile
una grandissima troia....spesso ci incontravamo in qualke bar x il suo gioco preferito....far vedere la figa a ki le stava seduto di fronte semplicemente allargando un po le gambe e facendo salire leggermente la gonna del suo sempre elegante vestito io naturalmente davo sempre le spalle al fortunato spettatore x permettergli di osservare liberamente tra le sue gambe.... lei in breve riusciva ad irretire kiunque le stesse a tiro...ovviamente le piaceva dirmi ogni espressione del tizio di turno...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: senza mutandine

  

Autore: -

Data: 12/12/2012 12:03:56
 
si chiamano "MUTANDE"le mutandine le portano i bambini
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: senza mutandine

  

Autore: -

Data: 12/12/2012 12:05:51
 
è molto piu bello portarle le mutande.perche esse hanno il loro fascino senza eguali.altrimenti sarebbero mutandine
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: senza mutandine

  

Autore: -

Data: 14/12/2012 12:07:23
 
diciamo che le mutande se sono belle hanno sicuramente un fascino particolare...ma in certe situazioni se si ha voglia di qualche malizioso giochino siamo d'accordo con chi ha iniziato questa discussione....anche la mia lei x esempio spesso non le porta...nei centri commerciali ....nei cinema ...in auto x il divertimento di molti camionisti e sopratutto nei negozi di scarpe.....il nostro pensiero quindi è mutanda si ...mutanda no...a seconda delle situazioni in cui ci si trova...baci e buon gioco a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: senza mutandine

  

Autore: Soloqualita

Data: 16/12/2012 08:26:36
 
la mia lei sempre senza per poterla toccare quando voglio e poterla mostrare maliziosamente tutte le volte che si puo'!!!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: senza mutandine

  

Autore: -

Data: 16/12/2012 12:16:10
 
se si vuole fare fare impazzire un pò di persone in giro tipo nei centri commerciali ...cinema...in auto ecc...allora senza mutandine è il massimo...x tutte le altre occasioni un bell'intimo è sempre bello da indossare e da guardare
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: senza mutandine

  

Autore: Max_50

Data: 25/03/2013 18:54:52
 
é decisamente meglio senza mutandine , credimi. Comunque complimenti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: senza mutandine

  

Autore: -

Data: 25/03/2013 23:15:02
 
con l'intimo ci guadagni due volte.....prima nel guardare l'intimo stesso e poi quando lo toglie
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: senza mutandine

  

Autore: Lorenzoegiulietta

Data: 26/03/2013 19:55:08
 
Salve,concordiamo l'intimo è bello da guardare...da mostrare,e...da levare!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re:

  

Autore: -

Data: 24/04/2013 01:25:00
 
direi che una donna senza intimo nè sopra nè sotto ha qualcosa in più più forza più carica più coscienza di se...
io non porto mutande da qualche anno... ma non c'entra nella discussione...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re:

  

Autore: -

Data: 16/06/2013 15:12:37
 
io a volte esco senza mutande,in caso di incontri mi regolo a seconda dei gusti di lui,ci sono quelli a cui piace sentirle e quelli che vogliono trovarti nuda
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione