FORUM - SUPPORTO TECNICO, CHAT E ABUSI



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Durex play discover massaggio
Durex play discover massaggio
Durex Play Discover e un massaggiatore vibrante ch...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vagina robotica rotante rosa
Vagina robotica rotante rosa
Masturbatore con 3 strati di palline rotanti inter...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Ricarica da 24 euro
Ricarica da 24 euro
Acquistando la ricarica limporto verra automaticam...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Tette gonfiabili celibato 53cm
Tette gonfiabili celibato 53cm
Tette esplosive gonfiale fino al raggiungimento de...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

segnalazioni ingiuste

  

Autore: Valentina039

Data: 11/12/2010 18:58:12
 
da ben due anni facciamo parte della comunita di desiderya e ci siamo trovati benissimo....fino ad oggi siamo stati segnalati come coppia non reale da qualche stupido/a che a quanto pare non sa come comportarsi in questo ambiente!adesso desiderya ci chiede di certificare il nostro profilo con foto dimlostrative non mi sembra giusto....ma chi fa segnalazioni ingiuste chi lo controlla?????non so se rimarremo su questo sito.Grazie per l'attenzione Valentina e Stefano
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: segnalazioni ingiuste

  

Autore: Staff Desiderya

Data: 11/12/2010 19:35:46
 
cari utenti,
a causa delle segnalazioni che spesso riceviamo in merito a "finte coppie", e a causa della nostra oggettiva impossibilità, spesso, di poter "verificare" la segnalazione, abbiamo deciso di attivare il servizio di "certificazione obbligatoria".

Sapevamo che ci sarebbe potuto essere il problema che quacuno, per dispetto magari, avrebbe potuto segnalare coppie a lui poco simpatiche - magari per un rifiuto - .

Dal nostro punto di vista, il poter "smascherare" però coppie finte ha pesato di più nella scelta dell'attivazione del servizio, rispetto al fastidio che ad una coppia reale, non certificata, avremmo potuto causare; la certificazione, tra l'altro, vi regala il servizio GOLD e quindi, a dispetto del fastidio, la coppie ne trarrebbe anche benefici.

Capiamo quindi la vostra frustrazione, tuttavia vorremo anche che vi metteste nei nostri panni e che, soprattutto, ragionaste in un'ottica più "allargata"; tutti questi sistemi che attiviamo sono volti solo e solamente a "pulire" la com da falsi e affini, quindi in definitiva, potreste anche chiudere un occhio - le decisioni "per principio" spesso non sono le più giuste ...-

Non sarebbe male in effetti attivare un controllo sul segnalante, con le dovute riserve; se non possiamo ovviamente "penalizzare" un utente che ne segnala un altro come finto che poi finto non è ( l'errore umano è sempre possibile ), dall'altro dovremmo poter evitare che un "pazzo" si metta a richiedere la certificazione a tutte le coppie del sito - perchè dovrebbe?? e chi lo sa ... -.

Ragioneremo anche su quest'aspetto, magari inibendo la funzionalità a chi segnala X coppie e di queste N ( N > 5?10? ) risultano coppie poi certificate - supponendo quindi un'intenzione "malevola" da parte di questo utente.

Ma è poi giusto fare questo? L'utente potrebbe obiettare "volevo migliorare il sito, mi sono sbagliato, e così mi punite?"

Come al solito la soluzione ideale non esiste. Valuteremo. Per il momento mi sento semplicemente di chiedervi di certificarvi ringraziandovi per la vostra disponibilità.

Saluti


 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: segnalazioni ingiuste

  

Autore: Unghia_2000

Data: 12/12/2010 09:11:30
 
probabilmente inserire limitazioni nell'uso del sito e dei conseguenti rapporti porta, come indirettamente sostenuto dallo Staff, a indubbie penalizzazioni x qualcuno.
Fermo restando che Internet è lo specchio della società per cui vi sono persone per bene, stupidi, inteligenti, cretini, ............ forse sarebbe meglio lasciare il tutto al libero utilizzo da parte di tutti, lasciando a ciascuno di noi la messa in pratica (se e come vuole) di quelle normali regole di autotutela, che peraltro possono cambiare da persona a persona.
Io come singolo, mi trovo spesso coppie o singole che mi chiedono foto, verifica in cam o perfino niente ....... sono io che di volta in volta decido se acconsentire o meno alle loro richieste.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: segnalazioni ingiuste

  

Autore: CoppiaveraCE

Data: 15/12/2010 00:25:12
 
SCUSATE ma vi costa tanto certificarvi? credo di no anzi sareste anche piu accreditati e visti quindi inutile fare tante storie per una cosa che farebbe piu comodo a voi che allo staff di DESYDERIA non credete??????? bye bye e tanta sana trasgressione a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: segnalazioni ingiuste

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 15/12/2010 11:44:36
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da unghia_2000:

forse sarebbe meglio lasciare il tutto al libero utilizzo da parte di tutti, lasciando a ciascuno di noi la messa in pratica (se e come vuole) di quelle normali regole di autotutela, che peraltro possono cambiare da persona a persona.
----------------------------------------------------------------------


scusa ma dissento: se un utente si è comportato scorrettamente con me (e i modi possono essere diversi) perché non dovrei cercare di evitare ad altri di subire lo stesso trattamento??? è questo il senso di una comunità, altrimenti tanto vale essere esclusivamente un sito per annunci dove si va al buio, sperando nella buona fede altrui o dubitando di tutti.

Citazione
----------------------------------------------------------------------

Io come singolo, mi trovo spesso coppie o singole che mi chiedono foto, verifica in cam o perfino niente ....... sono io che di volta in volta decido se acconsentire o meno alle loro richieste.
----------------------------------------------------------------------


e se tu venissi a scoprire che la coppia così gentile con te, che ti chiede foto intere, nudo, con viso e che promette incontri che non avvengono mai, in cui dubiti o hai la certezza che la coppia è virtuale e in realtà si tratta di un marito solo (cosa in cui tutti incappiamo, purtroppo)... lo terresti per te??? così che altri possano essere presi in giro allo stesso modo?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Beverley s best
Beverley s best
Riprodotta in modo fedelissimo al naturale dona un...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Tette gonfiabili celibato 53cm
Tette gonfiabili celibato 53cm
Tette esplosive gonfiale fino al raggiungimento de...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Womanizer w500 pro rosso
Womanizer w500 pro rosso
Il Nuovo Womanizer e veramente un articolo rivoluz...
[Scheda Prodotto]