FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Telo impermeabile nero vinile
Telo impermeabile nero vinile
Telo in vinile lucido impermeabile da usare per og...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Lelo oden 2 ricaricabile nero
Lelo oden 2 ricaricabile nero
Oden 2 Design Edition e la versione migliorata di ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Thrill stimolatore by we vibe rosso
Thrill stimolatore by we vibe rosso
Stimolazione doppia sensazione sublimeScopri lemoz...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
The erotic drabbles 2012
The erotic drabbles 2012
Cosa sono le Drabbles Nascono come sfide tra autor...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Secondo voi cosa dovrei fare?

  

Autore: Miciomao

Data: 01/05/2012 14:09:07
 
Salve a tutti! Sono micio il lui di una coppia romana che vorrebe farvi delle semplici domande!
Io amo fare sesso in gruppo (o per meglio dire amerei fare scambi di coppia) ma purtroppo la mia signora è stata sempre restia a questa idea! Da qualche tempo peró abbiamo cominciato a fare uso di vibratori e fantastichiamo nel far partecipare un singolo o una coppia durante ai nostri rapporto ad esempio con la doppia penetrazione. Quando cominciamo, durante il rapporto, a parlare di questa cosa mia moglie si eccita come una matta e praticamente viene all'istante nel solo immagginare la situazione che si verrebbe a creare. A questo punto vi chiedo come secondo voi dovrei comportarmi. Vale a dire… dirgli chiaramente quale sono le mie intenzioni (visto che non ho mai provato a dirle nulla per paura della sua reazione) oppure cercare di convincerla in modi alternativi a sua insaputa? Se qualcuno si è mai trovato nella stessa situazione e mi puó dare un consiglio sappiate che è veramente ben accetto! Infine se la risposta dovesse essere categorigamente negativa come dovrei comportarmi nei suoi confronti secondo voi? Grazie a tutti per l'attenzione e buon sesso su Desy!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Secondo voi cosa dovrei fare?

  

Autore: -

Data: 01/05/2012 17:51:08
 
diglielo,.....cosa aspetti ancora......affrontate la cosa con toni leggeri e disincantati, come fosse un piacevele gioco nel volersi aprire ed esternare liberamente i propri desideri......
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Secondo voi cosa dovrei fare?

  

Autore: Miciomao

Data: 02/05/2012 13:23:40
 
Ciao e soprattutto grazie per la risposta. Volevo farti peró un'altra domanda… ma secobdo te in quale ocxasione potrei dirglielo e come potrei iniziare a parlare di questa cosa? Grazie ancora e aspetto con ansia una tua risposta! Ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Secondo voi cosa dovrei fare?

  

Autore: -

Data: 02/05/2012 17:45:02
 
difficile risponderti,....tutto dipende dal tipo di complicità che avete e dal grado di sincerità che usate nell'esporre le vostre cose più intime.....se questi presupposti già esistono tutto è più semplice........suggerimenti?
Portala a cena una sera, con una bella passeggiata dopocena in un posto che piace ad entrambi fatevi la vostra bella chiaccherata e decidete insieme quali passi fare successivamente ....... questa cose sono belle e gratificanti per entrambi se condivise a tuttotondo, viceversa possono risultare indigeste a qualcuno dei due e portare a danni irreparabili in certi casi.......vedi tu.

Noi abbiamo iniziato con le videochat esibendoci in cam.....poi instaurando dei contatti in messanger con coppie e singoli che successivamente sono sfociati in incontri e poi in rapporti completi.......il tutto con la massima condivisione e complicità.....un ultima cosa, ma non ultima.....crediamo sia importante stabilire tra voi subito delle regole, questo permete di avere idee più chiare e afffrontare le situazioni future con maggior sicurezza tra la coppia.

Saluti e buon divertimento :-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: Secondo voi cosa dovrei fare?

  

Autore: Miciomao

Data: 02/05/2012 23:12:47
 
Grazie mille! Sei stato/a veramente gentile! Cerchero di seguire i consigli che mi hai dato sperando che vada tutto nel migliore dei modi! Ciao e buon divertimento!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Secondo voi cosa dovrei fare?

  

Autore: Miciomao

Data: 05/05/2012 12:45:07
 
Nessun altro che abbia da darmi un buon consiglio? Magari qualcuno che sia già passato nella mia stezza situazione e che l'abbia risolta!!! Grazie a tutti.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Secondo voi cosa dovrei fare?

  

Autore: Giuly69

Data: 05/05/2012 21:57:48
 
come suggerimenti pensiamo che fiorlinda abbia detto cio che avremmo risposto noi,solamente aggiungiamo che se si inizia a fantasticare e usare vibratori per noi è un buon segno nel senso che parti avvantaggiato nell aria cè gia qualcosa ecco.auguri comunque
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Secondo voi cosa dovrei fare?

  

Autore: Miciomao

Data: 06/05/2012 08:36:15
 
Cioa ragazzi! E grazie per la risposta! Mi da conforto quello che mi avete detto! In effetti venerdì abbiamo fatto sesso usando anche un vibro. Mentre era sopra a me ho preso e le ho infilando il dildo dietro dicendogli che era un'altro uomo! La cosa che mi è parsa strana in confronto alle altre volte è dovuta al fatto che lei prima non era molto attratta dalla doppia ma invece da quando gli ho cominciato a dire di immagginare che invece del vibro ci fosse un pene vero… beh ragazzi è cambiata in un modo pazzesco! Ora si bagna come non aveva mai fatto e venerdi l'ho vista godere come non mai avevo visto prima! Questo mi fan ben sperare! Solo che io non riesco proprio a dirglielo chiaramente! O per meglio dire non so come dirglielo.... diciamo che non trovo le parole, o il modo, o semplicemente l'occasione per dirglielo. La cosa è anche data dal fatto che lei in passato mi ha sempre detto categorigamente NO! Ma ripeto ora la vedo assai ma assai diversa!!! Quindi il problema è solo quello di come poterglielo dire. Cmq grazie per il vostro aiuto e se avete qualche altro consiglio da darmi sappiate che è ben accette! Un bacio a voi!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Secondo voi cosa dovrei fare?

  

Autore: -

Data: 06/05/2012 09:08:07
 
ciao miciomao,

solo tu conosci tua moglie abbastanza bene da sapere se e quando parlarle di questo tuo desiderio. Io credo che per convincere qualcuno, bisogna essere prima convinti noi stessi, altrimenti si trasmette all'altro incertezza, finendo col fare un buco nell'acqua.
Un altra cosa che dovrai tener presente, consiste nel fatto che non basta avere il consenso della tua signora per iniziare un percorso trasgressivo piacevole, è altrettanto importante trovare le persone giuste con cui farlo. Se trascorre troppo tempo tra quando avete deciso di "provare" e il momento in cui finalmente incontrate qualcuno, l'incantesimo potrebbe essere già terminato.
La fase due è importante per la buona riuscita del gioco, specie la prima volta; a volte si incontra tanta gente, ma non si conclude nulla per mancanza di "feeling" reciproco.
Per esperienza ho notato che alcune coppie preferiscono un singolo per iniziare, perché mette più a suo agio la donna. Al contrario di quanto si crede, c'è più competizione tra donne che tra uomini, quindi la presenza immediata di un altra donna può essere di ostacolo, potrebbe innescare quel pizzico di gelosia che manderebbe tutto a monte. Chiaramente nello scambio di coppia sono necessarie due coppie, anche per la soddisfazione di entrambi i partner, per cui dopo una prima fase di "ambientamento" in cui si può giocare con un singolo, è bene si passi alla conoscenza di una coppia, cosa come ti accennavo prima, un po più complicata ma decisamente più piacevole.
Quindi il mio consiglio è quello di parlarle del triangolo, utilizzando anche gli strumenti di cui vi siete dotati; e quale momento migliore per farlo di quando siete a letto, magari tra un giochino e l'altro. Lei essendo eccitata è probabilmente più ben disposta ad ascoltarti ed a valutare la tua proposta. Non aspettarti un si immediato, anzi metti in conto un rifiuto, ma se sarai tenace, nel giro di un po di tempo si trasformerà in un si. Molto dipende da quanto saprai essere convincente e da quanto realmente tu desideri fare questo gioco. Conosco coppie in cui lui, prima di riuscire a convincere la propria compagna, ha impiegato anche un anno o più, ma ora le più accanite nel gioco sono proprio le lei.
Ciao e buona fortuna.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Secondo voi cosa dovrei fare?

  

Autore: Miciomao

Data: 06/05/2012 18:05:50
 
Ciao ragazzi! Grazie per la vostra risposta! E soprattutto grazie perchè credo che per quanto mi riguarda sia la più giusta! L'unica cosa su cui non sono d'accordo è quella riguardante il fatto di essere convinto! Ti garantisco che io sono ultraconvinto! Casomai la mia paura più grande, ti dico la sincera verità, è quella della reazione di mia moglie! Sai un conto è fantasticare… un conto è dire sul serio! Anche se come ho già detto ultimameente la vedo molto diversa e quando facciamo sesso e fantastichiamo oltre a gidere come non hai mai fatto, sembra come se voglia dirmi qualcosa ma forse è troppo timida per farlo! Cmq grazie ancora! Mi hai dato una speranza in più! Ciao ciao!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Secondo voi cosa dovrei fare?

  

Autore: -

Data: 16/07/2012 23:22:11
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da miciomao:

Salve a tutti! Sono micio il lui di una coppia romana che vorrebe farvi delle semplici domande!
Io amo fare sesso in gruppo (o per meglio dire amerei fare scambi di coppia) ma purtroppo la mia signora è stata sempre restia a questa idea! Da qualche tempo peró abbiamo cominciato a fare uso di vibratori e fantastichiamo nel far partecipare un singolo o una coppia durante ai nostri rapporto ad esempio con la doppia penetrazione. Quando cominciamo, durante il rapporto, a parlare di questa cosa mia moglie si eccita come una matta e praticamente viene all'istante nel solo immagginare la situazione che si verrebbe a creare. A questo punto vi chiedo come secondo voi dovrei comportarmi. Vale a dire… dirgli chiaramente quale sono le mie intenzioni (visto che non ho mai provato a dirle nulla per paura della sua reazione) oppure cercare di convincerla in modi alternativi a sua insaputa? Se qualcuno si è mai trovato nella stessa situazione e mi puó dare un consiglio sappiate che è veramente ben accetto! Infine se la risposta dovesse essere categorigamente negativa come dovrei comportarmi nei suoi confronti secondo voi? Grazie a tutti per l'attenzione e buon sesso su Desy!!!
----------------------------------------------------------------------


Caro amico,ti dico la mia.Analizzo il tuo linguaggio.Tu scrivi cosa dovrei fare?Se ci pensi nn esiste un dover fare,ma esiste la possibilita' di fare.Inconsapevolmente stai dicendo a te stesso che questa modalita'di piacere e'ormai una strada obbligata.Ma nn e'detto.Sai,mi piace pensare che la fisicita'abbia senso quando e'emozionalmente condivisa.Cogli lo sguardo della tua compagna,elabora i segnali del suo corpo,godi con lei nel tuo oggi.Nella condivisione della vostra intimita',potrete scegliere per voi due una possibilita' ulteriore,nei modi e nei tempi che potete riconoscervi insieme.Non c'e'un convicere in coppia,a mio avviso,piuttosto c'e'un modo diverso di percepire..in due,nn da solo.Chiediti il senso di provare piacere senza aver ricevuto segnali dalla tua compagna?Fantasticare e'un discorso,elaborare una scelta e'un'altra;elaborarla con la persona che ami,e'un'altra ancora.Qual'e'il senso di desiderare uno scambio per te?Onestamente avresti tante opzioni,fare scambio con un'altra donna,amica per esempio,oppure scegliere di proporti da singolo,oppure presentarti con tua moglie..ma in quest'ultimo caso,beh..avrebbe senso se ricevessi segnali dalla tua compagna.Convincere...mah,nn sarebbe divertente,a mio avviso.E penso che la risposta dentro di te,gia la conosci.Decidi il tuo meglio...senza convincere nessuno..Auguri per le tue cose e soprattutto ricorda che NON DEVI FARE NIENTE,MA PUOI ASCOLTARE I TUOI BISOGNI.Nel primo caso razionalizzi e cedi all'obbligo,nel secondo caso sei emozionalmente vivo e in sintonia con te stesso.Farai comunque la cosa migliore..dipende solo da quale angolazione desideri guardare.In bocca a lupo..
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Secondo voi cosa dovrei fare?

  

Autore: Vulcano440

Data: 17/07/2012 18:51:59
 
.... invita Vulcano a casa tua e poi.... tutto il resto è noia ;)
Ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Secondo voi cosa dovrei fare?

  

Autore: Motorista

Data: 23/07/2012 20:53:33
 
mangia una bella fetta di cocomero e stai tranquillo.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Body e soul esercizi kegel viola
Body e soul esercizi kegel viola
Lussuose palline cinese adatte ad una stimolazione...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Frustino dominatrice vera pelle nero
Frustino dominatrice vera pelle nero
Frustino in vera pelle con frange lunghe circa 30c...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Smile touch vibe nero
Smile touch vibe nero
Il tocco setoso e morbido di questo giocattolo in ...
[Scheda Prodotto]