FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Coadiuvanti
Largo crema massaggio pene 40ml
Largo crema massaggio pene 40ml
Crema incentivante per il pene aumenta la tonicita...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Minigonna rock nero vinile
Minigonna rock nero vinile
Una linea rock di grande effetto per la minigonna ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Tre anelli stay hard nero
Tre anelli stay hard nero
3 anelli in silicone nero confezionati in kit le v...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Olio indiano mistico 100ml
Olio indiano mistico 100ml
Con olio di jojoba e olio di mandorla fragranza mi...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Se a lei non va

  

Autore: -

Data: 25/11/2011 18:26:30
 
Siamo una coppia over 50, io ho ancora molto appetito sessuale, la mia lei ha avuto un calo del desiderio che non riesco a stimolare nemmeno facendole conoscere bei stalloni 30/40 enni. Purtroppo ognuno ha la sua sessualità e bisogna rassegnarsi. Siamo stati una coppia scambista e ci siamo divertiti molto sia con altre coppie che con singoli, abbiamo partecipato a festini orge ecc. com molta soddisfazione di entrambi.
Ora che lei ha avuto questo calo del desiderio mi trovo ad un bivio. Continuare a frequentare coppie come singolo ( ma lei non ne sarebbe contenta) oppure avere delle relazioni bsx con uomini (cosa meno impegantiva, ma meno appagante). Premetto che sono da sempre stato bsx, sin da ragazzo, ma ho tratto molto più piacere dal rapporto con una donna che con un uomo, anche se la seconda soluzione non mi è mai dispiaciuta.
Comunque è un bel dilemma: scontentare lei facendola sentire in colpa (e non se lo merita) andando con altre donne o coppie, oppure con uomini ma alla sua insaputa. Chiaramente nel primo caso dovrei dirglielo perchè non è pensabile uscire il sabato sera o una sera durante la settimana e tornare tardi senza dare una spiegazione o peggio raccontare bugie che odio. Raccontare bugie non fa parte della mia natura e non intendo iniziare adesso.

Ho sempre vissuto il sesso in maniera libera ed intensa e quindi mi riesce difficile andare in "pensione" a 50 anni. Tra l'altro "lui" non sarebbe d'accordo e mi tormenterebbe in continuazione, dovrei bere litri di bromuro per tenerlo a bada.
Mi dite se c'è qualcuno nella mia situazione e come avete affrontato il problema? Ciao
Ah... le donne... felicità e tormento.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: Se a lei non va

  

Autore: Etna6971

Data: 26/11/2011 15:16:39
 
Ciao....
io da donna...ti vorrei consigliare di...aspettare un po' prima di prendere qualunque decisione....
magari e' solo un periodo....
stalle vicino....e cercate 1 di tutto di ritrovarvi voi due...di far nuovam crescere il desiderio...
senza "pressioni"!!!
in bocca al lupo
Anna
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Se a lei non va

  

Autore: -

Data: 27/11/2011 18:24:22
 
OUTING
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione