FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Tenga 3d sculpted ecstasy zen bianco
Tenga 3d sculpted ecstasy zen bianco
Tenga 3D e il nuovo masturbatore per uomo della li...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Neglige nero raso
Neglige nero raso
Raffinato neglige in morbido raso con spacchetti l...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Eiaculante cumshot
Eiaculante cumshot
Splendido dildo realistico ed eiaculante che puoi ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Butt plug round - rotondo nero
Butt plug round - rotondo nero
Un butt plug cosi non lo avevamo mai visto La test...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

schizzo spermoso......

  

Autore: -

Data: 28/12/2012 14:17:57
 
ciao sono patrizia sono la lei di una bellissima coppia napoletana
siamo da pochi mesi iscritti .

volevo porre un quesito a tutte le donne del sito , ma in qualche caso
anche ai maschietti............

a chi piace lo schizzo caldo di sperma in bocca
e sopratutto il sapore caldo della sperma...........
e vero che e anche salutare ??
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: schizzo spermoso......

  

Autore: Robert_66

Data: 30/12/2012 20:11:42
 
..."semeterapia", è così chiamata la pratica di bere sperma.
Dicono che faccia molto bene...
Un saluto Robert_66
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: schizzo spermoso......

  

Autore: -

Data: 31/12/2012 22:37:27
 
È salutare e vero
Mmmmmmmmmmm

 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: schizzo spermoso......

  

Autore: -

Data: 02/01/2013 19:09:40
 
Vi sembra strano parlare di sperma da bere? Ad un primo impatto non appare una bevanda tanto “normale”?
Probabilmente non sapete che bere lo sperma è considerata una sorta di medicina naturale.

La semeterapia, così chiamata la pratica medica di bere lo sperma, era in uso già in tempi remoti in oriente, in particolare tra i Nipponi. In occidente, ancora oggi, è, ahimè, pressochè sconosciuta.

Secondo alcuni studi la longevità di alcune donne asiatiche sarebbe imputabile all'uso comune di ingoiare sperma durante un rapporto orale.
La filosofia orientale ritiene che il rapporto dei due amanti si intensifica per merito di questo “scambio” di fluidi corporei.
A lungo andare, secondo questa teoria, i due coniugi si fondono in un unico corpo.
Un aforisma, attribuita al dio della medicina, Asclepio, recitava “una donna non può dichiararsi tale se non ha mai bevuto il seme del suo uomo”.
LA “PAPPA REALE” UMANA
Viene paragonata da molti alla pappa reale delle api, poichè, come quest'ultima, contiene molti elementi essenziali: magnesio, fruttosio, zinco, proteine e moltissimi oligoelementi.
Trattandosi di proteine umane, vengono assimilate totalmente dall'organismo. Allo sperma sono attribuite moltissime proprietà curative: è un ottimo antidepressivo, tonificante, immunostimolante ed ansiolitico.
LE ULTIME RICERCHE
Le maggiori ricerche in campo scientifico furono effettuate dal ginecologo australiano Gustaaf Dekker.
Tuttavia, come spesso accade, ai suoi studi non furono attribuiti i giusti meriti che avrebbe dovuto ottenere.
Tra le virtù benefiche dell'ingestione dello sperma, scoprì che molte donne che non riuscivano a concepire un figlio, solo in seguito alla semeterapia aumentavano di gran lunga la probabilità di successo di una gravidanza.
Inoltre, le donne già gravide che praticavano questa pratica medica, avevano sempre gravidanze serene e non soffrivano di disturbi ad essa legati.
E dopo aver letto questo articolo..felice drink a tutti!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: schizzo spermoso......

  

Autore: Scorpione50

Data: 02/01/2013 22:09:34
 
Cara Pisellonia
io mi sento tanto sorgente, se un giorno, tu dovessi soffrire d'arsura, fammi un fischio ed io........sarò lieto di alleviare la siccita
Pisellonia sei mitica,buon ano a tutti ^_^
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: schizzo spermoso......

  

Autore: -

Data: 03/01/2013 23:34:25
 
Io ho sempre succhiato tutto dai 16 anni in poi, e faccio fatica a concepire un finale diverso per il sesso orale.
Però, e qui so che mi gioco la mia reputazione di pompinara, non posso dire che mi piaccia il gusto dello sperma in sè e per sè. Ovviamente neppure mi fa schifo, non lo trovo nè buono nè cattivo, mi è indifferente. Insomma, per capirci, il suo bello è che schizzi dal cazzo e segnali l'orgasmo, ma se lo metti da bere in una scodellina perde molto del suo fascino...
Sulle presunte proprietà benefiche, dico solo che non mi stupisco che lo studio non abbia trovato molto credito.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: schizzo spermoso......

  

Autore: -

Data: 04/01/2013 08:00:31
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da pisellonia:

Vi sembra strano parlare di sperma da bere? Ad un primo impatto non appare una bevanda tanto “normale”?

Probabilmente non sapete che bere lo sperma è considerata una sorta di medicina naturale.



La semeterapia, così chiamata la pratica medica di bere lo sperma, era in uso già in tempi remoti in oriente, in particolare tra i Nipponi. In occidente, ancora oggi, è, ahimè, pressochè sconosciuta.



Secondo alcuni studi la longevità di alcune donne asiatiche sarebbe imputabile all'uso comune di ingoiare sperma durante un rapporto orale.

La filosofia orientale ritiene che il rapporto dei due amanti si intensifica per merito di questo “scambio” di fluidi corporei.

A lungo andare, secondo questa teoria, i due coniugi si fondono in un unico corpo.

Un aforisma, attribuita al dio della medicina, Asclepio, recitava “una donna non può dichiararsi tale se non ha mai bevuto il seme del suo uomo”.

LA “PAPPA REALE” UMANA

Viene paragonata da molti alla pappa reale delle api, poichè, come quest'ultima, contiene molti elementi essenziali: magnesio, fruttosio, zinco, proteine e moltissimi oligoelementi.

Trattandosi di proteine umane, vengono assimilate totalmente dall'organismo. Allo sperma sono attribuite moltissime proprietà curative: è un ottimo antidepressivo, tonificante, immunostimolante ed ansiolitico.

LE ULTIME RICERCHE

Le maggiori ricerche in campo scientifico furono effettuate dal ginecologo australiano Gustaaf Dekker.

Tuttavia, come spesso accade, ai suoi studi non furono attribuiti i giusti meriti che avrebbe dovuto ottenere.

Tra le virtù benefiche dell'ingestione dello sperma, scoprì che molte donne che non riuscivano a concepire un figlio, solo in seguito alla semeterapia aumentavano di gran lunga la probabilità di successo di una gravidanza.

Inoltre, le donne già gravide che praticavano questa pratica medica, avevano sempre gravidanze serene e non soffrivano di disturbi ad essa legati.

E dopo aver letto questo articolo..felice drink a tutti!
----------------------------------------------------------------------


descrizione perfetta. Mica sarai un dottore?
Se fossi un dottore io starei proprio male ...... :-)
Baci & Abbracci
Roby
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: schizzo spermoso......

  

Autore: -

Data: 04/01/2013 22:50:28
 
Già se fosse un dottore credo che staremmo male tutti, con questo genere di cure...ma credo che intendiamo cose opposte!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: schizzo spermoso......

  

Autore: -

Data: 05/01/2013 02:54:43
 
Patrizia complimenti, sai quando hai esordito dicendo "sono la bellissima ecc ecc" mi hai incuriosito e ho guardato e foto...complimenti...credo che tu sia un'estimatrice del "latte di manzo" diciamo così...e sicuramente hai l'imbarazzo della scelta...se volessi tuttavia onorarmi della tua attenzione garantisco ottima ed abbondante produzione
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: schizzo spermoso......

  

Autore: -

Data: 07/01/2013 17:25:31
 
ciao ragazzi sinceramente non ci aspettavamo tutte queste risposte
e tanta partecipazione.

comunque io non intendevo bere o addirittura fare una bella
colazione di sperma , no no ,

a me piace quando luomo ti schizza addosso o in bocca o quaudo lo faccio impazzire con la mia lingua.................

solo in questo caso mi piace ingoiare e non bere sperma.mmmmmmmmmmmmmm
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: schizzo spermoso......

  

Autore: -

Data: 01/02/2013 15:09:39
 
sinceramente a me piace vedere la mia donna quando mi pompa..... pompa .......
pompa ............ e poi esplodo nella sua bocca ...............lei mi alza gli occhi e mi guarda............ mammamia che z........donna
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: schizzo spermoso......

  

Autore: -

Data: 02/02/2013 08:52:18
 
Essere circondati.... E sentire che a turno... Ti afferrano la testa... Per svuotarsi sulla e nella tua bocca... È una sensazione sublime....
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: schizzo spermoso......

  

Autore: -

Data: 02/02/2013 14:12:23
 
E' inconcepibile un rapporto orale, sia per l'uomo che oer la donna, che non finisca senza l'ingoio. Il gusto e' variabile, sembra dipendente dall'alimentazione, ma io ho sempre ingoiato tutto e mi ritrovo con una bella pelle liscia, le tette sode e non mi ha mai fatto male. Io vi consiglio di ingouarne sempre tanto.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: schizzo spermoso......

  

Autore: -

Data: 07/02/2013 10:02:11
 
per mè è una cosa soggettiva: c'è chi non gradisce neanche approcciarsi al rapporto orale e chi invece ne è estimatrice. Chi gli dà fastidio l'odore stile ammoniaca. I gusti sono gusti e non si discutono. Certo che è molto appagante per l'uomo sentire una donna che si dedica con passione e amore e ti fà provare sensazioni magnifiche vedendola contenta e soddisfatta del suo operato per averti reso felice.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Estensore multispeed
Estensore multispeed
Estensore maschile che consente di applicare una p...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Eiaculante cumshot
Eiaculante cumshot
Splendido dildo realistico ed eiaculante che puoi ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Sphere specs realta virtuale bianco
Sphere specs realta virtuale bianco
SPHERESPECS e un dispositivo per la visione in 3d ...
[Scheda Prodotto]