FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Guepiere nastro incrociato nero rosso
Guepiere nastro incrociato nero rosso
Guepiere rossa rivestita di una finissima rete e d...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vac-u-lock dong
Vac-u-lock dong
Fallo con sistema di aggancio Vaculock. Realistico...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Latex probe gonfiabile nero
Latex probe gonfiabile nero
Butt plug vibrante gonfiabile con modulatore per v...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Profilattici euro glider 50pz
Profilattici euro glider 50pz
Presevativi classici trasparenti e lubrificati.Con...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Scambio prolungato di mail e incontri reali

  

Autore: -

Data: 15/02/2011 18:28:24
 
Vorrei sapere se a coppie/singoli/singole è capitato di realizzare un incontro reale dopo un prolungato scambio di mail.
Nella mia piccola esperienza gli incontri con coppie sono sempre avvenuti dopo lo scambio di una, massimo due, mail, mentre nessuna conoscenza reale è mai scaturita fino ad oggi da un prolungato, talvolta anche per mesi, scambio di messaggi, per quanto non banali o rituali. Non nego che in alcuni casi si sia trattato di un piacevole confronto di opinioni e sensazioni, alla lunga però frustrante per chi cerca incontri reali e non virtuali. D'altra parte negli incontri effettuati non ho riscontrato conseguenze negative per il fatto che avvenissero dopo un breve e parco scambio di informazioni, anzi sono stati così piacevoli per tutti da essere ripetuti nel tempo.
Poichè le mie limitate vicende non possono costituire un significativo dato statistico, mi piacerebbe confrontarmi con altre esperienze, magari in senso contrario, prima di poter dedurre che lo scambio prolungato di mail sia incompatibile con gli incontri reali.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: Scambio prolungato di mail e incontri reali

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 17/02/2011 11:00:40
 
non c'è molto da dire, credo tu abbia ragione.
chi è "indeciso" la tira per le lunghe, anche troppo ogni ragionevole limite. ma non lo riesce ad ammettere, altrimenti chi è dall'altra parte potrebbe perdere notevolmente interesse nel proseguire un rapporto epistolare (ci inserisco anche chat e telefono) fine a sé stesso.

nonostante io sia fra coloro che apprezzano verificare un'intesa e magari un accenno di amicizia anche nei rapporti trasgressivi prima di viverli e nonostante io sia uno che non si "butta" facilmente in incontri al buio, devo dire che numericamente sono state molte di più le proposte (alcune realizzate almeno con incontri conoscitivi) di incontri con/fra sconosciuti di quelli con chi avrei voluto viverli perché c'era sintonia e una base di conoscenza ma che al momento opportuno si è tirato indietro o, peggio ancora, è sparito nel nulla.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione