FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Black pearl nero
Black pearl nero
Stupendo vibratore a tripla azione stimolante con ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Orgasm balls rosso
Orgasm balls rosso
Palline cinesi orgasam balls con laccetto disponib...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Curved passion dildo natural
Curved passion dildo natural
Curved passion e uno stimolatore particolarmente a...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Invader prostate plug nero
Invader prostate plug nero
Plug Anale adatto alla stimolazione della prostata...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Sarò malato io? Per coppie e singoli

  

Autore: Warning31

Data: 29/07/2011 14:40:36
 
Buongiorno,
non voglio tediare nessuno, ma avevo bisogno di un vostro pensiero sui "miei" pensieri...
Non credo di essere malato, ma questo mondo mi attrae molto davvero... più dal punto di vista mentale, secondo me il sesso è far viaggiare la mente...
Il quesito è questo. Ho provato a parlarne con la mia ragazza di questo mondo, a me piacerebbe molto trovarmi nel letto con lei e un altro... ma niente lei non ne vuole sapere...
Mi piacerebbe anche farmi vedere in cam... ma nulla... l'unica cosa a cui sono riuscito ad arrivare è filmarsi ogni tanto e qualche foto... ma solo per me... Credo che quel ben di dio sia sprecato solo per me...
Il mio sogno sarebbe trovarci a cena una volta casualmente con una coppia sconosciuta e poi sperare che la scintilla la colpisca, ma la vedo dura... Voi con le vostre ragazze / mogli, come avete fatto? Domanda banale, lo so... ma qualche testimonianza mi piacerebbe leggerla per regolarmi...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Sarò malato io? Per coppie e singoli

  

Autore: Giada72

Data: 31/07/2011 11:20:38
 
La devi far diventare prima bisex, ma tu devi rimanerne completamente dalla sua parte o stare a guardare, non devi interagire con l'altra per non farla ingelosire. Questo per farle capire il desiderio che si legge negli occhi tra te e lei, un desiderio mentale e un piacere appagato se il compagno/a ha piacere e sta bene. Falle provare il piacere egoisticamente sapendoche tu sei lì con lei che la guardi. Farlo subito con un altro uomo potrebbe esserle più difficile che non con un'altra donna. Ma ricordati di usare la testa e non solo il solito pisello come tanti fanno qui. Devi farle capire l'erotismo mentale e il sesso vissuto come gioco. Ciao!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Sarò malato io? Per coppie e singoli

  

Autore: -

Data: 31/07/2011 12:16:27
 
ci vuole moltissima pazienza (è il lui che scrive), complicità di coppia, serenita e sincerità.........questi sono i presupposti per parlare senza ipocrisie dei propri desideri e fantesie legate alla sessualità.
Non esistono meccanismi, passaggi preordinati e obbligati per arrivare a condividere queste cose in coppia......ci sono alcune che si lanciano senza paracadute (e spesso rompono il legame dopo un pò), altre che ne fanno uno stile di vita ed una passione vera e propria, altre che considerano questo aspetto solo una variante di tutto quello che può rappresentare un rapporto completo, fatto di mille altre cose oltre al sesso,......noi propendiamo per quest'ultima visione delle cose.
Se penso a quando ho cominciato a muovere i primi passi per aprirmi e farle conoscere i miei desideri mi vien da sorridere a ricordare le sue iniziali reazioni..........ma le parole dette in modo aperto e sincero smuovono ostacoli che sembrano insormontabili.
La tua situazione assomiglia alla nostra e alla stragrande maggioranza delle coppie, procedete per gradi e spostate poco alla volta i limiti ........ il resto lo farà la vosta complicità e la fortuna di incontrare le persone giuste con cui condividere quei momenti cosi magici.
Buona fortuna
Fiore e Linda
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Sarò malato io? Per coppie e singoli

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 03/08/2011 18:19:05
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Giada72:

La devi far diventare prima bisex
----------------------------------------------------------------------


non credo si possa ottenere questo obiettivo se non c'è almeno un minimo di curiosità. dubito si possa "far diventare" qualcuno qualcosa che non è
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Sarò malato io? Per coppie e singoli

  

Autore: Warning31

Data: 03/08/2011 20:59:20
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da ragazzoingioco:

Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Giada72:

La devi far diventare prima bisex
----------------------------------------------------------------------


non credo si possa ottenere questo obiettivo se non c'è almeno un minimo di curiosità. dubito si possa "far diventare" qualcuno qualcosa che non è
----------------------------------------------------------------------


Sinceramente non mi era mai venuto per l'anticamera del cervello questo pensiero... mentalmente non mi attrae, ma non è detto che non mi potrebbe eccitare parecchio l'idea se mai succedesse. Anche se la vedo di nuovo molto, ma molto improbabile. Probabilmente avete ragione voi, c'è bisogno di passi graduali, piccoli e lenti. Non dispero e vi ringrazio per le risposte per adesso.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Sarò malato io? Per coppie e singoli

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 04/08/2011 10:33:51
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da warning31:

Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da ragazzoingioco:

Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Giada72:

La devi far diventare prima bisex
----------------------------------------------------------------------


non credo si possa ottenere questo obiettivo se non c'è almeno un minimo di curiosità. dubito si possa "far diventare" qualcuno qualcosa che non è
----------------------------------------------------------------------


Sinceramente non mi era mai venuto per l'anticamera del cervello questo pensiero... mentalmente non mi attrae, ma non è detto che non mi potrebbe eccitare parecchio l'idea se mai succedesse. Anche se la vedo di nuovo molto, ma molto improbabile. Probabilmente avete ragione voi, c'è bisogno di passi graduali, piccoli e lenti. Non dispero e vi ringrazio per le risposte per adesso.

----------------------------------------------------------------------


sì forse è la cosa migliore. magari mettila a suo agio, fatti confidare le sue fantasie e prova a realizzarle. penso aiuti per creare più complicità e poi magari, passo passo, si potrebbe arrivare vicini al tuo obiettivo... ma deve diventare un obiettivo condiviso altrimenti viaggiate a velocità diverse
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
4 play vibranti bianco
4 play vibranti bianco
4 palline del piacere vibranti... per orgasmi friz...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Real deal giant - gigante
Real deal giant - gigante
Potente vibratore splendidamente flessibile e dal ...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Secret push up color natural
Secret push up color natural
Strisce autoadesive color pelle da applicare sotto...
[Scheda Prodotto]