FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO - SICILIA



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Funky massager stimola clitoride arancione
Funky massager stimola clitoride arancione
Restyling del famoso stimolatore pocket rocket rea...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Tenga egg clicker
Tenga egg clicker
Rivoluzionari masturbatori realizzati da Tenga ogn...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Mini stimolatore a tubo blu
Mini stimolatore a tubo blu
Copia esatta di una vagina color carne portatile r...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Spilla sexy nubilato party vari colori
Spilla sexy nubilato party vari colori
Fatevi riconoscere durante i festeggiamenti indoss...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

san marco di calatabiano

  

Autore: Salvo1952

Data: 03/02/2013 15:51:05
 
è veramente un bel posto dalla foce del fiume alcantara a marina di cottone tutto il lungo mare si trova di tutto coppie, gay ogni tanto qualche coppia esibizionista
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: san marco di calatabiano

  

Autore: XXXRobertoXXX

Data: 14/02/2013 02:48:34
 
In tal caso ci andrò con la mia donna. Spero solo di non essere accerchiato da guardoni famelici e sbavanti, altrimenti metto in moto e vado subito via.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: san marco di calatabiano

  

Autore: Frescotulipano

Data: 26/05/2013 22:10:43
 
buon giorno a tutti gli amici e amiche del sito.
Domenica scorsa siamo andati a san marco nella tarda mattinata, la mia mogliettina a vedere altre coppie si è messa subito a suo agio e nell'arco di mezz'ora noi e le altre coppie facevamo effusioni spinte, la situazione era per tutti molto gradevole. Ad un tratto un paio di singoli si sono appiccicati al punto che la mia lei si è ricomposta, e da li a poco anche le altre coppie. Considerato questo campanello d'allarme, ci vuole molto a capire che siete molto vicini? gli anonimi single evidentemente non hanno capito, infatti ancora qualche quarto d'ora e siamo dovuti scappare via insieme alle altre coppie rovinandoci la domenica. Noi abbiamo fatto km per venire, ma credo anche voi con il relativo carburante: morale : non appicicatevi, se mantenete le dovute distanze sara' un divertimento per noi e soprattutto per voi!!!!! Cercate anche di capire le coppie che quando si ricompongono qualcosa non và , e molto probabilmente siete Voi single a creare disagi.
Tanto da spiegarvi che noi non siamo navigati, quindi ci vuole del tempo ed impegno a far fare ad una donna effusioni spinte, e solo pochi secondi a ricomporsi ed andare via.
Questo non è un rimprovero, è solo un consiglio.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: san marco di calatabiano

  

Autore: -

Data: 05/07/2013 14:31:46
 
ma scusate ragazzi....ma la spiaggia di cui parlate voi..è quella subito dopo la strada asfaltata? bisogna passare il ponticello? con lmia moglie nn riusciamo a capire qual è...
se fosse quella....mi sembra una spiaggia troppo affollata e poco naturista. mi date qualche chiarimento? grazie
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: san marco di calatabiano

  

Autore: Salvoct

Data: 22/07/2013 18:17:41
 
.. la stagione estiva e' sicuramente la meno indicata per praticare voyuerismo considerato che tutto il litorale da fondachello a san marco e' fruibile in tutte le ore da famiglie con bambini..
si puo' giocare con una coppia che ecciti parecchio l'esibizionismo , solo su appuntamento, e solo nei boschetti alle spalle delle spiagge.. e' bello inoltrarsi nel boschetto alla ricerca ..del tesoro
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione