FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO - EMILIA ROMAGNA



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Fallo moscio fleshtone limpy small
Fallo moscio fleshtone limpy small
Ovunque il favorito dai fan e dagli utenti dei pro...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Tenga egg stepper
Tenga egg stepper
Rivoluzionari masturbatori realizzati da Tenga ogn...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Bambola dianna stretch
Bambola dianna stretch
E diversa dalle altre bambole perche appena gonfia...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Lovers kit
Lovers kit
Kit dellamore che contiene 5 pezzi per la stimolaz...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

sabato rovinato a lido di dante

  

Autore: -

Data: 06/05/2012 10:56:13
 
ciao a tutti.scrivo qui per informare...chi frequenta la spiaggia,oramai ex-naturista di lido di dante..ieri io e la mia compagna sissi siamo stati avvertiti appena in tempo dell'arrivo delle guardie forestali le quali quest'anno sono molto rigide sul far rispettare il nuovo codice...le quali non esitano per nulla a fare dei verbali...insomma anche questo piccolo angolo di paadiso che era lido di dante e' stato rovinato....che tristezza.....p.s:qualcuno sa indicarmi dove e' possibile fare del naturismo in tranquillita'?grazie.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: sabato rovinato a lido di dante

  

Autore: Gattina1970c

Data: 11/05/2012 16:23:19
 
noi ormai ci siamo adeguati e cerchiamo di rispettare le regole....basta leggere sul sito dei naturisti italiani quali sono le spiagge che è permesso fare naturismo senza problemi....da due anni noi andiamo a capocotta e per ora è l'unica veramente dignitosa e tenuta bene anche se pure li c'è il problema della spiaggia che ogni anno diminusce e viene mangiata dal mare...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: sabato rovinato a lido di dante

  

Autore: -

Data: 12/05/2012 16:18:33
 
mmmm...capocotta...grazie della dritta...la proveremo sicuramente.riguardo alle informazioni sui siti...lido di dante nonostante le norme entrate in vigore circa due o tre anni fa' risulta ancora naturista.e per questo abbiiamo scritto.nonostante tutto;continueremo ogni tanto a frequentarla....per la sua pace e bellezza...siamo anche attratti a provare camping naturisti....vedremo dove questa pazza estate ci portera'....baci baci.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: sabato rovinato a lido di dante

  

Autore: ManzoMaturo

Data: 15/05/2012 14:26:22
 
Già......è guerra aperta ai naturisti al Lido di Dante.....da quest'anno nudismo vietato....e sembra che faccia piacere a tutti....autorità locali, benpensanti, politici locali, etc etc. hanno pure sbarrato la spiaggia con la scusa delle nidificazione.....soltanto alcune centinaia di metri di spiaggia sono adibite alla balneazione rigorosamente don il costume......a dante ora vogliono soltanto le famigliole con i pargoli al seguito.................e le multe fioccano....

Capocotta....? spiaggia naturista piu ghettizzante di Capocotta non si trova. Ho vissuto a Roma a frequentato Capocotta per anni quando era libera. Da alcuni anni hanno recintato 200 metri di spiaggia, ci hanno costruito il solito baraccone di legno con bar, ristorante e noleggio ombrelloni/lettini e la musica alta e martellante dalla mattina alla sera. Il motore diesel nascosto tra le dune che funziona rumorosamente ed emette fumi velenosi per produrre energia elettrica per i frigoriferi del bar. Stranamente sono pochissimi quelli che stanno nudi in spiaggia....troppa gente va nella spiaggia nudista senza spogliarsi e solo per raccontare agli amici che "siamo stati a capocotta".....invece tutta la gente che sta nei 6 km di spiaggia libera adiacente, non fa altro che passare/passeggiare davanti al tratto nudista per guardare quelli che stanno nudi...........insomma, vai a Capocotta per fare naturismo e ti senti osservato tutto il giorno come un esemplare in gabbia allo zoo......la macchina la lasci sulla strada in custodia ai marocchini o ai mafiosi che gentiscono il "parcheggio illegale" e se non paghi ti trovi la macchina segnata quando torni la sera.....senza contare che se non arrivi prima delle 8 del mattino non trovi posto e la sera per tornare a roma devi stare in fila sulla Colombo per non meno di tre ore.....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: sabato rovinato a lido di dante

  

Autore: Cavallone69

Data: 02/07/2012 09:57:18
 
Ciao, se posso...
sono stato pure io al dante la settimana scorsa e ho riscontrato gli stessi problemi...
posso però consigliare Lido Nazioni, poco distante, pineta per incontri ed esibizioni sia gay che etero, poi spiaggetta naturista ancora molto riservata e tranquilla
se qualcuno vuole approfondimenti mi contatti
ciao
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: sabato rovinato a lido di dante

  

Autore: Maraganagonis

Data: 05/08/2012 13:06:51
 
ciao,ci sono stato l altro giorno,ed è tutto uguale a prima!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Ciao!

  

Autore: BULL61

Data: 07/08/2012 22:24:31
 
Dovrei venire a Rimini x Ferragosto...qualche coppia che mi fa' compagnia...oppure qualcuno che mi indichi posti x car sex?
Grazie a tutti!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Bdsm
Maschera con orecchie leopardato
Maschera con orecchie leopardato
Look animale per ragazze selvagge Maschera per la ...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Guepiere con zip posteriore nero pelle
Guepiere con zip posteriore nero pelle
Guepiere in pelle nera con inserti di rete elastic...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Fleshlight renewing powder 120ml
Fleshlight renewing powder 120ml
Nulla e paragonabile alla sensazione realistica de...
[Scheda Prodotto]