FORUM - NATURISMO, INCONTRI ED ESIBIZIONISMO ALL'APERTO



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Double header 45cm natural
Double header 45cm natural
Fallo per doppia penetrazione realizzato in silage...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Spray rilassante anos 30ml
Spray rilassante anos 30ml
Anos spray special e uno spray che cura la pelle e...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
String push up costume da bagno nero elasticizzato
String push up costume da bagno nero elasticizzato
Delizioso string con contenitore elastico per il p...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Palline cinesi oro
Palline cinesi oro
Palline cinesi con laccetto in cotone vendute in u...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

ristoranti e locali particolari campania

  

Autore: Latino28

Data: 25/03/2012 21:54:33
 
buona sera a tutti gli utenti di questa splendida community, è da tempo che cerco un ristorante o un longe bar o qualcosa di simile, (attenzione..che non sia un privè), nel quale poter andare magari con un abbigliamento particolare e dove poter giocare e in maniera molto soft!sarei molto grato a chi è in grado di indirizzarmi in tal senso!!magari anche un locale frequentato da scambisti o esibizionisti..che non sia un club!!grazie
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ristoranti e locali particolari campania

  

Autore: -

Data: 29/03/2012 21:18:51
 
latino28 scusa ma cosa dici mai? dovresti fare pace con il cervello prima di scrivere certe cose! dunque ricapitolando......cerchi un locale frequentato da scambisti ed esibizionisti che non sia un privee (ma guarda chei privee sono fatti apposta in quanto scambismo ed esibizionismo non sono attivita' da poter fare in locali normali, in locali comuni!....e' come se tu volessi aprire un negozio per vendere droga ed emettere lo scontrino fiscale! possibile?........al massimo potresti recarti in un locale tipo night club dove ci sono le donnine che fanno strip tease.....oppure villaggi nudisti (qui lo scambismo si consuma tra le mura dei propri appartamenti o dei propri bungalows)....spiagge nudiste (ma in queste spiagge a volte si creano veri epropri teatrini di sesso esplicito)......mha....non so che dirti.......anche se non so il motivo di questa tua richiesta.......forse ho capito tua moglie e' da convincere ma vuoi portarla in luoghi dove ci sia trasgressione ma non eccessiva......io convincerei bene lei e poi la porterei nei piu' bei clubs, spiagge, villaggi.......ciao e buona fortuna!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: ristoranti e locali particolari campania

  

Autore: Latino28

Data: 05/04/2012 00:32:12
 
bravo alex in effetti la mia non è da convincere per quanto riguarda l'esibizionismo, ma ci è capitato sempre per caso, quindi se glielo chiedessi a freddo di andare in un club magari mi direbbe di no!se invece ci fosse un locale o ristorante "normale"ma frequentato solitamente da persone biricchine mi farebbe piacere!!a volte sai ci sono punti di ritrovo, capito!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ristoranti e locali particolari campania

  

Autore: -

Data: 05/04/2012 12:54:36
 
l'esibizionismo si può fare ovunque!.....l'importante e' che tu sia consapevole e convinto di volerlo fare!.......per trasgredire basta essere convinti di voler trasgredire!.......caro amico mio......purtroppo la tua mente pensa a cose che tua moglie non vuole fare......anzi credo che la tua mente pensa a cose che tua moglie non sa nemmeno che tu pensi!!......quindi e' una battaglia persa la tua!!!.....ma non essere triste.....siete in parecchi ad immaginare certe cose.....ma poi al dover mettere tutto in pratica......nascono i problemi......ti ho detto come fare.......piano piano convinci prima lei.......le devi parlare......farla entrare bene nel tuo mondo......e se poi non riesci lascia perdere!......o travati una come te!......
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: ristoranti e locali particolari campania

  

Autore: Latino28

Data: 05/04/2012 18:51:19
 
alex non so fin dove hai ragione, in quanto molto spesso che siamo fuori a cena è proprio lei ad iniziare a giocare, facendo vedere l'autoreggente al cameriere, togliendosi gli slip sotto il tavolo, aprire le gambe al parcheggiatore o al casellante!!quindi alcune cose le pensa anche lei credo!!io forse sarò oltre ma lei credo sia una maialina esibizionista!!non credi?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ristoranti e locali particolari campania

  

Autore: -

Data: 05/04/2012 23:20:48
 
Alexfantasy non è la prima volta che sputi sentenze su coppie o utenti del forum.Io ribadisco il mio concetto, sei estremamente fastidioso e maleducato. Prova ne sia che nessuno ti risponde nonostante le miriadi di messaggi con cui invadi ogni forum del sito. Tanto per dirne una...esistono tante gradazioni di esibizionismo o semplicemente serve del tatto per arrivare a fare certe cose in quanto non tutte amano gli sia buttata lì l'idea di programmare di esibirsi, talvolta è più semplice trovarsi in una situazione un pò equivoca e lasciarsi trascinare dagli eventi (come latino affermava)...ma tanto tu hai le tue convinzioni, continua pure ad averle!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: ristoranti e locali particolari campania

  

Autore: Latino28

Data: 06/04/2012 09:11:20
 
pensavo di non essermi espresso in modo chiaro, ma vedo che maverick ha colto in pieno il mio concetto..in tutte le sue sfumature!!!grazie di aver chiarito ulteriormente cio che penso!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ristoranti e locali particolari campania

  

Autore: -

Data: 06/04/2012 19:20:36
 
ah ecco....parli del diavolo e spuntano le corna!.....latino28 quando dicevo che siete in parecchi a fantasticare e ad avere problemi a fare pace con il cervello mi riferivo anche a maverik.....voi siete matti amici miei!!.....le vostre mogli compagne o chi che sia sono contrarie a cio' che voi pensate e a cosa volete che loro facessero......purtroppo e' la verita'.....certe cose vanno curate....coltivate....tra di voi....a letto.....poi arrivati ad un certo grado verranno spontanee......quindi inutile cercare aiuti, locali, posti, luoghi etc etc......dovete prima renderle parte delle vostre idee e pensieri ma nel vostro letto......tra le vostre mura.......e poi andare oltre e cercare nell'outdoor......povero sud.....povero sud......P.s maverik ti informo che incontro moltissime coppie...addio
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: ristoranti e locali particolari campania

  

Autore: -

Data: 06/04/2012 20:12:30
 
Io lascerei perdere i cosiddetti "luoghi di ritrovo", per esperienza personale si sono sempre rivelati una grossa delusione. Purtroppo questo è un gioco divertente ma c'è bisogno anche di molta fortuna...Perchè non è sempre facile trovare la persona giusta.
E' triste ammetterlo ma sempre meno singoli sanno godersi questi momenti simpatici senza pretendere altro... Sono sempre di meno quelli a cui piace semplicemente guardare... Proprio ieri eravamo in auto, un singolo capisce che la mia compagna era quasi a seno nudo e, sono convinto, capisce anche che stiamo facendo in modo di fargli vedere... Invece di avvicinarsi alla macchina si mette da lontano e comincia a ciucciarsi il dito... forse si aspettava che lo invitassimo in auto... Mah...Siamo andati via
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: ristoranti e locali particolari campania

  

Autore: -

Data: 06/04/2012 21:24:40
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da maverick1977:

talvolta è più semplice trovarsi in una situazione un pò equivoca e lasciarsi trascinare dagli eventi (come latino affermava)...
----------------------------------------------------------------------


Mi permetto... Oltre ad essere più semplice è anche più divertente ed eccitante... L'esibizionismo su appuntamento noi non lo gradiamo molto
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: ristoranti e locali particolari campania

  

Autore: Latino28

Data: 07/04/2012 12:59:33
 
sono d'accordo eugenio-sara! organizzare un incontro non lo trovo molto eccitante!...meglio che capiti per caso, ciò nonostante vorrei almeno far si che succeda frequentando i posti giusti!!pertanto conto sempre su qualcuno che sappia indicarmeno uno!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ristoranti e locali particolari campania

  

Autore: DurevolePIACERE

Data: 11/04/2012 22:11:34
 
..io adoro il voyerismo..degli altri..ed io a guardare a debita distanza..purtroppo ho dovuto rinunciare a questa splendida pratica primo perchè come voi altri non mi piacciono la cose organizzate o su appuntamento, secondo perchè mi è capitato quasi sempre quelle poche volte che incontri la coppia che vuole esibirsi, il sopraggiungere di singoli maleducati, cafoni, invadenti a volte anche pericolosi che minacciano..ah tutto ciò a salerno..zona industriale e litoranea!!!
Buon divertimento e fortuna a tutti!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ristoranti e locali particolari campania

  

Autore: Magua

Data: 12/04/2012 11:04:39
 
simpatico a volte leggere discusioni su tematiche speso più naturali di quanto qualche presunto saccente presume di sviscerarle....l'esibizionismo è figlio del momento....quante volte stesse situazioni ci procurano emozioni diverse....credo che la cosa migliore sia eventualmnte riusciraa spingers oltre quando ci si presenti l'ocasione....ma spesso la razionalità del timore prende il sopravvento....ed è lì che subentra po il rammarico del non aver osato.....e si cercano improbabili soluzioni che sono solo un banalissimo modo di mantenere viva quella percazine....consigli...difficile da dare....io non credo di esserne in grado .....ma nel mondo di sciocchi presuntuosi se ne incontrano.....cmq sono un aante del vojerismo fatto con gusto e rispetto dei ruoli....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ristoranti e locali particolari campania

  

Autore: Latino28

Data: 25/04/2012 10:47:37
 
possibile che non ci siano locali frequentati da persone di larghe vedute!!in passato si parlava dei damiani ad arco felice!qualcuno ne sa qualcosa???
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ristoranti e locali particolari campania

  

Autore: -

Data: 26/04/2012 09:19:18
 
Guarda...Noi non conosciamo locali di questo tipo ma è capitato che ci siamo "divertiti" in un ristorante con un tipo serio e discreto.
In ogni caso, seppure esistessero locali con questa vocazione, pubblicizzandoli su questo forum si correrebbe il rischio di far occupare tutti i tavoli dall'esercito di singoli che accorrerebbe senz'altro.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: ristoranti e locali particolari campania

  

Autore: -

Data: 26/04/2012 12:22:33
 
La discussione sulla ricerca di locali frequentati da coppie che amano l'esibizionismo, anche se senza risposte, e' abbastanza vera. Con la mia compagna amiamo uscire per andare a cena o in qualche locale con lei abbastanza nuda e ci farebbe piacere che nello stesso posto ci fossero altre coppie che farebbero la stessa cosa. Purtroppo, anche se abbiamo inserito dei last minute, mai nessuno si e' fatto sentire. Ora siccome pensiamo che le coppie girano anche nei ristoranti, pub, night club, bar e quant'altro, non sarebbe male che, per zona, si individuassero dei locali dove potersi ritrovare e fare un po di esibizionismo. Per evitare di pubblicare sul forum i nomi dei locali ci si potrebbe contattare via mail dopo un primo contatto su desy.
Ciao
Piero e rosy
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: ristoranti e locali particolari campania

  

Autore: -

Data: 30/04/2012 00:19:36
 
Bell'idea Piero quella di individuare un luogo o un locale dove potersi incontrare con solo coppie che vogliono divertirsi. La vorrei sviluppare con te e con tutti quelli che hanno questo desiderio( e sono veramente tanti!!!).Siamo veramente tanti ai quali piacerebbe fare, con la propria moglie, le cose più trasgressive che la mente umana possa concepire.Il limite è dato dal fatto che, la mente umana che concepisce fantasie erotiche di ogni genere, è solo quella maschile.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: ristoranti e locali particolari campania

  

Autore: -

Data: 30/04/2012 00:43:45
 
Condivido in pieno tutto ciò che dice Alex. Tutto si può fare con la propria compagna, ma bisogna usare bene il cervello per usare bene l' uccello. Qualsiasi gioco erotico, da quello soft a quello hard, deve essere concertato tra le mura domestiche.In estrema sintesi, necessita di una componente mentalmente preparatoria, consistente in una serie di azioni, omogenee tra loro, concorrenti alla realizzazione del fine ultimo.Esse si concretizzano in rivelazioni confessate, solo durante l'intimità, che abbiano il preciso compito di fare da esca, ovvero concepite per far sbilanciare anche la parter.Chiaramente non si pretenderà che, la tattica, sortisca effetto immediato anzi, in taluni casi, occorrono anni di lavoro certosino.Regola d'oro, è quella di tranquillizzarla quando chiederà se, la voglia di provare nuove emozioni, sia la conseguenza di un deterioramento del rapporto.In questo caso, date il meglio!!!!!!!!!!Fiori, regali, lettere, sms, cena al ristorante...........usate tutte le armi in vostro possesso, non vi risparmiate e il primo passo sarà fatto. Successivamente, dopo averla tranquillizzata tornate all'azione ma,ricordate, solo nei momenti di intimità e sotto orgasmo di lei, confessate ancora una volta ma, con qualche dattaglio in più,qualcosa che avete in mente e che vi piacerebbe realizzare tassativamente con lei.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: ristoranti e locali particolari campania

  

Autore: Latino28

Data: 28/07/2012 18:52:22
 
allora???????????esce o no un nome di qualche localino????????
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sex toys
Palline cinesi nero
Palline cinesi nero
Palline cinesi con laccetto in cotone vendute in u...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
String push up costume da bagno nero elasticizzato
String push up costume da bagno nero elasticizzato
Delizioso string con contenitore elastico per il p...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Classic dong 8
Classic dong 8
Design classico senza base di appoggio realizzato ...
[Scheda Prodotto]