FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Coadiuvanti
Body paint cioccolato 150ml
Body paint cioccolato 150ml
Colorante per il corpo fatto con zucchero olio veg...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Kit strap on jelly viola
Kit strap on jelly viola
Disegnato per offrire il massimo piacere ad entram...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Boxer con laccetti nero vinile
Boxer con laccetti nero vinile
Boxer neri lucidi con laccetti sui fianchi ed una ...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Body pelle uomo nero
Body pelle uomo nero
Imbracatura in cuoio per lui con anelli in acciaio...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

rispondere ad un contatto è gratis!!

  

Autore: Misterlove

Data: 03/11/2015 20:15:11
 
Buona sera, sono un vecchio utente di questo ormai "mitico" sito... sia come singolo che come coppia... e riapro in'annoso quesito... perchè non rispondere ai messaggi? e non sono solo le coppie... anche i singoli maschi!!! qualche volta, come ora, mi metto in gold... ed è veramente strano" vedere che i propri messaggi vengono letti e non avere nessuna risposta... un no grazie toglie il fastidio di ricevere altri messaggi non desiderati e ci si impiega pochissimo... per le coppie... passati i tempi che si ricevevano montagne di contatti... questo sito, come altri, è ormai solo un'abitudine che un'effettiva attesa di novità... le coppie sono sempre quelle e i singoli idem... percui l'enorme aumento di MALEDUCAZIONE non è motivata... come coppia sappiamo che molti singoli sono solo "virtuali" e messi al concreto spariscono... ma perchè non rispondere??? mah!!! ai posteri l'ardua sentenza... :-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: rispondere ad un contatto è gratis!!

  

Autore: Singolo_70

Data: 04/11/2015 16:42:55
 
buongiorno

più che ai posteri l'ardua sentenza la darei nei posteriori.... bhe a parte i giochi di parole credo che sia una questione di numeri, forse dopo n messaggi ricevuti, magari alcuni multipli da singoli insistenti si diventa refrattari al voler rispondere.
Certo è un problema che tocca alle coppie, magari ad alcune più ad altre meno.

Una non risposta non mi turba, credo equivalga ad un 'no, grazie'.
La maleducazione risiede in certe risposte... per fortuna una piccola percentuale.

ciao a tutti e buona trasgressione!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: rispondere ad un contatto è gratis!!

  

Autore: Misterlove

Data: 04/11/2015 20:00:26
 
si... forse parlare di maleducazione può apparire eccessivo... ma veramente per un un no grazie ci si impiega pochi secondi... come coppia rispondo sempre, in qualche modo... ma almeno chi per scelta della signora non soddisfa ciò che si ricerca sa e se intelligente non intasa ulteriormente gli arrivi... e poi tanto per finire... se metti singolo... non stupirti e infastidirti se ti contattano... noi quando abbiamo voglia di un singolo lo contattiamo direttamente e non c'è lo spunto nel profilo... il sito funziona bene se si sapesse usarlo e se prima di rispondere si leggesse e non ci si fermasse solo alle foto... :-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: rispondere ad un contatto è gratis!!

  

Autore: -

Data: 05/11/2015 08:46:28
 
Mi aggancio a questa discussione per chiedere chiarimenti a quelle coppie che nelle categorie indicate spuntano tra le altre anche singolo o singoli bisex. Succede molte volte che alla fine dell'inserzione appaia a caratteri cubitali con tanto di punti interrogativi " no assoluto a singoli ", ma allora per quale motivo mettete lo spunto? Forse perche' i singoli aumentano i punteggi delle fotografie?.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: rispondere ad un contatto è gratis!!

  

Autore: Misterlove

Data: 05/11/2015 11:51:20
 
rispondendo a proposito dello spunto su i singoli... condivido che in quella maniera aumenta la possibilità del voto delle foto... che fra l'altro sono nel 99% esteticamente volgari e qualitativamente miserevoli... ma anche che in quel modo compaiono anche nella ricerca riservata agli utenti "GOLD" gonfiano immeritatamente la speranza che valga la pena spendere qualche euro per trovarle... il gold ha come motivazione, almeno per me... per il ricordarsi chi si è contattato, se hanno letto e se rispondono... poi il resto è solo fortuna... :-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: rispondere ad un contatto è gratis!!

  

Autore: Insospettabilebisex

Data: 10/11/2015 13:12:41
 
le coppie possono essere in qualche modo capite... ma neanche altre categorie di "utenti" si prende la briga di rispondere... che cosa serve dichiararsi BISEX O GAY pronti e interessati se poi neanche rispondi???? no... è solo MALEDUCAZIONE DILAGANTE...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: rispondere ad un contatto è gratis!!

  

Autore: CorteggioTuaMoglie

Data: 10/11/2015 14:51:25
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da singolo_70:

Una non risposta non mi turba, credo equivalga ad un 'no, grazie'.

La maleducazione risiede in certe risposte... per fortuna una piccola percentuale.

----------------------------------------------------------------------



quoto...meglio una non risposta che in fondo non è obbligatoria che certe risposte delle quali veramente se ne può fare a meno!!!!
Dietro a tutto il preparativo del gioco c'è sempre (99%dei casi) il Lui di coppia e la questione fu chiarita molto efficacemente da una singola (credo "ex mogliettina") su un'altra discussione che ho aperto dal titolo SINGOLOFOBIA. Vi invito a leggerla, anche solo per fare due risate!!!
Per fortuna di coppie serie ne restano la maggior parte...... :-)
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: rispondere ad un contatto è gratis!!

  

Autore: -

Data: 26/11/2015 10:09:01
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da faby58:

Mi aggancio a questa discussione per chiedere chiarimenti a quelle coppie che nelle categorie indicate spuntano tra le altre anche singolo o singoli bisex. Succede molte volte che alla fine dell'inserzione appaia a caratteri cubitali con tanto di punti interrogativi " no assoluto a singoli ", ma allora per quale motivo mettete lo spunto? Forse perche' i singoli aumentano i punteggi delle fotografie?.
----------------------------------------------------------------------


condivido questa osservazione....fa nascere spesso malintesi...

 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: rispondere ad un contatto è gratis!!

  

Autore: -

Data: 01/12/2015 11:14:08
 
Anche secondo mè una non risposta equivale ad un no, anche se preferisco: un grazie ma no grazie all'essere ignorato completamente. In ogni caso non me la prendo e vado oltre. Non voglio dire che sia propriamente maleducato non rispondere affatto ma un pò scortese si
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: rispondere ad un contatto è gratis!!

  

Autore: Flaviaemario

Data: 31/07/2019 09:03:46
 
A me invece capita che spesso ci contattino tramite le foto e alcune volte invece ricevo molti messaggi ma non ho il tempo per farli leggere a mia moglie e quindi alcune volte si perdono
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: rispondere ad un contatto è gratis!!

  

Autore: Gondrano69

Data: 25/10/2020 13:27:12
 
mah spesso sei proprio tu che rispondi (ntendo come membro della community) a non ricevere risposta da chi ti aveva scritto prima, almeno d' che non ti interessa e via.
Le coppie un po' le capisco e scuso, ma rispondere non costa nulla, basta un "No Grazie non ci/mi interessa"
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Abbigliamento
Boxer con laccetti nero vinile
Boxer con laccetti nero vinile
Boxer neri lucidi con laccetti sui fianchi ed una ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Corona stimolante
Corona stimolante
Splendido minivibratore realistico realizzato in f...
[Scheda Prodotto]
In: Sexy party
Addobbo floreale tavola vari colori
Addobbo floreale tavola vari colori
Avete organizzato una cena per festeggiare laddio ...
[Scheda Prodotto]