FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Collana con ciondolo argento
Collana con ciondolo argento
Da indossare in ogni occasione il girocollo con pe...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Profilattici anos per uso anale 12pz
Profilattici anos per uso anale 12pz
I preservativi ANOS sono particolarmente resistent...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Frusta frange in pelle nero
Frusta frange in pelle nero
Per gli appassionati della dominazione... frusta c...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Mega top punta oro
Mega top punta oro
Elegante e discreto vibratore in PVC con punta erg...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

... rischi sanitari?

  

Autore: -

Data: 22/05/2012 18:17:27
 
Ci stiamo avvicinando ora a questo mondo, ma abbiamo solo una perplessità, come si può stare tranquilli se comunque non si conosce a fondo la persona con cui ci si incontra, dobbiamo stare sulla fiducia della persona che andiamo ad incontrare, per non incorrere in qualche malattia?
Grazie anticipatamente per ogni eventuale risposta.
Complimenti per il sito
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: ... rischi sanitari?

  

Autore: -

Data: 22/05/2012 21:35:23
 
il profilattico sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: ... rischi sanitari?

  

Autore: -

Data: 22/05/2012 23:44:09
 
Si per il profilattico certo, quello sempre, il dubbio era sorto riguardo ai rapporti orali...
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina


Re: ... rischi sanitari?

  

Autore: Antonioemarcella

Data: 23/05/2012 17:12:38
 
Ciao,
di post aperti su questo "tema" ce ne sono tanti perciò forse rischieremo di ripetere delle cose già dette da altri, comunque i rischi di ritrovarsi con qualche piccolo "disturbo" ce ne sono e ce ne saranno sempre, anche prendendo tutte le precauzioni possibili ed immaginabili.
Abbiamo parlato di disturbo e non di "malattia" perchè siamo abbastanza certi che in questo ambiente di malattie gravi non se ne sono mai verificate o almeno noi per la nostra esperienza non ne abbiamo notizia.
Visto poi, dal vostro annuncio, chi cercate, come regola sembrerebbe ancora più difficile ritrovarsi con un disturbo post sesso, ma mai dire mai comunque.
In definitiva secondo il nostro parere non c'è una soluzione o un modus operandi certo, se non quello di stare attenti e cercare di conoscere bene la persona che si ha di fronte prima di giocarci.
In ogni caso, fate benissimo ad entrare in questo mondo con le idee chiare, ma non fatevi però condizionare da ipotesi o convinzioni alla "seghe mentali", altrimenti non vi sentirete mai a vostro agio e non vivrete mai il gioco come deve essere vissuto.
Baci.
Antonio e Marcella
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ... rischi sanitari?

  

Autore: -

Data: 25/05/2012 21:56:31
 
senza troppi giri di parole: se avete tutte queste paure state a casa. coprirete forse che il maggior numero di incidenti accade in casa. A buon intenditore.....
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: ... rischi sanitari?

  

Autore: -

Data: 29/05/2012 17:28:40
 
Senza tanti peli sulla lingua, anche se può sembrare freddo fate le analisi voi stessi da poter presentare a chi volete contattare e richiedete lo stesso dagli altri.
Io non mi vergogno, ogni volta che contatto qualcuno specifico che sono donatore avis, che mostro tesserino e che posso mostrare a richiesta le analisi di ogni trimestre.
In alcune occasioni mi è capitato di incontrare prima i lui di coppia e di mia spontanea iniziativa ho tirato fuori il tesserino, alcuni si sono messi a ridere, altri si sono sentiti in imbarazzo quasi come se fossero entrati troppo nel mio privato, in ogni caso tutti si sono sentiti più tranquilli per cui.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: ... rischi sanitari?

  

Autore: -

Data: 03/06/2012 10:43:38
 
Ho letto questo post e beh,vorrei analizzare la cosa sotto un profilo obiettivo.Non esistono persone a rischio,ma comportamenti a rischio.la promiscuita',se correttamente protetta,non e'un fattore significativo al passaggio di molte mst.Sicuramente i rapporti orali possono essere a rischio per il passaggio di molte mst,compreso l'hiv,in luogo di alcuni contatti diretti...;mai entrare in contatto diretto con sperma o secrezioni vaginali.Personalmente io ho beccato la candida dalla mia innamoratissima fidanzata beccata a letto con un altro uomo a casa mia.Ho effettuato test hiv e di tutto e di piu'per via di una relazione monogama apparentemente ma concretamente a rischio elevatissimo.Credi di essere a rischio con una sconosciuta?Beh se usi correttamente il condom direi di no.Malattie come la sifilide(facilmente curabile)sono quasi sempre sintomatiche(roseole inequivocabili)..l'hpv nell'uomo nn e'rischioso e spesso puo'presentare condilomi(si vedono)la candida crea bruciori quasi sempre,la gonorrea pure...per nn parlare della classica puzza di pesce di certi batteri come la gardnerella..Come comportarsi allora?Io nn pratico mai e dico mai rapporti orali a donne sierosconosciute,ma mi limito a leccare il monte di venere e ad una profonda masturbazione..vengono uguale le donne e nn corri nessun rischio concreto.L'unico concreto rischio in questi contatti e'l'hpv..il resto si nota sempre.Ricordo che l'hiv e'trasmissibile ricevendo sperma;lo dico alle donne...e confermo che nn esistono categorie a rischio come scambisti o non so omosessuali o altro,ma solo comportamenti a rischio:USA IL CONDOM.Poi per il resto,baci masturbazioni etc etc..sono sicuri,salvo nn vi siano sintomi facilmente riconoscibili.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Bdsm
Frusta frange in pelle nero
Frusta frange in pelle nero
Per gli appassionati della dominazione... frusta c...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Corsetto zip nero vinile
Corsetto zip nero vinile
Trasgressivo bustino stringivita in vinile con ins...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Anello fallico e testicoli nero
Anello fallico e testicoli nero
Indossare questo anello ti fara provare un eccitan...
[Scheda Prodotto]