FORUM - SUPPORTO TECNICO, CHAT E ABUSI



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Ovulo waterproof 4 funzioni celeste
Ovulo waterproof 4 funzioni celeste
Straordinario vibro ovulo soft blue realizzato in ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Pompa deluxe trasparente
Pompa deluxe trasparente
Pompa per pene con cilindro trasparente e maniglia...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Crystal jelly 12   doppio trasparente
Crystal jelly 12 doppio trasparente
Per il piacere lesbo... e non solo doppio dildo in...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vagina kiss viola
Vagina kiss viola
Questo succhiatore vibrante a forma di bocca con l...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

richiesta certificazione

  

Autore: Ace

Data: 22/10/2013 07:44:45
 
Buon giorno , ho questo nick da molti anni , con mia moglie avevamo deciso di fare un altro nick, mi è stata richiesta la certificazione , questa è la seconda volta che veniamo cancellati , pur avendo inviato la foto , l'unico problema mi son dimenticato di scrivere per desiderya , anche perché con 5 giorni di tempo l'abbiamo fatto di corsa , avevo anche inviato tempo prima un' altra foto insieme con la scritta desiderya per evitare di ricevere la richiesta di certificazione ma senza risposta , quindi ci ritroviamo dinuovo cancellati , se la foto inviata non andava bene speravo di ricevere una comunicazione prima di essere cancellati , cptrilly70. ora possiamo riscriverci? mantenendo lo stesso nick
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: richiesta certificazione

  

Autore: Staff_Desiderya

Data: 22/10/2013 14:47:59
 
La comunicazione arriva tramite email quando una foto viene rifiutata, la foto per certificarsi è: il nick, x desiderya, mese ed anno corrente, se manca una delle tre scritte la foto viene rifiutata, il tutto deve essere scritto a mano e il foglio ben visibile tenuto dalla lei o da entrambi se si fa la foto in coppia.
Riguardo ad iscriversi con lo stesso nick potete farlo tranquillamente (sempre se libero).

Saluti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: richiesta certificazione

  

Autore: Ace

Data: 22/10/2013 16:15:02
 
non mi è arrivata nessuna mail , se mi riscrivo posso fare subito la certificazione ? dove devo inviare la foto? posso metterla nelle foto del profilo?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: richiesta certificazione

  

Autore: Staff_Desiderya

Data: 24/10/2013 00:02:55
 
Penso che lei sappia benissimo come fare la foto richiesta, dove, come e quando inviarla (si legga il post iniziale cosa ha scritto), quindi non esige risposta, siamo stati fin troppo esaustivi!!!

Saluti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: richiesta certificazione

  

Autore: -

Data: 05/12/2013 19:49:56
 
buonasera abbiamo inviato due volte la foto della lei di coppia con la scritta desiderya ma ad oggi non siamo ancora stati certificati attendiamo risposta
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: richiesta certificazione

  

Autore: Staff_Desiderya

Data: 05/12/2013 21:46:32
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da ladonnacheguarda:

buonasera abbiamo inviato due volte la foto della lei di coppia con la scritta desiderya ma ad oggi non siamo ancora stati certificati attendiamo risposta
----------------------------------------------------------------------


Ribadisco ancora una volta (eppure c'è scritto nel regolamento), la foto per certificarsi è: il nick, x desiderya, mese ed anno corrente, se manca una delle tre scritte la foto viene rifiutata, il tutto deve essere scritto a mano e il foglio ben visibile tenuto dalla lei o da entrambi se si fa la foto in coppia.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: richiesta certificazione

  

Autore: -

Data: 07/12/2013 11:08:50
 
grazie per la pronta risposta.....
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: richiesta certificazione

  

Autore: -

Data: 08/12/2013 14:47:26
 
sapendo come si fa è semplice certificarsi.....
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: richiesta certificazione

  

Autore: Cpminnje

Data: 02/03/2014 02:18:30
 
ogi ci e' stata richiesta la certificazione ok va' bene ma questo dite che e' dietro segnalazione di utenti che dicono che non siamo coppia chi ci conosce sa benissimo che lo siao chi si lamenta e' perche' non ci nteressano e loro credono che uno sia obbligato a rispondergli o ad incontrarli altri menti si lamentano con voi spitìgategli a sti' segaioli che se qualcuno non gli risponde o non li vuole conoscerli e' perche' non ne vale la pena grazie cmq ci certificheremo oppure fate come vi pare grazie buona serata
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: richiesta certificazione

  

Autore: -

Data: 05/04/2014 16:39:42
 
Volevo chiedere se nella foto di certificazione deve essere visibile il viso, perché se così fosse non la farei. Sono stata segnalata dicendo che non sono una singola da qualche cretino che non ho voluto incontrare o a cui non ho voluto rispondere.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: richiesta certificazione

  

Autore: Staff_Desiderya

Data: 05/04/2014 16:49:47
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da intriganteintrigante:

Volevo chiedere se nella foto di certificazione deve essere visibile il viso, perché se così fosse non la farei.
----------------------------------------------------------------------


No, non è necessario il viso visibile, può anche censurarlo.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: richiesta certificazione

  

Autore: -

Data: 21/05/2014 16:16:57
 
ciao pur digitando imel e passurt giusti non riesco ad accedere alla chat se potreste controllare perche non capisco grazie
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: richiesta certificazione

  

Autore: Concreti

Data: 04/06/2014 23:04:03
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da lucfrans:

ciao pur digitando imel e passurt giusti non riesco ad accedere alla chat se potreste controllare perche non capisco grazie
----------------------------------------------------------------------



Accidenti!!!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione