FORUM - SUPPORTO TECNICO, CHAT E ABUSI



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Funky massager stimola clitoride arancione
Funky massager stimola clitoride arancione
Restyling del famoso stimolatore pocket rocket rea...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Ovetto senza fili arancione
Ovetto senza fili arancione
Metti una sera al ristorante... tu e lei... con in...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Profilattici x-tra lust 21pz
Profilattici x-tra lust 21pz
21 Preservativi a rilievi piu anello per pene riut...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Doppio super stimolante
Doppio super stimolante
Doppio fallo per gli appassionati delle doppie pen...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Richiesta certificazione

  

Autore: -

Data: 17/10/2013 19:20:31
 
Come da E-mail inviatami indubbiamente,con una certa amarezza,dopo tanti anni mi ritrovo a certificare la mia appartenenza di coppia e su questo non ho nulla da obbiettare,l'unica cosa che vorrei rimarcare è che da parte vostra si richiede tale certificazione perchè a detta di molte coppie noi non siamo una coppia.Sinceramente non credo che tale diceria possa provenire da altre coppie,che non se ne possano fregare di meno specialmente nei confronti di una coppia che si è sempre dimostrata leale,corretta,educata e mai dico mai volgare nei confronti di altrui persone.
E'mio sindacabile pensiero,che questa richiesta sia stata emessa dallo Staff dirigenziale del sito,per avere la possibilità di regolarizzare dopo un anno,con un certo quid di pagamento la permanenza come stato GOLD.
A mio avviso sarebbe stato certo più corretto richiedere subito tale quota senza tanti rigiri e sinceramente non vi avremmo detto di nò,anche in funzione dei quattro anni che siamo stati in permanenza su questo sito,e di questo debbo sentitamente ringraziarVi.
Purtroppo il tempo che mi concedete(cinque giorni)lo vedo abbastanza riduttivo e chiederei se possibile,in quanto ora mi è proprio impossibilitato ad ottemperare le Vostre richieste,ad una dilazione di tempo maggiore.
Se ciò non fosse possibile cordiali saluti e ancora i miei più sentiti ringraziamenti per averci sopportato pazientemente in tutti questi lunghi anni
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: Richiesta certificazione

  

Autore: Staff_Desiderya

Data: 17/10/2013 21:12:35
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Visibilia:

E'mio sindacabile pensiero,che questa richiesta sia stata emessa dallo Staff dirigenziale del sito,per avere la possibilità di regolarizzare dopo un anno,con un certo quid di pagamento la permanenza come stato GOLD.

A mio avviso sarebbe stato certo più corretto richiedere subito tale quota senza tanti rigiri e sinceramente non vi avremmo detto di nò,anche in funzione dei quattro anni che siamo stati in permanenza su questo sito,e di questo debbo sentitamente ringraziarVi.

Purtroppo il tempo che mi concedete(cinque giorni)lo vedo abbastanza riduttivo e chiederei se possibile,in quanto ora mi è proprio impossibilitato ad ottemperare le Vostre richieste,ad una dilazione di tempo maggiore.

----------------------------------------------------------------------


Non ho capito bene il primo passaggio, o forse ho capito bene ma vorrei rifiutarmi di capire..., qui per la richiesta di certificazione nessuno vi chiede di versare nessuna quota se è questo ciò che volete dire, anzi, certificandovi, avreste la possibilità di essere GOLD per un anno in modo GRATIS, perchè REGALATO da noi, diciamo una sorta di premio come coppia REALE!!!!

Riguardo ai giorni (5) ovviamente c'è una motivazione ben precisa, se dovessimo dare tempo di qualsivoglia non servirebbe una richiesta di certificazione immediata, non crede?

Cordiali saluti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Richiesta certificazione

  

Autore: -

Data: 18/10/2013 09:26:36
 
Sinceramente capisco la Vostra perplessita a concedere più spazio per la certificazione,ma la mia richiesta era motivata dall'impossibilità che attualmente non mi è possibile fare nessuna foto con le richieste da voi avanzate.Se una foto senza la scritta ecc.ecc.vi potrebbe andare bene sono pronto a spedirla anche subito.
In caso che la Vostra richiesta fosse esaudita nel tempo diciamo di circa venti giorni potrei successivamente essere reintegrato?Cordiali saluti
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione