FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sexy party
Biberon ciuccia pene trasparente
Biberon ciuccia pene trasparente
Simpaticissimo biberon per tutte quelle femminucce...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
We vibe new touch viola
We vibe new touch viola
We vibe touch racchiude la potenza di un super vib...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Bridget big boob
Bridget big boob
Bionda super tette tre fori stretti della lussuria...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Frustino delicato viola
Frustino delicato viola
Questa piccola frusta con le cinghie morbide di ve...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

riassunto di fine anno... o speranze future...

  

Autore: ___c

Data: 07/01/2011 21:52:16
 
É passato un po di tempo dalla prima iscrizione, a questo sito, ormai.... entrati come coppia... Io_e_cagnetta...
poi per comodità, per poter passare entrambi ed insieme il tempo in chat, abbiamo diviso il nick in due parti... cosa sempre dichiarata... ed anche per trasformare "cagnetta"... in "___c" e il profilo di Io__ in singolo... per evitarci parte dei commenti idioti ricevuti... lascio a voi l'immaginazione...

Entrati per un "gioco tra di NOI"... gioco messo in chiaro sia nell'annuncio pubblicato all'epoca con Io_e_cagnetta, sia con le persone che ci hanno o che abbiamo contattato.... una volta concretizzato quel "gioco" non avevamo più la necessità di lasciar pubblicato quell'annuncio o di pubblicarne di nuovi... e non credo che ce ne fosse l'obbligo per restare su questo sito... rimasti più per l'ambiente piacevole trovato... e per passare momenti tranquilli in chat.... e conoscere persone piacevoli... da cui magari trarre ispirazione per ulteriori giochi,e in futuro, rimettere un annuncio che adesso non c'è... c'è chi cerca tutte le settimane... e chi cerca magari una volta l'anno... ad ognuno i suoi bisogni... :)

Insomma... c'è chi cerca solo ed esclusivamente il gioco, per me cosa sterile e ben triste per altri il pane quotidiano...
C'è chi è qui solo alla ricerca... pubblicando continuamente annunci... e chiaccherando con gli altri, non per il semplice gusto di farlo, ma per un solo scopo... quello che mi chiedo io, come premesso poche righe fa, è... ma per restare qui bisogna per forza di cose pubblicare un annuncio? Non può essere che una persona si sia iscritta qui e non aver bisogno di incontri sporadici o a periodicità settimanale? di non aver bisogno di cose pianificate... ma di apprezzare l'imprevedibile? Per molti avere la posta intasata di messaggi può essere una conquista... o semplicemente merce da scegliere.... per me ricevere messaggi su un profilo privo di annuncio e foto... è solo una seccatura... che poi... mi vien da chiedere... in base a cosa mi scrivi? per la categoria schiava?... categoria a quanto pare, per molti, sinonimo di puttana...

Esempio stupido... ricevere continui messaggi da un certo utente.... dove dichiara "io sono registrato come singolo, ma mi offro come "master" perchè ho esperienza ecc..." e dove mi intima di rispondere perchè, in caso contrario, sarebbe costretto a punirmi più dolorosamente... pensate un po... poverino cosa è costretto a fare a causa della mia indifferenza... a me vien da chiedere, ma questo dove ha studiato per diventare "master"? o forse anche lui rientra nella categoria schiava=puttana?... alla lunga... fargli perdere tutto quel tempo in messaggi cestinati... mi son detta.. "poverino avvisiamolo".... gli scrivo che non è cosa gradita... e che uno con un minimo di intelletto dovrebbe arrivarci senza sentirselo specificare... mi ha risposto in parole povere... che sono una puttana a pagamento... e mi ha intimato questa volta non di rispondergli, ma dal guardarmi bene dal farlo... peccato.. che mi ha messo in blacklist... cavoli che intimazione :)
Un uomo che si definisce Master... dovrebbe per lo meno conoscere il termine "Appartengo"... poi se si ha davanti il solito famolostrano che raccata slave pensando che siano puttane basta saperlo prima...

C'è chi preferisce incontri al buio come stile di vita e c'è chi preferisce andare a cena senza aspettative... e apprezzare l'evoluzione... magari andando a cena sotto casa con una trav en femme perchè è una persona e non un oggetto da usare... insomma se può entrare nel letto può venire anche a cena... e per valutare con chi andarci si legge cosa scrive prima di guardare le foto... e da desiderya era ed è possibile, ma sempre meno, conoscere persone con cui avere questo piacere...

Passiamo oltre...

Ultimamente... anche il piacere delle chiacchere in chat viene meno... entro si può dire una volta a settimana nella speranza di trovare quei pochi... con i quali passare il tempo è un piacere... e non una mal digestione dei pasti... screzi privati riportarti in pubblica, solite ligate e sputtanamenti vari... gelosie e rancori... che ci possono anche stare... sono la prima ad aver discusso non mi definisco certo una santa, ma alla lunga stancano... e a detta di alcuni... io non ho il diritto di esprimere un giudizio sui fatti di chat pensate un po... perchè non ho foto e annuncio... e a me vien da chiedere ma non avete altre argomentazioni oltre a queste ripetute e straripetute? anche perchè... ormai tutti sanno che le foto non ci sono più da quando un utente le copiò dal mio profilo mettendole nel suo... cosa alquanto squallida... e doverlo ripetere ad oltranza mette a dura prova la mia pigrizia...specifico che l'utente in questione è stato anche segnalato e che è tuttora collegato regolarmente... libero di poter ripetere il gesto... poi per il profilo e l'annuncio credo di averlo spiegato righe sopra... sperando di non dover ripetere oltre tutto ciò... e cmq sia non credevo che avessero più peso 4 foto rispetto al pensiero di una persona...
Da una foto non si può capire se una persone "affidabile e raccomandata"... poi non consideri più la coppia, ma ci provi solo con la lei...
Anche perchè se ci basiamo sulle foto... come detto in chat... quante sono vere e non prese da web? quante sono aggiornate e non di 10 anni fa? quante mostrano una patata e un pisello (e non parlo di ortaggi)? e quanti criticano la mia mancanza di foto... e poi vi son coppie che mettono foto solo della lei? se ci basiamo su queste possibilità e considerazioni... beh per me è come non averle messe...


Sento spesso parlare di coerenza... tutti che professano bene... io quello che ho detto l'ho sempre portato a termine... se decido di ignorare una persona la ignoro... se decido di non salutarla più non la saluto... non cambio idea quando più mi fa comodo... e di certo non mi faccio forte attaccando la persona ignorata nel mezzo di litigi con terzi... dover vedere 40/50enni che si comportano come all'asilo... che buttano il sasso e nascondano la mano... non so cosa sia peggio...
Dover assistere a "donne"... che per essere definite tali non hanno altro che tette e culi... o che raccattano consensi con foto e video... e che di conseguenza si sentono importanti a causa degli uomini che sbavano dietro... mi vergogno dell'intera categoria... anche perchè ho conosciuto trans e trav ben più donne delle donne biologiche... e dover vedere che spesso l'intelletto di una donna si limita ad una spanna sotto l'ombelico (vado ad occhio non ho preso bene le misure)... è cosa ben triste... e di norma si accusano gli uomini di ciò...
Dover assistere a "caming out" pubblici... e poi scoprire di privati che confermano tutto il contrario... attaccare in pubblica e poi fare i "lecchini" in pvt per procurarsi una scopata... o per supporto agli "amici" spargendo veleno e notizie false... e qui mi vien da dire evviva la coerenza....

Tirando le somme qui tutti predicano bene e razzolano male...

Insomma desiderya è un buon sito... con buone opportunità... che con gli anni si è creato un buon nome... offre un servizio... che ognuno può utilizzare come meglio crede, sempre nel rispetto delle regole... non vedo come semplici utenti possano giudicare i motivi e modi altrui :)

Non so quando questo post verrà pubblicato... ma vi faccio i miei più sinceri auguri per l'anno nuovo... sperando di trovare più persone piacevoli... persone dalle quali imparare in positivo e non in negativo... persone alle quali magari lo sgabello che hanno sotto il sedere si tranci... e sperando di leggere frasi un po più sagge, da parte delle donne e non... singole e non, rispetto ai soliti "ho un bel culo e delle belle tette"...

Ogni riferimento a persone o fatti realmente accaduti NON è puramente casuale... e chiunque si sentisse preso in causa beh che dire anche quello non è accidentale.... e per precisare... i nick non sono stati omessi per codardia od opportunismo...

Per il resto un sorriso a voi tutti


___c
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: riassunto di fine anno... o speranze future...

  

Autore: -

Data: 08/01/2011 12:22:02
 


Ciao __C, abbiamo letto il lungo post di "sfogo" cercando di comprenderlo e interpretarlo correttamente dal "tuo" punto di vista,.......commenti sulle parti personali riguardanti le motivazioni che vi hanno portato a iscrivervi qui e a rimanervi ancora, non ci azzardiamo a farne,.......ognuno ha le sue motivazioni a riguardo, però alcuni aspetti e considerazioni ci sembrano condivisibili.

Iscritti da circa tre anni, grazie al sito abbiamo potuto incontrare e conoscere nuove interessanti persone.......incontri che hanno reso possibile la realizzazione di alcune fantasie e che hanno contribuito a esplorare più intimamente il nostro rapporto di coppia......rendendolo sotto certi aspetti più solare e chiaro.
Ci auguriamo di fare altri interessanti incontri e conoscenze in futuro, ma negli ultimi mesi ci rendiamo conto che sono emersi diversi aspetti sgradevoli che non ci sono piaciuti affatto e che denotano un certo scadimento generale......almeno cosi ci sembra.....rispetto ai primi tempi della nostra iscrizione.
Non sappiamo se questa percezione derivi da assuefazione alla quotidianità di visitare il sito che inevitabilmente alla lunga spegne quell'iniziale entusiasmo o curiosità oppure alla mancanza di regole un pò più ferre per gli iscritti .......stà di fatto che anche da parte nostra un pò di disamore c'è sicuramente.

Se poi entriamo sul discorso della chat, beh........sempre più ci si ritrova a fare gli spettatori passivi leggendo un pò sgomenti e un pò allibiti il rullo che scorre......con tutte le sue nefandezze, bassezze e banalità.
A volte ci si è lasciati coinvolgere, non resistendo al naturale istinto di difendere alcuni principi e ovvie ragioni,....ma col passare del tempo ci stiamo stancando davvero di confrontarci su questioni risibili e impalpabili, che a nulla portano.
Il recente tentativo di istituire dei Moderatori (un pò goffo a dire il vero) ha poi rivelato e disvelato atteggiamenti e prese di posizione che non ci saremmo mai aspettati,.....sia da parte dei normali utenti sia da parte di alcuni che ne aveva ricevuto l'incarico......insomma si è veramente andati incontro ad un TRIONFO dell'incoerenza in alcuni casi.

Più della metà delle conoscenze, in passato, le abbiamo fatte proprio con utenti che la frequentavano e che attraverso un normale confronto su temi più disparati si reputavano interessanti e degne di essere conosciute più approfonditamente dal vivo........ecco questo (a parte alcuni "vecchi" utenti che frequentano saltuariamente) non accade più e le occasioni per dirsi "ecco questi ci piacerebbe conoscerli davvero e approfondire meglio"........sono sempre più rare.....se non quasi inesistenti.

Che dirti,......anche noi rimaniamo a frequentare questo fin troppo variegato ambiente e sito nella speranza che le considerazioni che facciamo oggi si rivelino solo temporanee e inesatte.....una mera speranza per il 2011.

Saluti
Fiore e Linda











 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione