FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Abbigliamento
Catenina vita argento
Catenina vita argento
Sensuale catenina color argento impreziosita con p...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Collant aperte con riga carne
Collant aperte con riga carne
Collant aperte sul linguine lapertura sale sul ret...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Lelo mona wave viola
Lelo mona wave viola
Unico nel suo genere il primo stimolatore per il p...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Frustino delicato viola
Frustino delicato viola
Questa piccola frusta con le cinghie morbide di ve...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

REFERENZE E CERTIFICAZIONI:

  

Autore: Amicoxxcoppia

Data: 18/11/2010 09:51:42
 

Vorrei chiedervi alcune cose che ritengo Limitative nei confronti degli utenti del portale per quanto riguarda le certificazioni e le Referenze.

Per le CERTIFICAZIONI

1) Perché Permettere alle sole Coppie di Certificarsi?
2) Perche Impedirlo a tutte le altre categorie, Relegandole ad un ruolo di secondo piano all’interno del sito?... a mio avviso non dovrebbe essere così!!!

Per le REFERENZE:

1) Per poter Rilasciare una referenza si devono raggiungere Le tre referenze a profilo (da coppie certificate oppure da coppie che a loro volta abbiano ricevuto una referenza) questo potrebbe giusto nel caso in cui si volesse combattere contro quelli che potrebbero creare un falso profilo per referenziarsi autonomamente…..Ma se Come nel mio caso fosse una coppia Già certificata da voi a rilasciare una referenza, perchè non dare la possibilità a quell’utente di rilasciare referenze? visto che e come se fosse stato garantito e referenziato da un vostro sottoposto (ovvero da una coppia certificata da voi)
2) Se NON si incontrano coppie o persone che hanno incontrato coppie NON si riuscirà mai ad ottenere una referenza…mettiamo il caso di due categorie come i singoli Bsx o i singoli Gay queste categorie principalmente cercano altri singoli.. pertanto non “frequentando” coppie non potranno mai essere referenziati, ecco perché sarebbe tanto utile per loro e per gli utenti interessati a loro, Potersi Certificare e garantire agli altri la loro veridicità…E di esempi come questo se ne potrebbero fare diversi con tutte le altre categorie…
3) Io credo che questo sistema di Certificazione e referenze sia molto limitativo nei confronti Della maggior parte degli utenti reali e corretti capisco che il sistema possa esser stato studiato per limitare i falsi profili, ma credo anche che non siano state valutate molte cose…

io in diverse occasioni avrei voluto dare delle referenze a delle coppie incontrate (ma non ho avuto modo di farlo) e viceversa coppie non certificate avrebbero voluto fare la stessa cosa con me rilasciandomi una referenza!!!

E Tengo inoltre a far capire che non tutte le coppie hanno interesse nel Certificarsi sul sito Per diversi loro motivi…

Io Credo che limitare gli utenti in tal senso sia un grosso sbaglio, perche qua si mira a fare degli incontri reali, pertanto Più si è sicuri delle persone da contattare e meglio è…

Per capire a tutti quanti, Ad oggi 18.11.2010 su 45.160 utenti totali solo 800 di questi sono referenziati ….a me sembra veramente impossibile che su tutti questi utenti solo 800 possano essere reali o siano riusciti a farsi referenziare che a questo punto rappresenta un impresa…

La CERTIFICAZIONE dovrebbe garantire la veridicità di un annuncio di qualsiasi categoria!!!

La REFERENZA dovrebbe garantire oltre alla veridicità, anche l’attendibilità e la qualità della persona o delle persone incontrate….

Son certo che a pensarla allo stesso modo siano molti utenti del portale, come ho notato anche dal forum…E spero che tutto questo serva a migliorare un po’ le funzionalità del portale…

Saluti
Amicoxcoppia
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: REFERENZE E CERTIFICAZIONI:

  

Autore: Assiemenoidue

Data: 27/11/2010 20:29:42
 
Possiamo aggiungere due cose: Per essere certificati bastano 2 foto ma come sapere se sono vere-vi spieghiamo abbiamo incontrato qualche coppia certificata e le foto nn erano della donna di coppia------quindi la certificazione nn e' attendibile---prendete la ns nelle foto vedete una donna nn giovanissima e con qualche kilo in piu'-invece le altre sembrano tutte modelle......per le referenze abbiamo una cosa da dire, noi abbiamo cercato di farne una nn proprio buona ma quasi un feed negativo dove spiegavamo il comportamento stronzo della coppia-mrale della favola alla fne della prassi ci viene detto che deve essere visionata e accettata dalla coppia stessa. scusatemi ma che centra tutto questo.la coppia puo scegliere cosa o nn cosa accettare
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: REFERENZE E CERTIFICAZIONI:

  

Autore: Staff Desiderya

Data: 29/11/2010 21:12:07
 
Salve,
innanzitutto lasciatemelo dire: qualsiasi cosa si potrà MAI fare su un sito, ci sarà SEMPRE qualcuno che avanzerà critiche, è inevitabile ... ma andiamo con ordine, fermo restando che ora mi troverò a ripeter cose trite e ritrite, ma non fa niente, dopotutto è il nostro "lavoro" ...

xAmicoxxcoppia
1) ti riferisci all'esclusione dei singoli? Cosa vuol dire "CERTIFICARSI" ? Vuol dire attestare la propria veridicità e in questo mondo, si sa, sono le coppie la categoria più a rischio di falsi, non certo i singoli! Dietro ad un singolo, chi potrebbe mai celarsi?!?!? UNA SINGOLA??!?!?!?!? una COPPIA?!?!?!?!?!?

Purtroppo capita che dietro ad una coppia si nasconda un singolo, ahimè, è la realtà, quindi la certificazione è relativa alle sole coppie/singole perchè sono le uniche categorie, a mio avviso, dietro alle quali possa celarsi un "fake".

2) penso di aver già risposto;certificarsi non vuol dire "essere in primo piano", nè essere meglio di altri ... ho espresso le mie argomentazioni.

D: "Ma se Come nel mio caso fosse una coppia Già certificata da voi a rilasciare una referenza, perchè non dare la possibilità a quell’utente di rilasciare referenze"
R: mah, perchè la coppia potrebbe essere una vostra conoscenza e referenziarvi per farvi un "favore".

2) E' vero, sicuramente per certe categorie - gay - sarà molto difficile lasciare referenze, pazienza...

3) Purtroppo, questo è uno dei casi in cui per colpa di alcuni pagano tutti. Capita spesso nella vita. Sarei il primo ad essere felicissimo di non dover studiare sistemi e contro-sistemi per evitare falsi.

D:"E Tengo inoltre a far capire che non tutte le coppie hanno interesse nel Certificarsi sul sito Per diversi loro motivi… "
R: per esempio????? per certificarsi non dovete mandare una foto a viso scoperto, basta un monitor o una scritta ... a parte il tempo, non vedo particolari impedimenti, visto che oggi tutti possono fare una foto digitale.


D: "Io Credo che limitare gli utenti in tal senso sia un grosso sbaglio, perche qua si mira a fare degli incontri reali, pertanto Più si è sicuri delle persone da contattare e meglio è…"

R: questa frase sembra un controsenso, oppure io la sto interpretando male ....

D: "La CERTIFICAZIONE dovrebbe garantire la veridicità di un annuncio di qualsiasi categoria!!!"
R: leggi su ...


xAssiemenoidue
Come facciamo a sapere che sono vere?? Beh, teoricamente non lo sappiamo, ma come fa un singolo a mandarci una foto finta di una donna con la scritta "desiderya" ben visibile??
dovrebbe "corrompere" un'amica di lavoro????
Ovvio che la certificazione non da la CERTEZZA assoluta che la coppia sia reale, certamente, visto il tipo di foto che approviamo, nell'account una donna c'è, questo è poco ma sicuro.

Per quanto riguarda le referenze negative, anche questo aspetto è stato ampiamente trattato; abbiamo ritenuto non giusto lasciar giudicare pubblicamente una persona, perchè i gusti possono essere troppo personali e oggettivi; le referenze servono SOLO per enfatizzare delle qualità , quali correttezze, etc etc ...

Per gli aspetti NEGATIVI ci sono i FEEDBACK che leggiamo e valutiamo noi. Così funziona su desiderya.

L'unico aspetto su cui potremmo valutare qualche forma di cambiamento, l'unica, potrebbe essere il ridurre il numero di referenze necessarie ad un utente per referenziare a sua volta ( ora 3), riducendolo.

Per il resto vi invito a leggere altre discussioni di tal genere sul supporto tecnico.

Grazie




















 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: REFERENZE E CERTIFICAZIONI:

  

Autore: Amicoxxcoppia

Data: 30/11/2010 10:12:14
 
X FLGE
Buongiorno Ragazzi

Io ho capito benissimo come funzionano sia la CERTIFICAZIONE sia le REFERENZE….ecco perchè ho deciso di fare questo intervento e di dire la mia, anche in relazione al vostro post, dove in tre anni non avevate ben capito come fare e come muovervi per ottenere La certificazione sul sito…ma questi son dettagli.

X Lo staff
Buongiorno anche a voi

Vista la vostra risposta avreste potuto ridurre il tutto a un: “Ma chi se ne frega di quello che pensano gli utenti del sito, noi abbiamo creato il portale e noi decidiamo cosa fare senza guardare in faccia a nessuno!!!”

Le mie non sono certo CRITICHE campate al vento e visto quello che mi avete risposto, lo sapete benissimo pure voi!!
le mie sono delle giuste Considerazioni Riscontrate Nell’utilizzo Del Portale, utili per migliorare la Fruizione dello stesso..…poi sta a voi decidere sul da farsi, ma visto questa risposta e tutte le altre risposte che avete dato a Quesiti interessanti, presenti sul forum credo sia solo un inutile perdita di tempo…Però come si suol dire…. tentar non Nuoce!!!

A Conti Fatti riassumendo quello che avete scritto Tutte Le Categorie, Oltre Le Coppie E Le Singole, SONO E RIMARRANNO CATEGORIE BISTRATTATE E DI SECONDO PIANO!!!
Dei Singoli, Dei singoli Bsx, dei trans, dei Trav, ma chi se frega…come per dire: “perche ci sono anche loro?”
Che ci importa di loro e SE NON POSSONO RILASCIARE REFERENZE, oppure CERTIFICARSI, Tanto noi incontriamo solo coppie e singole e siamo apposto Così!!!

Capisco che il problema riguardi Principalmente le coppie visto che molti singoli si spacciano per loro, ma allo stesso tempo un singolo vuole e vorrebbe dare dimostrazione di essere quello che dice!!!
Non avete mai pensato che molte coppie Cercano dei singoli e che per loro sarebbe tanto utile sapere se quel singolo è reale oppure no, Magari con una bella Certificazione?

Non avete considerato che per accedere a tutti i servizi Gold ad esempio gli unici che pagano sono le tanto bistrattate categorie, che non hanno neanche la metà dei privilegi delle coppie o delle singole che con una semplice fotografia riescono a Certificarsi e diventare Degli utenti Gold!!!...

Per Puntualizzare…. non si sa mai le mie parole venissero travisate ed interpretate in modo sbagliato…Non chiedo per le categorie bistrattate l’accesso ai servizi GOLD. Ma la semplice possibilità per le categorie Reiette di CERTIFICARSI E di Poter rilasciare delle REFERENZE dopo aver riscontrato la loro attendibilità!!!

E poi vorrei capire questo che avete scritto in risposta alla mia considerazione:

Amicoxcoppia: "Ma se Come nel mio caso fosse una coppia Già certificata da voi a rilasciare una referenza, perchè non dare la possibilità a quell’utente di rilasciare referenze"

Staff: mah, perchè la coppia potrebbe essere una vostra conoscenza e referenziarvi per farvi un "favore".

Mi ha lasciato molto perplesso sinceramente…che motivo avrebbe una coppia anche se incontrata nella realtà di darmi una referenza positiva se con me non si è trovata bene…Qua in questo gioco l’amicizia entra (purtroppo) in secondo piano…. e non si rilasciano Referenze per “amicizia” …..ma solo perchè uno vuole far capire quanto reale ed attendibile sia una persona!!!

Tutto questo lo dico per esperienza personale avendo vissuto, sia il gioco in Coppia, sia come Singolo…pertanto conosco sia le problematiche di coppia sia le problematiche da singolo….

Vi ringrazio Per l’attenzione.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: REFERENZE E CERTIFICAZIONI:

  

Autore: Staff Desiderya

Data: 01/12/2010 00:39:40
 
"A Conti Fatti riassumendo quello che avete scritto Tutte Le Categorie, Oltre Le Coppie E Le Singole, SONO E RIMARRANNO CATEGORIE BISTRATTATE E DI SECONDO PIANO!!!
Dei Singoli, Dei singoli Bsx, dei trans, dei Trav, ma chi se frega…come per dire: “perche ci sono anche loro?”
Che ci importa di loro e SE NON POSSONO RILASCIARE REFERENZE, oppure CERTIFICARSI, Tanto noi incontriamo solo coppie e singole e siamo apposto Così!!!"

o lei non capisce o io non mi so spiegare bene ... propendiamo per la seconda ipotesi.

innanzitutto smentisco categoricamente la sua frase che ritengo poco rispettosa nei nostri confronti - nostro "staff" .

Come lei sa, sul sito ci sono diverse categorie di utenti, i singoli, le coppie, i trans, etc etc.

Capita purtroppo, è un dato di fatto, comune a tutti i siti del settore, che ad un account appartenente ad una certa categoria, vi si nasconda una persona diversa; può capitare cioè che dietro ad una coppia in realtà vi sia un singolo, magari in cerca di foto.

Abbiamo deciso pertanto di creare questa famosa "certificazione" per rendere le cose un po' più difficili a chi ha desiderio di venire qui e spacciarsi per un altro, fermo restando, vorrei che fosse CHIARO , che una coppia non certificata non è assolutamente una coppia non reale!!!

La certificazione è semplicemente un "DI PIU'", un qualcosa che si può aggiungere al proprio annuncio, certo non obbligatoria, sta all'utente decidere.

In quest'ottica - e solo in questa - lei mi deve spiegare perchè io onestamente non ci arrivo , è un mio limite - a cosa servirebbe la certificazione per un singolo ... vorrei che mi rispondesse a questa domanda:

perchè un singolo si dovrebbe certificare? per dimostrare che quello in foto è veramente lui?????

Chi pensa che possa mai celarsi dietro ad un singolo?!?! Ovviamente solo un singolo!!!
Quindi non esiste il problema che si può presentare con le coppie, invero con gli account in cui è prevista a presenza di una donna ; non a caso il 75% delle segnalazioni sono su coppie presunte "finte", mentre in 7 anni non mi è mai capitato di leggere " è una coppia che si spaccia per singolo ...."

Quindi, la certificazione dei singoli certo non servirebbe per attestarne l'autenticità, questo direi che è chiaro.

La certificazione dei singoli potrebbe garantire che la foto è reale?!?!? NO, perchè un utente potrebbe mandarmi una foto carinissima a viso scoperto, con la scritta "Pippo77", io lo certifico, e poi va nella sua photogallery e mi carica tutte foto di un modello favoloso ...
quindi anche da questo punto di vista la certificazione non aiuterebbe. Ovviamente lei non può pensare che noi ci dovremmo mettere a confrontare e foto di ogni utente con quella da lui usata per certificarsi ... che tra l'altro ripeto, potrebbe riprendere particolari diversi.


Questo problema potrebbe presentarsi ANCHE in una coppia? Ovvero una coppia potrebbe poi caricare foto diverse - leggi finte - dopo aver mandato quella per la certificazione? Ovviamente SI, certo che potrebbe, ma resta comunque il fatto che la foto di una donna, con nick visibile, data, logo di desiderya, etc... è stata comunque mandata in redazione, quindi a coppia è una coppia, uomo donna; se poi sono state caricate foto finte si spera che verranno segnalate in redazione, e da lì poi certamente espulse.


Ora lei insiste tanto sulla certificazione dei singoli, ma a mio avviso ne fa una questione di puro e semplice principio :

"loro si e io no! Perchè?" ...

trascurando completamente le motivazioni che ci hanno spinto ad operare una cosa del genere ... un tantino infantile non trova?!

Tra l'altro a me questo discorso in generale non piace molto, e mi sorprende davvero che se ne parli; innanzitutto mi sembra un discorso davvero superfluo, OVVIO e scontato - parlo della certificazione dei singoli.

E soprattutto non mi piace il fatto che si possa pensare che le coppie NON certificate debbano essere in qualche modo penalizzate, ovvero da ritenersi NON vere; ripetiamo che la certificazione è solo un "di più" a disposizione degli utenti. Fine.

E in finale perchè , per quanto sia, non vorrei che qualcuno possa fare i ragionamenti errati che ha fatto lei, e cioè che alcune categorie sono "bistrattate" rispetto ad altre; alcune categorie, per noi, semplicemente non necessitano di alcuna certificazione.

In un mondo perfetto, in cui a nessuno verrebbe mai in mente di prendere in giro il prossimo, sicuramente la certificazione sarebbe superflua.

Le rinnovo la domanda: perchè secondo lei dovremmo certificare un singolo, escludendo argomentazioni "di principio"?


Questa discussione mi ricorda un po' un'altro tema molto gettonato:
"Perchè non posso sapere chi ha anche solo visto il mio profilo senza contattarmi" ??

Noi diciamo sempre: se un utente non vi ha contattato, è ovvio che il vostro profilo non corrisponde a quello che si sta cercando, quindi pazienza; in questo modo si evita di assillare un utente con 2000 contatti di utenti, tutti con la medesima domanda:

"perchè mi hai visto ma non contattato??"


W.Luka
 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: REFERENZE E CERTIFICAZIONI:

  

Autore: Amicoxxcoppia

Data: 02/12/2010 10:42:08
 

Riprendendo il discorso dall’inizio cercando di spiegare meglio Quella che è la mia Idea..

Direi che Il titolo (volutamente inserito in caratteri MAIUSCOLI) riassuma quello che è il mio pensiero…che poi ho ampiamente descritto già nel primo post, E ribadito nel Secondo….in quanto credo che Le due cose possano essere correlate…

Rispondendo Nuovamente…Alla Vostra domanda ribadisco…

Desyderia: perchè un singolo si dovrebbe certificare? per dimostrare che quello in foto è veramente lui?????

Amicoxcoppia: Direi assolutamente di si ….Ritengo visto e considerato che questo privilegio è stato dato solo alle coppie e alle singole non sarebbe male dare questa opportunità anche a tutte le altre categorie esenti (e non ne faccio una questione di principio, ma per una sola questione di opportunità e di possibilità di utilizzo del sito!!!) Per due semplici Motivi:

1) Motivo principale attestare la propria veridicità;
2) Ma Anche cosa non meno importante, poter Dare all’utente (una VOLTA attestatane la veridicità) la possibilità di rilasciare una REFERENZA che in questo caso sarebbe utile a tutti gli utenti che andranno successivamente ad incontrare quella determinata persona (coppia, singola, singolo, ecc ecc).

Direi che più chiaro di così non si possa descrivere…

Rispondendo all'altro vostro dubbio …direi…

Desyderia: “La certificazione dei singoli potrebbe garantire che la foto è reale?!?!? NO, perchè un utente potrebbe mandarmi una foto carinissima a viso scoperto, con la scritta "Pippo77", io lo certifico, e poi va nella sua photogallery e mi carica tutte foto di un modello favoloso ...
quindi anche da questo punto di vista la certificazione non aiuterebbe. Ovviamente lei non può pensare che noi ci dovremmo mettere a confrontare e foto di ogni utente con quella da lui usata per certificarsi ... che tra l'altro ripeto, potrebbe riprendere particolari diversi.”

DELLE BUONE REGOLE, CON DEGLI OTTIMI ESEMPI, SONO MEGLIO DI MILLE PAROLE….

Sulla certificazione ad esempio solo per i singoli……. si potrebbe creare la regola ad hoc, che preveda l’obbligo di inserire (a scanso di equivoci) 3 (tre) fotografie… se una persona si organizza per una certificazione con un cartello in mano su scritto il suo nome utente e il nome del portale …fare altre due fotografie in più non dovrebbe costargli una gran fatica…..Un utente falso invece in questo caso non potrebbe mai ottenere una certificazione…le Foto chiaramente dovranno essere a corpo intero.. visto che i particolari non interessano a nessuno credo!!!

Quindi mi sembra improbabile che uno possa mandare una foto con una scritta “pippo77” magari scaricata da chissà dove….

Apro una piccola parentesi su una cosa mi è saltata in mente Ora.... nelle coppie perchè nella la maggior parte dei casi nelle certificazioni si vede solo la lei (per fugare ogni vostro dubbio, capisco che a voi prema principalmente sapere se nella coppia ci sia una lei oppure no per garantire la veridicità della coppia stessa) Ma una coppia è composta da due individui e in quanto tali, e secondo me in una certificazione dovrebbero apparire tutti è due Uomo e donna!!!! Questa è sempre un idea...Chiusa Parentesi....

Tutte queste considerazioni non sono nate a caso o perche un giorno mi son svegliato con la luna storta e mi è venuta voglia di rompervi le scatole…..ma sono nate dal fatto che ho riscontrato una limitazione nell’ utilizzo del portale …
Io sul sito ho avuto il piacere di incontrare diverse coppie non certificate (e non ho mai detto che queste coppie non certificate non siano reali….anzi…) mi sarebbe però tanto piaciuto poterle referenziare e condividere con altri il piacere di conoscere queste persone, ma non ho avuto modo di farlo per i problemi che ben conoscete…e che a questo punto ho ampiamente ribadito…

Una CERTIFICAZIONE come una REFERENZA sono di aiuto a tutti gli utenti, soprattutto a quelli che sia affacciano per la prima volta in questo Mondo....e mi fanno capire che non sto perdendo del tempo con un eventuale profilo falso!!!

Per chiudere ho volutamente tralasciato ad ultimo il commento di alcune vostre parole che sinceramente, mi hanno un po’ irritato come :“infantile” - “Lei Non capisce!”…….avrei voluto non rispondere ma è stato più forte di me….

Come voi gestisco un portale internet…. e ne conosco i pro ed i contro…ma non mi sono mai permesso, di dare dell’infantile o di dire ad mio un utente, non capisci l’italiano (anche se magari in qualche caso mi è venuto da pensarlo…) perché so che quei consigli che potrebbero darmi e che in alcuni casi potrebbero sembrare stupidi, nascono da delle considerazioni o da delle difficoltà riscontrate, che vanno sempre e comunque prese in considerazione per cercare di migliorare il servizio!!!

Se 1000 persone mi dicono questo non va….vuol dire che c’è un problema, e non si possono avere i paraocchi e non vedere quello che ci sta intorno…

Nel vostro caso Mi è capitato di leggere diverse vostre risposte a quesiti proposti da altri utenti e come tutti farebbero tirate l’acqua al vostro mulino.. chiaramente…..però non andate ad analizzare i problemi che vi vengono proposti …..ma li evitate proprio…. dicendo noi abbiamo preso questa decisone, secondo noi è la migliore, pertanto è insindacabile e non si può cambiare!!!

Visto che non ho interesse ad alimentare ulteriori polemiche in merito a queste considerazioni, e visto che sono state ampiamente analizzate, preferirei chiudere così il discorso e lasciare agli altri utenti gli eventuali commenti.....

Saluti
Amicoxcoppia









 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: REFERENZE E CERTIFICAZIONI:

  

Autore: Staff Desiderya

Data: 02/12/2010 23:07:21
 

Tutti sanno che desiderya è sempre stato aperto alle vostre idee, e molti miglioramenti sono stati resi possibili anche grazie ad alcune vostre idee.

Mi dispiace per amicoxcoppia, ma la strada della certificazione per i singoli, forse per una nostra miopia, non so, al momento non verrà presa in considerazione, per tutti i motivi e perplessità espressi sopra e che comunque anche con il suo ultimo intervento lei non è riuscito a fugare.

Lei parla di veridicità di un singolo, io le ho chiesto "in cosa un singolo non è veritiero", evidentemente non riusciamo a comprenderci. Capita. Io non ho letto in cosa un singolo non dovrebbe essere reale. Se lei si limita alle sole foto, le ho detto e le ripeto che dopo la certificazione, un utente può cambiare completamente le sue foto e metterne di altre, anzi in teoria le foto della certificazione non sono neppure quelle della gallery, quindi che senso ha mandarmi anche 3 foto??? non dico che le foto potrebbero essere finte, dico che è tutto un discorso inutile!!!

Lei deve capire che la certificazione NON serve principalmente a certificare che le foto di un utente sono davvero quelle, ma che un utente appartiene alla categoria in cui dice di trovarsi.
PUNTO.

Se lei ne fa una questione di referenze, e solo di quello, ovvero della possibilità di rilasciare referenze ad altri, le posso dire , e non dovrebbe costarle una gran fatica, di chiedere semplicemente alle coppie che conosce di farsi lasciare una semplice referenza.

Se le coppie in questione non sono neppure certificate, amen.

Il mio termine "infantile" , che capisco possa averla forse dato fartidio, e mi scuso, è legato principalmente al fatto che molto spesso si iniziano questioni su dei fatti senza averli davvero analizzati a fondo.
Richiedere la certificazione - ovvero un attestato di autenticità - ai singoli, quando si sa che i singoli sono ovviamente sempre singoli, per me è ... come dire ... inutile e mi fa davvero pensare ad una persona che, appartenendo alla categoria su indicata, si possa sentire escluso per motivi di "principio" - che reputo spesso infantili, mi spiace devo dirlo -, probabilmente perchè non ha capito bene a fondo alcune nostre dinamiche.

Comunque, chiudiamo qui il discorso: la certificazione è e resterà una cosa riservata a tutte le categorie diciamo "a rischio falsi", quindi coppie e singole. Fine.

Sulle referenze e sulla possibilità di farle rilasciare a più persone, potremmo essere aperti a qualche modifica, ma non vorrei che poi si arrivi ad un punto in cui tutti possono facilmente aggirare il problema e "referenziarsi" tra loro, svuotando di significato questa cosa.


Saluti






 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: REFERENZE E CERTIFICAZIONI:

  

Autore: -

Data: 04/12/2010 12:19:04
 
l'unica referenza attendibile al999% è la verifica in cam.tutti gli altarini si scoprono
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: REFERENZE E CERTIFICAZIONI:

  

Autore: Staff Desiderya

Data: 07/12/2010 01:46:11
 
ci accontentiamo anche di una certificazione in foto certa al 99% ....
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: REFERENZE E CERTIFICAZIONI:

  

Autore: Amicoxxcoppia

Data: 08/12/2010 10:51:04
 
Carissimi Angel E Devil Mi ero ripromesso di non tornare più sull’argomento, ma leggendo la vostra risposta non potevo non farvi notare un altro particolare….

Sappiamo tutti quanti che le coppie potrebbero non durare in eterno e separarsi..
Sappiamo anche che nella maggior parte dei casi i contatti, vengono gestiti dal lui della coppia, che propone ed organizza in accordo con la lei (e non sempre in accordo con la lei!!!)…..

Pertanto se la coppia dovesse sciogliersi e il lui della coppia decidesse di mantenere questo suo “status” di “coppia certificata e referenziata”, potrebbe ingannare chiunque (come in questo caso mi sembra di intuire sia capitato pure a voi)….e nessuno potrebbe impedirglielo… perche immagino che provvedere ad un controllo di questo tipo per i gestori del sito sia veramente impossibile….

Oppure…. altro caso un singolo che magari in passato era iscritto sul sito come “coppia certificata”……. pertanto in possesso delle vecchie immagini relative alla certificazione….. potrebbe per gioco iscriversi sul sito certificarsi nuovamente con le vecchie fotografie e divertirsi a prendere in giro le altre coppie…

Secondo me la certificazione si potrebbe fare anche in questo modo:

Magari Richiedere il rinnovo della certificazione periodicamente una volta all’anno…..
ad esempio: mi certifico a marzo 2010… pertanto dovrò certificarmi nuovamente a marzo 2011…..

per mantenere lo status di utente certificato, e non solo… far vedere come esteticamente parlando si e cambiati durante il corso dell’anno (visto che molti usano foto Vecchie di chissà quanti anni!!!)
e proporrei inoltre come già fatto negli altri post che nella certificazione siano presenti tutti e due… visto che si parla di coppia….

Nel cartello della certificazione si dovrebbe pertanto Indicare in questo esempio:

Nick Usato dall’utente: ad esempio: Angel E Devil
Nome o logo del sito: www.desiderya.it
Mese e anno della certificazione - esempio: Dicembre 2010

Quello che è capitato a voi non è certo una cosa nuova…
Quanti singoli che da prima giocavano in coppia….. tengono il loro vecchio profilo (anche se la coppia non esiste più) e contemporaneamente si iscrivono come singoli sul portale ….

Purtroppo Sono diversi i singoli che sfruttano le situazioni che ho descritto all’inizio del post, facendo perdere del tempo a tutti quanti e facendoci magari ignorare dei contatti che potrebbero essere decisamente più interessanti e fruttuosi.…..

Saluti
Amicoxcoppia
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Sexy party
Pouf smellme bianco pelle
Pouf smellme bianco pelle
Smellme rappresenta il prodotto piu piccolo e vers...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Completo minigonna rosa
Completo minigonna rosa
Caro cosa indosso questa sera Se lindecisione pren...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
I rub my duckie da viaggio rosa
I rub my duckie da viaggio rosa
Paperella vibromassaggiante impermeabile e realmen...
[Scheda Prodotto]