FORUM - SUPPORTO TECNICO, CHAT E ABUSI



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Bdsm
Nastro bondage tape nero
Nastro bondage tape nero
Nastro per pratiche bondage riutilizzabile largo 5...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Miniabito wetlook nero
Miniabito wetlook nero
Miniabito nero trasparente su pancia e schiena col...
[Scheda Prodotto]
In: Bdsm
Corsetto reggicalze nero vinile
Corsetto reggicalze nero vinile
Corsetto reggicalze in PVC con chiusura lampo fron...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Completo mezza coppa viola
Completo mezza coppa viola
Meravigliosa combinazione di colori viola e nero p...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

referenze

  

Autore: -

Data: 01/09/2013 16:42:49
 
gentilissima redazione, vi scriviamo con il solo intento di poter migliorare questo fantastico sito e contribuire ,nel nostro piccolo, al vs meraviglioso lavoro.spesso, le coppie che incontriamo ci hanno manifestato il disagio di ricambiare o attribuire feedback essendo visibile da tutti, nel profilo. questo comporta l'esposizione di una coppia ai singoli o gruppi, diventando un incentivo al contatto, anche non gradito.vorremmo suggerire pertanto la possibilità di selezionare la visibilità dei feedback solo alle categorie scelte.per esempio,nel nostro caso, ci sembrerebbe giusto poter escludere dalla visibilità dei feedback singoli e gruppi perchè tanto non avrebbe nessun senso la loro visione.sempre portando ad esempio il nostro caso, ci piacerebbe che i feedback potessero essere visibile solo da coppie o singole.in questo caso si escluderebbe l'effetto emulazione: una coppia che fosse presente tra le nostre referenze potrebbe non gradire l'ingiusta considerazione che siccome ha incontrato noi, debba poi incontrare tutti i singoli del sito o i gruppi.in effetti, molte coppie che non ci hanno referenziati,hanno lamentato proprio questo aspetto:molti singoli vanno a cercare tra le referenze degli altri singoli le coppie che hanno incontrato, per proporsi anche in modo ossessivo.quindi, ci piacerebbe che i feed potessero essere visibili solo da parte delle coppie con almeno una referenza o da parte delle singole, sempre con almeno una referenza.
credendo di inoltrarvi un valido suggerimento, vi salutiamo con estremo piacere.luca e la gang
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: referenze

  

Autore: Staff_Desiderya

Data: 01/09/2013 21:31:50
 
Capiamo il vostro pensiero ma credo che non avrebbe nessun senso mettere visibili le referenze soltanto ad una cerchia di utenti, tanto vale a questo punto allora toglierle definitivamente.
Posso aggiungere anche una cosa, ovviamente condivisibile o meno, visto che le referenze sono visibili a tutti, io utente, se non voglio che si sappia che ho incontrato tizio o caio, vuoi per non essere contattato da decine di singoli o vuoi per qualsiasi altra motivazione, basta non rilasciare referenze e così mi tengo privatamente i miei incontri.
Altra cosa, se un utente, coppia, singola o altro, se non voglio essere contattato ad esempio da singoli, ci sono le funzionalità che si possono attivare, tipo il filtro utenti, attivi il filtro utenti sui singoli e non si riceverà più un messaggio dai singoli, semplice! :-)

Cordiali saluti.

P.S. E' vietato l'email sulle foto!!!

 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione