FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sexy party
L arma
L arma
Un romanzo Eroxe di Kolakovic. Unarma che porta la...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Boxer push up nero
Boxer push up nero
Boxer nero trasparente a vita bassa con effetto pu...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Completo minigonna nero
Completo minigonna nero
Caro cosa indosso questa sera Se lindecisione pren...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Eclipse perline rotanti blu
Eclipse perline rotanti blu
Superbo rabbit con stimolatore nervature e palline...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Referenze

  

Autore: Staff Desiderya

Data: 15/08/2011 00:35:16
 
Vorrei che il sistema delle "referenze" fosse più utilizzato dagli utenti del sito, ma trovo delle limitazioni; senza contare la difficoltà nel trovare il procedimento per assegnarle - cosa su cui lavorerò ma che esula dal presente topic - è allo studio un sistema di referenze "anonime".

In pratica l'utente che riceve una REFERNZA saprà sempre da parte di chi provengono, ma colui che referenzia potrà scegliere se far apparire pubblicamente o meno il suo nome.

Esempio, "Desy e Luka" contattano e incontrano "Mister X", un singolo simpatico a cui vorrebbero lasciare una segnalazione ma si vergognano, perchè non vogliono far sapere i loro affari privati a tutta la com.

A quel punto potrebbero lasciare una segnalazione "ANONIMA", ovvero Mister X saprebbe che la referenza proviene da Desy e Luka, ma "pubblicamente", nel proprio profilo, tale referenza resterebbe "anonima", con il solo testo in evidenza ( se poi Mister X andrà dicendo a tutti della splendida serata passata insieme ... lì potremo farci ben poco! )

Aspetto vostri consigli e suggerimenti per questa cosa che potremmo pensare di
applicare in tempi brevi.

Grazie
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Referenze

  

Autore: -

Data: 15/08/2011 07:45:43
 
Buongiorno:)

Sono nuovo della community, ma..il concetto che leggo non fa proprio una piega:) Dare la possibilità di scegliere è sempre un vantaggio, per chiunque..Quindi ben venga il permettere alle coppie di decidere se pubblicizzarsi o no:) Ci vorrebbe solo un sistema di controllo per evitare gente che si referenzia da sola..
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Referenze

  

Autore: Fallodagioco

Data: 15/08/2011 10:47:54
 
Mi sembra un ottima idea... più volte mi è capitato di trovarmi nella situazione descritta nell'esempio e di non poter dare (o ricevere) referenze per motivi di privacy
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Referenze

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 16/08/2011 12:09:51
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da staff desiderya:

A quel punto potrebbero lasciare una segnalazione "ANONIMA", ovvero Mister X saprebbe che la referenza proviene da Desy e Luka, ma "pubblicamente", nel proprio profilo, tale referenza resterebbe "anonima", con il solo testo in evidenza ( se poi Mister X andrà dicendo a tutti della splendida serata passata insieme ... lì potremo farci ben poco! )
----------------------------------------------------------------------


non posso che concordare in quanto in linea con alcune mie richieste in tal senso.
a dir la verità io toglierei anche al referenziato la possibilità di sapere chi ha lasciato la referenza... per evitare gli "scambi" di referenze (falsi o di cortesia)

occorrerebbe comunque aumentare la "platea" che possa lasciare referenze, altrimenti il sistema è troppo chiuso: c'è chi ha decine di referenze perché è già entrato nel giro dei referenziati e chi nessuna perché ha conosciuto solo utenti non referenziati...

 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: Referenze

  

Autore: -

Data: 18/08/2011 01:58:34
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da ragazzoingioco:

Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da staff desiderya:

A quel punto potrebbero lasciare una segnalazione "ANONIMA", ovvero Mister X saprebbe che la referenza proviene da Desy e Luka, ma "pubblicamente", nel proprio profilo, tale referenza resterebbe "anonima", con il solo testo in evidenza ( se poi Mister X andrà dicendo a tutti della splendida serata passata insieme ... lì potremo farci ben poco! )
----------------------------------------------------------------------


non posso che concordare in quanto in linea con alcune mie richieste in tal senso.
a dir la verità io toglierei anche al referenziato la possibilità di sapere chi ha lasciato la referenza... per evitare gli "scambi" di referenze (falsi o di cortesia)

----------------------------------------------------------------------



Proprio per evitare che le referenze abbiano dei falsi motivi, o peggio ancora si scrivano cose false su una coppia o singolo/a che sia, chi riceve delle referenze deve sapere chi le lascia, altrimenti tutti indistintamente potrebbero trovarsi con referenze poco gradite da persone magari sconosciute...
Quindi riteniamo che sia più corretto sapere chi scrive su di noi, almeno sappiamo chi dobbiamo ringraziare, non credete?

 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Referenze

  

Autore: -

Data: 18/08/2011 08:28:58
 
concordo anch'io con ragazzo in gioco sul fatto di aumentare la platea.
Bloccare chi non ha referenze è un po troppo restrittivo.
Se poi uno vuole bleffare ne troverà di sitemi. Ma il idscorso è sempre il solito se uno vuò accumulare referenze per pavoneggiarsi lo faccia pure ma per la parte reale degli utenti non cambia nulla.
Baci & Abbracci
Roby
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Referenze

  

Autore: -

Data: 19/08/2011 17:30:31
 
ciao staff ...noi saremmo daccordo con le referenze a patto che funzionino ...ma purtroppo siamo arrivati a capire che invece non servono a nulla . Es ... un utente puo avere 10 referenze (per forza tutte positive) e poi succede che si comporta male ....
siamo quindi del parere che le referenze sono inutili e nn garantiscono che quel soggetto è affidabile o no ....ma solo se è vero come persona cosa che ci frega poko perche alla fine dobbiamo essere noi a conoscerlo !! Non so se ci siamo spiegati bene però l'unica cosa per noi utile è invece commentare le coppie o i singoli che si incontrano sia in positivo che in negativo cosi da permettere a tutti gli utenti di pensarci piu volte prima di fare il grande passo ...(cosa impossibile lo so...ma sarebbe meglio alle referenze che devono per forza essere positive)...
A&D
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Referenze

  

Autore: Kiri73

Data: 20/08/2011 02:32:53
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da staff desiderya:

Vorrei che il sistema delle "referenze" fosse più utilizzato dagli utenti del sito, ma trovo delle limitazioni; senza contare la difficoltà nel trovare il procedimento per assegnarle - cosa su cui lavorerò ma che esula dal presente topic - è allo studio un sistema di referenze "anonime".

In pratica l'utente che riceve una REFERNZA saprà sempre da parte di chi provengono, ma colui che referenzia potrà scegliere se far apparire pubblicamente o meno il suo nome.

Esempio, "Desy e Luka" contattano e incontrano "Mister X", un singolo simpatico a cui vorrebbero lasciare una segnalazione ma si vergognano, perchè non vogliono far sapere i loro affari privati a tutta la com.

A quel punto potrebbero lasciare una segnalazione "ANONIMA", ovvero Mister X saprebbe che la referenza proviene da Desy e Luka, ma "pubblicamente", nel proprio profilo, tale referenza resterebbe "anonima", con il solo testo in evidenza ( se poi Mister X andrà dicendo a tutti della splendida serata passata insieme ... lì potremo farci ben poco! )

Aspetto vostri consigli e suggerimenti per questa cosa che potremmo pensare di
applicare in tempi brevi.

Grazie

----------------------------------------------------------------------



Come ho già detto in altri post, purtroppo il sistema referenze si è rilevato un flop con il passare del tempo, non per colpa vostra (Desy e Luka) ma, ahimè per colpa di chi ne ha approfittato della “bontà” di alcune funzioni, era carino fino a qualche tempo fà, quando ci si referenziava per incontri REALI e VERITIERI, oggi invece, purtroppo, basta crearsi un nick e la referenza è ben servita, ve lo dico, perchè a distanza di molti mesi mi sono accorto di tante referenze false di molti, ed è molto facile scoprirlo! :-))) Pensa che c’è gente che nemmeno si è mai incontrata e si referenziano! :-)))

Riguardo alla vostra proposta (in “anonimato”), carina per davvero e molto intelligente, anche perchè molti amano la riservatezza e non far sapere i propri incontri con chi e come si evolvono, ma ahimè sarebbe ancora peggio!!! E’ un’arma a doppio taglio ed aumenterebbe il referenziarsi falsamente di molti utenti! PURTROPPO!

Per il mio parere, condivisibile o meno, sarebbe meglio eliminarle, perchè ogni incontro, conoscenza e.... “gioco” successivo.... è SOGGETTIVA!!

Referenze o no, come gli annunci, dove leggi tanti lamenti e ritrosie, una coppia o singolo o qualsivoglia altre categorie, per tanti possono essere SUPER persone ed affidabili, ma ahimè capita che per noi, voi o per chiunque, non lo siano!

Ho incontrato coppie e singole che avevano referenze positive ma, ahimè ho constatato in realtà cose “sconcertanti” (voglio essere educato)!
Ho incontrato coppie e singole che non avevano referenze, alcune "odiate" dal 70% - 80% degli utenti, non vi dico l’educazione, il savoir faire e….. tanto altro ancora!!! BEAUCOUP DE CHAPEAU (all’italiana, tanto di cappello)!!! :-))))

Baci&Abbracci! :-D
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Referenze

  

Autore: -

Data: 20/08/2011 09:19:12
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da staff desiderya:

Vorrei che il sistema delle "referenze" fosse più utilizzato dagli utenti del sito, ma trovo delle limitazioni; senza contare la difficoltà nel trovare il procedimento per assegnarle - cosa su cui lavorerò ma che esula dal presente topic - è allo studio un sistema di referenze "anonime".

In pratica l'utente che riceve una REFERNZA saprà sempre da parte di chi provengono, ma colui che referenzia potrà scegliere se far apparire pubblicamente o meno il suo nome.

Esempio, "Desy e Luka" contattano e incontrano "Mister X", un singolo simpatico a cui vorrebbero lasciare una segnalazione ma si vergognano, perchè non vogliono far sapere i loro affari privati a tutta la com.

A quel punto potrebbero lasciare una segnalazione "ANONIMA", ovvero Mister X saprebbe che la referenza proviene da Desy e Luka, ma "pubblicamente", nel proprio profilo, tale referenza resterebbe "anonima", con il solo testo in evidenza ( se poi Mister X andrà dicendo a tutti della splendida serata passata insieme ... lì potremo farci ben poco! )

Aspetto vostri consigli e suggerimenti per questa cosa che potremmo pensare di
applicare in tempi brevi.

Grazie

----------------------------------------------------------------------


Premesso che lasciamo ogni decisione in merito allo staff, riteniamo che queste referenze alla fine contino ben poco se non per il fatto che attraverso queste si possa sapere se la cp è reale o meno, che forse è il fatto oggettivamente più importante per non incappare in personaggi camuffati.

- la maggioranza di queste non possono che essere positive (quindi alla fine inutili).
- il sistema non permette a chi non ha "collezionato" incontri con cp già referenziate tre volte di lasciarne ad altri. Noi ad esempio abbiamo incontrato cp che non avevano referenze e tra noi non possiamo lasciarne alcuna, non contestiamo nulla ma è una cosa che non ci è permessa allo stato attuale (ci scusiamo se confondiamo il sistema delle referenze con quello dei feedback)
- lasciare una referenza "anonima" lasciando invariato il sistema attuale cambierebbe poco e non crediamo che possa incrementare l'utilizzo di questa funzione da molte più persone come sarebbe l'intendimento dello staff.

In bocca al lupo e buon lavoro


 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Referenze

  

Autore: -

Data: 22/08/2011 15:05:45
 
come tantissimi...frequentiamo anche altri siti, dove il sisteme delle referenze è già sperimentato da tempo. Possiamo solo dire che crea più problemi che vantaggi: referenze finte, litigi, incomprensioni, compravendite...... alla fine meglio non averne.
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: Referenze

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 07/09/2011 20:22:21
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da paprika3:

Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da ragazzoingioco:

Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da staff desiderya:

A quel punto potrebbero lasciare una segnalazione "ANONIMA", ovvero Mister X saprebbe che la referenza proviene da Desy e Luka, ma "pubblicamente", nel proprio profilo, tale referenza resterebbe "anonima", con il solo testo in evidenza ( se poi Mister X andrà dicendo a tutti della splendida serata passata insieme ... lì potremo farci ben poco! )
----------------------------------------------------------------------


non posso che concordare in quanto in linea con alcune mie richieste in tal senso.
a dir la verità io toglierei anche al referenziato la possibilità di sapere chi ha lasciato la referenza... per evitare gli "scambi" di referenze (falsi o di cortesia)

----------------------------------------------------------------------



Proprio per evitare che le referenze abbiano dei falsi motivi, o peggio ancora si scrivano cose false su una coppia o singolo/a che sia, chi riceve delle referenze deve sapere chi le lascia, altrimenti tutti indistintamente potrebbero trovarsi con referenze poco gradite da persone magari sconosciute...
Quindi riteniamo che sia più corretto sapere chi scrive su di noi, almeno sappiamo chi dobbiamo ringraziare, non credete?


----------------------------------------------------------------------


no, io non credo... le referenze comunque le dovreste approvare e quindi di sgradito non apparirebbe niente, mentre i "ringraziamenti" che nominate sono a mio viso una cosa bruttissima: spingono a fare elogi solo per ricambiare... come appunto da voi indicato
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Referenze

  

Autore: Trobar

Data: 09/09/2011 17:23:56
 
Buonasera,io invece pongo un quesito piu' pratico,noi coppia abbiamo riscontrato l'impossibilita' di fare e ricevere referenze,il sistema indica che un nik per referenziare deve avere ricevuto almeno tre referenze,ma come si fa' ad ottenerle se non si inizia,non e' possibile essere coppie certificate sempre cosi' come non e' possibile che i singoli certifichino coppie singole,perche non lasciate la possibilita' a tutti sin dal primo incontro ?grazie Desy.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Referenze

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 10/09/2011 11:27:52
 
ultimamente vedo utenti con 1 referenza che rilasciano referenze... qualcosa non va, è cambiato qualcosa o è una mia impressione?
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Referenze

  

Autore: Kiri73

Data: 16/09/2011 21:09:42
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da ragazzoingioco:

ultimamente vedo utenti con 1 referenza che rilasciano referenze... qualcosa non va, è cambiato qualcosa o è una mia impressione?
----------------------------------------------------------------------


No va tutto bene, ora basta una referenza per poter referenziare a sua volta!

Un saluto
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Coadiuvanti
Durex lovers connect 120ml
Durex lovers connect 120ml
Una calda sensazione per lei. Stimolante per lui. ...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Ciglia finte colore viola
Ciglia finte colore viola
Ciglia finte per uno sguardo che lascera tutti sen...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Completo minigonna nero
Completo minigonna nero
Caro cosa indosso questa sera Se lindecisione pren...
[Scheda Prodotto]