FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Coadiuvanti
Tantras love oil white musk 150ml
Tantras love oil white musk 150ml
Tantras love oil e un olio per massaggi profumato ...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Lick-it fragola 100ml
Lick-it fragola 100ml
Lick it e ideale per il sesso orale divertiti a sp...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Body aperto nero trasparente
Body aperto nero trasparente
Body nero trasparente in tessuto elasticizzato con...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Riostring ornament nero
Riostring ornament nero
Il look giusto quando lui vuole convincerti dei su...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

ragazzo disabile

  

Autore: Stefanolove

Data: 09/08/2012 21:19:04
 
Ciao a tutti... chiedo a voi coppie e singole... e a chi abbia voglia di partecipare alla discussione!

ma vi crea così un problema se un ragazzo/a disabile.. vi contatta per un incontro ??

si parla poco di questo.. io sono disabile... e trovo davvero molta diffidenza.. non siamo marziani.. siamo persone normalissime.. con sentimenti e con la vostra stessa voglia...

ciao a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ragazzo disabile

  

Autore: ManzoMaturo

Data: 12/08/2012 00:25:38
 
come vedi la gente non ha coraggio di rispondere ad una persona che come te si dichiara apertamente disabile e lo dimostra il fatto che il tuo messaggio sia stato letto da 20 persone e nessuno finora ha scritto una parola di risposta..........comunque vorrei tranquillizzarti.....perchè anche i singoli diciamo in condizioni fisiche ottimali raramente entrano in contatto con persone come da tua richiesta....auguroni per realizzare il tuo desiderio.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ragazzo disabile

  

Autore: -

Data: 12/08/2012 18:22:09
 
Ciao Stefano,

non sappiamo quale disabilità ti affligga, ci auguriamo una sopportabile ed in ogni casoil tipo di disabilità avrebbe la sua importanza.
Ad essere sinceri noi avremmo difficoltà ad avere rapporti con una persona afflitta da questi problemi, intendiamo rapporti sessuali ovviamente, e non ci nascondiamo dietro un dito ammettendo questo.......e nemmeno pensiamo che persone come te non abbiano per questo sensazioni, emozioni e voglie da vivere appieno......non siete marziani, ma è inutile negare che qualche roblema potrebbe sorgere a grandi linee.....
Ripetiamo, non sapendo la tua condizione è difficile dare un parere....

Ciao e in bocca al lupo
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: ragazzo disabile

  

Autore: Stefanolove

Data: 12/08/2012 23:55:13
 
Fiorlinda...

grazie x la vostra opinione.. mi fa piacere ... bhe la mia disabilità è la paraplegia.. ovvero paralisi alle gambe causata da un incidente in moto.. con rottura della colonna e midollo... praticamente non cammino e mi muovo su una sedia a rotelle.. sportiva :-)

x chi volesse approfondire il discorso.. ben venga!

ciao a tutti
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ragazzo disabile

  

Autore: Gianxx

Data: 14/08/2012 20:31:16
 
....mumble....cerco di capire a che livello siamo e riporto fedelmente....da malizia 79 " ovviamente credo che nessuno ti contatti per giocare! e non chiedere motivi....dovresti capirli da solo visto che il problema ce l hai alle gambe e non al cervello!"...segue... " io non avrei aperto un post del genere se ero nella tua situazione!

commento per frase 1....incredibile!
commento per frase 2...e perchè? E.C. ( fossi stato)

ps. mi sono imposto di scrivere soltanto " incredibile" e " e perchè " , poi di contare fino al 100000000000000000 prima di commentare, come andrebbe fatto, certe " cose ".





 
Rispondi alla Discussione | Quota |


Re: ragazzo disabile

  

Autore: Stefanolove

Data: 14/08/2012 23:21:49
 
gianxxx.. grazie mille.... hai ragione.. non ci trovo nulla di male nell'aprire un post del genere... e sulla frase 1... penso che sia sottovalutare una persona disabile.. siamo capaci anche noi nel dare piacere ad una persona.. certo con i nostri limiti.. ma come tutti ...

ciao gianxx
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ragazzo disabile

  

Autore: Astarix

Data: 15/08/2012 15:20:14
 
Caro Stefano,vedo che più passa il tempo e più la gente diventa ignorante ed egoista. Mi rattrista il fatto che a causa di un incidente in moto hai perso l'uso degli arti inferiori e spero che comunque tu sia circondato da amici che ti dimostrino affetto e disponibilità.Per quanto riguarda il sesso io che abito vicino Udine e che quindi cerco incontri in zona più passa il tempo e più rimango allibito da certi annunci:fino a un paio di anni fa qualche incontro si combinava ma ultimamente solo DELUSIONI!!! In bocca al lupo, che trovi qualche incontro piccante e un caro saluto!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ragazzo disabile

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 17/08/2012 20:58:00
 
Citazione

----------------------------------------------------------------------

Originariamente scritta da stefanolove:



Fiorlinda...

grazie x la vostra opinione.. mi fa piacere ... bhe la mia disabilità è la paraplegia.. ovvero paralisi alle gambe causata da un incidente in moto.. con rottura della colonna e midollo... praticamente non cammino e mi muovo su una sedia a rotelle.. sportiva :-)

x chi volesse approfondire il discorso.. ben venga!


ciao a tutti

----------------------------------------------------------------------




la verità? la maggioranza delle coppie e anche molte donne qui (per restare in famiglia) non capisce un cazzo!

sono così sicuri che per far godere bisogna essere bellocci, dall'aria femminile ma palestrati, con un randello duro sempre e comunque fra le gambe e di dimensione minima 20-25 cm, durata di amplesso dalle 2 ore in su e, magari perché no, anche con un bel portafogli gonfio per apparire più "distinto" (!!!)...

ignorano cosa sia l'erotismo, l'intrigo, la complicità... figuriamoci se ora riescono ad immaginare che sicuramente sarai un amante (fisicamente e sentimentalmente) più bravo della stragrande maggioranza dei partner che sono qui per via della tua sensibilità, del tuo spirito di dedizione, delle tue attenzioni nei confronti delle partner che vorranno condividere con te qualche momento di intimità.

ho letto casualmente, tempo fa, di qualcuno che è riuscito a farsi conoscere da coppie che hanno avuto la lungimiranza di guardare oltre la disabilità.

anche quando il mondo non vale niente noi dobbiamo sforzarci di cercare il bello, bello in senso di positivo e non estetico, confusione che spesso adombra tanti occhi e tante menti... a volte lo si trova, il "bello", l'emozionante, il piacevole.

ti faccio comunque un "in bocca al lupo", così come lo faccio a chiunque abbia qualcosa di buono dentro di sé che valga la pena di essere coltivato così da, prima o poi, donarlo a qualcuno meritevole.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ragazzo disabile

  

Autore: -

Data: 19/08/2012 10:44:37
 
ragazzoingioco,.........parla per te ed evita di prendere posizione per altri.....fai più bella figura.
Noi siamo coniugi che hanno una buona relazione di coppia da ormai 24 anni, anche sesualmente, qui (se capita) ci concediamo delle parentesi che esulano dal normale rapporto di coppia......non è un lavoro, non abbiamo da salvare il nostro rapporto coninvolgendo altri e non ci sentiamo in dovere di fare della beneficenza verso nessuno.
Se una persona o una coppia ci attrae per la sua avvenenza, la sua simpatia o la prestanza fisica sono affari nostri.......o di tutte le altre coppie qui iscritte......il lato sentimentale ed affettivo lo abbiamo già e lo coltiviamo da anni tra noi........quindi riordina le idee e non confondere quello che è un momento di evasione con la vita di tutti i giorni dando giudizi superficiali e che nulla hanno a che fare con la vita reale di decine e decine di persone.
Affermare, generalizzando, che queste ignorino cosa sia l'erotismo, la complicità e l'intrigo è una boiata pazzesca ed anche se fosse vero per alcune non si può estendere il concetto a tutti come hai fatto tu.

Comprendiamo benissimo il problema che ha colpito chi ha posto il thread e siamo umanamente dispiaciuti per lui, ma non siamo cosi ipocriti da dire quello che non pensiamo, anzi, onestamente abbiamo detto che una situazione del genere ci creerebbe imbarazzo.....vogliamo rovesciare l'esempio? ....prova a pensare ad una singola con lo stesso problema.....onestamente tu saresti attratto dalla cosa?
Saluti




la verità? la maggioranza delle coppie e anche molte donne qui (per restare in famiglia) non capisce un cazzo!

sono così sicuri che per far godere bisogna essere bellocci, dall'aria femminile ma palestrati, con un randello duro sempre e comunque fra le gambe e di dimensione minima 20-25 cm, durata di amplesso dalle 2 ore in su e, magari perché no, anche con un bel portafogli gonfio per apparire più "distinto" (!!!)...

ignorano cosa sia l'erotismo, l'intrigo, la complicità... figuriamoci se ora riescono ad immaginare che sicuramente sarai un amante (fisicamente e sentimentalmente) più bravo della stragrande maggioranza dei partner che sono qui per via della tua sensibilità, del tuo spirito di dedizione, delle tue attenzioni nei confronti delle partner che vorranno condividere con te qualche momento di intimità.



ho letto casualmente, tempo fa, di qualcuno che è riuscito a farsi conoscere da coppie che hanno avuto la lungimiranza di guardare oltre la disabilità.



anche quando il mondo non vale niente noi dobbiamo sforzarci di cercare il bello, bello in senso di positivo e non estetico, confusione che spesso adombra tanti occhi e tante menti... a volte lo si trova, il "bello", l'emozionante, il piacevole.



ti faccio comunque un "in bocca al lupo", così come lo faccio a chiunque abbia qualcosa di buono dentro di sé che valga la pena di essere coltivato così da, prima o poi, donarlo a qualcuno meritevole.
----------------------------------------------------------------------

 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: ragazzo disabile

  

Autore: -

Data: 19/08/2012 16:19:13
 
Fiorlinda, come ci sono persone insensibili verso i singoli disabili, ce ne saranno anche per le singole..Ciò non toglie che ci siano invece persone che questo problema non se lo pongano così tanto, e vogliono sì evadere, ma con persone con cui stabiliscono un rapporto di amicizia. Sono due tipi di approccio a questo mondo: uno è il cercare l'incontro come momento di passione e basta (condito di prima e di dopo, ma che si focalizza cmq sul rapporto sessuale), e l'altro è cercare una o più persone con cui condividere non solo l'incontro sessuale ma anche la complicità e il gioco al di fuori di quell'attimo. Sicuramente non è il caso di estremizzare (e lo dico a ragazzoingioco) perchè come vivere questo mondo è una cosa del tutto personale che trascende il discorso sull'umanità, ma quello che credo sia il succo del discorso è che non ci dovrebbe mai essere uno spirito di pietà o commiserazione per chi ha un problema di salute: se uno sceglie di incontrare o conoscere un altro, dovrebbe (anche nella vita) essere in base a come l'altro è e a cosa ci piace di lui, non in base a una scelta dettata dalla pietà, vera o presunta che sia. In ogni caso..Io con una singola ci starei, se mi piace XD
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: ragazzo disabile

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 20/08/2012 11:35:42
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Fiorlinda:

ragazzoingioco,.........parla per te ed evita di prendere posizione per altri.....fai più bella figura.
----------------------------------------------------------------------


coda di paglia? così fate sapere a tutti di rientrare nella categoria specificata, tacendo potevate magari finire nell'altra... ma così avete tolto ogni dubbio.
non ho preso posizioni per altri, anzi non capisco proprio come possiate anche solo pensare questo!


Citazione
----------------------------------------------------------------------
Noi siamo coniugi che hanno una buona relazione di coppia da ormai 24 anni, anche sesualmente, qui (se capita) ci concediamo delle parentesi che esulano dal normale rapporto di coppia......non è un lavoro, non abbiamo da salvare il nostro rapporto coninvolgendo altri e non ci sentiamo in dovere di fare della beneficenza verso nessuno.
----------------------------------------------------------------------


a parte lo stucchevole quanto fuori luogo incipit, leggete nuovamente la mia frase a commento del vostro precedente periodo...
non è "fare beneficenza" ma capire cose che non capirete mai e quindi è inutile ripetervele. scrivete cose disgustose e neanche ve ne rendente conto...


Citazione
----------------------------------------------------------------------
Se una persona o una coppia ci attrae per la sua avvenenza, la sua simpatia o la prestanza fisica sono affari nostri.......o di tutte le altre coppie qui iscritte......il lato sentimentale ed affettivo lo abbiamo già e lo coltiviamo da anni tra noi........quindi riordina le idee e non confondere quello che è un momento di evasione con la vita di tutti i giorni dando giudizi superficiali e che nulla hanno a che fare con la vita reale di decine e decine di persone.
----------------------------------------------------------------------


se vi sentite tirati in ballo, colpiti nell'intimo del vostro modo di vivere la sessualità, non è colpa mia. non sono stato io a riferirmi a voi... evidentemente avete una specie di coscienza che vi ha istigati a farvi sentire colpevoli e vi siete sentiti attaccati dalla vostra stessa coscienza al punto da scrivere un post così senza senso e con tanta insensibilità...


Citazione
----------------------------------------------------------------------
Affermare, generalizzando, che queste ignorino cosa sia l'erotismo, la complicità e l'intrigo è una boiata pazzesca ed anche se fosse vero per alcune non si può estendere il concetto a tutti come hai fatto tu.
----------------------------------------------------------------------


no, anzi ribadisco che è PROPRIO CIO' CHE STATE DIMOSTRANDO con il vostro intervento strampalato!!! grazie, siete l'esempio perfetto di COME NON SI VIVE L'EROTISMO che per voi è come andare per vetrine a fare shopping... siete liberi di vivere la vostra sessualità come volete ma non saper fare distinzioni sulle differenze e voler spacciare questo per erotismo e usare toni come i vostri, per giunta in questa discussione... non vi onora.
poi dici tu/voi che quanto affermo io siano boiate... posso dire lo stesso di quanto blaterate voi? di materiale me ne avete fornito a sufficienza...


Citazione
----------------------------------------------------------------------
Comprendiamo benissimo il problema che ha colpito chi ha posto il thread e siamo umanamente dispiaciuti per lui, ma non siamo cosi ipocriti da dire quello che non pensiamo, anzi, onestamente abbiamo detto che una situazione del genere ci creerebbe imbarazzo.....vogliamo rovesciare l'esempio? ....prova a pensare ad una singola con lo stesso problema.....onestamente tu saresti attratto dalla cosa?
----------------------------------------------------------------------


IO NON GUARDO LE VETRINE, GUARDO I CONTENUTI: quindi certo. mi è anche capitato di entrare in confidenza con una ragazza con difficoltà alla spina dorsale a causa di problemi alla nascita. non abbiamo "fatto niente" ma lo abbiamo fantasticato. ho conosciuto una donna con un problema ad un occhio (quasi cecità completa), ci vogliamo bene e abbiamo anche vissuto qualche esperienza "trasgressiva". più altro che non voglio raccontare, comunque tutti rapporti continuativi che mi hanno dato molto (lo specifico per prevenire che possiate dire "tanto per un singolo basta che respiri per una botta e via)". comunque non siamo qui per parlare di me ma IO SONO COME SCRIVO, la cosa per voi assurda è proprio immaginare questo, così come immaginare che una persona con un deficit fisico possa essere in grado di stuzzicare la fantasia, di emozionare, di eccitare...
sarò anche una persona sensibile ma non credo affatto di essere una persona speciale né un pazzo, interrogatevi invece su di voi... che avete un'idea animalesca di accoppiamento (dove però le femmine si preoccupano ai fini del proseguimento della specie ed evitano i partner con difetti fisici).

ma quante cavolate avete scritto in questo messaggio??? concludo sperando che sia stato scritto dal lui perché da una donna mi aspetterei molta più sensibilità (la chiamo solo "sensibilità" per non infierire).

chiedo scusa agli altri utenti che eventualmente mi leggeranno e che potranno ritenere forse anche duro il mio intervento ma davvero leggere queste assurdità nel 2012 e sapere che c'è gente che pensa davvero così lì fuori mi fa rabbrividire nonché subito dopo infervorare!
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ragazzo disabile

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 20/08/2012 11:42:20
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Una Voce Affascinante:

Sicuramente non è il caso di estremizzare (e lo dico a ragazzoingioco) perchè come vivere questo mondo è una cosa del tutto personale che trascende il discorso sull'umanità, ma quello che credo sia il succo del discorso è che non ci dovrebbe mai essere uno spirito di pietà o commiserazione per chi ha un problema di salute: se uno sceglie di incontrare o conoscere un altro, dovrebbe (anche nella vita) essere in base a come l'altro è e a cosa ci piace di lui, non in base a una scelta dettata dalla pietà, vera o presunta che sia. In ogni caso..Io con una singola ci starei, se mi piace XD
----------------------------------------------------------------------


non mi sento affatto di aver estremizzato, ho solo fotografato la realtà testimoniata subito dopo dall'intervento che anche tu hai ripreso.
il modo di come vivere questo mondo può essere personale (non ho asserito mai il contrario) ma leggere che EROTISMO=BELLEZZA/PERFEZIONE è una cazzata enorme che ci vogliono propinare quotidianamente e che io contrasto. da qui ad essere tacciato di essere sessualmente blasfemo ce ne vuole...
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ragazzo disabile

  

Autore: -

Data: 20/08/2012 16:48:21
 
Dunque ragazzo,.... forse ogni tanto alzi il gomito oppure hai dei problemi nei nostri confronti.

Noi abbiamo risposto a Stefano con garbo e lui ci ha anche ringraziato per questo....tu hai preso il nostro post per replicare .....quindi se ci sentiamo presi in causa non è proprio un caso eh (visto che nn ci sono interventi di altre coppie).

Se apri un post dicendo (sempre riportando il nostro) che la maggioranza delle coppie qui iscritte (anche le singole và....cosi non ti fai mancare nulla) non capisce un cazzo, non è forse generalizzare? cos'è?

Da li parti con insinuazioni gratuite, campate per aria e senza alcuna base e riscontro effettivo dicendo che qui tutti cercano belloni, superdotati, con capacità di durata di amplesso di ore......addirittura col portafoglio gonfio (insinuazione di inclianzione alla mercificazione?).......Ma chi sei? ...ma che vuoi?.....ma come ti permetti?
Come detto prima.....usi il plurale....ma la sensazione è che tu ti rivolga proprio a noi in quanto unica coppia ad essere interventua (per ora).

Per tua conoscenza le persone che abbiamo incontrato e con le quali abbiamo condiviso momenti di intimità sono sempre state di estrazione sociale modesta, semplici, vere.....che hanno dato a noi, come noi abbiamo dato a loro,.....bei ricordi e sensazioni da portare con noi nel tempo.....parlare come fai tu....oltre ad essere offensivo nei ns confronti lo è anche nei confronti di chi abbiamo conosciuto....

Ti lanci poi con sicumera affermando che il mondo delle coppie (qui hai tralasciato le singole....mah) è insensibile, incapace di vivere l'erotismo, l'intrigo......ma tu quante coppie hai conosciuto in quest'ambito per dare un giudizio cosi netto e incontrovertibile?
Anche se ne avessi incontrate 20 o 30.....non sarebbero cmq a sufficienza per esprimere una posizione cosi tranchant.......non lo facciamo noi che da oltre 7 anni frequentiamo questi ambienti ed abbiamo ben visto com'è popolato.....perchè ti devi arrogare tu il diritto di farlo, che ammetti di essere pressochè inesperto?

Vedi, nei confronti di Stefano non proviamo alcuna pena,...le cose gli hanno detto cosi nella vita e c'è poca retorica da fare.......lui la vive con dignità e coraggio, arrivando ad iscriversi in un sito come questo e proponendosi per quello che la sua condizione gli consente.....nei tuoi confronti ragazzoingioco.......proviamo pena e compassione,....non sappiamo la ragione per cui nutri questa antipatia ed astio nei nostri confronti (che hai cercato di mascherare tirando in ballo la maggioranza delle coppie e singole), forse vivi la tua esperienza qui in modo negativo e con troppe aspettative o forse è l'astio per non riuscire a concretizzare incontri come ti saresti aspettato.....quello che ti consigliamo....alla tua età.....è di trovarti una ragazza, costruirti una vita....realizzare con lei dei progetti e perchè no....iscrivervi assieme qui.....probabilmente allora sarai più accorto nei tuoi interventi e meno approssimativo e goffo.

A Stefano ....in culo alla baena.....e che non scoreggi..... :-)

Fiore e Linda


Originariamente scritta da stefanolove:

Fiorlinda...

grazie x la vostra opinione.. mi fa piacere ... bhe la mia disabilità è la paraplegia.. ovvero paralisi alle gambe causata da un incidente in moto.. con rottura della colonna e midollo... praticamente non cammino e mi muovo su una sedia a rotelle.. sportiva :-)

x chi volesse approfondire il discorso.. ben venga!

ciao a tutti

----------------------------------------------------------------------


la verità? la maggioranza delle coppie e anche molte donne qui (per restare in famiglia) non capisce un cazzo!

sono così sicuri che per far godere bisogna essere bellocci, dall'aria femminile ma palestrati, con un randello duro sempre e comunque fra le gambe e di dimensione minima 20-25 cm, durata di amplesso dalle 2 ore in su e, magari perché no, anche con un bel portafogli gonfio per apparire più "distinto" (!!!)...

ignorano cosa sia l'erotismo, l'intrigo, la complicità... figuriamoci se ora riescono ad immaginare che sicuramente sarai un amante (fisicamente e sentimentalmente) più bravo della stragrande maggioranza dei partner che sono qui per via della tua sensibilità, del tuo spirito di dedizione, delle tue attenzioni nei confronti delle partner che vorranno condividere con te qualche momento di intimità.

ho letto casualmente, tempo fa, di qualcuno che è riuscito a farsi conoscere da coppie che hanno avuto la lungimiranza di guardare oltre la disabilità.

anche quando il mondo non vale niente noi dobbiamo sforzarci di cercare il bello, bello in senso di positivo e non estetico, confusione che spesso adombra tanti occhi e tante menti... a volte lo si trova, il "bello", l'emozionante, il piacevole.

ti faccio comunque un "in bocca al lupo", così come lo faccio a chiunque abbia qualcosa di buono dentro di sé che valga la pena di essere coltivato così da, prima o poi, donarlo a qualcuno meritevole.
----------------------------------------------------------------------

 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: ragazzo disabile

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 20/08/2012 19:53:02
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Fiorlinda:

Dunque ragazzo,.... forse ogni tanto alzi il gomito oppure hai dei problemi nei nostri confronti.
----------------------------------------------------------------------


sono astemio, anche qui forse, come si dice da me, vi buttate avanti per non cadere indietro... siete alcolisti?
non ho problemi con voi, non do la caccia a nessuno. forse anche questo fa parte di voi ma io semplicemente leggo gli scritti e rispondo indipendentemente dagli autori.
non capisco già perché dovrei "alzare il gomito" o "avere problemi" con voi per il solo fatto di aver trovato quantomeno indelicato il vostro intervento. va beh


Citazione
----------------------------------------------------------------------
Noi abbiamo risposto a Stefano con garbo e lui ci ha anche ringraziato per questo....tu hai preso il nostro post per replicare .....quindi se ci sentiamo presi in causa non è proprio un caso eh (visto che nn ci sono interventi di altre coppie).
----------------------------------------------------------------------


ho replicato a voi forse perché nessuno ha scritto cose tanto aberranti da farmi arrivare a scrivere quel che ho scritto?
insinuate davvero che io abbia replicato a voi perché ce l'ho con voi??? (sulla base di che, poi?) non vi interrogate invece se potete aver scritto qualcosa fuori luogo?


Citazione
----------------------------------------------------------------------
Se apri un post dicendo (sempre riportando il nostro) che la maggioranza delle coppie qui iscritte (anche le singole và....cosi non ti fai mancare nulla) non capisce un cazzo, non è forse generalizzare? cos'è?
----------------------------------------------------------------------


forse davvero siete voi ad esagerare nel bere a tavola, non ho riportato il vostro messaggio, guardare mio messaggio con riferimento "Data: 17/08/2012 20:58:00" che è chiaramente in replica a "Stefanolove" (lo stralcio citato è il suo - nel mio "sfogo").
ripeto, se avete la coda di paglia, se vi sentite tirati in ballo, se vi immedesimate in quel tipo di gente (senza essere né nominati né "replyati") da me descritta (cosa che poi avete fatto voi, eh), che avrei fatto io di male?


Citazione
----------------------------------------------------------------------
Da li parti con insinuazioni gratuite, campate per aria e senza alcuna base e riscontro effettivo dicendo che qui tutti cercano belloni, superdotati, con capacità di durata di amplesso di ore......addirittura col portafoglio gonfio (insinuazione di inclianzione alla mercificazione?).......Ma chi sei? ...ma che vuoi?.....ma come ti permetti?
----------------------------------------------------------------------


non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire... si nega perfino l'evidenza.
ad ogni modo, io sono un utente e voglio e "mi permetto" perché fino a prova contraria sono libero di esprimere le mie considerazioni, così come voi (ahimé) di esternare le vostre bestialità.


Citazione
----------------------------------------------------------------------
Come detto prima.....usi il plurale....ma la sensazione è che tu ti rivolga proprio a noi in quanto unica coppia ad essere interventua (per ora).
----------------------------------------------------------------------


guardate che, fino a prova contraria, siete voi ad esservi rivolti a me e non viceversa... se poi vogliamo negare anche questo fatto, va bene...


Citazione
----------------------------------------------------------------------
Per tua conoscenza le persone che abbiamo incontrato e con le quali abbiamo condiviso momenti di intimità sono sempre state di estrazione sociale modesta, semplici, vere.....che hanno dato a noi, come noi abbiamo dato a loro,.....bei ricordi e sensazioni da portare con noi nel tempo.....parlare come fai tu....oltre ad essere offensivo nei ns confronti lo è anche nei confronti di chi abbiamo conosciuto....
----------------------------------------------------------------------


non dovete giustificarvi con me, non sono io la vostra coscienza.


Citazione
----------------------------------------------------------------------
Ti lanci poi con sicumera affermando che il mondo delle coppie (qui hai tralasciato le singole....mah) è insensibile, incapace di vivere l'erotismo, l'intrigo......ma tu quante coppie hai conosciuto in quest'ambito per dare un giudizio cosi netto e incontrovertibile?
----------------------------------------------------------------------


ne ho conosciute diverse in tempi e modi differenti, leggo i forum, leggo gli annunci, eccetera. tutto serve per farsi un'idea, basta riflettere un po' e collegare le cose. l'esperienza non è solo ciò che la vita ci fa vivere direttamente ma anche ciò che ci fa capire attraverso la vita altrui.
il vostro incrocio con "Stefanolove" è stata evidentemente per voi una (ulteriore) occasione mancata per capire qualcosa che mi auguro non vivrete mai ma che non per questo non merita la vostra attenzione.


Citazione
----------------------------------------------------------------------
Anche se ne avessi incontrate 20 o 30.....non sarebbero cmq a sufficienza per esprimere una posizione cosi tranchant.......non lo facciamo noi che da oltre 7 anni frequentiamo questi ambienti ed abbiamo ben visto com'è popolato.....perchè ti devi arrogare tu il diritto di farlo, che ammetti di essere pressochè inesperto?
----------------------------------------------------------------------


guarda, ne bastano anche 2 o 3 per farsi un'idea... io fra forum, chat, annunci, messaggerie varie in 12 anni ne avrò conosciute a centinaia (ovviamente solo una minima parte incontrate di persona) ma ripeto che non serve la quantità per capire come funzionano le cose. se venisse un alieno e leggesse il forum e qualche annuncio capirebbe già da sé come stanno le cose, pur non sapendo cosa sia una coppia. non vedo perché io non possa farlo, secondo voi. inoltre se non sbaglio voi dite di non incontrare singoli, quindi non avete tutto questo gran background...eppure vi esprimete senza che nessuno tenti di togliervi la parola...
scusate ma vi continuate a coprire di ridicolo: perché vi dovete arrogare voi il diritto di VIETARMI L'ESPRESSIONE DELLE MIE (quand'anche fossero esclusivamente mie) CONVINZIONI? (o "posizioni", come dite voi) continuate a ripetere che non ho il diritto, che non posso, che non sono nessuno, che non devo... perché volete sentirvi con "più diritti"? spiegatemelo...
vi fa davvero così male che io dica la verità e voi vi sentiate chiamati in causa al punto da impegnarvi in un continuo tentativo di giustificarvi? e, non riuscendoci, sentite di dovermi censurare?


Citazione
----------------------------------------------------------------------
Vedi, nei confronti di Stefano non proviamo alcuna pena,...le cose gli hanno detto cosi nella vita e c'è poca retorica da fare.......lui la vive con dignità e coraggio, arrivando ad iscriversi in un sito come questo e proponendosi per quello che la sua condizione gli consente.....
----------------------------------------------------------------------


questo è un altro discorso, su cui siamo d'accordo. ma non è questo il punto.


Citazione
----------------------------------------------------------------------
nei tuoi confronti ragazzoingioco.......proviamo pena e compassione,....non sappiamo la ragione per cui nutri questa antipatia ed astio nei nostri confronti (che hai cercato di mascherare tirando in ballo la maggioranza delle coppie e singole), forse vivi la tua esperienza qui in modo negativo e con troppe aspettative o forse è l'astio per non riuscire a concretizzare incontri come ti saresti aspettato.....quello che ti consigliamo....alla tua età.....è di trovarti una ragazza, costruirti una vita....realizzare con lei dei progetti e perchè no....iscrivervi assieme qui.....probabilmente allora sarai più accorto nei tuoi interventi e meno approssimativo e goffo.
----------------------------------------------------------------------


ROTFL questa è una chiosa perfetta a conclusione della stupidità del vostro messaggio. ora mi ricordo di voi, ecco perché avete iniziato questa querelle... ricordo la stessa conclusione "sconclusionata" di chissà quando (sicuramente mesi fa perché non entro nel forum da una vita)... quindi siete voi, anche qui, ad avercela con me e a dire il contrario. il vostro motto allora è davvero "il bue chiama cornuto l'asino"... una prova in più...
smettete, almeno ora scoperti, di giocare al ruolo delle povere vittime perché continuate a piagnucolare che io ce l'abbia con voi perché non sapete a cos'altro aggrapparvi dato che io invece non parlo di voi ma ribatto unicamente a quello che scrivete. la buttate sul personale perché pensate che solo così possiate sembrare più puliti, cercando di insozzare gli altri... bravi... davvero gente perbene...
prima di provare pena per gli altri, guardatevi dentro... invece di autoincensarvi ed erigervi a profeti e censori, mettetevi in discussione..
non accetto consigli da gente che non mi conosce e da gente come voi men che meno. prendo lezioni da chi è meno egoista e superficiale possibile e da voi non trovo spunti positivi. ma, sia ben chiaro, per ciò che scrivete e non perché mi siete "antipatici" (sembrate bimbi dell'asilo anche solo a pensarlo e al non vergognarvi nello scriverlo!).
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: ragazzo disabile

  

Autore: -

Data: 21/08/2012 08:13:14
 
Sentiamo il dovere di chiedere scusa a Stefano per la piega che ha preso il suo thread....sicuramente diverso da quello che si augurava e se in qualche modo lo abbiamo offeso (come asserisce l'uomo con la palla di vetro) gli chiediamo scusa fin d'ora.

Non intendiamo più replicare a ragazzoingioco in quanto è chiaro che sarebbe solo un pretesto per rovesciare nuovamente insulti e volgarità nei nostri confronti.....chi avrà la pazienza di leggere senza farsi cogliere da nausea, potrà farsi un'idea di come egli sia prevenuto e colga qualsiasi spunto (anche dove non c'è) per dare sfoggio della sua maleducazione.

Saluti
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Re: ragazzo disabile

  

Autore: Ragazzoingioco

Data: 21/08/2012 19:30:21
 
Citazione
----------------------------------------------------------------------
Originariamente scritta da Fiorlinda:

Sentiamo il dovere di chiedere scusa a Stefano per la piega che ha preso il suo thread....sicuramente diverso da quello che si augurava e se in qualche modo lo abbiamo offeso (come asserisce l'uomo con la palla di vetro) gli chiediamo scusa fin d'ora.
----------------------------------------------------------------------


al posto vostro mi sarei scusato per ben altro.


Citazione
----------------------------------------------------------------------
Non intendiamo più replicare a ragazzoingioco in quanto è chiaro che sarebbe solo un pretesto per rovesciare nuovamente insulti e volgarità nei nostri confronti.....chi avrà la pazienza di leggere senza farsi cogliere da nausea, potrà farsi un'idea di come egli sia prevenuto e colga qualsiasi spunto (anche dove non c'è) per dare sfoggio della sua maleducazione.
----------------------------------------------------------------------


ribadisco nuovamente che non sono prevenuto nei confronti di qualcosa o qualcuno. anche dire questo è offensivo.
ho solo contestato pensieri e modi di fare e mi pare di averlo fatto argomentando. cosa che voi non avete fatto e, anzi, avete preferito criticare, anzi, offendere (cercando di screditarmi facendomi passare per alcolista, scemo, maleducato, ecc. ecc.) non i miei pensieri o modi di fare ma me come individuo in quanto in disaccordo con voi.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione

Dal Sexy Shop di Desiderya...
In: Abbigliamento
Miniabito collo alto nero
Miniabito collo alto nero
Miniabito con collo alto molto morbido maniche lun...
[Scheda Prodotto]
In: Abbigliamento
Collant aperte rosso velato
Collant aperte rosso velato
Calze e giarrettiere insieme Apertura inguinale e ...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Kelly s vagina
Kelly s vagina
Vagina di Kelly riprodotta in modo fedele al natur...
[Scheda Prodotto]