FORUM - EROTICAMENTE, IL SALOTTO DELLA COMMUNITY



Dal Sexy Shop di Desiderya
In: Sex toys
Bathmate hercules blu
Bathmate hercules blu
Bathmate e linnovativo dispositivo di sviluppo del...
[Scheda Prodotto]
In: Coadiuvanti
Olio indiano mistico 100ml
Olio indiano mistico 100ml
Con olio di jojoba e olio di mandorla fragranza mi...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Vibrating sleve trasparente
Vibrating sleve trasparente
Questa guaina per pene lo allunga di 7 cm e ne aum...
[Scheda Prodotto]
In: Sex toys
Minx shiri zinn rosa
Minx shiri zinn rosa
Shiri Zinn e la creatrice londinese del vibratore ...
[Scheda Prodotto]


Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione  

Ragazzi un consiglio.

  

Autore: -

Data: 23/06/2012 19:13:54
 
Qualche settimana fa'sono stato contattato da una coppia proprio carina..peccato aver letto in ritardo il messaggio.Mi sarei voluto anche scusare con gli amici di Catanzaro...pero' purtroppo ho letto tardi e ho lasciato correre,volendo scusarmi con Hot..vabbe'.Ora sono in contatto con un'altra bellissima coppia,maaa...cioe'io ora devo scendere..non posso essere in attesa di una risposta;capite..?come fate voi a prender accordi?Nella vita reale e'molto piu'semplice,sebbene sia meno divertente;qui c'e'l'effetto sorpresa,grazie a Desiderya.Voi come realizzate il contatto senza risultare maleducati?E'un bel guaio,non conoscendo orari e giorni...del partner e poi e'anche brutto pianificare una conoscenza con risvolti fisici importanti..rischi di sembrare o disinteressato o troppo impegnato o pedante.Considerato che io odio assillare le persone,in quanto odio il controllo sulla liberta'personale e odio non essere affidabile,in quando lo trovo motivo di scarsa educazione,mi chiedo..ma Voi qui sopra,come sviluppate i contatti in relazione ai vostri impegni quotidiani?
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica

Re: Ragazzi un consiglio.

  

Autore: Astarix

Data: 23/06/2012 23:35:41
 
Purtroppo non è semplice combinare un incontro in breve tempo: per vari motivi bisogna pianificare un incontro. Io per esempio per il lavoro che svolgo ho dovuto dire di no a coppie che mi sarebbe piaciuto conoscere ma in quel frangente non combinavo. Due incontri comunque sono riuscito a farli e spero in futuro di avere un pò di fortuna.In bocca al lupo.
 
Rispondi alla Discussione | Quota |

Re: Ragazzi un consiglio.

  

Autore: -

Data: 24/06/2012 11:05:33
 
Se c'è l'interesse, in genere ci si conosce parlando anche al telefono, o con cam e mic..In quel momento, quando si è capito che effettivamente si vuole incontrare, si concordano orari, luoghi, tempi. Tramite messaggio qua è incredibilmente più difficile..
 
Rispondi alla Discussione | Quota | Modifica | Elimina

Torna al Forum | Nuova Discussione | Rispondi alla discussione